Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

121 messaggi

Il primo tempo in pratica eravamo lunghissimi fra i reparti, appena recuperata la palla... verticalizzazione immediata con Matri e Quagliarella che sembravano centometristi, più che attaccanti di una squadra di calcio

Nessuno dei due che sia mai venuto a creare una combinazione, un fraseggio, non s'è visto nemmeno uno scambio al limite dell'area. Sembrava proprio che non avessimo voglia di fare altro che cercare la profondità, peccando tra l'altro di grande imprecisione (Marrone-Bonucci alla regia). Questo ha di fatto favorito la loro capacità di ripartire in fretta, loro nel primo tempo hanno addirittura espresso idee più convincenti delle nostre.

Nel secondo son cambiati pressoché tutti gli 11, si è visto più palleggio, più manovra, più ragionamento (anche interdizione più efficace con Vidal e Marchisio, più Asa spostato a sx) ma grandissima difficoltà di cucito dell'azione e di comunicazione fra un reparto e l'altro, anche perché gli esterni continuano a fare una fatica bestiale in questo modo di giocare.

Un po' meglio infatti quando è entrato Vucinic, solito vero ed unico regista offensivo, uomo capace di tessere trame fra cc e attacco e di ragionare fuori dagli schemi.

Sui singoli non vale la pena soffermarsi troppo, è evidente che il problema in questo momento è corale.

Ho visto un po' meglio Llorente, anche se ancora troppo legnoso nel primo controllo, che è quello fondamentale.

...mi scuseranno gli utenti che usano questa discussione (liberissimi di farlo) per battibeccare sul peso della maglia di Giovinco (anche qui!!!??!), sulla nostra campagna acquisti, sul divario con gli altri top team europei, su quanto sia forte o meno Higuain ecc, ma per me che non ho visto L.A. Galaxy Juve, e mi pare che il topic sia questo, fa piacere trovare in mezzo a 56 pagine un commento tecnico dettagliato e sereno sulla partita.

Grazie Majakovskij !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
QUI GALAXY- Arena: "La squadra ha giocato bene, Il nostro era un buon avversario"
04.08.2013 13.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1023 volte

Il tecnico dei Galaxy Arena, ha parlato a fine gara del match con la Juventus:"Credo che la nostra squadra abbia giocato bene. Il risultato non cambierà nulla in questo mondo. Si tratta di una partita, ma ho pensato che la nostra squadra ha avuto un buon atteggiamento stasera. Hanno giocato bene contro una squadra molto buona. Ci rendiamo conto però che stiamo giocando in un'amichevole, io voglio vincere quando conta davvero. Ho pensato che questo era il campo migliore di baseball trasformato in un campo di calcio. Sono stato su questi per anni. Ho pensato che i Dodgers hanno fatto un lavoro eccellente. Robbie ha giocato bene. E 'stato fuori tre settimane e il nostro piano fin dall'inizio è stato quello di dargli qualche minuto"

riproduzione riservata senza citare tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

amore della fuffy.. se è per quello puoi continuare a guardare il tuo avatar ed evitare di guardare le partite..

tanto diresti le stesse cose .asd

ti piacerebbe eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ti piacerebbe eh...

che tu nn guardassi le partite?

mah.. ti diro'.. quasi si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

che tu nn guardassi le partite?

mah.. ti diro'.. quasi si sefz

non quello...

complimenti comunque,ti preoccupi se io guardo o meno le partite.. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E hanno Blanc in panca .terror

Ne hanno un altro come DG che è ancora peggio .terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Le due amichevoli non le ho viste e premesso che mi da sempre fastidio perdere (specialmente prendere tre pappine dai Galaxy), non mi allarmo minimamente dato che i nazionali sono appena tornati e i carichi di lavoro sono abnormi. L'unica domanda è: chi è sembrato più in forma? La coppia Tevez-L'Oriente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

non quello...

complimenti comunque,ti preoccupi se io guardo o meno le partite.. .oddio

nn quello? :o ma dai?? :o veramente?? :o lo sai che nn c'ero arrivata? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Le due amichevoli non le ho viste e premesso che mi da sempre fastidio perdere (specialmente prendere tre pappine dai Galaxy), non mi allarmo minimamente dato che i nazionali sono appena tornati e i carichi di lavoro sono abnormi. L'unica domanda è: chi è sembrato più in forma? La coppia Tevez-L'Oriente?

hanno un po difficoltà ancora.. ma secondo me migliorano volta per volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

hanno un po difficoltà ancora.. ma secondo me migliorano volta per volta..

Ad entrambi servirà un po' di tempo per ambientarsi, specialmente allo spagnolo.

Ogbonna invece? Com'è apparso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ad entrambi servirà un po' di tempo per ambientarsi, specialmente allo spagnolo.

Ogbonna invece? Com'è apparso?

sinceramente è stato uno dei migliori in campo..

sembra che giochi da un sacco con noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Ogbonna fisicamente è forte e mi ha impressionato, pero' non fategli fare i lanci, sono osceni .oddio

Asamoah mi sembra uno dei più in forma, il resto lasciamo perdere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

sinceramente è stato uno dei migliori in campo..

sembra che giochi da un sacco con noi..

Ottimo. Chissà se toglierà mai il posto a Bonucci... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

nn quello? :o ma dai?? :o veramente?? :o lo sai che nn c'ero arrivata? sefz

ma no,ma dai,ma senti un po'..tu avevi l'avatar di marchisio tempo addietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma no,ma dai,ma senti un po'..tu avevi l'avatar di marchisio tempo addietro?

no .. Joey ramone

ma è leggermente OT

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Se c'è una cosa per la quale mi tira il c**o è non poter vedere queste partite americane e capire se le critiche sono fondate oppure sono le solite mestruazioni estive dei tifosi.

Mannaggia al fuso orario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133762 messaggi

L''unica cosa che mi preoccupa e la possibile cessione di vucinic

Cederemo Quagliarella e/o Matri. Vucinic non si tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

neanche c'è da commentare perchè non lo hai visto giocare, migliore in campo ieri

infatti :sisi:

diamo a cesare ciò che è di cesare ... :sisi:

secondariamente direi di attendere prima di buttarci in spregiudicati giudizi; atteniamoci alla realtà che è fatta di sudore, sacrifici, impostazione di una preparazione che durerà fino a campionato iniziato ed anche di più;

sti ragazzi dovranno tirare la carretta fino al prossimo maggio; credo che (constatando il modo con cui siano arrivati i goals) sia mancata la concentrazione che è frutto di stanchezza, di tossine che devono essere smaltite;

credo in questa squadra, credo nel suo allenatore; stiamo sereni ... per criticare il tempo, in caso, non mancherà .... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Se c'è una cosa per la quale mi tira il C**O è non poter vedere queste partite americane e capire se le critiche sono fondate oppure sono le solite mestruazioni estive dei tifosi.

Mannaggia al fuso orario

tranquillo shus fidati per quel poco che capisco: quelli di ieri (stamattina) non sono stati errori d'impostazione ma esclusivamente errori di concentrazione; quando si è stanchi è normale scendere in campo poco concentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

non credo sia possibile stilare la classifica dei "più in forma"; la squadra tutta soffre in ragione di ritmi imposti "da questo tipo" di preparazione; non possiamo giudicare visto che, tra l'altro la preparazione viene fatta su due blocchi: il gruppo iniziale ed il gruppo dei nazionali ultimi aggregati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Be purtroppo con Pirlo a volte, sempre piu spesso negli ultimi 6 mesi, capita.

Che Pirlo non faccia tutte partite da 8 è vero

Che Pirlo abbia fatto errori che sono costati partite e gol degli avversari non mi risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Che Pirlo abbia fatto errori che sono costati partite e gol degli avversari non mi risulta

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

L'1-0 all'allianz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi
Inviato (modificato)

Io ricordo almeno un errore (se non anche due) di Pirlo che sono costati un gol. Il problema è che non mi ricordo in quale occasione!

E mi ricordo diverse altre azioni (anche se non sono costati gol) in cui ha rischiato retropassaggi nella nostra metà campo o dribling, nelle vicinanze della nostra area, in cui ha perso il pallone! Non dico che sia capitato spesso, ma ricordo benissimo di aver pensato più volte (soprattutto verso la fine della stagione) che Pirlo la doveva smettere di rischiare in quella maniera!

Modificato da LadyJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Asamoah più in forma di tutti. Tevez-Llorente da definire, ancora imballati specie Fernando. Pirlo e Vidal un pelo sottotono, sono l'unica cosa che potrebbe preoccupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...