Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] L. A. Galaxy - Juventus 3-1

Recommended Posts

1416 messaggi

ma ormai dovremmo aver capito che la Juve di Conte si basa sull'aspetto atletico e sul gioco corale, son convinto che se a Conte gli fai una squadra di 11 top player, non cambia una virgola, al 3 agosto avresti 11 top player imballati e mezzi rincretiniti che cercano di applicare i movimenti

certo, le aspettative di noi tifosi in questi anni sono aumentate a dismisura anche nelle partite precampionato, però dai non possiamo pretendere di vedere lo stesso calcio fatto ad inizio agosto con quello fatto più avanti

.quoto tutto

distillato di verità.

Messi ,dopo il ritiro a Chatillon avrebbe fatto cacare ieri notte. tanto quanto gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

È stato il mio primo commento dopo l'ufficialitá del suo acquisto perchè non lo vedevo tanto diverso da un Iaquinta:sono stato assalito di insulti...

vabbe magari un iaquinta no però non mi ha fatto un grande effetto diciamo, fortunatamente non abbiamo pagato quella clausola scellerata di 38 mln ma anche i 18 che offrivamo l'estate scorsa...fiuuu pericolo scampato,

Comunque voglio ancora crederci anche perchè siamo all'inizio e tutti stanno facendo schifo anche se lui un po di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Qua non si tratta di mantenere la squadra, si tratta di valutazioni economiche, la banche concedono, o almeno dovrebbero farlo, prestiti in base alla capacità del soggetto in questione di ripagare tale debito, il Real ti fattura oltre mezzo miliardo euro l'anno, è probabilmente la squadra di calcio più famosa a livello mondiale, appurato che le squadre di calcio sono vere e proprie aziende le banche spagnole fanno BENISSIMO a finanziare Real o Barca perchè sanno che quelli son tutti soldi che riavranno, esattamente come successo per le banche che hanno finanziato il LBO del Man Utd

La mia questione è un'altra: chi finanzia il piccolo imprenditore? Come fa un paese a risollevarsi se non concede il micro credito ai privati? È un circolo vizioso: queste banche hanno un ritorno dai grandi prestiti ma se poi non reinvestono nel privato cittadino, la baracca viene giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

La mia questione è un'altra: chi finanzia il piccolo imprenditore? Come fa un paese a risollevarsi se non concede il micro credito ai privati? È un circolo vizioso: queste banche hanno un ritorno dai grandi prestiti ma se poi non reinvestono nel privato cittadino, la baracca viene giù.

Ma dove porta sto discorso scusa, che le banche non dovrebbero prestare i soldi al Real perchè trattasi di squadra di calcio?

Il piccolo imprenditore mica si può rivolgere solo alle banche, ci sono una marea di altri intermediari che possono prestare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

vabbe magari un iaquinta no però non mi ha fatto un grande effetto diciamo, fortunatamente non abbiamo pagato quella clausola scellerata di 38 mln ma anche i 18 che offrivamo l'estate scorsa...fiuuu pericolo scampato,

Comunque voglio ancora crederci anche perchè siamo all'inizio e tutti stanno facendo schifo anche se lui un po di piu

è per caso la prima stagione che segui o forse ti è sfuggito che llorente è alto quasi due metri e pesa 90 kg?se poi ripetere questa cosa almeno una volta al giorno ti fa sentire realizzato fa pure...però alla lunga stanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto tutto

distillato di verità.

Messi ,dopo il ritiro a Chatillon avrebbe fatto cacare ieri notte. tanto quanto gli altri.

quindi secondo questo ragionamento noi siamo imballati perchè facciamo una preparazione ottimale mentre Messi e il Barcellona che sono dei mezzi sfaticati se la spassano in questo periodo.

per cui la concliusione dovrebbe essere che noi dovremmo andare a razzo fino a giugno mentre Messi è il Barcellona a febbraio sono già scoppiati.

Infatti È proprio così!!!

Modificato da banderas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Ovviamente ci credo anche io ma resta un grande rischio con il contratto che ha firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ma dove porta sto discorso sucsa, che le banche non dovrebbero prestare i soldi al Real perchè è una squadra di calcio?

Che a fare i soldi coi buffi non ci vuole poi molto. Sarà anche prima per fatturato, ma questo fatturato deriva da decenni di buffi con le banche. Non è che hanno cominciato ieri a prendere prestiti dalle banche...

E poi, a me sfastidia il fatto non che ci siano differenti disponibilità ma che ciò avvenga sulla base di sistemi oggettivamente differenti: la Juve si autofinanzia da vent'anni e non ha mai fatto debiti con qualcuno, ad eccezione del Credito Sportivo, ma quello era una sorta di mutuo per lo stadio. Il Real è una vita che campa sullebanche che lo foraggiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

è per caso la prima stagione che segui o forse ti è sfuggito che llorente è alto quasi due metri e pesa 90 kg?se poi ripetere questa cosa almeno una volta al giorno ti fa sentire realizzato fa pure...però alla lunga stanca

si ma certi gol o certi appoggi puoi pesa pure mille kg non li puoi sbagliare, con l'everton senza portiereee e pure oggi, io spero sia solo questo che dici tu cioe la condizione ma permettimi di avere qualche dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Keep Calm...

Qua dentro non c'è nessun neofita di calcio,il discorso tra me è questo utente era un altro e fatto di considerazioni generali.

Si ha il beneficio del dubbio su Llorente causa preparazione ma le

Stagioni precedenti hanno dimostrato cmq che non sia un bomber e in secondo luogo che un contratto di 4,5mln di per 4 anni è oggi assai rischioso per una società come la Juve,tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Non ho visto la partita.

Sto leggendo questi commenti dopo una sconfitta, al tre agosto, senza i titolari veri al completo, contro una delle squadre più forti al mondo, ecc,

Domanda: "Secondo voi, conviene ritirarci dal campionato o possiamo comunque pensare di salvarci"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

si ma certi gol o certi appoggi puoi pesa pure mille kg non li puoi sbagliare, con l'everton senza portiereee e pure oggi, io spero sia solo questo che dici tu cioe la condizione ma permettimi di avere qualche dubbio

certo che puoi avere dubbi e nn sarò di certo io a importi di pensarla diversamente però trovo esagerato dopo ogni partita scrivere le stesse cose. Poi io sono convinto che alla fine llorente farà panchina per vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Non ho visto la partita.

Sto leggendo questi commenti dopo una sconfitta, al tre agosto, senza i titolari veri al completo, contro una delle squadre più forti al mondo, ecc,

Domanda: "Secondo voi, conviene ritirarci dal campionato o possiamo comunque pensare di salvarci"?

Speriamo bene. Sará dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Conte vattene, Llorente pippa, Tevez vattene.

è già statto detto .bah ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Io credo che vi dovreste dare una calmata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Che a fare i soldi coi buffi non ci vuole poi molto. Sarà anche prima per fatturato, ma questo fatturato deriva da decenni di buffi con le banche. Non è che hanno cominciato ieri a prendere prestiti dalle banche...

E poi, a me sfastidia il fatto non che ci siano differenti disponibilità ma che ciò avvenga sulla base di sistemi oggettivamente differenti: la Juve si autofinanzia da vent'anni e non ha mai fatto debiti con qualcuno, ad eccezione del Credito Sportivo, ma quello era una sorta di mutuo per lo stadio. Il Real è una vita che campa sullebanche che lo foraggiano...

La cosa bella e' che siccome alle banche i soldi devi ridarglieli , il real ha pagato tutto sicuro.

Non sarei tanto sicuro del fatto che la Juve abbia ridato tutto allo Stato.

da ridere ma in realtà hai detto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

Fa male alzarsi alle 5 di mattina per una amichevole.. manco fosse la coppa intercontinentale. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
Inviato (modificato)

Squadra imballatissima, ma non mi preoccupo.

Se non erro al primo anno di Conte facemmo abbastanza pena nelle amichevoli estive.

L'importante è lavorare senza infortuni, il resto verrà da sè.

L'unica cosa che ho notato con piacere il ritorno al 4-3-3 con Giovinco esterno, il che significa che è un modulo che potremmo rivedere, e che Sebastian potrebbe giocare in un ruolo forse più congeniale a lui, visto che punta nel 3-5-2 è praticamente nullo.

Certi commenti al 4 di agosto sono "AGGHIACCIANTI".

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

certo che puoi avere dubbi e nn sarò di certo io a importi di pensarla diversamente però trovo esagerato dopo ogni partita scrivere le stesse cose. Poi io sono convinto che alla fine llorente farà panchina per vucinic

Addirittura??

Allora spiegami una cosa:se io mostro scetticismo su Llorente a prescindere dalla preparazione e critico il contratto di 4 anni a 4,5mln a stagione non va bene però si può scrivere che farà panchina per Vucinic?

Quindi alla Juve sono deficienti?! È ufficiale?? No perché se da 2 anni cerchi un attaccante e al terzo lo prendi pagandolo con un bel ingaggio per poi fare panchina allora sono rincoglioniti del tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

ma quello ogni partita peggiora è normale che uno teme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Conte vattene, Llorente pippa, Tevez vattene.

è già statto detto .bah ?

non se ne deve anda nessuno, anzi vediamo di non fare la cagata di cedere Vucinic che so no so c***i, e gia abbiamo fatto la cagata di togliere giak per tenere isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Addirittura??

Allora spiegami una cosa:se io mostro scetticismo su Llorente a prescindere dalla preparazione e critico il contratto di 4 anni a 4,5mln a stagione non va bene però si può scrivere che farà panchina per Vucinic?

Quindi alla Juve sono deficienti?! È ufficiale?? No perché se da 2 anni cerchi un attaccante e al terzo lo prendi pagandolo con un bel ingaggio per poi fare panchina allora sono rincoglioniti del tutto!

vabbe l'idea è di far giocare LLorente ma se il campo dimostrasse che fosse inadeguato gioca vucinic.. Ragazzi vucinic io lo vedo più fondamentale di pirlo ai fini della manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E dove sta il problema? Anzi, alla luce del fatturato del Real è stata una scelta molto saggia.

Se parti dal principio che una squadra di calcio è in tutto e per tutto un'azienda e che per le squadre di calcio i calciatori sono investimenti pluriennali dove sta il problema nel finanziare i propri investimenti con il debito e non per vie interne? Cioè, sembra ci si debba vergognare di crescere tramite debito.

E' invece l'esatto contrario, il fatto che indebitandosi il Real è riuscito a raggiungere il mezzo miliardo di fatturato depone assolutamente a favore della scelta effettuata dal management della Casa Blanca.

Il punto è: senza l'indebitamento il Real sarebbe dove è ora? Personalmente credo proprio di no, quindi alla luce di tale convinzione la scelta di indebitarsi è stata sicuramente vincente.

Ancora, ma quelle sono scelte della proprietà, la juve si autofinanzia non perchè non può farlo, lo fa perchè la proprietà non vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Non ho visto la partita.

tutto sarebbe sopportabile tranne che chiedono di nuovo la b come nel 2006.

Magari questa volta per togliersi di mezzo i contratti di Lorente di Tevez di Quagliarella di Matri di Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...