Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 2, 2013 No dai questa è in stile "Mio cuggino" Fidati fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13067 Joined: 14-Mar-2007 22962 messaggi Inviato July 2, 2013 (modificato) Vabbè vinco io Conosco delle ragazze che il loro preferito è CHIELLINI Il Chiello è gettonatissimo. Non capisco coem c**** sia possibile, ma è così.. Comunque tutte soccomberanno al fascino naturale di Carlitos... Modificato July 2, 2013 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato July 2, 2013 cmq Sportitalia - Gabriele Parpiglia rivela: "Llorente, Quagliarella e Alessia Tedeschi..." 03.07.2013 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 758 volte Il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, ospite del programma "Speciale calciomercato" condotto da Michele Criscitiello su Sportitalia, ha svelato un retroscena gossipparo riguardante due giocatori della Juventus. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Vorrei vedere il primo incontro tra Llorente e Quagliarella. Perchè Quagliarella, due settimane fa, era a Capri con Alessia Tedeschi, l'ex di Dzemaili. Cinque giorni fa, Llorente era a Ibiza con Alessia Tedeschi". Cioè, a malapena è sceso dall'aereo già gli stressano l'anima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 2, 2013 Cioè, a malapena è sceso dall'aereo già gli stressano l'anima cmq è l'ex di Dzemaili, batosta mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 2, 2013 Il Chiello è gettonatissimo. Non capisco coem c**** sia possibile, ma è così.. Comunque tutte soccomberanno al fascino naturale di Carlitos... Ecco allora non sono l'unico Ma logico Carlitos è il fascino in persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato July 2, 2013 Vabbè vinco io Conosco delle ragazze che il loro preferito è CHIELLINI Hanno fatto un buona visita oculistica di recente queste ragazze? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 190 Joined: 19-Jul-2006 611 messaggi Inviato July 2, 2013 Fidati fidati la mia migliore amica ama il Chiello e anche Davids (penso perchè esprime potenza...capisci a me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13067 Joined: 14-Mar-2007 22962 messaggi Inviato July 2, 2013 Ecco allora non sono l'unico Ma logico Carlitos è il fascino in persona. Certe cose non me le spiego... Chiello è una di queste. Altre sono più comprensibili; Llorente, Osvaldo etc etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 2, 2013 Llorente riserva di matri Va benissimo. Ogni volta che apre bocca quel demente c'è da godere. Ricordo che per lui nella stagione appena conclusa Vidal sarebbe dovuto scomparire dal panorama calcistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 2, 2013 Deborah Schirru dice che non ce lo siamo mai cagato, ma ora che c'è Tevez abbiamo accolto anche lui come un gran giocatore. Ci può stare. Fosse arrivato solo Llorente e magari un mezzo attaccante qui sopra sarebbe scoppiato l'inferno. L'entusiasmo Tevez ha travolto tutti e tutto. Detto questo, per me Llorente è un GRANDE attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 2, 2013 Sbaglio o a Tevez non hanno fatto tutte queste foto? Non capisco perché Hanno preso 2 giocatori che faranno vendere maglie anche su Plutone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2013 cmq è l'ex di Dzemaili, batosta mamozio "Alessia Tedeschi detta l acchiappavip" 1 mese fa s è lasciata con Dzemaili,poi va in giro col Quaglia e ancora con Llorente acchiappawurstel le si addice meglio visto il cognome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 2, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 2, 2013 cmq Sportitalia - Gabriele Parpiglia rivela: "Llorente, Quagliarella e Alessia Tedeschi..." 03.07.2013 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 758 volte Il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, ospite del programma "Speciale calciomercato" condotto da Michele Criscitiello su Sportitalia, ha svelato un retroscena gossipparo riguardante due giocatori della Juventus. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Vorrei vedere il primo incontro tra Llorente e Quagliarella. Perchè Quagliarella, due settimane fa, era a Capri con Alessia Tedeschi, l'ex di Dzemaili. Cinque giorni fa, Llorente era a Ibiza con Alessia Tedeschi". Ahhh questa e la famosa alessia tedeschi oraCapisco Ecco perché dzemaili ha segnato tantissimo da quando si è lasciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elcondor87 0 Joined: 07-Apr-2012 596 messaggi Inviato July 2, 2013 @@ miiii lo tiene con una mano il pallone... putentttt!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23865 messaggi Inviato July 3, 2013 marotta e prendilo qualche altro spagnolo c****!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 3, 2013 marotta e prendilo qualche altro spagnolo c****!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato July 3, 2013 (modificato) Vabbè vinco io Conosco delle ragazze che il loro preferito è CHIELLINI Ovvio. Che c'e' di strano? Ecco allora non sono l'unico Ma logico Carlitos è il fascino in persona. Al momento mi sembra poco probabile. Stiamo parlando di donne non di quelle che la danno via neanche fossero i saldi tutti i giorni no? Modificato July 3, 2013 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2013 Il Chiello è gettonatissimo. Non capisco coem c**** sia possibile, ma è così.. Comunque tutte soccomberanno al fascino naturale di Carlitos... " chi di naso abbonda..... " salute tutti i Ferny del mondo .. ma a uno di più @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato July 3, 2013 " chi di naso abbonda..... " salute tutti i Ferny del mondo .. ma a uno di più @@ Il mio... @@ Il tesorino che ha la mano grande quanto il pallone e se tira una sberla ad un avversario come fece Ibra quello deve ricorrere alla ricostruzione maxillofacciale. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato July 3, 2013 Benvenuto Fernando e complimenti per il tuo Italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato July 3, 2013 @@ Vado OT: molte mie amiche dicono che il più figo della squadra è Bonucci... Bonucci è figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 3, 2013 Hanno fatto un buona visita oculistica di recente queste ragazze? Mi sa di no la mia migliore amica ama il Chiello e anche Davids (penso perchè esprime potenza...capisci a me ) Certe cose non me le spiego... Chiello è una di queste. Altre sono più comprensibili; Llorente, Osvaldo etc etc Infatti,cioè sono etero pero Llorente,Matri e Osvaldo sono bei ragazzi Ovvio. Che c'e' di strano? Al momento mi sembra poco probabile. Stiamo parlando di donne non di quelle che la danno via neanche fossero i saldi tutti i giorni no? Aspetta io non sta facendo quel discorso di donne che la danno,secondo me Chiellini sarà un persona squisita simpatica ecc ecc ma non mi sembra un bel ragazzo,sopratutto con quel naso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato July 3, 2013 (modificato) Forse è proprio quel naso importante la chiave... Modificato July 3, 2013 da Melons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato July 3, 2013 Aspetta io non sta facendo quel discorso di donne che la danno,secondo me Chiellini sarà un persona squisita simpatica ecc ecc ma non mi sembra un bel ragazzo,sopratutto con quel naso Guarda io apprezzo la bellezza, eppure trovo affascinanti anche uomini non canonicamente belli che però hanno altre doti e non sto pensando a doti fisiche. Chiellini ci sta, ad esempi Springsteen io lo trovo affascinante pur essendo in verità un uomo bruttino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti