@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 24, 2013 ammazza che botta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato July 24, 2013 ahahahaha un po' contuso il giovine...dai dai,tutta salute Nando,oggi le hai prese ,domani le darai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato July 24, 2013 Fernando Llorente (oficial) Hola amigos! Simplemente deciros que estoy bien.son cosas del oficio! Daros las gracias a todos los que os habeis preocupado por mi y en especial a la gente del Hospital que se porto de lujo conmigo. Un saludo Ciao amici! Volevo solo dirvi che sto bene, sono i rischi del mestiere! Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e in modo speciale il personale dell'ospedale che mi ha trattato benissimo! Un saluto @@ ca220 la felpa è inguardabile... sembrava quelle che mi prendeva mia mamma al mercato negli anni 80 In effetti! Spero che la usi come pigiama! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 24, 2013 ca220 la felpa è inguardabile... sembrava quelle che mi prendeva mia mamma al mercato negli anni 80 ma è il pigiamino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 24, 2013 (modificato) Fernando Llorente (oficial) Hola amigos! Simplemente deciros que estoy bien.son cosas del oficio! Daros las gracias a todos los que os habeis preocupado por mi y en especial a la gente del Hospital que se porto de lujo conmigo. Un saludo Ciao amici! Volevo solo dirvi che sto bene, sono i rischi del mestiere! Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e in modo speciale il personale dell'ospedale che mi ha trattato benissimo! Un saluto sta benino @@ Modificato July 24, 2013 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 24, 2013 sta benino @@ grande Fuffy!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato July 24, 2013 (modificato) Chi pensa che un calciatore di 195 cm che pesa oltre 90 kg possa essere in forma a Luglio, significa che non sa cos'è il calcio. e aggiungo che nonostante questo già si vede quanto sarà utile... Ha ottimi movimenti, fa sponda e quando la squadra tornerà al completo coi nazionali vedremo belle cose. Immagino ad esempio i palloni che Pirlo gli saprà mettere sulla testa! Modificato July 24, 2013 da Melons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 24, 2013 grande Fuffy!!!!!!! che ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato July 24, 2013 Ma qua tutti a pensare a Llorente,alla sua incolumità...tutti a dire lo hanno già 'marchiato' ecc Ma al povero Zaccardo a cui Nando ha aperto la testa 'a libro' nessuno ci pensa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5413 Joined: 18-Feb-2006 15231 messaggi Inviato July 24, 2013 Ma qua tutti a pensare a Llorente,alla sua incolumità...tutti a dire lo hanno già 'marchiato' ecc Ma al povero Zaccardo a cui Nando ha aperto la testa 'a libro' nessuno ci pensa... era Antonini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato July 24, 2013 era Antonini La botta era così forte che Antonini è diventato Zaccardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5413 Joined: 18-Feb-2006 15231 messaggi Inviato July 24, 2013 La botta era così forte che Antonini è diventato Zaccardo è stata così forte che sono venuti i colpi di sole a Zaccardo per lo spavento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato July 24, 2013 Chiedo venia Il sole l'ho preso io mi sa...+ che il sole sarà stata l'aria condizionata a lavoro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato July 24, 2013 Ma qua tutti a pensare a Llorente,alla sua incolumità...tutti a dire lo hanno già 'marchiato' ecc Ma al povero Zaccardo Antonini a cui Nando ha aperto la testa 'a libro' nessuno ci pensa... No!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 24, 2013 che ho fatto niente ... è che mi sei troppo simpatica per come ti poni ..... ( il pigiamino .... ); Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 24, 2013 La botta era così forte che Antonini è diventato Zaccardo fottesega l'uno o l'altro per me pari sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 24, 2013 ahahahaha un po' contuso il giovine...dai dai,tutta salute Nando,oggi le hai prese ,domani le darai Sempre il Milan di mezzo prima Bonera pestone gratuito poi Antoninii ..viene da pensare che sia voluto.. Spero solo che il tutto non lasci il minimo strascico al giocatore soprattutto psicologico quando si tratta di sgomitare in area. Non temere Nando le *****e milaniste le vedrai solo due volte all'anno e in queste amichevoli (? ) estive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 24, 2013 è stata così forte che sono venuti i colpi di sole a Zaccardo per lo spavento fottesega la colpa è interamente sua, ha fatto un placcaggio con tanto di testata. In una partita normale sarebbe stato da cartellino arancione. E poi ho avuto l'impressione che lo str**** non si sia fatto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato July 24, 2013 Fernando Llorente (oficial) Hola amigos! Simplemente deciros que estoy bien.son cosas del oficio! Daros las gracias a todos los que os habeis preocupado por mi y en especial a la gente del Hospital que se porto de lujo conmigo. Un saludo Ciao amici! Volevo solo dirvi che sto bene, sono i rischi del mestiere! Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e in modo speciale il personale dell'ospedale che mi ha trattato benissimo! Un saluto Perchè ha i bozzi sul collo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato July 24, 2013 Perchè ha i bozzi sul collo ? Per bozzo intendi il pomo d'Adamo? L'altro è il muscolo del collo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato July 24, 2013 Per bozzo intendi il pomo d'Adamo? L'altro è il muscolo del collo... Si ok, adesso che me l'hai detto mi torna Prima quando l'ho vista non so perchè ma mi sembravano due enormi cisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melons 0 Joined: 16-May-2011 800 messaggi Inviato July 24, 2013 Si ok, adesso che me l'hai detto mi torna Prima quando l'ho vista non so perchè ma mi sembravano due enormi cisti E' messo in una posizione un po' storta e l'effetto della foto trae in inganno Pensa se invece il Bozzo lo aveva come procuratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17246 Joined: 19-Nov-2011 79576 messaggi Inviato July 24, 2013 Fernando Llorente (oficial) Hola amigos! Simplemente deciros que estoy bien.son cosas del oficio! Daros las gracias a todos los que os habeis preocupado por mi y en especial a la gente del Hospital que se porto de lujo conmigo. Un saludo Ciao amici! Volevo solo dirvi che sto bene, sono i rischi del mestiere! Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e in modo speciale il personale dell'ospedale che mi ha trattato benissimo! Un saluto Ma tu guarda come me l'ha conciato quel kamikaze rossonero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato July 25, 2013 Alla Juve cercano un'infermiera per accudire il povero Fernando finchè non sarà guarito, ovviamente dovrà dividere la camera con lui e Lichtsteiner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 25, 2013 Alla Juve cercano un'infermiera per accudire il povero Fernando finchè non sarà guarito, ovviamente dovrà dividere la camera con lui e Lichtsteiner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti