Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tifosibianconeri News

Ufficialmente Presentato Fernando Llorente Torres

Recommended Posts

8550 messaggi

grande Llorente...per me gran giocatore!

e più che buono con i piedi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

84 reti e 24 assist in 185 partite di Liga.

11 reti e 5 assist in 25 partite di Copa del Rey.

16 reti e 8 assist in 28 partite di Europa League.

Minuti alla mano, non è uno score da Trezeguet, ma un discreto bottino.

Ps: ho preso in considerazione il minutaggio e le stagioni all'A.Bilbao.

Bhe l hai sminuito più tu con discreto, io ho solo detto che non ha una media gol altissima .asd Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Buona la prima, Nandone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Continua l'astinenza dal gol per llorente !!!

.asd .asd .asd

Aspetta il 18 Agosto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

"Fernando Llorente, apparso visibilmente ingrassato, non è andato segno neppure contro la rappresentativa valdostana"

Fonte: Mediaset Premium

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

d59e78d4527dc64bcc7464c5fda110a0-21288-1

quanto è grasso :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

non credo che si chiederanno tanto i gol ma saper giocare spalle alla porta e dialogare con i compagni... cioè quello che volevano facesse giovinco lo scorso anno .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

non credo che si chiederanno tanto i gol ma saper giocare spalle alla porta e dialogare con i compagni... cioè quello che volevano facesse giovinco lo scorso anno .penso

beh se si aspettavano una cosa simile da Seba mi sa che qualcosa non va nello staff tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Beh ma c'entra poco, ci sono fior di giocatori che sono "sbocciati" tardi. mh Che poi... tardi... Qui stiamo eccedendo un pochino e sembra che se a 18 anni non sei Messi sei destinato alla lega Pro. mh

però se a 22 anni ancora giochi nelle serie amatoriali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79636 messaggi

"Fernando Llorente, apparso visibilmente ingrassato, non è andato segno neppure contro la rappresentativa valdostana"

Non ci credo :|

Ridicoli .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

quanto rosicano e dicono putt.anate

Non ci credo :|

Ridicoli .bah

ma dai, è uno scherzo di Kieme

Vero? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

però se a 22 anni ancora giochi nelle serie amatoriali ...

La mia memoria e' quel che e' pero' mi pare di ricordare che un tal Moreno che pur non essendo un genio si dimostro' da Juventus eppure a quell'eta' faceva il magazziniere e giocava a calcio solo per hobby. mh Non accade sempre e nel caso specifico magari non c'entra niente, ma insomma vediamo caso per caso... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
Inviato (modificato)

La mia memoria e' quel che e' pero' mi pare di ricordare che un tal Moreno che pur non essendo un genio si dimostro' da Juventus eppure a quell'eta' faceva il magazziniere e giocava a calcio solo per hobby. mh Non accade sempre e nel caso specifico magari non c'entra niente, ma insomma vediamo caso per caso... :sisi:

per carità, è vero.

ma sono casi rari

Ps. grande Moreno!!!

chi mi hai fatto ricordare, quello slalom a tutto campo nella finale del 96 @@

Modificato da krurnal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

:261: senza vergogna :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti a parlare del fatto che segna di testa ecc.. ma quanto è bravo nel fraseggio il buon Nando?

ma se l'ho detto n volte che anche se e molto forte davanti alla porta, a me piace ancora di piu per il lavoro difensivo & il suo aiuto alla manovra offensiva.

visto questo significa che gioca. se gioca segna.... e fa segnare. quindi sono arrivato a dire che se non fa 30 reti&assist io mi faccio un auto ban a vita dal forum.

Llorente e forte & addato al gioco della Juventus. Questo piu il fatto che era ovvio da tempo che e un uomo da Juventus...lo fa un titolare della Juventus. Quindi andate a casa con le pippe & le mezzepippe come jovetic, higuain & co.

Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Un centro di recupero per ragazzi obesi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Bhe l hai sminuito più tu con discreto, io ho solo detto che non ha una media gol altissima .asd

Discreto non è assolutamente per sminuire, anzi.

Significa che il suo lo ha fatto, anche come bottino complessivo.

Se cerchiamo sul dizionario ci dice "che si comporta in modo appropriato alla situazione", "abbastanza buono, più che soddisfacente", "non piccolo, notevole".

Quindi tutto ho fatto fuorché screditare Fernando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

ma se l'ho detto n volte che anche se e molto forte davanti alla porta, a me piace ancora di piu per il lavoro difensivo & il suo aiuto alla manovra offensiva.

visto questo significa che gioca. se gioca segna.... e fa segnare. quindi sono arrivato a dire che se non fa 30 reti&assist io mi faccio un auto ban a vita dal forum.

Llorente e forte & addato al gioco della Juventus. Questo piu il fatto che era ovvio da tempo che e un uomo da Juventus...lo fa un titolare della Juventus. Quindi andate a casa con le pippe & le mezzepippe come jovetic, higuain & co.

Sinceramente non comprendo il tuo post.

Abbiamo detto la stessa cosa, e credo che chi lo abbia visto giocare almeno 10 minuti se ne sarebbe subito accorto.

Per la prima volta siamo d'accordo su qualcosa.

Non so se preoccuparmi o meno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Ho rivisto gli highlights, mi sembra impressionante questo giocatore, spero di non sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente non comprendo il tuo post.

Abbiamo detto la stessa cosa, e credo che chi lo abbia visto giocare almeno 10 minuti se ne sarebbe subito accorto.

Per la prima volta siamo d'accordo su qualcosa.

Non so se preoccuparmi o meno .sisi

hai detto

Tutti a parlare del fatto che segna di testa ecc.. ma quanto è bravo nel fraseggio il buon Nando?

Io ti ho detto che nel tempo abbiamo parlato & letto bene le qualita del calciatore nei suoi topic. Non so chi sono quei 'tutti'. Forse parlavi di giornalisti & amatori, ma qui il livello e stato alto.

PS: Forse le sue qualita nel fraseggio sono una notizia per te... cosi come il fatto che Llorente e un rigorista... non lo so.

Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

hai detto

Io ti ho detto che nel tempo abbiamo parlato & letto bene le qualita del calciatore nei suoi topic. Non so chi sono quei 'tutti'. Forse parlavi di giornalisti & amatori, ma qui il livello e stato alto.

PS: Forse le sue qualita nel fraseggio sono una notizia per te... cosi come il fatto che Llorente e un rigorista... non lo so.

Intendevo i giornalisti che lo avevano fatto passare per uno bravo solo di testa, un attaccante statico ecc.. quando non lo è minimamente!

Addirittura oggi si è parlato di uno "Llorente appesantito che non riesce a segnare neanche contro la rappresentativa locale".

Roba che chi non ha visto la partita pensa di trovarsi davanti ad un Amauri bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Intendevo i giornalisti che lo avevano fatto passare per uno bravo solo di testa, un attaccante statico ecc.. quando non lo è minimamente!

Addirittura oggi si è parlato di uno "Llorente appesantito che non riesce a segnare neanche contro la rappresentativa locale".

Roba che chi non ha visto la partita pensa di trovarsi davanti ad un Amauri bis.

ho capito.

meglio cosi.... sara una bel divertimento vederli rosicare tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

ho capito.

meglio cosi.... sara una bel divertimento vederli rosicare tra qualche mese.

Come sempre staranno lì nell'angolo a spalarci addosso ****** e noi a vincere e convincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4575 messaggi

Stai scherzando, no?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17664 messaggi

Binda aveva ragione,Llorente a Marassi troverà molte difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...