Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tifosibianconeri News

Ufficialmente Presentato Fernando Llorente Torres

Recommended Posts

11984 messaggi

Ma di natale apparte imbottand non dice nient altro in napoletano, zoppica semplicemente

Comunque di natale e della provincia di napoli che hanno un dialetto molto diverso tant e che noi di napoli centro chiamiamo cafoni quelli della provincia per il dialetto, quagliarella per intenderci e di Castellammare meglio se non parla in dialetto, peggio ancora immobile che è di torre annunziata e insigne che e di frattamaggiore, accenti tutti diversi

In napoletano classico per esempio e quello che avete sentito qualche volta da cannavaro e ferrara

per uno che non è campano sono tutti uguali

le differenze le riconosce uno del posto

ma penso che sia così per tutti i dialetti italiani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

io sono della provincia di salerno, il mio dialetto è diverso da quello di napoli città però lo conosco un pò,forse è come dici tu,però parla proprio strano

Io sono cresciuto nella provincia di Napoli e la lingua di Di Natale mi ricordo che la parlavano i vecchi :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io sono cresciuto nella provincia di Napoli e la lingua di Di Natale mi ricordo che la parlavano i vecchi :haha: :haha:

ah ok allora :261::261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Vabhe certo per tutti noi da fuori sembra dialetto campano dialetto pugliese dialetto siciliano ecc poi vai non solo di città in città ma proprio di paese in paese e trovi tutti diversi tra loro, a ponticelli per esempio paesino praticamente attaccato a napoli già parlano con accenti diversi Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Gli accenti e le pronunce sono diversi, fidati, se te li facessi ascoltare ad uno ad uno noteresti pure tu le differenze anche se capiresti lo stesso poco della lingua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Vabhe certo per tutti noi da fuori sembra dialetto campano dialetto pugliese dialetto siciliano ecc poi vai non solo di città in città ma proprio di paese in paese e trovi tutti diversi tra loro, a ponticelli per esempio paesino praticamente attaccato a napoli già parlano con accenti diverso

Ma Ponticelli fa parte o non fa parte piu' di Napoli???? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi
Inviato (modificato)

Ma di natale apparte imbottand non dice nient altro in napoletano, zoppica semplicemente

Comunque di natale e della provincia di napoli che hanno un dialetto molto diverso tant e che noi di napoli centro chiamiamo cafoni quelli della provincia per il dialetto, quagliarella per intenderci e di Castellammare meglio se non parla in dialetto, peggio ancora immobile che è di torre annunziata, accenti tutti diversi

e dopo questa interessantissima parentesi di Campanità.. che pensando a Di Natale concluderei con

Parlà fransés o latì cóme öna aca spagnöla .the

tornerei in topic

Juventus, Conte con Tevez-Llorente contro il Milan

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Vabhe certo per tutti noi da fuori sembra dialetto campano dialetto pugliese dialetto siciliano ecc poi vai non solo di città in città ma proprio di paese in paese e trovi tutti diversi tra loro, a ponticelli per esempio paesino praticamente attaccato a napoli già parlano con accenti diversi

esatto

Gli accenti e le pronunce sono diversi, fidati, se te li facessi ascoltare ad uno ad uno noteresti pure tu le differenze anche se capiresti lo stesso poco della lingua

ok se mi metto a confrontarle una a una, possibile che riesca a notare le differenze

però se io dovessi sentire un campano, non ti so dire se viene da salerno napoli benevento caserta etc...

e penso che valga per qualsiasi regione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Ya somos casi un millón en twitter (@llorentefer19)!! Estoy pensando en hacer algo especial para celebrarlo. ¿Qué proponéis?

Siamo già quasi un milione su Twitter (@llorentefer19)!! Sto pensando di fare qualcosa di speciale per festeggiarlo! Che cosa suggerite?

Ho paura di sapere quali saranno le proposte delle tifose. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12162 messaggi

Ho paura di sapere quali saranno le proposte delle tifose. .asd

E pure quelle della fidanzata quando le leggerà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

E pure quelle della fidanzata quando le leggerà .asd

Risponderà lei dicendo "E' mmmio, alla facciazza vostra"! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Llorente_GIF.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque speriamo che Llorente non legga sto topic che fra tutti sti dialetti di natale cassano immobile ecc si dimentica pure lo spagnolo :haha:

Ps ah dimenticavo lui non conosce bene il dialetto basco, per questo i tifosi del Bilbao non l'hanno preso bene

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Comunque speriamo che Llorente non legga sto topic che fra tutti sti dialetti di natale cassano immobile ecc si dimentica pure lo spagnolo :haha:

Ps ah dimenticavo lui non conosce bene il dialetto basco, per questo i tifosi del Bilbao non l'hanno preso bene

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi
Inviato (modificato)

permettimi di guidarti verso il piacere della scoperta della lingua

oltre conoscere perfettamente i piaceri della lingua in varie "località " alla mia età potrei insegnartene almeno altre 5 .the

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi
Ya somos casi un millón en twitter (@llorentefer19)!! Estoy pensando en hacer algo especial para celebrarlo. ¿Qué proponéis?

Siamo già quasi un milione su Twitter (@llorentefer19)!! Sto pensando di fare qualcosa di speciale per festeggiarlo! Che cosa suggerite?

Lascia la tua fidanzata ... .the

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Lascia la tua fidanzata ... .the

sefz

ma fa niente .. mica siamo gelose.. condivisione sorella.. .the

sefz

ot.. la tua firma è una grande verità.. fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Il basco è tutto tranne che un dialetto ;)

è la lingua più antica d'Europa, completamente non collegata non solo allo spagnolo, ma a qualsiasi altra lingua parlata nel mondo; nessuno sa con certezza da dove siano arrivati i baschi, ma la teoria più comune è che siano i discendenti diretti degli uomini preistorici presenti in Europa prima dell'arrivo degli indoeuropei circa 4000 anni fa.

Il che sta a dire che i tifosi del Bilbao si attaccano, non è colpa di Nando se loro parlano la lingua delle caverne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da vale85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi

ma fa niente .. mica siamo gelose.. condivisione sorella.. .the

sefz

ot.. la tua firma è una grande verità.. fine ot

Tutte per Nando e Nando per tutte ... .rulez

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

oltre conoscere perfettamente i piaceri della lingua in varie "località " alla mia età potrei insegnartene almeno altre 5 .the

milf ? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

milf ? @@

:>

critini .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Curioso di vederlo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...