My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 2, 2013 Le donne me lo stanno facendo odiare :lol: .. Belin un po' di ritegno.. il bello è che se fanno la stessa cosa gli uomini con qualche bella ragazza sono dei porci, maniaci, segaioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 2, 2013 Secondo me non esiste il minimo paragone. Matri è il classico carino (nè brutto nè bello). Mentre Llorente è il classico figo. Poi per carità non essendo donna posso solo giudicare l'aspetto puramente estetico. Magari Matri è più sexy o altro questo non posso saperlo. Ma ripeto come bellezza secondo me Llorente vince 10 a 0. certamente lo penso anch'io; noi ci scherziamo ma .... in tema di marketing, per una Società, questi sono aspetti importanti .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 2, 2013 certamente lo penso anch'io; noi ci scherziamo ma .... in tema di marketing, per una Società, questi sono aspetti importanti .... Tra Tevez 10 e Llorente credo che faranno il botto sul serio come vendite. E in tutto il mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131581 messaggi Inviato July 2, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 2, 2013 Gente, a parte gli scherzi, sono a lavoro: riduciamo le foto altrimenti mi prendono per cu!attone... O almeno inframezziamole con un po' di gnocca, suvvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato July 2, 2013 Mi state dicendo che venderemo nel mondo le magliette di questo perché va via come il pane? Ma io non ci credo molto dai. Non credo che vendano la magliette su queste basi, almeno penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2013 bhe come ho commentato su FB lui non ha bisogno di retine... non ci pensano proprio a staccarsi le ventose dal suo fisico!!!!!!!!!! E cmq ragazze... quando ti sorride in questo modo http://imageshack.us/photo/my-images/10/7jcn.jpg/ vi assicuro che è roba da sciogliersi.... Io ieri il mio dovere l'ho fatto!! l'ho inseguito x tutta Torino @@ ossignurrrr @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 2, 2013 Mi state dicendo che venderemo nel mondo le magliette di questo perché va via come il pane? Ma io non ci credo molto dai. Non credo che vendano la magliette su queste basi, almeno penso A parte che secondo me è anche molto forte, ma tu sottovaluti questo aspetto e non poco. Guarda che le ragazzine guardano molto questi aspetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2013 (modificato) .... quando ci si mettono loro .... Fuffy in testa ..... e poi dicono che i malati siamo noi ....... mmmhaaaaaa!!! 'nvidiosso Modificato July 2, 2013 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 2, 2013 Gente, a parte gli scherzi, sono a lavoro: riduciamo le foto altrimenti mi prendono per cu!attone... O almeno inframezziamole con un po' di gnocca, suvvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato July 2, 2013 Per me questo farà sfracelli. Sotto tutti i punti di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato July 2, 2013 Secondo me non esiste il minimo paragone. Matri è il classico carino (nè brutto nè bello). Mentre Llorente è il classico figo. Poi per carità non essendo donna posso solo giudicare l'aspetto puramente estetico. Magari Matri è più sexy o altro questo non posso saperlo. Ma ripeto come bellezza secondo me Llorente vince 10 a 0. in quanto uomo io apprezzo solo il parametro zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2013 "Gayo è bello" (cit.) Bè a "gusto" (si fa per dire, perchè la cosa sta diventando compromettente ) mio anche per le donne sarà uguale, per esempio a mia mamma piace Matri, alla mia ragazza non tanto e preferisce Marchisio Cosa ne pensi Gabriel di Neymar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2013 Gente, a parte gli scherzi, sono a lavoro: riduciamo le foto altrimenti mi prendono per cu!attone... O almeno inframezziamole con un po' di gnocca, suvvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 2, 2013 in quanto uomo io apprezzo solo il parametro zero Sporcaccione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2013 (modificato) Ti odio @@ Dimmi che almeno gli puzzava l'ascella devo trovargli un difetto. @@ portiamolo d un parrucchiere italiano .. oggi glielo scrivo ferny,, vieni con me dalla mia parru @@ Modificato July 2, 2013 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato July 2, 2013 Gente, a parte gli scherzi, sono a lavoro: riduciamo le foto altrimenti mi prendono per cu!attone... O almeno inframezziamole con un po' di gnocca, suvvia. Ma anche no ... e poi puoi sempre dire che apprezzi la bellezza in ogni sua forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2013 Si sotto la sede della Juve, è stato carinissimo è sceso a fare le foto e firmare autografi, c'erano 50-60 persone. Quando mi ha fatto quel sorriso non so come ho fatto a fare la foto.. stavo svenendo. ha degli occhi meravigliosi. E poi quando è andato via in macchina gli ho mandato un bacio e lui ha ricambiato. bho mai pomeriggio è stato speso meglio Cmq hai ragione queia capelli sono un problema... ma ti assicuro che quando ce l'hai davanti non ci fai caso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato July 2, 2013 immagino che con le 7546738902 milioni di telecamere che ci sono durante il riscaldamento inquadreranno il cicciobello spagnolo che si rinfresca la folta chioma con una bottiglietta di acqua ghiacciata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato July 2, 2013 Ho capito il suo trucco: vuol fare innamorare di se le difese per poi farle trafiggere dal truce Carlitos Evviva la serieA gaya 2013-2014 @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2013 Sto povero cristo lascerà la Juve dopo un anno di pedinamenti e appostamenti per tutta Torino Cominciamo a pensare al prossimo centravanti della Juve visto che questo sembra avere le ore contate Ramsy.. pediniamo anche te @@ cuntent ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 2, 2013 Scusate l’OT, ma secondo voi Fernando giocherà prima o seconda punta? aNdrebbe bene anche appoggiato al palo della porta a salutare i tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6950 Joined: 24-Jan-2008 17561 messaggi Inviato July 2, 2013 Gente, a parte gli scherzi, sono a lavoro: riduciamo le foto altrimenti mi prendono per cu!attone... O almeno inframezziamole con un po' di gnocca, suvvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7517 messaggi Inviato July 2, 2013 Vi prego rientriamo in topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 2, 2013 paragonare matri a llorente è come paragonare la nargi a cameron diaz dove caschi, caschi bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti