Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 Ha lottato strenuamente, ha dimostrato la sua superiore conoscenza ed adesso ? qui per ricevere il giusto premio per le proprie fatiche...... Accogliamo con applausi e corone di alloro il campione della prima edizione della J1897 Arena: Juvenelcuore Si presenti il campione per ricevere il premio! Vogliamo anche rendere onore e grazie a chi ha partecipato a questa magnifica competizione, a chi avrebbe voluto, ma nn ha potuto ed infine a chi avrebbe potuto, ma nn ce l'ha proprio fatta ad arrivare in tempo : Lagy Fighters 89 Hardcorized Curva nord Morpheus Pinturicchio 23 Homer 75 Scirea 6 Leoforzajuve sessoejuve dadaibra ju27 eros san francisco 49rs goduria juventina tackleberry gheddafi blue88 tonio nicolamod88 gianniv erickMORILLO Once upon a time Massimo D'Azeglio -273,15 Maurogerman I love Ju fragm pavelo kirathor vincenzojuve Antonio Cesare Jimmy mirkobologna83 flowchart staffo86 E grazie anche al grandissimo pubblico che nn ha mai fatto mancare il proprio sostegno ai gladiatori. Lo staff di j1897 ? lieto ed orgoglioso di avervi offerto lo spettacolo dell'ArenA e vuole ringraziare anche chi ha collaborato alla riuscita della manifestazione: Bimbo1989 (un grazie immenso per l'impegno profuso) Morpheus ( grazie per l'entusiasmo dimostrato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato April 5, 2007 Grazie a tutti i gladiatori che ci hanno fatto vivere cos? intensamente questo torneo! Davvero un successo strepitoso. E' stato davvero bello arbitrarvi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato April 5, 2007 Bimbo la panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scirea6 0 Joined: 11-Jul-2006 5 messaggi Inviato April 5, 2007 GRAZIE A VOI PER QUESTA GRANDE INIZIATIVA, MI SONO DIVERTITO, SPERAVO IN UN FINALE DIVERSO MA VA BENE LO STESSO. DI NUOVO GRAZIE, SIETE STATI DAVVERO GRANDI. PS CI SARA' UNA SECONDA EDIZIONE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 Grazie a tutti i gladiatori che ci hanno fatto vivere cos? intensamente questo torneo! Davvero un successo strepitoso. E' stato davvero bello arbitrarvi. Peccato che il campione sia gi? sparito! Sar? andato a festeggiare? Grazie bimbo per l'impegno che c'hai messo, dal sorteggio fino alla finale. Davvero un professionista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kate 0 Joined: 18-Oct-2006 508 messaggi Inviato April 5, 2007 complimenti a tutti i partecipanti, e ovviamente al vincitore!!! bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato April 5, 2007 Bimbo la panchina...hai ragioneLa panchina si trovava in Corso Duca di Genova Peccato che il campione sia gi? sparito!Sar? andato a festeggiare? Grazie bimbo per l'impegno che c'hai messo, dal sorteggio fino alla finale. Davvero un professionista verr? a riscuotere il premio stanotte smaltita la sbronza alla Oddo Grazie a voi comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eros 46 Joined: 12-Jul-2005 465 messaggi Inviato April 5, 2007 Grazie per averci dato questa possibilit?,complimenti a voi e a tutti i concorrenti(compreso me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 GRAZIE A VOI PER QUESTA GRANDE INIZIATIVA, MI SONO DIVERTITO, SPERAVO IN UN FINALE DIVERSO MA VA BENE LO STESSO. DI NUOVO GRAZIE, SIETE STATI DAVVERO GRANDI.PS CI SARA' UNA SECONDA EDIZIONE? Ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato April 5, 2007 Volevo complimentarvi con l'organizzazione del torneo, mi sono veramente divertito. BRAVI TUTTI EH!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sessoejuve 0 Joined: 29-Dec-2005 38 messaggi Inviato April 5, 2007 complimenti a Juvenelcuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 Grazie per averci dato questa possibilit?,complimenti a voi e a tutti i concorrenti(compreso me ) Volevo complimentarvi con l'organizzazione del torneo, mi sono veramente divertito.BRAVI TUTTI EH!!! Grazie Sapete che ? emozionante arbitrare? Si sente la pressione e la responsabilit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato April 5, 2007 hai ragioneLa panchina si trovava in Corso Duca di Genova verr? a riscuotere il premio stanotte smaltita la sbronza alla Oddo Grazie a voi comunque Molti dicono Corso Re Umberto di fronte alla Carrozzeria dei fratelli Canfari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 5, 2007 grazie a tutti e complimenti vivissimi al vincitore a proposito se qualcuno vuole dare un'occhiata al premio, guardi il suo profilo...in attesa di vederlo aggirarsi sotto auree spoglie per i meandri del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alles Wieder Offen 0 Joined: 26-Jul-2006 10 messaggi Inviato April 5, 2007 Ma non era alle 21 la gara??? Me la sono persa... :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 Molti dicono Corso Re Umberto di fronte alla Carrozzeria dei fratelli Canfari E' vero, ma le origini si confondono tra mito e storia. noi ci siamo basati su questo scritto di Canfari: ""...nel 1896 una brigata di studenti del Liceo D?Azeglio soleva avviarsi, finite le elezioni pomeridiane, verso il corso Duca di Genova e quindi, deposti i libri su d?una panca, dedicarsi al giuoco di 'barra?. Il foot-ball si insinu? pi? tardi...." Ma anche corso re Umberto ? una risposta valida Ma non era alle 21 la gara???Me la sono persa... :'( Tanto l? ?! La puoi seguire in differita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alles Wieder Offen 0 Joined: 26-Jul-2006 10 messaggi Inviato April 5, 2007 Vabb?...complimenti a tutti, allora. E grazie davvero! Divertentissimo e aggregante . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 5, 2007 e come al solito blatter non c'? vergogna!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato April 5, 2007 Juvenelcuore ? dovuto scappare (? stato convocato un C.di A. urgente di Telecom). Posso ritirarlo io il premio quale suo principale tifoso talent-scout ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 M? ve lo posso rivelare: juvenecuore sono io Vi ho fregati tutti Non ci credete? Guardate la sua data di iscrizione e la data del mio compleanno nei rispettivi profili. Sono il campione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato April 5, 2007 ave Juvenelcuore e complimenti a tutti per la riuscita di questo torneo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 5, 2007 M? ve lo posso rivelare: juvenecuore sono io Vi ho fregati tutti Non ci credete? Guardate la sua data di iscrizione e la data del mio compleanno nei rispettivi profili. Sono il campione e senza leggere le risposte nonostante le avesse a portata di mano una vera belva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato April 5, 2007 E' vero, ma le origini si confondono tra mito e storia.noi ci siamo basati su questo scritto di Canfari: ""...nel 1896 una brigata di studenti del Liceo D?Azeglio soleva avviarsi, finite le elezioni pomeridiane, verso il corso Duca di Genova e quindi, deposti i libri su d?una panca, dedicarsi al giuoco di 'barra?. Il foot-ball si insinu? pi? tardi...." Ma anche corso re Umberto ? una risposta valida Tanto l? ?! La puoi seguire in differita! Corso Duca di Genova non esiste. Esiste Corso Duca d'Aosta ed ? una piazza di fronte al Politecnico, ritrovo dei giovani. Il buon Canfari si sar? confuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alles Wieder Offen 0 Joined: 26-Jul-2006 10 messaggi Inviato April 5, 2007 (modificato) E comunque, ragazzi, abbiamo vinto un po' tutti, giocatori e organizzatori.. e sono contento in fondo che la prima edizione sia stata vinta da qualcuno che forse, nel "nome", ci sintetizza tutti...chi meglio di tutti pu? iniziare un albo d'oro se non JUVENELCUORE Applausi a tutti (anche all'arbitro Kain ) e forza Juventus! Modificato April 5, 2007 da leoforzajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato April 5, 2007 Corso Duca di Genova non esiste.Esiste Corso Duca d'Aosta ed ? una piazza di fronte al Politecnico, ritrovo dei giovani. Il buon Canfari si sar? confuso. Forse la via ha cambiato nome ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti