BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato July 3, 2013 raga magari è stata già postata in precedenza, ma da due giorni mi sto "ingrippando" con questa canzoncina e volevo condividerla... ha un ritmo troppo coinvolgente Gli hanno dedicato una canzone,che figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato July 5, 2013 (modificato) ho rivisto la partita Real Madrid-Man City 3-2 hanno giocato cosi fino al 60 minuto (in fase difensiva diventava un 4-4-1-1 con yaya toure trequartista) Poi dal minuto 60 hanno giocato con il 3-5-2 ...............................Hart ...........Kompany....Nastasic......Clishy Zabaleta............................................Kolarov ....................Garcia.............Barry ..............................Yaya Toure ....................Dzeko..................Tevez Grande partita di Tevez.Poche chance, ma tanta, tanta corsa, lotta & lavoro per la squadra.Molto interesante vederlo in questa partita da prima punta & poi nel 3-5-2 Modificato July 5, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2013 Juventus-Tevez, amore a prima vista: "Mi sento già uno del gruppo" Buenos Aires (Argentina), 05 luglio 2013 Golf e relax, l'Apache è in vacanza a Buenos Aires ma pensa già alla nuova stagione con i bianconeri: "Voglio farmi trovare pronto. Il 10? Le responsabilità mi esaltano" Carico, carichissimo, con una gran voglia d'iniziare la nuova avventura con la maglia della Juventus. Dalla sua villa nell'esclusivo quartiere di Los Cardales, 60 chilometri a nord di Buenos Aires, Carlos Tevez ha espresso tutto l'entusiasmo e la voglia di cominciare la sua nuova avventura in bianconero. "Partirò il 9 luglio per iniziare la preparazione con i miei nuovi compagni e voglio essere al meglio, perché la Juventus è un club che pretende il massimo della professionalità", ha subito detto l'Apache, cosciente che lo aspetta una sfida importante, tanto per lui quanto per il club, che con il suo arrivo punta a dare l'assalto al trono europeo. L'APACHE SCALPITA — "Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza in famiglia, è la cosa che amo di più, e approfitto del tempo libero anche per giocare a golf, la mia seconda passione dopo il calcio perché mi aiuta a rilassarmi", ha detto Tevez, che ha confidato di non vedere l'ora di tuffarsi a capofitto nella nuova dimensione juventina, con cui sembra già aver stabilito un feeling perfetto. "Ho già avuto modo di entrare in contatto con qualche nuovo compagno. Appena sono arrivato a Torino ho ricevuto i messaggi di benvenuto da alcuni di loro e mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Devo essere sincero, da quando ho firmato per la Juventus ho avuto modo di apprezzare diversi piccoli particolari che mi hanno fatto immediatamente sentire a mio agio. Sono felicissimo e ho una gran carica, ho tanta voglia di iniziare quest'avventura. I tifosi mi hanno trasmesso un calore enorme. La festa che mi hanno fatto in aeroporto quando sono arrivato e le dimostrazioni d'affetto mentre ero in Italia sono state incredibili". PRONTO A TRIONFARE — "Come mi immagino la Serie A? Ancora non mi sono fatto un'idea precisa", ha rivelato l'Apache al quotidianoCronica, ma una cosa è certa: "sarà importantissima la preparazione estiva per rendermi conto di cosa mi aspetta e non vedo l'ora. So che indosserò una maglia pesante (la 10 che fu di Del Piero, ndr), ma non ho nessun problema. In passato ho dimostrato di saper reggere qualsiasi pressione. Anzi, le responsabilità mi esaltano", ha affermato l'Apache, pronto a regalare gioie e successi ai tifosi juventini che già stravedono per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato July 5, 2013 @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6507 Joined: 27-Jun-2008 37498 messaggi Inviato July 5, 2013 ho rivisto la partita Real Madrid-Man City 3-2 hanno giocato cosi fino al 60 minuto (in fase difensiva diventava un 4-4-1-1 con yaya toure trequartista) Poi dal minuto 60 hanno giocato con il 3-5-2 ...............................Hart ...........Kompany....Nastasic......Clishy Zabaleta............................................Kolarov ....................Garcia.............Barry ..............................Yaya Toure ....................Dzeko..................Tevez Grande partita di Tevez.Poche chance, ma tanta, tanta corsa, lotta & lavoro per la squadra.Molto interesante vederlo in questa partita da prima punta & poi nel 3-5-2 Le formazioni di Mancini le odio comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 5, 2013 (modificato) Juventus-Tevez, amore a prima vista: "Mi sento già uno del gruppo" Buenos Aires (Argentina), 05 luglio 2013 Golf e relax, l'Apache è in vacanza a Buenos Aires ma pensa già alla nuova stagione con i bianconeri: "Voglio farmi trovare pronto. Il 10? Le responsabilità mi esaltano" Carico, carichissimo, con una gran voglia d'iniziare la nuova avventura con la maglia della Juventus. Dalla sua villa nell'esclusivo quartiere di Los Cardales, 60 chilometri a nord di Buenos Aires, Carlos Tevez ha espresso tutto l'entusiasmo e la voglia di cominciare la sua nuova avventura in bianconero. "Partirò il 9 luglio per iniziare la preparazione con i miei nuovi compagni e voglio essere al meglio, perché la Juventus è un club che pretende il massimo della professionalità", ha subito detto l'Apache, cosciente che lo aspetta una sfida importante, tanto per lui quanto per il club, che con il suo arrivo punta a dare l'assalto al trono europeo. L'APACHE SCALPITA — "Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza in famiglia, è la cosa che amo di più, e approfitto del tempo libero anche per giocare a golf, la mia seconda passione dopo il calcio perché mi aiuta a rilassarmi", ha detto Tevez, che ha confidato di non vedere l'ora di tuffarsi a capofitto nella nuova dimensione juventina, con cui sembra già aver stabilito un feeling perfetto. "Ho già avuto modo di entrare in contatto con qualche nuovo compagno. Appena sono arrivato a Torino ho ricevuto i messaggi di benvenuto da alcuni di loro e mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Devo essere sincero, da quando ho firmato per la Juventus ho avuto modo di apprezzare diversi piccoli particolari che mi hanno fatto immediatamente sentire a mio agio. Sono felicissimo e ho una gran carica, ho tanta voglia di iniziare quest'avventura. I tifosi mi hanno trasmesso un calore enorme. La festa che mi hanno fatto in aeroporto quando sono arrivato e le dimostrazioni d'affetto mentre ero in Italia sono state incredibili". PRONTO A TRIONFARE — "Come mi immagino la Serie A? Ancora non mi sono fatto un'idea precisa", ha rivelato l'Apache al quotidiano Cronica, ma una cosa è certa: "sarà importantissima la preparazione estiva per rendermi conto di cosa mi aspetta e non vedo l'ora. So che indosserò una maglia pesante (la 10 che fu di Del Piero, ndr), ma non ho nessun problema. In passato ho dimostrato di saper reggere qualsiasi pressione. Anzi, le responsabilità mi esaltano", ha affermato l'Apache, pronto a regalare gioie e successi ai tifosi juventini che già stravedono per lui. Adriano Seu Fonte: GdS online Modificato July 5, 2013 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2013 Bellissima intervista, mi è piaciuta parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 5, 2013 Cmq visto che gli piace tanto il golf, a Torino ha trovato il posto ideale... tra dirigenti e compagni di squadra e strutture... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato July 5, 2013 Juventus-Tevez, amore a prima vista: "Mi sento già uno del gruppo" Buenos Aires (Argentina), 05 luglio 2013 Golf e relax, l'Apache è in vacanza a Buenos Aires ma pensa già alla nuova stagione con i bianconeri: "Voglio farmi trovare pronto. Il 10? Le responsabilità mi esaltano" Carico, carichissimo, con una gran voglia d'iniziare la nuova avventura con la maglia della Juventus. Dalla sua villa nell'esclusivo quartiere di Los Cardales, 60 chilometri a nord di Buenos Aires, Carlos Tevez ha espresso tutto l'entusiasmo e la voglia di cominciare la sua nuova avventura in bianconero. "Partirò il 9 luglio per iniziare la preparazione con i miei nuovi compagni e voglio essere al meglio, perché la Juventus è un club che pretende il massimo della professionalità", ha subito detto l'Apache, cosciente che lo aspetta una sfida importante, tanto per lui quanto per il club, che con il suo arrivo punta a dare l'assalto al trono europeo. L'APACHE SCALPITA — "Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza in famiglia, è la cosa che amo di più, e approfitto del tempo libero anche per giocare a golf, la mia seconda passione dopo il calcio perché mi aiuta a rilassarmi", ha detto Tevez, che ha confidato di non vedere l'ora di tuffarsi a capofitto nella nuova dimensione juventina, con cui sembra già aver stabilito un feeling perfetto. "Ho già avuto modo di entrare in contatto con qualche nuovo compagno. Appena sono arrivato a Torino ho ricevuto i messaggi di benvenuto da alcuni di loro e mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Devo essere sincero, da quando ho firmato per la Juventus ho avuto modo di apprezzare diversi piccoli particolari che mi hanno fatto immediatamente sentire a mio agio. Sono felicissimo e ho una gran carica, ho tanta voglia di iniziare quest'avventura. I tifosi mi hanno trasmesso un calore enorme. La festa che mi hanno fatto in aeroporto quando sono arrivato e le dimostrazioni d'affetto mentre ero in Italia sono state incredibili". PRONTO A TRIONFARE — "Come mi immagino la Serie A? Ancora non mi sono fatto un'idea precisa", ha rivelato l'Apache al quotidianoCronica, ma una cosa è certa: "sarà importantissima la preparazione estiva per rendermi conto di cosa mi aspetta e non vedo l'ora. So che indosserò una maglia pesante (la 10 che fu di Del Piero, ndr), ma non ho nessun problema. In passato ho dimostrato di saper reggere qualsiasi pressione. Anzi, le responsabilità mi esaltano", ha affermato l'Apache, pronto a regalare gioie e successi ai tifosi juventini che già stravedono per lui. un saluto a tutti torno da un ban dolorosissimo di 4 mesi circa, spero che la lezione mi sia servita e volevo chiedere ma Carlitos come mai non vive più a fort apache? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato July 5, 2013 Cmq visto che gli piace tanto il golf, a Torino ha trovato il posto ideale... tra dirigenti e compagni di squadra e strutture... Tevez e Pepe, non oso immaginare che cosa potrebbe uscirne Belle le parole nell'intervista, sembrano proprio quelle di uno spacca-spogliatoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 5, 2013 Juventus-Tevez, amore a prima vista: "Mi sento già uno del gruppo" Buenos Aires (Argentina), 05 luglio 2013 Golf e relax, l'Apache è in vacanza a Buenos Aires ma pensa già alla nuova stagione con i bianconeri: "Voglio farmi trovare pronto. Il 10? Le responsabilità mi esaltano" Carico, carichissimo, con una gran voglia d'iniziare la nuova avventura con la maglia della Juventus. Dalla sua villa nell'esclusivo quartiere di Los Cardales, 60 chilometri a nord di Buenos Aires, Carlos Tevez ha espresso tutto l'entusiasmo e la voglia di cominciare la sua nuova avventura in bianconero. "Partirò il 9 luglio per iniziare la preparazione con i miei nuovi compagni e voglio essere al meglio, perché la Juventus è un club che pretende il massimo della professionalità", ha subito detto l'Apache, cosciente che lo aspetta una sfida importante, tanto per lui quanto per il club, che con il suo arrivo punta a dare l'assalto al trono europeo. L'APACHE SCALPITA — "Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza in famiglia, è la cosa che amo di più, e approfitto del tempo libero anche per giocare a golf, la mia seconda passione dopo il calcio perché mi aiuta a rilassarmi", ha detto Tevez, che ha confidato di non vedere l'ora di tuffarsi a capofitto nella nuova dimensione juventina, con cui sembra già aver stabilito un feeling perfetto. "Ho già avuto modo di entrare in contatto con qualche nuovo compagno. Appena sono arrivato a Torino ho ricevuto i messaggi di benvenuto da alcuni di loro e mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo. Devo essere sincero, da quando ho firmato per la Juventus ho avuto modo di apprezzare diversi piccoli particolari che mi hanno fatto immediatamente sentire a mio agio. Sono felicissimo e ho una gran carica, ho tanta voglia di iniziare quest'avventura. I tifosi mi hanno trasmesso un calore enorme. La festa che mi hanno fatto in aeroporto quando sono arrivato e le dimostrazioni d'affetto mentre ero in Italia sono state incredibili". PRONTO A TRIONFARE — "Come mi immagino la Serie A? Ancora non mi sono fatto un'idea precisa", ha rivelato l'Apache al quotidiano Cronica, ma una cosa è certa: "sarà importantissima la preparazione estiva per rendermi conto di cosa mi aspetta e non vedo l'ora. So che indosserò una maglia pesante (la 10 che fu di Del Piero, ndr), ma non ho nessun problema. In passato ho dimostrato di saper reggere qualsiasi pressione. Anzi, le responsabilità mi esaltano", ha affermato l'Apache, pronto a regalare gioie e successi ai tifosi juventini che già stravedono per lui. Adriano Seu Fonte: GdS online Tevez e Llorente spaccheranno il mondo. Hanno entrambi voglia di riscattarsi ed entrambi (chi più chi meno) sono grandi giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2013 "le responsabilità mi esaltano" Questo con Conte andrà d'accordissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato July 5, 2013 un saluto a tutti torno da un ban dolorosissimo di 4 mesi circa, spero che la lezione mi sia servita e volevo chiedere ma Carlitos come mai non vive più a fort apache? Torni da un ban e ti presenti con quell'avatar?Mah un minimo di civiltá sarebbe cmq gradita, non mi sembra una bella mossa. Se vuoi un consiglio cambialo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato July 5, 2013 non vedo l'ora di vederlo ballare dopo un goal... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato July 5, 2013 (modificato) Le formazioni di Mancini le odio comunque. brutto, brutto. E anche vero che ci sono anche pochi grandi calciatori. C'e yaya toure l'unico fuoriclasse & tevez & David Silva campioni di livello. Gli altri poca roba giocando un calcio ridicolo. Modificato July 5, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 5, 2013 Non vedo l ' ora @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 5, 2013 brutto, brutto. E anche vero che ci sono anche pochi grandi calciatori. C'e yaya toure l'unico fuoriclasse & tevez & David Silva campioni di livello. Gli altri poca roba giocando un calcio ridicolo. David silva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2013 brutto, brutto. E anche vero che ci sono anche pochi grandi calciatori. C'e yaya toure l'unico fuoriclasse & tevez & David Silva campioni di livello. Gli altri poca roba giocando un calcio ridicolo. diciamo che dipende anche dall'allenatore dai in mano a conte nasri e ti diventa un fenomeno IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 5, 2013 Cmq visto che gli piace tanto il golf, a Torino ha trovato il posto ideale... tra dirigenti e compagni di squadra e strutture... vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 5, 2013 (modificato) Modificato July 5, 2013 da Dylan Dog⊙ #23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 5, 2013 Un gol ai meravigliosi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2013 Un gol ai meravigliosi @@ "RIP Aleger" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9850 messaggi Inviato July 5, 2013 Spero in una sua annata clamorosa. Questo è uno di quei calciatori che può farci sognare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato July 5, 2013 Secondo voi, Tevez potrebbe giocare in un tridente del tipo : Vucinic Llorente Tevez?Magari in un 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti