Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

10056 messaggi

Ottimo anche che le nostre due punte "titolare" parlino tutti e due la stessa lingua .rulez

Vamonos!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Chissa se Carlitos imparerà un pò di italiano.. Vabbè che è più simile allo spagnolo ma Tevez dopo 7 anni, 7, in inghilterra girava ancora con l'interprete..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Manca poco alla scadenza della prelazione del Milan... incrociamo tutti le dita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Per ridere..

ce un interista che dice meglio lui che higuian,tra altro scommette che si farà espellere molte volte .asd

Peccato che in Europa non si è mai fatto espellere tra campionato e coppe (non ho i dati di quando giocava in sudamerica, ma pure li che ricordi non mi pare), lo scorso anno solo 3 ammonizioni...

Leggende metropolitane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

Peccato che in Europa non si è mai fatto espellere tra campionato e coppe (non ho i dati di quando giocava in sudamerica, ma pure li che ricordi non mi pare), lo scorso anno solo 3 ammonizioni...

Leggende metropolitane...

infatti lo guardo come si guarda la gente scema sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Sogno una rissa stile Ibra-Zebina con Isla il primo giorno di ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Manca poco alla scadenza della prelazione del Milan... incrociamo tutti le dita...

carlostevez_1413154a.jpg

:,(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

Da tifosissimo del Boca non dimenticherò mai questo gol,al River al Monumental semifinale di Libertadores gol di Tevez al 90"...... non tanto per la bellezza del gol ma l'esultanza è stata fantastica .....Boca campione del sudamerica e del mondo contro il Milan.... :rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2:

Forza Juve!!!!!!!! :sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Da tifosissimo del Boca non dimenticherò mai questo gol,al River al Monumental semifinale di Libertadores gol di Tevez al 90"...... non tanto per la bellezza del gol ma l'esultanza è stata fantastica .....Boca campione del sudamerica e del mondo contro il Milan.... :rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2::rosicone2:

Ma è stato espulso per l'esultanxa del pollo? Ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

nel boca ha avuto ripettivamente il numero 9 10 e 11

comunque sogno un gol suo al 94 o nei minuti finali contro l inter il toro il napoli ecc.. e non so perche contro il real di ancelotti in champions, ma anche contro il barca o il bayern @@

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

carlostevez_1413154a.jpg

:,(

con i capelli corti cosi pero sembra anche piu carino :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Per ridere..

ce un interista che dice meglio lui che higuian,tra altro scommette che si farà espellere molte volte .asd

ma meglio per noi o per loro che vuoi dire?

comunque sono proprio ridicoli questi interisti ancora parlano.. fanno pena quasi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22484 messaggi

ma meglio per noi o per loro che vuoi dire?

comunque sono proprio ridicoli questi interisti ancora parlano.. fanno pena quasi ..

Per loro,se arrivava Higuian era peggio sempre per loro e sopratutto in champions avremo fatto un grandissimo saltò di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Per loro,se arrivava Higuian era peggio sempre per loro e sopratutto in champions avremo fatto un grandissimo saltò di qualità.

Si come no, lo conosciamo questo giochetto, se arrivava Higuain era meglio Tevez, se arrivava Messi avrebbero detto che in Italia le difese non sono come quelle spagnole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Milan suca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Milan suca

Mauro-Suma.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

foto della prima amichevole fatta con il milan @@

ka0011.jpeg

sport_calcio_estero_carlos_tevez_city_20

:(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Carlitos @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

oggi lo prende il milan oggi scade la prelazione sembra che sia a milano per fare le visite mediche

:-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

oggi lo prende il milan oggi scade la prelazione sembra che sia a milano per fare le visite mediche

:-(

Ti do un'altra brutta notizia, il Cesena non ha pareggiato... Ha vinto!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Tevez: «Ero una testa calda. Ma ora sono cambiato»

«Non amo molto i doppi allenamenti e non sono un affamato di gol, preferisco aiutare il gruppo e fare assist. Certo, se mi capita so come si tira in porta...»

C_3_Media_1733254_immagine_ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Chi è veramente Carlitos Tevez ? Un genio, un pazzo o tutte e due le cose insieme? Un ribelle o un uomo squadra? Se lo chiedete a lui - e tanti lo hanno fatto in questi anni - la sua risposta sarà secca e affilata: «Sono semplicemente sincero». Ha cercato di spiegarlo, non sempre con successo, agli inglesi che per raccontarlo sono raramente andati oltre al classico repertorio del sudamericano sregolato. Un po’ perché Tevez è sicuramente un personaggio fuori dalle righe e un po’ perché l’icona precotta del fuoriclasse scapestrato funziona da dio nei titoli, e non solo quelli dei vituperati tabloid. Un maradonino da scaldare nel microonde di qualche polemica e servire per cena.

BABELE - Per carità, lui stesso ha ammesso: «All’inizio della mia carriera in Inghilterra ero una testa calda. Se l’allenatore mi sostituiva imprecavo e lo insultavo. Ora non sono più così, ho imparato a comportarmi». Eppure è recentissimo il clamoroso litigio con Mancini in occasione della partita con il Bayern Monaco, avvenuto perché dopo averlo fatto scaldare a lungo, Mancini aveva deciso di non farlo entrare al posto di Dzeko . «In tv è sembrata più grande di quella che è stata. Quando l’allenatore ha deciso di togliere Dzeko e di mettere dentro un difensore ci sono rimasto male e mi sono rimesso in panchina deluso. Ma in quel momento, chi era veramente arrabbiato era Dzeko che ha iniziato a insultare Mancini in bosniaco, Mancini gli rispondeva in italiano, era una scena surreale, io stavo lì tranquillo a parlare con Zabaleta e quando Mancini si è girato e mi ha visto seduto si è infuriato, ma perché era furibondo per il litigio con Dzeko».

VEDO DOPPIO - Il rapporto con il Mancio, però, non è mai stato so come si tira in porta...serenissimo. «Ma c’è sempre stato grande rispetto», sottolinea Tevez, che tuttavia aveva iniziato a fare scintille con il tecnico jesino proprio pochi mesi dopo il suo arrivo al posto di Hughes . «Non capisco tutti questi doppi allenamenti», aveva detto Tevez in una rumorosa intervista al Daily Mail: «Siamo alla fine di una stagione faticosa, abbiamo giocato tante partite molto dure e ci alleniamo due volte al giorno. Non capisco questo metodo, i giocatori sono molto scontenti...». Non esattamente i concetti da ripetere in presenza di Antonio Conte , ma probabilmente gliel’hanno spiegato nei giorni scorsi, quando sono riusciti anche a fargli togliere quell’orecchino un po’ troppo kitsch anche per la Juventus del postbonipertismo .

TRIDENTE - Molto meglio se a Conte ribadisce le sue idee sul ruolo di attaccante: «Non sono un affamato di gol, preferisco il lavoro per la squadra, il perfezionare l’azione, la confezione di un assist per il compagno. Certo, se mi capita l’occasione so come si tira in porta... E mi piace segnare, ma non sono egoista». Già, Tevez ha uno strano rapporto con i gol, pragmatico fino ad apparire distaccato: «Non ho un mio gol preferito. Sono gol. Sono tutti uguali per me. E’ gol quando la palla entra, no? L’importante è che entri». Eppure, in un’altra occasione, quando gli hanno chiesto quali sono le reti che lo hanno fatto godere di più, ha sorriso beffardo all’obiettivo della tv del Manchester City e ha sibilato: «Tutti quelli che ho segnato allo United». Un rapporto controverso quello con il club di Sir Alex Ferguson , che lo aveva adottato e poi lo ha disconosciuto, ma che per un certo periodo è riuscito a schierare un tridente con lui, Rooney e Cristiano Ronaldo . «Niente male, eh?», sorride Tevez quando glielo ricordano. E poi, senza peli sulla lingua, spara: «Ma il mio tridente ideale sarebbe con Rooney e Messi . Loro sono giocatori che mi fanno sognare, Ronaldo no». Il difensore che vorrebbe sempre evitare è, invece, Nemaja Vidic : «Tremendo», lo etichetta.

Guido Vaciago

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Tevez: «Ero una testa calda. Ma ora sono cambiato»

«Non amo molto i doppi allenamenti e non sono un affamato di gol, preferisco aiutare il gruppo e fare assist. Certo, se mi capita so come si tira in porta...»

ce79f3474d7a2aa2e15e4902e9440ba3a936a19b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Grandissimo Edin che ha insultato Mancini,se lo merita alla grande per quello che gli ha fatto ed ha fatto a tutti gli attaccanti del City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...