Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

22359 messaggi

no.. io però penso alle testate nel muro di personaggi del forum e ti assicuro che mi sento strafiga

sefz

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Tevez inizia la carriera nel Boca Juniors.

Proprio con la maglia gialloblu del Boca, una delle formazioni storiche di Buenos Aires. Resta quattro anni, tra il 2001 e il 2004, il tempo di vincere un campionato, una Coppa Libertadores, una Coppa Intercontinentale e una Coppa Sudamericana.

Maglia giallo-blu.... e se fosse un segno premonitore? @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

Tevez inizia la carriera nel Boca Juniors.

Proprio con la maglia gialloblu del Boca, una delle formazioni storiche di Buenos Aires. Resta quattro anni, tra il 2001 e il 2004, il tempo di vincere un campionato, una Coppa Libertadores, una Coppa Intercontinentale e una Coppa Sudamericana.

Maglia giallo-blu.... e se fosse un segno premonitore? @@ @@ @@

giocherà in prestito nel chievo? @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Qui il collegamente a youtube dove ci sarà la diretta streaming della presentazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi

Balotelli acquisto del decennio, Milan imperatrice del mercato mondiale, all hail Milan! all hail Milan! all hail Milan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Kia Joorabchian a La Stampa: "Juve prima squadra a volere Carlitos, ma lo aveva già cercato. Se al Milan sono arrabbiati mi dispiace"

27.06.2013 09:10 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 6126 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kiavash Kia Joorabchian ha parlato di Carlitos Tevez e delle scelte: "E' stata la prima squadra che lha voluto davvero, e ci ha puntato sopra. Alla fine, lui non ha mai avuto dubbi. Di soldi si discute, come per tutte le professioni, ma le dico che Tevez sarebbe potuto andare in club che lavrebbero pagato tre volte tanto. Sè parlato, e se letto sui giornali, dellAnzhi, del Monaco. Ma Carlitos non ci sarebbe mai potuto andare, è uno che gioca con il cuore. Uno che voleva un club con grande storia e tradizione, proprio come la Juve. Qui ci sono stati grandi giocatori, e ce ne sono ancora tanti fantastici, come Buffon e Pirlo. Ho visto le partite con il Bayern e, nonostante il risultato, la Juve è stata una delle squadre che ha messo più in difficoltà quella tedesca. Soprattutto nella gara di ritorno. Cioè era già unottima formazione. Forse gli manca qualche step, per elevare il livello ed essere ancora più competitiva in Champions League. Penso che Carlitos, quei passi in avanti, possa aiutare a farli. La storia della squadra, le vittorie, la fame per le prossime sono cose che contano. Era stato così anche per il Corinthians e per il Manchester United. Accettò il City solo perché era un progetto ambizioso. Non è certo questo il primo anno in cui parliamo con la Juventus. Aveva cercato Carlitos anche altre volte: significa che lo voleva. Stavolta ci ha puntato subito forte, e abbiamo quasi fatto. Si dice sempre così nel calcio. O no?» (sorriso).

Sul Milan turbato: "Se lo sono mi dispiace, ma Carlitos voleva la Juve, davvero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

giocherà in prestito nel chievo? @@ @@ @@

LO so che stai scherzando, ma per evitare crisi coronariche, preciso che mi riferivo a queste maglie...

Pavel-Nedved-300x200.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi
Inviato (modificato)

LO so che stai scherzando, ma per evitare crisi coronariche, preciso che mi riferivo a queste maglie...

Pavel-Nedved-300x200.jpg

.asd .asd .asd

basilea 1984

vignola e boniek

1983-84__-_COPPA_DELLE_COPPE_16_maggio_1

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

è il primo dopo Sivori

gli argentini da noi sono una rarità @@

cmq fisicamente Carlitos e Fernando mi fanno venire in mente subito Sivori e Charles...

miseria @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

cmq fisicamente Carlitos e Fernando mi fanno venire in mente subito Sivori e Charles...

miseria @@

e de ceglie? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

yo quiero que los controles medicos sean hechos de la doctoresa fuffy, joder!

bueno, espero de supravivir a esta esperiencia y a ver os despues

vamoooooooooooooooos

juventus-llorente.jpg

rimaniamo in topic dai...

che poi mi sgridano sefz

vamos vamos @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

davanti ci serviva un figlio di p*****a come lui. aggressivo, carismatico, tecnico.. ottimo

ora vendere e bene matri quaglia e magari anche vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79326 messaggi

avrei detto levala :>

.asd

no.. io però penso alle testate nel muro di personaggi del forum e ti assicuro che mi sento strafiga

sefz

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

nn fare quella faccina..

dimettiti .the

:261: :261: :261: :261:

se non mi prende jojo si deve dimettere .the

sefz

Kia Joorabchian a La Stampa: "Juve prima squadra a volere Carlitos, ma lo aveva già cercato. Se al Milan sono arrabbiati mi dispiace"

27.06.2013 09:10 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 6126 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kiavash Kia Joorabchian ha parlato di Carlitos Tevez e delle scelte: "E' stata la prima squadra che lha voluto davvero, e ci ha puntato sopra. Alla fine, lui non ha mai avuto dubbi. Di soldi si discute, come per tutte le professioni, ma le dico che Tevez sarebbe potuto andare in club che lavrebbero pagato tre volte tanto. Sè parlato, e se letto sui giornali, dellAnzhi, del Monaco. Ma Carlitos non ci sarebbe mai potuto andare, è uno che gioca con il cuore. Uno che voleva un club con grande storia e tradizione, proprio come la Juve. Qui ci sono stati grandi giocatori, e ce ne sono ancora tanti fantastici, come Buffon e Pirlo. Ho visto le partite con il Bayern e, nonostante il risultato, la Juve è stata una delle squadre che ha messo più in difficoltà quella tedesca. Soprattutto nella gara di ritorno. Cioè era già unottima formazione. Forse gli manca qualche step, per elevare il livello ed essere ancora più competitiva in Champions League. Penso che Carlitos, quei passi in avanti, possa aiutare a farli. La storia della squadra, le vittorie, la fame per le prossime sono cose che contano. Era stato così anche per il Corinthians e per il Manchester United. Accettò il City solo perché era un progetto ambizioso. Non è certo questo il primo anno in cui parliamo con la Juventus. Aveva cercato Carlitos anche altre volte: significa che lo voleva. Stavolta ci ha puntato subito forte, e abbiamo quasi fatto. Si dice sempre così nel calcio. O no?» (sorriso).

Sul Milan turbato: "Se lo sono mi dispiace, ma Carlitos voleva la Juve, davvero".

.meme8.meme8.meme8.meme8.meme8.meme7.meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

9953037a-24cb-4f23-8833-a1c73eadd9f0.jpg

9814d39f-67ea-40de-9eb0-88749c73ddac.jpg

Oddio....se fossero fratelli? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

davanti ci serviva un figlio di P*****A come lui. aggressivo, carismatico, tecnico.. ottimo

ora vendere e bene matri quaglia e magari anche vucinic.

straverissimo

ecco perchè ho sempre avuto qualche dubbio su higuain...tecnicamente cristallino ma caratterialmente una ricotta

tevez è un figlio di buona donna che piuttosto di perdere azzanna l'arbitro, ovvero ciò che ci mancava

ora magari lo affianchiamo a suarez.... .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

straverissimo

ecco perchè ho sempre avuto qualche dubbio su higuain...tecnicamente cristallino ma caratterialmente una ricotta

tevez è un figlio di buona donna che piuttosto di perdere azzanna l'arbitro, ovvero ciò che ci mancava

ora magari lo affianchiamo a suarez.... .asd .asd .asd

esattamente. serviva uno alla ibra tanto per intederci.. e lui lo è.

secondo me tra lui higuain e jojo è il migliore che potevamo acquistare..

poi voglio dire, batte le punizioni, calcia i rigori...

ha giocato champions, mondiali..

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

se non mi prende jojo si deve dimettere .the

sefz

ti entro sulle caviglie come Montero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Per questo ci vorrebbe Kolarov che gli arbitri li abbatte a pallonate! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

esattamente. serviva uno alla ibra tanto per intederci.. e lui lo è.

secondo me tra lui higuain e jojo è il migliore che potevamo acquistare..

poi voglio dire, batte le punizioni, calcia i rigori...

ha giocato champions, mondiali..

perfetto

.quoto ogni parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

e54e07dd61baf1416d.jpg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

e54e07dd61baf1416d.jpg

.asd

Due argentini pieni di garra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Tevez più Llorente tanta roba. Un incremento del 400% almeno sulla carta. Potenzialmente coppia da 40 reti. Sono molto soddisfatto.

Per chi sostiene che Tevez non sia un top, ha il palato davvero tanto raffinato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...