Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Marotta Supremacy: Blitz Con Alfa 75 E Preso Tevez

Recommended Posts

8261 messaggi

A voler esagerare, se scopriamo da dove, e con che volo sia partito, lo possiamo monitorare su flightradar24.com ;)

E' dato in arrivo alle 15 a Malpensa, di più non so!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

E i napulelli che dicono sui loro forum? Qualcuno ci ha fatto un giro? Stanno a rosicà? sefz

con i soldi della cessione di Cavani rischiano di spendere più soldi per prendere uno nettamente meno forte di Tevez...

sempre che lo cedano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

intanto da SSC forum NApoli "QUESTO MIO SFOGO, PIU' CHE UNO SFOGO CONTRO IL CIARLY, E' UNO SFOGO ANTI RUBE!

MA COM'E' POSSIBILE? LORO SENZA VENDERE NESSUNO, COMPRANO LLORENTE-TEVEZ, E FORSE ANCHE JOVETIC..MA CI PENSATE CHE TRIO?
NOI, ABBIAMO GIA' SPESO 10MLN PER MERTENS (TANTO DI CAPPELLO AL RAGAZZO, MA COSA VA AD AGGIUNGERE ALLA NOSTRA ROSA? E' UN TOP PLAYER? IO PENSO DI NO) 13MLN PER GONALON...MA KI KAZZ E' KIST????? PIAN PIANO STIAMO FACENDO GLI ERRORI DI SEMPRE!
BRITOS 10MLN DZEMAILI 11MLN! MA CHE KAZZO PRENDIAMO UN PAIO DI TOP A 25-30MLN!!!!!!!!
VUOI VEDERE CHE ADESSO CI SPENDIAMO I 63MLN CON LE SCARTINE?
MA NON DOVEVAMO COPIARE LA RUBE CON IL TRASFERIMENTO DI ZIDANE? BUFFON-THURAM-NEDVED!!!!

CIARLATANO MALEDETTO, IO ASPETTO ANCORA, MA SE CONTINUI A PORTARE QUESTE MEZZE SEGHE, NON USCIRAI PIU' DI CASA! SEI UNA M..ERDA!!!!
HAI PROPRIO ROTTO IL KAZZO! NOI VOGLIAMO VINCERE, NON TU! DEVI COMPRARE I TOP, NO I TAP!

MI DUOLE DIRLO, MA PROVA A COPIARE LO STILE (CALCIOMERCATO) RUBE!

MI SONO ANDATI A PRENDERE TEVEZ PER 12,5MLN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NOI TRATTIAMO GONALON!!!!
NON NE POSSO PIU'! CACCIA A BIDON E SEGUILO DA DIETRO!

M.E.R.D.A.!"

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Loro prendono Higuain-Suarez :-(

torna indietro di qualche pagina,ieri sul tardi ho postato i loro commenti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

@francorossicom: #benvenuto a un grande. dai tempi di Trezeguet non arrivava in Italia un calciatore così affermato e vincente come Tevez. #Juve da applausi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Inviato (modificato)

ora arriva john e dice che tevez non è etico .asd

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Tevez + Llorente + Pirlo + Barzagli < metà Belfodil

mh

:261:

+ Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

:haha: poveri napulelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Abdulrhman AlHomayin ‏@a_alhomayin 1m
صباح اﻻباتشي .. الساعه 4 بتوقيت مكة المكرمة يصل لميلانو .. ماندري يمديه يفحص اليوم واﻻ بيخلونه لبكره ..

Tevez #Juventus #غرد_لليوفي #

sono d'accordo con questa analisi sull'arrivo di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

prego beppe sali pure
no non mastico l'inglese
i don't speak so solo giusto
qualche frase

e carino da morire
quell'apache argentino
mentre bozzo sembra giusto
un becchino

ride pure se non ha capito niente
la pancetta e quello sguardo
un po' così

acqua, sapone e nitrato
quel visino delicato
un sorriso da modello
uno sguardo smaliziato

e poi ci ha una cicatrice
che ti frega anche il riberino
io al contrario
sembro proprio un novellino

viva viva viva l'inghilterra
pace donne tevez e liberta'
viva viva viva l'inghilterra
ma perche il bozzo è rimasto la'
ma chissa.

a8edc7dd61aa12f34d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

A voler esagerare, se scopriamo da dove, e con che volo sia partito, lo possiamo monitorare su flightradar24.com ;)

Cerca Buenos Aires - Malpensa arrivo ore 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Abdulrhman AlHomayin ‏@a_alhomayin 1m

صباح اﻻباتشي .. الساعه 4 بتوقيت مكة المكرمة يصل لميلانو .. ماندري يمديه يفحص اليوم واﻻ بيخلونه لبكره ..

Quanti anni di contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

intanto da SSC forum NApoli "QUESTO MIO SFOGO, PIU' CHE UNO SFOGO CONTRO IL CIARLY, E' UNO SFOGO ANTI RUBE!

MA COM'E' POSSIBILE? LORO SENZA VENDERE NESSUNO, COMPRANO LLORENTE-TEVEZ, E FORSE ANCHE JOVETIC..MA CI PENSATE CHE TRIO?

NOI, ABBIAMO GIA' SPESO 10MLN PER MERTENS (TANTO DI CAPPELLO AL RAGAZZO, MA COSA VA AD AGGIUNGERE ALLA NOSTRA ROSA? E' UN TOP PLAYER? IO PENSO DI NO) 13MLN PER GONALON...MA KI KAZZ E' KIST????? PIAN PIANO STIAMO FACENDO GLI ERRORI DI SEMPRE!

BRITOS 10MLN DZEMAILI 11MLN! MA CHE KAZZO PRENDIAMO UN PAIO DI TOP A 25-30MLN!!!!!!!!

MA NON DOVEVAMO COPIARE LA RUBE CON IL TRASFERIMENTO DI ZIDANE? BUFFON-THURAM-NEDVED!!!!

CIARLATANO MALEDETTO, IO ASPETTO ANCORA, MA SE CONTINUI A PORTARE QUESTE MEZZE SEGHE, NON USCIRAI PIU' DI CASA! SEI UNA M..ERDA!!!!

HAI PROPRIO ROTTO IL KAZZO! NOI VOGLIAMO VINCERE, NON TU! DEVI COMPRARE I TOP, NO I TAP!

MI SONO ANDATI A PRENDERE TEVEZ PER 12,5MLN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NOI TRATTIAMO GONALON!!!!

M.E.R.D.A.!"

lol

L'ha presa bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3318 messaggi

Che numero si prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Il commento generale dei milanisti che Honda è 1000 volte meglio di Tevez...

Tra altro ruoli diversi

Come Niang è meglio di Pogba!

Si, si, certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Come Niang è meglio di Pogba!

Si, si, certo...

Niang è costato meno di tevez, ehehehe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Questo colpo mi ricorda un po' l'affare Vucinic. Entrambi maturi, reduci da un paio di stagioni sotto i loro standard e per questo messi in vendita a prezzo vantaggioso (Mirko preso a 15 valeva il doppio 2 estati prima, Carlitos al Milan nel gennaio 2012 era cosa fatta per 25 milioni).

Se si parla di top player, ergo giocatori di levatura internazionale fatti e finiti, queste sono le modalità con cui bisogna cercare di prenderli, scordiamoci i colpi da 30 milioni cash. Un altro in condizioni simili è Nani (ma adesso mi accontenterei di vedere acquisti di prospettiva under 24 per abbassare l'età media della squadra).

Ben fatto Beppone .asd

Dai un po' diverso. Il prezzo di Tevez e' condizionato dal contratto in scadenza.

Cmz sticatzi.

Grande Beppone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8261 messaggi

Che numero si prende?

il 32 se Matri parte, la 10 se società e giocatore vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

spaziomilan.it

Addio a Tevez, prateria per Honda: i 7 punti che (non) tornano

26 giugno 2013 10:00

Christian Pradelli

Quante letture è possibile dare all’ormai prossimo acquisto di Carlitos Tevez da parte della Juventus? Beh intanto, aspetto meno interessante in orbita rossonera ma ugualmente importante, i bianconeri tornano protagonisti sul mercato estero come non succedeva da tempo: l’acquisizione di un campione affermato come l’argentino non è paragonabile all’arrivo da semi sconosciuto di Vidal e a quello tutto da verificare di Llorente. Seconda osservazione: il parere del giocatore nei suoi trasferimenti è importante, ma non è l’unico parametro su cui basarsi. Non sono tutti Zlatan Ibrahimovic, per intenderci. Terzo punto: evidentemente il caro Mansour aspettava il momento di farla pagare a chi si era permesso di posare in quella foto, vero inizio della fine o del “mai inizio” del matrimonio fra Tevez e il Milan.

Considerazione numero quattro: uscendo nuovamente dal seminato rossonero, la recente condanna in primo grado al presidente Berlusconi non avrà certo favorito stretti contatti telefonici con Adriano Galliani. E si sa che, senza l’avvallo finale del presidente, nulla è possibile. Quinto comma: vendere Robinho al Santos e piazzare Boateng al miglior offerente (ne basta uno) saranno le vere croci dell’estate indiavolata. Concludere la cessione del brasiliano in tempo utile sarebbe stato perfetto, sia per i liquidi che avrebbe versato il club del presidente Ribeiro sia per il risparmio di un ingaggio spropositato: la Juve chiuderà addirittura a 5.5 milioni annui al giocatore, cifra di molto inferiore a quella attualmente percepita da Binho. Sesto aspetto: la presunta prelazione sull’attaccante fino al 30 giugno era una panzana bella e buona.

Ultimo punto, il più importante a questo punto: con l’addio a Carlitos, il posto da extracomunitario ancora libero, che farà il paio col colombiano Vergara, vede ampiamente favorito Keisuke Honda. Il giapponese del CSKA Mosca ha una prateria davanti a sè che, dai freddi ambienti russi, lo conduce dritto dritto alla nebbia milanese. Nebbia come il maggior agente atmosferico che conoscerà nella nuova possibile avventura, ma anche come incertezza nel ruolo che andrà a ricoprire: sarà il famoso trequartista mancante o l’alternativa ad El Shaarawy e Niang? Quel che è certo è che, a distanza di un anno e mezzo, si sono replicati due eventi nella stessa giornata: l’addio rossonero a Tevez e una preoccupante, quanto inaspettata figura da polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

M.E.R.D.A.!"

lol

Ottima analisi. Non fa una grinza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Ma avete capito che abbiamo preso Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

no vabbe questo si merita di gran lunga la palma del migliore

LE donne degli altri sono sempre piu’ belle,tevez per carita’ tutto da dimostrare ,negli ultimi anni ha fatto parlare di se solo per altre vicende ,dire che un top player e’ una volgarita’ ,mertens ha segnato di piu’ e non lo e’.VEDIamo un po’ 19 gol in 63 partite con lo united media 0,30 ,59 gol in 111 partire col city media 0,50 ma di cosa parliamo ?ah! forse parliamo della grande rubentus con sponsor sky e mediaset in modo ufficioso che partiti da messi e ronaldo passando per van persie roba da 50mln si ritrova prima cercare di fre.ga.re la fiorentina con berbatov e poi quest’anno anche perche’ sogna la champion a ingaggiare tevez trentenne x 9ml + 3 di bonus con gente come MATRI ,GIOVINCO ,VUCINIC,QUAGLIARELLA in squadra mah!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...