Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Marotta Supremacy: Blitz Con Alfa 75 E Preso Tevez

Recommended Posts

2563 messaggi

Diciamo pure che la Juve quest'anno ha un altro appeal.... non credo che Higuain vada all'Arsenal a cuor leggero.

Come anche se per Jovetic dovesse sfumare la Juve si lascerebbe molto male con l fiorentina

Con Tevez preso, non saprei proprio a cosa ci serve Higuaìn. Semmai Jovetic, ma credo che non dovesse andare in porto l'affare abbiamo comunque Vucinic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Molto di piu' se l'anno prossimo Ramadani ci porta Llajic a zero .asd

E' lì che bisognerebbe lavorare. Convincere Ramadani a dire una convincente parolina ai DV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79390 messaggi

6ylabo.gif

Oh Beppe...Beppe @@

Quindi è tutto vero? non un sogno? lì davanti avremo la bella e la bestia? @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

E' lì che bisognerebbe lavorare. Convincere Ramadani a dire una convincente parolina ai DV

Se ho studiato bene le sue mosse, e l'ho un minimo capito, mi sa che non ha bisogno di consigli su questo fronte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

eh la madosca....mi assento un attimo e appaiono 120 pagine in più su questo topic

e che cavolo è successo? .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ora avete capito la differenza tra noi e Milan?noi facciamo gli incontri in silenzio,loro chiamano fotografi e giornalai per far parlare di se. tutti ad incensare Galliani.e invece a godere siamo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Tevez + Llorente + Pirlo + Barzagli > Niang

mh

:261:

ahahhahahahhahahh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

eh la madosca....mi assento un attimo e appaiono 120 pagine in più su questo topic

e che cavolo è successo? .look

si godeeeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi
Inviato (modificato)

a rieccoci!!! buongiorno a tutti!!!

Diamo a Cesare quello che è di Cesare; così come in tante occasioni ho criticato la Società così allo stesso modo la elogio; e parlo di Società e non di Marotta visto che il sottoscritto da sempre, al di là delle facili battute nei confronti di Marotta, ha sempre controbilanciato le responsabilità in senso "collegiale" e non personale nei confronti dei singoli; è una vittoria della Società ed in particolare di Marotta se è vero che a volte la pazienza e l'abnegazione nel lavoro paga; in determinati momenti e con dispiacere ho notato atteggiamenti di natura "correntistica" da parte di tanti, quando ci si dimentica di appartenere tutti alla stessa famiglia, lasciandosi andare verso inutili quando stupidi faziosismi e, ancor più gravemente, l'attesa per una stupida quanto puerile resa dei conti finale da parte di qualcun altro; certo bisogna comprendere i diversi punti di vista; la proiezione di un ragionamento che parte dalla constatazione di fatti che però sono nutrite grandemente e specularmente dal beneficio d'inventario rappresentato da ciò che ci viene dalla stampa, dai siti, dai massmedia insomma; l'importante è non perdere d'occhio il bene comune; l'importante è comprendere che si vince e si perde tutti al di là di ciò che potrebbe sembrare giusto o sbagliato; al di là di qualsiasi punto di vista; cerchiamo di contemperare le nostre visioni a ciò che viene a rappresentarsi come il bene comune.

scusate ma sentivo di dire queste stupide cose.

Modificato da Juve for ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7520 messaggi

Oggi a mente fredda possiamo analizzare questo acquisto quasi sicuro.

Detto con tutto il rispetto e l'affetto per i nostri attaccanti attuali che hanno cmq contribuito a portarci due scudetti, stiamo parlando di due giocatori, Llorente e Tevez, che con ogni probabilità sono di un'altra galassia.

Ci sono voluti anni per avere uun attacco degno di questo nome e adesso ce l'abbiamo.

Ora starà a Conte mettere la squadra nelle migliori condizioni di esprimersi.

L'obiettivo, non c'è bisogno di dirlo, è il terzo scudetto consecutivo; per la Champions servirà fortuna e qualche passaggio a vuoto delle big europee.

Una cosa è però sicura: Calciopoli, dal punto di vista tecnico-sportivo, è definitivamente sepolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Tevez arriva oggi,ma visite domattina.intanto in sede AA,Marotta e conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

qualcuno sa quando arriva a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Allora sta sorpresa di Crisci?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

prima_pagina_grande.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Questo colpo mi ricorda un po' l'affare Vucinic. Entrambi maturi, reduci da un paio di stagioni sotto i loro standard e per questo messi in vendita a prezzo vantaggioso (Mirko preso a 15 valeva il doppio 2 estati prima, Carlitos al Milan nel gennaio 2012 era cosa fatta per 25 milioni).

Se si parla di top player, ergo giocatori di levatura internazionale fatti e finiti, queste sono le modalità con cui bisogna cercare di prenderli, scordiamoci i colpi da 30 milioni cash. Un altro in condizioni simili è Nani (ma adesso mi accontenterei di vedere acquisti di prospettiva under 24 per abbassare l'età media della squadra).

Ben fatto Beppone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Marry: "Bene bene!" Cit.

Modificato da Ritiriamolan.10 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7520 messaggi

A qualcuno frega ancora del CDA previsto per oggi che doveva decidere il budget? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

ieri sera spassoso siparietto di pedullà e beppe galli che per poco non vengono alle mani .asd .asd

mai vista una rosicata cosmica più cosmica di quella di galli .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

E i napulelli che dicono sui loro forum? Qualcuno ci ha fatto un giro? Stanno a rosicà? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Con questo colpaccio tutte le nostre rivali stanno rosicando.

Ma come si fa a non godere!?

stamattina,collega napoletano : "ma dove vi avviate con quel ciccione? sa solo tirare da fuori! " e in lontananza rumore di fegati spappolati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

stanotte ho pensato ad un Berbatov bis,voglio vedere Carlitos in sede..so' che le due circostanze sono mooolto diverse però voglio vederlo andare a firmare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
422 messaggi

qualcuno sa quando arriva a Torino?

A voler esagerare, se scopriamo da dove, e con che volo sia partito, lo possiamo monitorare su flightradar24.com ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

E i napulelli che dicono sui loro forum? Qualcuno ci ha fatto un giro? Stanno a rosicà? sefz

Loro prendono Higuain-Suarez :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

stamattina,collega napoletano : "ma dove vi avviate con quel ciccione? sa solo tirare da fuori! " e in lontananza rumore di fegati spappolati .asd

Almeno il nostro ciccione gioca a pallone =D

Il loro invece mangia e basta =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...