Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Marotta Supremacy: Blitz Con Alfa 75 E Preso Tevez

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi

puoi dirlo ma .... stai sereno dai ... .asd

non posso dirlo,perche' poi arriva il marotta's fan club che tira fuori i memorabili " si ma " e poi alla fine la colpa e' sempre di tutti e mai sua sefz

IO ESIGO TEVEZ,CI SONO LE CONDIZIONI,ESIGO,PRENDERE TEVEZ E' UN DIRITTO E UN DOVERE NON SOLO CIVICO

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6261 messaggi

Sto cominciando a convincermi che Marotta risparmi più di quanto la dirigenza gli abbia detto di fare.

Mi sto immaginando Agnelli che gli dice di offrire 20 per Tevez e lui che ne offre 10 .asd

e con gli altri ci fa la cresta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35060 messaggi

ma io l'ho detto che secondo me non sono nemmeno partiti

è da stamattina che dico che probabilmente marotta sta passando tutta la giornata in boxer stavaccato sul divano, alzandosi solo per pisciare e sorseggiando un cocktail (economico)

alla faccia nostra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi

MA VOI STATE MALEEEEE AHAHAHAHAHAH

QUOTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI STO PISCIANDO ADDOSSO!!! AHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

rai sport caccia a marotta :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
131 messaggi

Quello che deve arrivare non ti preoccupare

Non arriva più quello che doveva arrivare...

Preoccupati pure preoccupati pure

CIT.Z100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Si ma se scrivi (non tu in particolare), la stessa cosa, 6500 volte nel topic, non è che convinci altri o fondi una nuova religione.

Semplicemente ripeti lo stesso concetto all’infinito, rendendo di fatto illegibile un topic che era leggero e divertente, poichè è calcio mercato e non questione di vita o di morte.

verissimo quel che dici..io se vado indietro nelle ultime pagine infatti vedo una marea di post uguali che ripedono pedissequamente "ma voi date retta a massara? "ma chi cazz'è massara?" e via dicendo....

ripeto, per me massara è un nome qualsiasi non so chi sia o cosa faccia, dico solo che viene perculato esattamente come venivano perculati i pennivendoli che per primi parlavano di Bentnder o di Anelka per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Massara ha anche confermato che l anno scorso il Cesena aveva pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
1159 messaggi

Sto cominciando a convincermi che Marotta risparmi più di quanto la dirigenza gli abbia detto di fare.

Mi sto immaginando Agnelli che gli dice di offrire 20 per Tevez e lui che ne offre 10 .asd

resto mancia :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Oct-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

non posso dirlo,perche' poi arriva il marotta's fan club che tira fuori i memorabili " si ma " e poi alla fine la colpa e' sempre di tutti e mai sua sefz

IO ESIGO TEVEZ,CI SONO LE CONDIZIONI,ESIGO,PRENDERE TEVEZ E' UN DIRITTO E UN DOVERE NON SOLO CIVICO

:mrtt2:

eeeeeh l erba-voglio non cresce nemmeno nel giardino del re.. Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Juve-City, riunione in corso per l'argentino

Missione a casa dei Citizens per portare a Torino l'Apache: da limare solo gli ultimi dettagli

Accelerata per Tevez

Matri verso il Milan

FOTO Tevez con la maglia Juve

Juve-City, riunione in corso per l'argentino© Foto Liverani

TORINO - Marotta e Paratici sono a Manchester per portare Tevez in bianconero. La trattativa prende sempre più piede e l'arrivo della dirigenza Juve in Inghilterra è un chiaro segno della volontà di chiudere. La missione a Manchester arriva dopo i positivi contatti con il club inglese questa mattina. A questo punto non ci dovrebbero essere ostacoli per discutere del trasferimento dell'argentino che ha risolto alcune vecchie pendenze che in qualche modo zavorravano l'affare. Al momento è in corso la riunione tra la dirigenza bianconera e quella dei Citizens.

L'AFFARE TEVEZ - La Juventus, quindi, può dare la svolta all'affare Tevez, perché i blitz bianconero porterà a Manchester un'offerta che potrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro, più una serie di bonus legati ai possibili obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione (la cifra potrebbe raggiungere fino a 15 milioni di euro nel caso la Juve vincesse lo scudetto e raggiungesse le semifinali di Champions, pareggiando così la richiesta iniziale del City). Qualora Marotta e Paratici nella giornata di oggi o al più tardi domani raggiungessero l'accordo con gli inglesi, l'affare sarebbe praticamente fatto: l'accordo con il giocatore è raggiunto da tempo, sulla base di un triennale da 5,5 milioni a stagione più un milione di premi variabili.

MILAN, VIRATA SU MATRI? - Il Milan, che nelle uiltime ore si era defilato anche attraverso le dichiarazioni ufficiali di Adriano Galliani, potrebbe quindi virare su Alessandro Matri, pupillo di Allegri e dello stesso amministratore delegato milanista che la scorsa settimana aveva dichiarato di volerlo riportare "a casa" (facendo riferimento al fatto che il bomber bianconero ha iniziato nelle giovanili milaniste). Questo, di fatto, potrebbe mettere d'accordo tutti, perché se il Milan dovesse acquistare Matri, la Juventus troverebbe i soldi per chiudere l'affare Tevez. La quadratura del cerchio? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore.

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/06/25-266202/Juve-City,+riunione+in+corso+per+l%27argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi
Inviato (modificato)

eeeeeh l erba-voglio non cresce nemmeno nel giardino del re..

ghgh puo essere pure il campa cavallo che l'erba cresce,ma io tevez lo pretendo

marotta e' in arretrato e ha un debito spaventoso,tevez e' il minimo sindacabile,lo esigo!!!!!!!!

:mrtt2:

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2482 messaggi

minch ... ragà .... immaginatevi la scena: qualcuno di noi che fra due minuti stacca .... spegne il pc ... si alza dalla sedia ... corre in bagno a pisciare ... si lava le mani .... saluta mamma ... gli raccomanda per la sera una bella tegliata di patatine fritte ... saluta ... esce .... prende l'ascensore ... chiude il portone e girandosi .... si scontra con Marotta che ti dice .... "scusi non l'ho vista" ... e tu raccogliendogli la busta della spesa rispondi: "niente ... niente ... scusi lei" ..... azzzzzz, pensi, :| ma non era in inghilterra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

E se Marotta fosse andato a Londra per chiudere per Maicon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi

E se Marotta fosse andato a Londra per chiudere per Maicon?

l'ipotesi che sia a manchester a trattare con il manchester united per tevez la scartate?

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Mi sto convincendo sempre più che ora come ora Tevez sia l'unico acquisto possibile per questa dirigenza, che, dal punto di vista economico, è un qualcosa che non si può descrivere.

Scusate, ma non posso credere che la Juventus sia messa così male. Non posso crederlo ma a quanto pare è così.

Non sto discutendo le qualità (INDUBBIE) di Tevez, sia chiaro. Lo prenderei anche se fossimo ultra milionari.

Tuttavia siamo COSTRETTI a mollare altri (secondo me) obiettivi VERI di Conte, per far posto a giocatori in scadenza di contratto e per di più vicini alla trentina.

Questa è la nostra attuale possiblità.

Insisto però: felicissimo per il (forse) acquisto di Tevez. Anzi, aggiungo che lo ritengo il partner ideale per Llorente, ma la (allora) successiva domanda è: se si va avanti col 3-5-2, chi è titolare? Vucinic-Tevez o Llorente-Tevez?

Va beh, prima di fare voli pindarici, GUSTIAMOCI questa altra trattativa allucinante di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

92'

rrreetteeeee rrrrrete Tevez

Juve 1 Bilan 0

impazzisce lo J Stadium

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220786 messaggi

Marotta fermato per eccesso di velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36005 messaggi

Marotta fermato per eccesso di velocità

ah guida lui l'aereo?

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Mi sto convincendo sempre più che ora come ora Tevez sia l'unico acquisto possibile per questa dirigenza, che, dal punto di vista economico, è un qualcosa che non si può descrivere.

Scusate, ma non posso credere che la Juventus sia messa così male. Non posso crederlo ma a quanto pare è così.

Non sto discutendo le qualità (INDUBBIE) di Tevez, sia chiaro. Lo prenderei anche se fossimo ultra milionari.

Tuttavia siamo COSTRETTI a mollare altri (secondo me) obiettivi VERI di Conte, per far posto a giocatori in scadenza di contratto e per di più vicini alla trentina.

Questa è la nostra attuale possiblità.

Insisto però: felicissimo per il (forse) acquisto di Tevez. Anzi, aggiungo che lo ritengo il partner ideale per Llorente, ma la (allora) successiva domanda è: se si va avanti col 3-5-2, chi è titolare? Vucinic-Tevez o Llorente-Tevez?

Va beh, prima di fare voli pindarici, GUSTIAMOCI questa altra trattativa allucinante di Marotta.

Se, e ripeto Se riesci a prendere Tevez, l'importante poi è non andar a buttar soldi per Jovetic perchè a quel punto non servirebbe a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Marotta è un vampiro. Vive nelle tenebre. Non puoi fotografarlo.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...