Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kenpachi

Tennis, Wimbledon 2013: Murray e Bartoli trionfano

Recommended Posts

22480 messaggi

Complimenti allo SCOZZESE SCOZZESE murray,tra altro mezzo sosia di un mod del nostro forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Vince Murray tre set a zero. Partita (quasi) senza storia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Dai povero murray non massacratelo, avrà sognato questo momento da quando aveva 5 anni . La mamma poi.. starà gia organizzando un festino con Feliciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

tutti e due, onestamente. ma da un po' di tempo, sopporto meno Murray.

Tutte le volte che ho sentito parlare Nadal mi è sembrato una persona molto onesta e persino umile. Ma io seguo veramente poco, c'è caso che l'ho beccato in momenti particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Complimenti allo SCOZZESE SCOZZESE murray,tra altro mezzo sosia di un mod del nostro forum.

La gente vuol sapere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

Tutte le volte che ho sentito parlare Nadal mi è sembrato una persona molto onesta e persino umile. Ma io seguo veramente poco, c'è caso che l'ho beccato in momenti particolari.

e per questo Nadal mi sta meno sulle balle dell'altro piangina senzapalle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

in realtà non è successo niente tranquilli, è stata un'allucinazione collettiva...il vero wimbledon comincia domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

in realtà non è successo niente tranquilli, è stata un'allucinazione collettiva...il vero wimbledon comincia domani

tumblr_lc738lDRh31qe0eclo1_r1_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Paolo Condò ‏@PaoloCond 6m

Certo che la Scozia non si toglieva uno sfizio così su Londra da quando affidarono 007 a Sean Connery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

Gli inglesi sono in brodo di giuggiole ma la realtà è che si sono dovuti vendere ad uno scozzese per avere una miserrima soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

:S de gustibus, a me pare simpatico come uno sputo in un occhio .asd

Come tennista sefz, ,mi piacevono due tre cose in particolare per il servizio variato le grandi risposte al servizio.

Ogni volta che affrontava Nadal lo odiavo .bah

quello è Nadal...lui è simpatico come un calcio nel C**O .sisi.asd per non parlare dello zio e della mamma .asd

No comment .bah

tutti e due, onestamente. ma da un po' di tempo, sopporto meno Murray.

Probabilmente da quando ha iniziato a ottenere qualche risultato decente. Finchè faceva ridere i cani c'era poco da ' odiarlo' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Mi ero concentrato sull'aspetto potenza e perso il punto del discorso.

Sul discorso tennis difensivista offensivo hai ragione e in effetti io qui tifo Murray semplicemente perchè l'ho preso in simpatia da parecchi anni e perchè Djokovic non lo sopporto proprio. Da un punto di vista estetico probabilmente è meglio lui :sisi:

E credo lo fosse anche il Lendl giocatore.

Quanto a Rafa ho il sospetto che se avesse giocato sempre come ha fatto quest'anno sul rosso con vincenti spesso e volentieri, senza prendere l'avversario per stanchezza come faceva in precedenza avrebbe molti più simpatizzanti.

Il nuovo modo di giocare di Nadal tra l'altro dovrebbe essere più efficace particolarmente sul cemento sarà molto interessante da vedere come inizia la stagione su quella superfice(infortunio permettendo).

Si esatto è questo il succo del mio discorso...sicuramente Murray è piu in forma ed ha meritato

per il tipo di tennis che giocano per me tra quei 2 dovrebbe vincere sempre il serbo,ma questa è una cosa che esula dal discorso di prima

su Rafa è vero...sta cercando di essere piu offensivo (forse non riesce piu a reggere le corse che faceva una volta .boh ) però ancora è ben lontano dall essere un tennista che mi piace,sicuramente apprezzo piu Rafa che Murray

son curioso anch io di vederlo sul cemento visto che la le ginocchia e le articolazioni sono piu sollecitate,spero per lui che non abbia problemi

comunque esempio...Quinzi sta a Nadal cosi come Chung sta a Murray...nessuno dei 2 gioca nel modo che mi piace però per il coraggio di prendere l iniziativa dico bravo Quinzi aldilà che abbia vinto e che sia italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

Inglesi patetici come sempre, qualcuno spieghi loro che Murray è scozzese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Bravo Murray, impeccabile.

I due bilanisti che commentano su Sky a lutto. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Dai povero murray non massacratelo, avrà sognato questo momento da quando aveva 5 anni . La mamma poi.. starà gia organizzando un festino con Feliciano

Che vecchia bavosa sefz ma poi era stratinta!? :| c ha i capelli piu bianchi di Ravanelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

Si esatto è questo il succo del mio discorso...sicuramente Murray è piu in forma ed ha meritato

per il tipo di tennis che giocano per me tra quei 2 dovrebbe vincere sempre il serbo,ma questa è una cosa che esula dal discorso di prima

su Rafa è vero...sta cercando di essere piu offensivo (forse non riesce piu a reggere le corse che faceva una volta .boh ) però ancora è ben lontano dall essere un tennista che mi piace,sicuramente apprezzo piu Rafa che Murray

son curioso anch io di vederlo sul cemento visto che la le ginocchia e le articolazioni sono piu sollecitate,spero per lui che non abbia problemi

comunque esempio...Quinzi sta a Nadal cosi come Chung sta a Murray...nessuno dei 2 gioca nel modo che mi piace però per il coraggio di prendere l iniziativa dico bravo Quinzi aldilà che abbia vinto e che sia italiano

Ma insomma, possiamo riporre qualche speranza in questo ragazzo? Chi è esperto può rispondermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

Probabilmente da quando ha iniziato a ottenere qualche risultato decente. Finchè faceva ridere i cani c'era poco da ' odiarlo' sefz

nono, da prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Che brutto modo di seguire lo sport che ha qualcuno. Mah .asd

Tifavo Nole ma stracomplimenti a Murray. Non si riesce neanche ad immaginare quanta c**** di pressione avesse addosso sto tizio. Dopo 15 minuti che era finita la partita era lì che sbuffava e se non lo esortava l'intervistatrice doveva ancora sorridere una volta. Tanto di cappello.

P.S. ma che atmosfera c'è stata in quei 3 minuti dal break del 5-4 fino al 40-0??? Brividi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma insomma, possiamo riporre qualche speranza in questo ragazzo? Chi è esperto può rispondermi?

Boh io l ho visto per la seconda volta con oggi quindi non è che lo conosco .asd

da quel poco che ho visto...mi pare abbia un buon potenziale,è bravo un pò in tutto tranne che a rete (oggi gli ho visto fare delle volée che vedi anche al circolo amatoriale sotto casa sefz),credo che debba migliorare dal punto di vista della gestione

cioè gioca sempre a tutto braccio a cercare di sfondare appena può senza ragionare piu di tanto,però vabbè magari con l età ed esperienza migliorerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15523 messaggi

Che brutto modo di seguire lo sport che ha qualcuno. Mah .asd

Tifavo Nole ma stracomplimenti a Murray. Non si riesce neanche ad immaginare quanta c**** di pressione avesse addosso sto tizio. Dopo 15 minuti che era finita la partita era lì che sbuffava e se non lo esortava l'intervistatrice doveva ancora sorridere una volta. Tanto di cappello.

aho, se mi sta sulle balle mi sta sulle balle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Pavel 88 :sisi:

Pavel non così :|

Che vecchia bavosa sefz ma poi era stratinta!? :| c ha i capelli piu bianchi di Ravanelli

Sfortunatamente........ me la sono persa, ma da come me la ricordo i capelli sono l'ultimo dei problemi sefz

A proposito l'anno scorso ho visto uno special tipo di 10 minuti su Murray che festeggiava gli Us Open

La Mamma era ovunque :261: quando facevano le foto quando entravano festeggiati da dei tizi in costume scozzese c'era lei, quasi prendeva lei il premio, la fidanzata di Andy tenuta lontana. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
519 messaggi

Inquietante la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Pavel non così :|

Sfortunatamente........ me la sono persa, ma da come me la ricordo i capelli sono l'ultimo dei problemi sefz

A proposito l'anno scorso ho visto uno special tipo di 10 minuti su Murray che festeggiava gli Us Open

La Mamma era ovunque :261: quando facevano le foto quando entravano festeggiati da dei tizi in costume scozzese c'era lei, quasi prendeva lei il premio, la fidanzata di Andy tenuta lontana. :D

Come te la sei persa? :| non l hai mai vista oggi inquadrata?o comunque in questo Wimbledon?vabbè se non l hai fatto meglio per te sefz

allora mi sa che ha dei pruriti,chissa da quant è che non vede un batacchio .asd

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...