Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kenpachi

Tennis, Wimbledon 2013: Murray e Bartoli trionfano

Recommended Posts

220876 messaggi

Break di Murray con errore di Djokovic

6-5 e scozzese che ora va a servire per il set

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Potenza maestosa di Murray oggi.

7-5

E anche il secondo set va allo scozzese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' un incubo questo Wimbledon .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Grande Murray due set a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Credo che questo sia il peggior Wimbledon di tutti i tempi. Murray-Bartoli è un'accoppiata da mani nei capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
948 messaggi

Inglesi che tifano uno scozzese .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che questo sia il peggior Wimbledon di tutti i tempi. Murray-Bartoli è un'accoppiata da mani nei capelli

Tanto tanto la Bartoli...almeno lei è propositiva per quanto sia brutta ed antipatica in campo,ma un difensivista come il bimbominkia che vince Wimbledon .oddio

boh io odio il tennis fatto di fisico di Murray e Nadal

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

mi sono rotto i co*****i....ma si può fare un boato ad ogni singolo punto di murray???

eccheccazzo....

ogni punto un boato...mi stanno sfondando i timpani...minkia... e che è?? esaltati...ma poi quello è scozzese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Spiega a uno che non ci capisce niente come me il perchè sia il peggior Wimbledon se lo vince Murray. Al di là dell'ovvio fatto che due dei favoriti siano andati a spasso dopo due giorni.

Io penso che per quanto fatto vedere finora, lui meriterebbe di vincere. Può stare antipatico o meno (io non lo sopporto), ma è quello che ha mostrato più costanza di tutti.

E quando ha superato l'ostacolo Verdasco, ho pensato che davvero a quel punto poteva vincerlo solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Subito break di Murray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

E' la prima partita che vedo quest'anno a Wimbledon ma ho visto Murray al Queen's,. e la cosa che più mi aveva Impressionato era la potenza dei suoi colpi ancora aumentata dopo due anni di cura Lendl,

Sembra quasi di vedere Del Potro in certe bastonate da fondo campo e unisce quella potenza grandissimi mezzi tecnici e un ottima condizione fisica, davvero dura giocare contro uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Tanto tanto la Bartoli...almeno lei è propositiva per quanto sia brutta ed antipatica in campo,ma un difensivista come il bimbominkia che vince Wimbledon .oddio

boh io odio il tennis fatto di fisico di Murray e Nadal

E' tutto li a me piacciono i giocatori che fanno il punto da fondo e ti infilano con un passante se provi ad andare a rete ad altri no..

Quello che non capisco è perchè tanti di quelli che 'odiano' Nadal poi amano Del Potro.

E comunque Nadal sull'erba non è propone un tennis brutto da vedere tutt'altro, neppure fa mostra di questa straordinaria potenza, se ne vede di più in questa da partita da entrambi i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

era sicuro lo vincesse, ma pensavo che ancora dovesse aspettare un po' .asd il difficile era già alle spalle avendo vinto olimpiadi sullo stesso campo e il primo slam, già questo conta parecchio, si è sbloccato...Lendl farà da allenatore quello che non gli è riuscito da giocatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Spiega a uno che non ci capisce niente come me il perchè sia il peggior Wimbledon se lo vince Murray. Al di là dell'ovvio fatto che due dei favoriti siano andati a spasso dopo due giorni.

Perché non va a rete una volta una, ad esempio. Pure Nadal ci va più di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Controbreak di Nole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi
Paolo Condò ‏@PaoloCond 9m

Semplicemente Djokovic non ha alcuna voglia di ballare stasera con la Bartoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

E' tutto li a me piacciono i giocatori che fanno il punto da fondo e ti infilano con un passante se provi ad andare a rete ad altri no..

Quello che non capisco è perchè tanti di quelli che 'odiano' Nadal poi amano Del Potro.

E comunque Nadal sull'erba non è propone un tennis brutto da vedere tutt'altro, neppure fa mostra di questa straordinaria potenza, se ne vede di più in questa da partita da entrambi i giocatori.

Ok ma almeno a Wimbledon mi piacerebbe vedere un tennis piu propositivo e creativo,non solo gioco attendistico e scambi da fondo basati sui recuperi (non mi sta piacendo la partita per ora da questo punto di vista aldilà che stia vincendo Murray,poca fantasiosità da entrambi)

a me Delpo non piace però almeno il suo tennis è quello di cercare il punto,non ribattere la palla ed aspettare l errore avversario

poi oh complimenti a quei 2 che hanno capacità difensive fuori dal comune,ma non mi piace concettualemente il loro tennis (specie quello di Murray e specie a Wimbledon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Perché non va a rete una volta una, ad esempio. Pure Nadal ci va più di lui

Io, da profanissimo, dico che Nadal è un vero fenomeno e campione, può piacere o no, ma ha vinto ovunque e soprattutto 8 Roland Garros non si vincono per caso: terraiolo quanto si vuole, ma un campione assoluto. Questo qui mi pare che abbia vinto solo lo US Open lo scorso anno e le Olimpiadi, ed ha solo un anno meno di Nadal. Cioè, è imparagonabile.

Comunque, date un'occhiata al palmares di Murray su Wiki...sefz

http://it.wikipedia.org/wiki/Andy_Murray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ok ma almeno a Wimbledon mi piacerebbe vedere un tennis piu propositivo e creativo,non solo gioco attendistico e scambi da fondo basati sui recuperi (non mi sta piacendo la partita per ora da questo punto di vista aldilà che stia vincendo Murray,poca fantasiosità da entrambi)

a me Delpo non piace però almeno il suo tennis è quello di cercare il punto,non ribattere la palla ed aspettare l errore avversario

poi oh complimenti a quei 2 che hanno capacità difensive fuori dal comune,ma non mi piace concettualemente il loro tennis (specie quello di Murray e specie a Wimbledon)

Quoto tutto, soprattutto la parte su Delpo. Non si può definire l'argentino come un difensivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Controbreak immediato di Murray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15551 messaggi

no dai mi state prendendo in giro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Paolo Condò ‏@PaoloCond 9m
Semplicemente Djokovic non ha alcuna voglia di ballare stasera con la Bartoli

:261:

Commento un pò carogna però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

no dai mi state prendendo in giro .asd

se me lo avessero detto 3 anni fa avrei pensato ai maya .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...