Vai al contenuto
Accedi per seguire   
▪Dylan▪

La Juve Riscatta Asamoah E Rinnova Per Isla

Recommended Posts

4100 messaggi

bene cosi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

iniziavo a preoccuparmi

Volevo essere il primo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Buon giocatore. Molto caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

venuto via caro eh (18 milioni), ma d'altronde l'udinese tende ad essere caruccia come bottega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

con quei soldi e quelli di peluso avremmo potuto prender mezzo belfodil, aridatece secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26831 messaggi

io avrei provata a scambiarla con la metà di asa...

Dopo questa stagione non puoi valutare la metà di Isla 9 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Dopo questa stagione non puoi valutare la metà di Isla 9 milioni...

se il prezzo della compartecipazione è fissato c'è poco da valutare e appunto era per rispedire il pacco a pozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

il riscatto di asa era scontato e dovuto.

l'anno prox il suo rendimento crescerà molto, vedrete, e questi soldi risulteranno ben spesi

mi stupisce (IN POSITIVO) il mancato riscatto di isla. evidentemente gli udinici ci son venuti incontro, frutto anche della correttezza mostrata nei loro confronti (vedi il riscatto di marco motta).. segno che ognuno deve fare il suo mestiere, e se noi stiamo a fare chiacchiere da dietro un monitor un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

vogliamo 40mil x marchisio

vendere quaglia a più di 10mil

e 18 x asa son troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

se il prezzo della compartecipazione è fissato c'è poco da valutare e appunto era per rispedire il pacco a pozzo

ho capito ma pozzo non ha scritto in testa giocondo

ci è venuto incontro, teniamoci sti 9 milioni risparmiati e bona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26831 messaggi

venuto via caro eh (18 milioni), ma d'altronde l'udinese tende ad essere caruccia come bottega

Alla fine ci sta...giocatore molto forte fisicamente, con ottimi piedi che nel nostro centrocampo a parte l'esterno a destra può giocare ovunque e si adatta a qualsiasi modulo, poi parliamo di un giocatore dell'88, compirà 25 anni a dicembre. Inler che è di livello inferiore ad Asamoah è stato pagato uguale e di anni ne aveva 27 all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

senza coppa d'africa sara' tartufone one one per tutto l'anno

viva Asa @@

comunque anche qui, (parlo in generale) dare la colpa alla Coppa d'Africa per una seconda parte di stagione all'ombra mi sembra semplicistico e riduttivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

comunque anche qui, (parlo in generale) dare la colpa alla Coppa d'Africa per una seconda parte di stagione all'ombra mi sembra semplicistico e riduttivo

però ce l hanno spremuto perbene lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23021 messaggi

per me li vale tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

molto riduttivo visto che il rendimento era calato già a novembre

il giocatore ha qualità atletiche e tecniche (si, anche tecniche) di prim'ordine, solo che in alcune situazioni (uno contro uno sugli esterni) va nel panico ed abbassa la testa. deve semplicemente acquisire sicurezza e fiducia, e farsela un po' meno sotto in alcune situazioni.

E SOPRATTUTTO ALLENASSE QUELLO STRACAZZO DI PIEDE DESTRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

allora è riduttivo che quasi tutti i giocatori che fanno quella competizione poi tornano sballati? e non era solo asamoah, anche benatia era condizionato da quella competizione così come altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26831 messaggi

Non è che il prezzo è fissato, c'era un diritto di riscatto da parte nostra (che moralmente era un obbligo di riscatto tra l'altro), però avendo buoni rapporti con l'Udinese siamo riusciti a strappare il rinnovo della comproprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Alla fine ci sta...giocatore molto forte fisicamente, con ottimi piedi che nel nostro centrocampo a parte l'esterno a destra può giocare ovunque e si adatta a qualsiasi modulo, poi parliamo di un giocatore dell'88, compirà 25 anni a dicembre. Inler che è di livello inferiore ad Asamoah è stato pagato uguale e di anni ne aveva 27 all'epoca.

Io ho la convinzione che quel prezzo ci può stare perchè si tratta appunto dell'udinese che i giocatori se li fa pagare e pure cari (e fa benissimo, mica sono in serie a per regarare i giocatori a noi), il giocatore è buono, ma in un momento come questo per il calcio italiano, cioè dove girano pochi soldi, dove bisogna vendere per comprare 18 milioni per un mediano (non sto dicendo che sia scarso, ne faccio un discorso di tipologia di giocatore, spero si capisca) sono molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

il riscatto di asa era scontato e dovuto.

l'anno prox il suo rendimento crescerà molto, vedrete, e questi soldi risulteranno ben spesi

mi stupisce (IN POSITIVO) il mancato riscatto di isla. evidentemente gli udinici ci son venuti incontro, frutto anche della correttezza mostrata nei loro confronti (vedi il riscatto di marco motta).. segno che ognuno deve fare il suo mestiere, e se noi stiamo a fare chiacchiere da dietro un monitor un motivo ci sarà

Esatto.

E qualcuno dovrebbe pensare se è il caso di deridere quando si parla di correttezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Bene.

Spero di vederlo mezzala l'anno prossimo in qualche occasione, come vice Marchisio, e non solo come tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Io spero che di giochi con il 4-3-3.

Il problema è che con quel modulo i titolari sono Vidal Pirlo Marchisio.

Primissimo cambio Pogba. Poi viene Marchisio.

Ergo non possiamo spendere per la quinta scelta del centrocampo 18 milioni. Che poi sicuramente diverrà la quarta quando Pirlo smetterà con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi

asamoah è decisamente uno da JUVENTUS Football Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

però ce l hanno spremuto perbene lì

Ho capito ma non posso giusticare 4 mesi in... diciamo in ombra? per 5 partite giocate in un arco temporale di 3 settimane

Credo piuttosto che Asamoah con il fatto di essere venuto alla Juve sia partito a 1000 all'ora (succede a tanti, fanno i prim 3 mesi a palla e poi la benzina finisce) e che l'abbia semplicemente pagata alla distanza normalizzando così il suo rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23021 messaggi

Io ho la convinzio che quel prezzo ci può stare perchè si tratta appunto dell'udinese che i giocatori se li fa pagare e pure cari (e fa benissimo, mica sono in serie a per regarare i giocatori a noi), il giocatore è buono, ma in un momento come questo per il calcio italiano, cioè dove girano pochi soldi, dove bisogna vendere per comprare 18 milioni per un mediano (non sto dicendo che sia scarso, ne faccio un discorso di tipologia di giocatore, spero si capisca) sono molti.

Un mediano che può fare molto bene l'esterno di fascia e dare il ricambio al centrocampo. E' troppo riduttivo parlare di semplice mediano. Secondo me il prossimo anno il suo valore sale ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...