Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Peluso Riscattato Dalla Juventus

Recommended Posts

22830 messaggi

Bene fa piacere constatare che ogni tanto c'è qualcuno che non si fa abbagliare dal nome esotico del tipo di turno.

faccio parte del 33% dei dissidenti che sostengono il lavoro di Marotta :261:

Io non leggo i giornali, o meglio li leggo ma aspetto la fine del calciomercato per giudicare, e per vedere cosa farà anche la concorrenza, soprattutto in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Con la penuria di terzini che c'è in giro Peluso a 5 mln è un buon acquisto,niente di trascendentale capiamoci ma l'offerta è poca e la richiesta per il ruolo tanta ergo il presso sale alle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

a 27

allora ho ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Con la penuria di terzini che c'è in giro Peluso a 5 mln è un buon acquisto,niente di trascendentale capiamoci ma l'offerta è poca e la richiesta per il ruolo tanta ergo il presso sale alle stelle.

quindi dici che se noi oggi stesso lo rivendiamo a 6 milioni qualcuno lo compra a quella cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

faccio parte del 33% dei dissidenti che sostengono il lavoro di Marotta :261:

Io non leggo i giornali, o meglio li leggo ma aspetto la fine del calciomercato per giudicare, e per vedere cosa farà anche la concorrenza, soprattutto in Italia.

Concordo,il mio punto di vista è che MArotta puo' fare meglio,alcuni acquisti mi lasciano il punto interrogativo sulla testa stile fumetto,ma dopo due scudi consecutivi non posso mettermi a criticare,a fine mercato tireremo le somme e anche li bisognera' far parlare il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

quindi dici che se noi oggi stesso lo rivendiamo a 6 milioni qualcuno lo compra a quella cifra?

Non credo,manca il nome che attira,manca il curriculum,non tutti guardano le partite,a me Federico lo scorso anno è piaciuto,tanto mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

La mia parola ha più valenza. Sono più importante di Enrico Letta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

Se Conte passa a 4 il prossimo anno, non mi meraviglierei di vedere Peluso in Brasile il prossimo anno. E' il miglior terzino che si potesse prendere per quel ruolo in Italia e a quel prezzo. Se scendi di prezzo scendi anche di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Non credo,manca il nome che attira,manca il curriculum,non tutti guardano le partite,a me Federico lo scorso anno è piaciuto,tanto mi basta.

beh il curriculum arrivato a 29 anni conta eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Se Conte passa a 4 il prossimo anno, non mi meraviglierei di vedere Peluso in Brasile il prossimo anno. E' il miglior terzino che si potesse prendere per quel ruolo in Italia e a quel prezzo. Se scendi di prezzo scendi anche di qualità.

ma scherzi? de sciglio vale già due volte peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

allora ho ragione

quindi cosa vorresti sostenere? che a 29 anni non può far bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

quindi cosa vorresti sostenere? che a 29 anni non può far bene?

no, che era meglio se rimaneva a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

Io a differenza di molti guardo le partite e non wikipedia. Peluso ha dimostrato in mezza stagione di essere il miglior terzino sinistro della gestione Conte. Vorrei riaprire questa discussione il prossimo anno, quando ha avuto la possibilità di fare tutto il pre-campionato con Conte.

Anche Di Livio aveva quel curriculum prima di approdare alla Juve...............

E' un acquisto di Conte, e io mi fido del mister.

Tutto il mondo complotta contro il gran giocatore che è?

Poi certo, se te hai visto peluso, e non i vari cabrini o fortunato, chiaro che ti sembri un fenomeno, dopotutto anche io sembro un fenomeno ai miei livelli... poi mi metti nelle categorie superiori e sembro maga magò... sefzsefz sefz sefz

Di livio arrivò a 27 anni, in un ruolo scoperto, e, comunque, doveva fare la riserva... senza contare che il "controno" permetteva di rischiare "abbondantemente", cosa simile per torricelli (che arrivò a 22 però)... arrivò a 27, non a 29...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

beh il curriculum arrivato a 29 anni conta eccome

in campo non scende il curriculum, ma il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

in campo non scende il curriculum, ma il giocatore.

allora perchè fino a 29 anni è rimasto all atalanta?

e se non ci fosse stato marotta alla juve ci sarebbe rimasto ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

Tutto il mondo complotta contro il gran giocatore che è?

Poi certo, se te hai visto peluso, e non i vari cabrini o fortunato, chiaro che ti sembri un fenomeno, dopotutto anche io sembro un fenomeno ai miei livelli... poi mi metti nelle categorie superiori e sembro maga magò... sefzsefz sefz sefz

Di livio arrivò a 27 anni, in un ruolo scoperto, e, comunque, doveva fare la riserva... senza contare che il "controno" permetteva di rischiare "abbondantemente", cosa simile per torricelli (che arrivò a 22 però)... arrivò a 27, non a 29...

Purtroppo Fortunato lo abbiamo visto poco, ma Cabrini era un titolare. Peluso è stato preso per fare la riserva, come Giaccherini, quindi io mi aspetto di prendere anche un terzino sinistro che faccia il titolare, e rumors parlano di Kolarov o Zuniga.

Non è il primo giocatore che arriva in silenzio e poi rende bene, e come dice Conte, è il campo che parla, e fino ad oggi ha dato ampie garanzie, sicuramente più di De Ceglie, o Estigarribia lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

Purtroppo Fortunato lo abbiamo visto poco, ma Cabrini era un titolare. Peluso è stato preso per fare la riserva, come Giaccherini, quindi io mi aspetto di prendere anche un terzino sinistro che faccia il titolare, e rumors parlano di Kolarov o Zuniga.

Non è il primo giocatore che arriva in silenzio e poi rende bene, e come dice Conte, è il campo che parla, e fino ad oggi ha dato ampie garanzie, sicuramente più di De Ceglie, o Estigarribia lo scorso anno.

Appunto ma è quello che dico... prima prendi il titolare, poi per il "resto" aspetti... qui si fa il contrario è questo il problema... nonchè ilf atto che se paghi la riserva 4-5, per il titolare ti chiedono 20-25... che peluso sia un onesto mestierante nessuno lo mette in dubbio... zalayeta, per esempio, è l'esempio perfetto per quel tipo di giocatori... ma prima di zala prendi i trez... su questo punto io rimarcavo il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

allora perchè fino a 29 anni è rimasto all atalanta?

e se non ci fosse stato marotta alla juve ci sarebbe rimasto ancora?

e che vuol dire? che è un brocco? Di Natale ha scelto di finire la carriera ad Udine, e sta li dal 2004, quando aveva 27 anni. Toni è andato al Bayern quando aveva 30 anni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

Appunto ma è quello che dico... prima prendi il titolare, poi per il "resto" aspetti... qui si fa il contrario è questo il problema... nonchè ilf atto che se paghi la riserva 4-5, per il titolare ti chiedono 20-25... che peluso sia un onesto mestierante nessuno lo mette in dubbio... zalayeta, per esempio, è l'esempio perfetto per quel tipo di giocatori... ma prima di zala prendi i trez... su questo punto io rimarcavo il tutto...

si, tutto giusto, ma cronologicamente vengono prima le comproprietà e poi il resto. non è che dici all'atalanta: aspetta che devo trovare prima il titolare e poi decido se riscattarlo o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

si, tutto giusto, ma cronologicamente vengono prima le comproprietà e poi il resto. non è che dici all'atalanta: aspetta che devo trovare prima il titolare e poi decido se riscattarlo o meno.

Si ma puoi trattare dai... non è che non possa rinnovare il prestito, scalarlo dal riscatto eventuale e "fare finta" di non avere soldi... alla fine non cambia nulla visto che, oltretutto si paga sempre a rate... "storicamente" abbiamo riscattato perfino motta, quindi siamo anche troppo affidabili, è proprio una questione di strategia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22830 messaggi

Si ma puoi trattare dai... non è che non possa rinnovare il prestito, scalarlo dal riscatto eventuale e "fare finta" di non avere soldi... alla fine non cambia nulla visto che, oltretutto si paga sempre a rate... "storicamente" abbiamo riscattato perfino motta, quindi siamo anche troppo affidabili, è proprio una questione di strategia...

bisogna vedere cosa c'è dietro ogni trattativa, non è che sappiamo tutto. Magari con l'Atalanta si sta cercando una collaborazione che può dare frutti in futuro. Non dimentichiamoci che da Bergamo sono arrivati fior di giocatori alla Juve, Peluso è stato pagato il giusto, magari in futuro come per Gabbiadini potremo fare altri affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

ma scherzi? de sciglio vale già due volte peluso

Ricordo ancora quando mister personalita' Santon veniva inneggiato dal popolo a nuovo Roberto Carlos poi è "moruto"( cit per pochi anziani .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

bisogna vedere cosa c'è dietro ogni trattativa, non è che sappiamo tutto. Magari con l'Atalanta si sta cercando una collaborazione che può dare frutti in futuro. Non dimentichiamoci che da Bergamo sono arrivati fior di giocatori alla Juve, Peluso è stato pagato il giusto, magari in futuro come per Gabbiadini potremo fare altri affari.

Si può vedere tutto... ma pagartelo a rate "mascherandolo" da prestito o comprartelo a rate non cambia nulla (visto che, come detto, abbiamo dimostrato piena affidabilità) se non nell'immagine che dai agli altri; nel primo caso faccio vedere che ho pochisoldi, nel secondo creo il sospetto opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

Ricordo ancora quando mister personalita' Santon veniva inneggiato dal popolo a nuovo Roberto Carlos poi è "moruto"( cit per pochi anziani .asd )

Anziano lo dici a tua sorella... sefzsefz sefz sefz ...e dimmi "quanto è grande la luna?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...