Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Peluso Riscattato Dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi
Inviato (modificato)

Per i migliori giocatori c'è sempre la coda, io di code per Ziegler non ne vedo

federico peluso prende 500.000 euro in meno di ziegler.............

WOW LA BELLEZZA DI 500.000 euro

reto ziegler ha 27 anni,peluso 29 anni................

WOW 500.000 EURO IN PIU' PRENDE ZIEGLER RISPETTO A PELUSO!

mi oh ma chi vuoi che si piglia uno come ziegler che piglia la bellezza di 500.000 euro in piu' di peluso?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

NEANCHE f.melo lo hanno riscattato,f.melo e' stato uno dei 3 pilastri del galatasaray

f.melo,ziegler........................due indizi forse fanno una prova???????????????????

Eh si, anche per Felipe Melo c'è una grande fila infatti.

Forse non hai capito che all'80% se ne torna in Brasile, tanto per capire l'appeal..

si ma gliel'abbiamo dato noi lo stipendio da 1,2?

Ziegler è arrivato a PARAMETRO ZERO, veniva da due stagioni dall'ottimo rendimento e doveva essere un titolare.

Se poi è stato tagliato a Luglio manco fosse Knezevic non è mica una colpa di Marotta.

perchè deve essere per forza italiana?

No, ma le uniche squadre interessate sembrano essere le italiane.

Il Fenerbahce stesso non ci ha pensato due volte a rispedirlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

federico peluso prende 500.000 euro in meno di ziegler.............

WOW LA BELLEZZA DI 500.000 euro

reto ziegler ha 28 anni,peluso 30................

WOW 500.000 EURO IN PIU' PRENDE ZIEGLER RISPETTO A PELUSO!

mi oh ma chi vuoi che si piglia uno come ziegler che piglia la bellezza di 500.000 euro in piu' di peluso?

E allora perché non se lo pigliano?

Io se ho bisogno di qualcosa e lo trovo ad un prezzo ragionevole la compro. Evidentemente non ci sono così tante squadre che ritengono ziegler un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

perchè deve essere per forza italiana

esatto

io infatti ho parlato DI ESTERO,ma c'e' gente che finge di non capire

ESTERO ESTERO

per ziegler che prende 500.000 EURO IN PIU' DI PELUSO!!!!! N O 4.000.000 MA 500.000!!! ed e' piu' giovane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51859 messaggi

Dimmi una squadra italiana (togliendo le prime della classe) in grado di spendere 5/6 milioni per Ziegler fuori rosa, preso a parametro zero e che percepisce 1,2 mln di euro.

perdonami pintu ma chi lo ha preso ziegler a 0 e con quello stipendio?

si critica aspramente secco(e ti dico piu che giustamente) che ci ha lasciato delle zavorre ,ora marotta ne sta formando altre...

quaglia,matri (tutti due freschi di rinnovo) e ti aggiungo peluso che con 29 anni e mezzo ed un contratto fino al 2017 sarà(qui lo scrivo e non lo nego) il prossimo a restare alla juve sino a fine contratto....

ha fatto delle buone operazioni ma tante cagate e il mercato come dici te è solo all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi
Inviato (modificato)

E allora perché non se lo pigliano?

Io se ho bisogno di qualcosa e lo trovo ad un prezzo ragionevole la compro. Evidentemente non ci sono così tante squadre che ritengono ziegler un affare

forse perche' chi deve venderlo non sa venderlo?

ma fatevi le vostre feste a questo marotta's fans club dove ha sempre ragione lui

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi

ma joyce anche io non pretendo i top players,non ci sono i soldi(piu che altro non ne vogliono uscire) va bene lo abbiamo capito ma come scrivi te perchè non rivolgersi a mercati diversi di calciatori potenzialmente pronti per l'esplosione e rischiare...

no passiamo l'estate a sbandierare obiettivi utopistici facendoci perculare da tutta europa,dai siamo al limite del paradossale,che senso ha?

perfettamente d'accordo

il mondo è pieno di grandi giocatori, giovani e forti

sudamerica, serbia, croazia...

è possibile che esistano solo giovinco, l'atalanta e la sampdoria?

ma dico?

Sono bravo anch'io, sono bravi tutti a fare quel lavoro in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

forse perche' chi deve venderlo non sa venderlo?

Ah, è Marotta che li ostacola...

Tutti lo vorrebbero ma lui si rifiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

perdonami aut,

sono punti di vista,non credo di far parte di una frazione,non critico solo per criticare ma dico la mia

sinceramente se devo dirti la mia pure la continua difesa ad oltranza di marotta mi ha rotto le palle,ma mica ve lo sbandiero in ogni topic,io scrivo la mia opinione se poi non la considera condivisibile sono a quà a leggere le risposte

quando considero una operazione di mercato buona lo scrivo (llorente a zero è un buonissimo colpo) ma se c'è qualcosa da criticare lo faccio.

il fatoo che si è vinto lo scudetto per due anni è il passato,io sono un tifoso della juventus e quindi non mi siedo sugl'allori perchè l'essere campioni in carica non ti mette in condizioni di previlegio nella stagione successiva e TE LO SCRIVO PIU' GRANDE LA JUVENTUS DEL 2013 NON MI HA ENTUSIASMATO PER NULLA E QUINDI (COME ANCHE SOTTOLINEATO DA CONTE) NON VORREI CHE CI SENTIAMO ARRIVATI.

quindi bisogna migliorare perchè essendo un tifoso sono un sognatore ed il mio sogno (mi perdonerete) ma è la champions equindi vorrei dei miglioramenti netti.

detto questo mi farebbe sentire ogni campana senza intimargli che ha rotto le palle etcc.....

ci vorrebbe che tutti gli utenti allora fossero come te..che valutassero con obiettività senza pregiudizi, senza schierarsi per forza in queste oziose fazioni

e sopratutto che si abbassassero i toni, siamo parlando di calcio, siamo campioni d italia con un bel progetto non vedo perchè debba continuare questa atmosfera di tensione, di scaramucce fra utenti..

e sopratutto basta insulti..echeccazzo quello è proprio da maleducati

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

Eh si, anche per Felipe Melo c'è una grande fila infatti.

Forse non hai capito che all'80% se ne torna in Brasile, tanto per capire l'appeal..

Ziegler è arrivato a PARAMETRO ZERO, veniva da due stagioni dall'ottimo rendimento e doveva essere un titolare.

Se poi è stato tagliato a Luglio manco fosse Knezevic non è mica una colpa di Marotta.

No, ma le uniche squadre interessate sembrano essere le italiane.

Il Fenerbahce stesso non ci ha pensato due volte a rispedirlo a Torino.

Eh si, anche per Felipe Melo c'è una grande fila infatti.

Forse non hai capito che all'80% se ne torna in Brasile, tanto per capire l'appeal..

Ziegler è arrivato a PARAMETRO ZERO, veniva da due stagioni dall'ottimo rendimento e doveva essere un titolare.

Se poi è stato tagliato a Luglio manco fosse Knezevic non è mica una colpa di Marotta.

No, ma le uniche squadre interessate sembrano essere le italiane.

Il Fenerbahce stesso non ci ha pensato due volte a rispedirlo a Torino.

se galliani piazza robinho A SCADENZA a piu' di 5 miloioni di euro.prende 12 lordi??

che mi dite,che e' colpa del buco dell'ozono se f.melo non riesce a piazzarlo a 5?

robinho prende il doppio di f.melo che non va a scadenza

la colpa non e' di marotta ricordatelo alla gente!!!!!!!!! MAI MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Riscatto? Quando l'hanno rapito? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

il problema è che esistono società italiane in grado di acquistare i peluso, a 6 milioni

Ma noi siamo una squadra di vertice, 6 milioni in due rate hanno poco significato nell'economia generale, considerando anche lo stipendio misero del giocatore.

Le squadrette invece con 6 milioni ci fanno un intero mercato. Guarda quanto ha speso la Lazio (squadra da zona Europa) nell'ultimo anno e te ne rendi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Il problema è che tu credi di poter continuare a vincere con i Peluso, i Padoin e via discorrendo.................

È vero, non abbiamo i Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pogba, Marchisio, Pirlo, Vidal ecc. abbiamo come titolari Peluso e Padoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

Il problema è che tu credi di poter continuare a vincere con i Peluso, i Padoin e via discorrendo.................

esatto

noi abbiamo il condottiero che fa il 70percento del lavoro,e un ad che e' preparato ma che non SBRNA IL MERCATO,a noi serve uno che lo sbrani il mercato

conte senza marotta e' uguale,marotta senza conte no...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

35 milioni per Peluso sono in effetti troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Non capisco la sorpresa che aleggia sul forum

non è una notizia, si sapeva da tempo

Ti rispondo per me, provando un po ad interpretare il pensiero di alcuni, forse molti,che manifestano un leggero fastidio.

Il problema non e Peluso, che credo non stia antipatico a nessuno. Non e neanche sapere, come gia si sapeva, che sia avvenuto il riscatto. Il discorso e legato in maggior parte alle cifre alle cifre...6 milioni in totale, per giocatore che gia OGGI non rivenderemmo alle stesse...la sensazione cumulativa di un importante dispendio di denaro per figure di secondo terzo piano (padoin +peluso 10 milioni 10)...e poi per altri acquisti, ben piu importanti, mancano sempre 2,3 4 milioni....

Ecco forse si vorrebbe, e mi e parso di leggere anche utenti molto moderati e preparati come Joyce, un po piu di oculatezza...diamo contratti, ho letto di ziegler, praticamente fuorimercato a molta gente. I vari quagliarella, matri, ziegler...sono invendibili SOPRATUTTO per il loro ingaggio...a parte i soliti noti, in generale ipervalutiamo in entrata e svalutiamo in uscita...sono davvero ben spesi 6 milioni per Peluso?

Ne spenderemo altri per ogbonna, lui si vice chiellini....ne abbiamo spesi 19 per asamoah...mezz ala adattato a laterale...insomma, volendo fare i pignoli sulla sinistra manca ancora il tirolare, ma abbiamo la 4ta scelta (sto volutamente dimenticando de ceglie, ma c e anche lui, e tanto per cambiare stiamo facendo fatica a darlo via) e l abbiamo pagata anche bene, vedendo i prezzi in giro (leggevo di bastos a 6)...poi si tira fuori che lo volesse conte...mah, anche questa e una comoda scusa...Conte vuole pure jovetic, eppure mi sa che il montenegrino rimarra a firenze...insomma, una serie di dubbi ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ti rispondo per me, provando un po ad interpretare il pensiero di alcuni, forse molti,che manifestano un leggero fastidio.

Il problema non e Peluso, che credo non stia antipatico a nessuno. Non e neanche sapere, come gia si sapeva, che sia avvenuto il riscatto. Il discorso e legato in maggior parte alle cifre alle cifre...6 milioni in totale, per giocatore che gia OGGI non rivenderemmo alle stesse...la sensazione cumulativa di un importante dispendio di denaro per figure di secondo terzo piano (padoin +peluso 10 milioni 10)...e poi per altri acquisti, ben piu importanti, mancano sempre 2,3 4 milioni....

Ecco forse si vorrebbe, e mi e parso di leggere anche utenti molto moderati e preparati come Joyce, un po piu di oculatezza...diamo contratti, ho letto di ziegler, praticamente fuorimercato a molta gente. I vari quagliarella, matri, ziegler...sono invendibili SOPRATUTTO per il loro ingaggio...a parte i soliti noti, in generale ipervalutiamo in entrata e svalutiamo in uscita...sono davvero ben spesi 6 milioni per Peluso?

Ne spenderemo altri per ogbonna, lui si vice chiellini....ne abbiamo spesi 19 per asamoah...mezz ala adattato a laterale...insomma, volendo fare i pignoli sulla sinistra manca ancora il tirolare, ma abbiamo la 4ta scelta (sto volutamente dimenticando de ceglie, ma c e anche lui, e tanto per cambiare stiamo facendo fatica a darlo via) e l abbiamo pagata anche bene, vedendo i prezzi in giro (leggevo di bastos a 6)...poi si tira fuori che lo volesse conte...mah, anche questa e una comoda scusa...Conte vuole pure jovetic, eppure mi sa che il montenegrino rimarra a firenze...insomma, una serie di dubbi ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Ma noi siamo una squadra di vertice, 6 milioni in due rate hanno poco significato nell'economia generale, considerando anche lo stipendio misero del giocatore.

Le squadrette invece con 6 milioni ci fanno un intero mercato. Guarda quanto ha speso la Lazio (squadra da zona Europa) nell'ultimo anno e te ne rendi conto.

Avranno anche poco senso, ma comincia a risparmiarmi 6 di qua e 5 di là, e poi vediamo se significano poco

La strada giusta sono i Barzagli a 500.000 euro, o i Nocerino a 300.000

Visto che stiamo parlando di RISERVE

O volete dire che non esiste un'alternativa meno costosa del livello di Peluso?

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51859 messaggi
Inviato (modificato)

allora ci vorrebbe che tutti gli utenti allora fossero come te..che valutassero con obiettività senza pregiudizi, senza schierarsi per forza in queste oziose fazioni

e sopratutto che si abbassassero i toni, siamo parlando di calcio, siamo campioni d italia con un bel progetto non vedo perchè debba continuare questa atmosfera di tensione, di scaramucce fra utenti..

e sopratutto basta insulti..echeccazzo quello è proprio da maleducati

no figurati,io se vi devo dire la verità adoro questo forum perchè c'è molta gente che adoro leggere(non dico i nomi se no vi montate la testa! sefz )

pensa che mia moglie mi vuole strangolare per le ore che sto a leggere!!

non sopporto chi offende,cerchiamo di essere piu ironici ed ognuno espone la sua,tanto tutti abbiamo lo stesso fine:

VOLER VINCERE.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96928 messaggi

Su questi colpi marotta non tradisce mai! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

perdonami pintu ma chi lo ha preso ziegler a 0 e con quello stipendio?

si critica aspramente secco(e ti dico piu che giustamente) che ci ha lasciato delle zavorre ,ora marotta ne sta formando altre...

quaglia,matri (tutti due freschi di rinnovo) e ti aggiungo peluso che con 29 anni e mezzo ed un contratto fino al 2017 sarà(qui lo scrivo e non lo nego) il prossimo a restare alla juve sino a fine contratto....

ha fatto delle buone operazioni ma tante cagate e il mercato come dici te è solo all'inizio

Ho già risposto a questa domanda.

PS: Io sono il primo a non digerire certe operazioni, compreso Peluso che non avrei riscattato. Ma non è possibile criticare sempre e comunque Marotta, considerando ANCHE i risultati ottenuti e il fatto che ancora il mercato non è nemmeno iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Bene così Federico.

No comment sulle ennesime, solite e tollerate parole poco gentili su un tesserato Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...