Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 16, 2013 Se arriva(e rispetto alla storia degli arabi sembra molto credibile la questione)prende sicuramente il posto di espn su quel punto di vista. La NFL? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 16, 2013 lo scrivo qua, pare certo che la prossima serie B sarà compresa nel pacco Calcio di Sky venendo al topic, bel canale e bella notizia, in teoria.. perché se fanno pagare un plus si attaccano se mettono tutto su Sport sarebbero stronzi forte se dividono gli sport, sarebbe "normale" mettere almeno i campionati di calcio nel pacco Calcio staremo a vedere Inviato con Tapatalk 2 La serie b sarà sul pacchetto calcio ufficialmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 16, 2013 Per gli utenti Mediaset Premium ci sarebbero possibilità in tal senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 16, 2013 La NFL? @@ tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 16, 2013 Per gli utenti Mediaset Premium ci sarebbero possibilità in tal senso? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 16, 2013 C'è da capire solo una cosa se Mediaset si prende solo il canale calcistico.(su sky è sicuro che ci siano i due canali) Per resto dovrebbe essere tutto compreso nel abbonamento,sky avrebbe solo l'esclusiva del HD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato June 16, 2013 tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal.. Grazie! Notiziona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 17, 2013 tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal.. ma quindi la news è "confermata" da altri riscontri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 17, 2013 ma quindi la news è "confermata" da altri riscontri? si si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 17, 2013 tutto,anzi si parla pure di nascar.Nba la lasciano a sky A quanto pare sky sport dovrebbe prendere gli eventi di grido e fox sport quelli con meno appeal.. quindi le partite andrebbero normalmente su fox mentre quelle tipo real-barca o chelsea-man utd su sky? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 17, 2013 quindi le partite andrebbero normalmente su fox mentre quelle tipo real-barca o chelsea-man utd su sky? Questo sinceramente non lo so,io come grandi eventi mi riferivo ai mondiali,olimpiadi e f1 e moto gp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 17, 2013 e immagino che come telecronisti di calcio si prenderanno alcuni di sky. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9608 messaggi Inviato June 17, 2013 http://www.sportbusiness.com/tv-sports-markets/fox-acquires-football-rights-ahead-italian-channel-launch-report-says Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 17, 2013 e immagino che come telecronisti di calcio si prenderanno alcuni di sky. ricorreranno all'outsourcing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 17, 2013 È ufficiale Fox International Channels (FIC), la società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme ad una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo. Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico. Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni. Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica". Fox Sports è riconosciuto a livello internazionale come un brand innovativo nei campi della produzione, delle news e dello stile di conduzione. Nei paesi del mondo dove il canale è stato lanciato negli ultimi due anni ha immediatamente stabilito nuovi standard di eccellenza, introducendo valori produttivi di nuova concezione che hanno rappresentato una importante sfida per chi si occupa di sport in tv. ps:per espn mancano gli ultimi accordi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 17, 2013 ora... mi rendo conto che stia cercando il famoso pelo nell'uovo ma un canale e basta per 3 competizioni mi sembra castrante, l'ideale sarebbe appoggiarsi agli sky calcio, soprattutto il sabato sera dalle 17 in poi e la domenica visto che non ci sarebbe la B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 17, 2013 niente MP ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 17, 2013 Boh sembra una notizia sensazionale. .Dov'è la sóla ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 17, 2013 andiamo al sodo quanto si deve sborsa per sta figata? a ss24 fanno i vaghi annuncioni e banner ovunque ma non si capisce se è incluso nell'abbonamento aggratis certo che per 80 euro e passa che gli sversiamo al mese lo potrebbero pure fa sto regalo mi son sorbito f1 golf e la mitica ITALIATHUNDERDIBOXE diocristo gli slippini di clemente russo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato June 17, 2013 Ma se non ho capito male è incluso nel pacchetto sport...Speriamo. .altrimenti sarebbe una fregatura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azt 0 Joined: 01-Sep-2006 98 messaggi Inviato June 17, 2013 Ma mettete dei giornalisti seri come Federico Buffa 24h al giorno e allora si che si inizia a parlare si Sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 17, 2013 Ma mettete dei giornalisti seri come Federico Buffa 24h al giorno e allora si che si inizia a parlare si Sport. Credo che buffa andrà a Fox (spostamento di camerino) visto che Fox ha i diritti della NBA Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 17, 2013 espn pare che sia destinata a sparire sotto i colpi di Murdoch che rileverebbe il tutto. ora, da abbonato più che decennale già ho qualche promozione sul cinema (importa sega o quasi...)ogni tanto, se dovessero aumentarmi il già lauto costo dell'abbonamento mi sa che taglierò lo stesso da qualche parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 17, 2013 Quindi dal prossimo anno Premier,Bundesliga,Ligue 1,Liga .seg .seg .seg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 17, 2013 espn pare che sia destinata a sparire sotto i colpi di Murdoch che rileverebbe il tutto. ora, da abbonato più che decennale già ho qualche promozione sul cinema (importa sega o quasi...)ogni tanto, se dovessero aumentarmi il già lauto costo dell'abbonamento mi sa che taglierò lo stesso da qualche parte... espn america chiude le trasmissioni ad agosto in europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti