danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato July 12, 2013 C'è un Thread unico sul ritiro da poter postare ogni aggiornamento???? Pepe e De Ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 12, 2013 ps chi è quel nostro Cuadrado che ho visto su Sky? eccolo qua (minuto 0.05) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 12, 2013 JuventusFC @juventusfc 19m Sempre @Ale_Matri! Come l'anno scorso, il 12 luglio il primo gol della stagione è suo! Complimenti Mitra! Il Mitra è il Mitra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2013 eccolo qua (minuto 0.05) Prendiamo anche il il 7 e il 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 12, 2013 Prendiamo anche il il 7 e il 17 sono norvegesi, non reggono il caldo italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato July 12, 2013 Mi è mancato troppo Pepe @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2013 sono norvegesi, non reggono il caldo italiano... mi stai dicendo che Sakor è norvegese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2013 mi stai dicendo che Sakor è norvegese? http://it.soccerwiki.org/player.php?pid=59024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 12, 2013 Federico Peluso è il primo giocatore bianconero a salire sul palco del Summer Village per incontrare i tifosi juventini e rispondere alle loro domande. Presentano l'evento i volti Juventus Channel, la bellissima Cristina Chiabotto e dj Nana. Tuttojuve.com sta riportando integralmente ed in tempo reale le sue dichiarazioni: Ciao Federico, ti sei fatto un po' attendere..."Stavo sotto la doccia". Volevamo sapere come sono andate le tue vacanze e come è stato il tuo primo giorno qui in ritiro."Le mie vacanze... fortunatamente mia moglie è sarda, quindi vado a scrocco da suoceri. No, scherzo. Come primo giorno, sicuramente sapevo che con il mister era dura, si deve faticare, ma questo è il periodo per farlo. Ero mentalmente preparato". Cos'è la tua squadra per te?"La mia squadra per me è... quella della città dove sei cresciuto è quella che ti porti nel cuore. Poi ovviamente la Juventus penso che abbia tifosi ovunque, perchè è una società che vince e quindi viene amata in tutta Italia. Nel mondo". Ricordiamo il tuo lancio che ha favorito il gol di Matri al Celtic Park. Sei scivolato?"Sono scivolato". Se non fossi scivolato dove sarebbe andato quel pallone?"Ancora meglio, sul petto, era proprio calibrato". C'è un'iniziativa importante che hai ideato insieme a tua moglie Sara, parliamo di un social network ufficiale che è al servizio dei calciatori. Si chiama Soccer Planet. Ci dai qualche informazione in più?"Si chiamerà poi Soccer Pass tra qualche mese, abbiamo cambiato nome, perchè ci sono stati dei piccoli problemi. E' un social network per i calciatori, per aiutarli negli spostamenti, per trovare case, asili nido, scuole, diciamo uno spogliatoio riportato nel web. Poi ci sarà una parte dedicata ai tifosi, dove ogni tifosi potrà interagire con il proprio calciatore preferito". C'è anche un settore dedicato alla charity?"Sì, vari settori: uno per le Onlus, dedicate a tutte le associazioni con i calciatori: tanti di noi sponsorizzano, tanti di noi portano avanti iniziative, quindi ci sono varie sezioni e spero che possa essere capito dai miei colleghi". Ma tu hai chiesto aiuto a qualcuno quando ti sei trasferito a Torino?"Sì, sicuramente in primis alla società che comunque ti dà una mano nel cercare. Poi col passa parola dei miei compagni che ti possono indirizzare sulle cose più basilari, sulle necessità che ognuno di noi ha". Alla fine ce l'hai fatta ad essere in camera con Pepe?"Purtroppo la trattativa è stata lunga ed estenuante, però qua ci sono problemi di singole, quindi Storari purtroppo non è scalato nella singola ed io sono rimasto bloccato". Avete postato questa foto su twitter: tu e Simone in campo quando eravate più piccoli..."Sì, all'epoca mio papà faceva un'immensa quantità di foto. In quel momento non gli ho dato peso, invece oggi rivedere queste foto fa piacere. Me le ha mandate proprio lui due giorni fa tramite messaggio ed io l'ho girata, perchè era una cosa belissima. Io e lui avevamo forse undici anni, quindi è stata una bellissima cosa". Tu avevi già vestito la maglia della Juventus, sei stato per sei mesi nella Primavera. Cosa è cambiato da allora?"Sicuramente ero giovane, vedevo la Prima Squadra come un sogno e questo sogno si è realizzato. Sono veramente felicissimo di aver raggiunto questo obiettivo. Sono in uno dei club più forti al mondo, quindi non desidero altro". Pratichi altri sport?"Sto provando a giocare a tennis, non è facile, ma è uno sport a cui mi sono legato. Poi quest'anno mi sono ripromesso di andare con Simone, che è un buon giocatore di golf - non dico ottimo perchè Vucinic è superiore e si offende - e vorrei iniziare a giocare a golf. Tempo permettendo". Il golf è uno sport molto amato dai calciatori..."Sì, qualcuno di noi lo fa. E' uno sport che ti fa stare a contatto con il verde quindi penso sia anche bello da praticare".Quando si entra in uno stadio e si sente l'inno della Champions League cosa si prova?"Inizialmente non ti rendi conto, perchè l'emozione è tanta. Me ne sono accorto quando ho visto le immagini, giorni dopo, perchè c'era la telecamera che ci inquadrava: sono passato io, Matri ed eravamo un po' così; poi ho visto Pirlo ed era sereno e ho detto: 'Guarda che differenza tra noi e lui'. Sicuramente è un'emozione immensa, bellissimo. Devo dire che l'anno scorso ho avuto tante emozioni, dalla Nazionale, alla Champions League, alla Juve, quindi è stato un anno da ricordare. Lo Scudetto ovviamente, quello è stato la ciliegina sulla torta". IN AGGIORNAMENTO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato July 12, 2013 mi stai dicendo che Sakor è norvegese? ha la nazionalità di li poi non saprei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato July 12, 2013 Fotogallery partitella!! http://www.juventus.com/juve/it/news/foto/partitella+e+spettacolo+a+chatillon/partitella+e+spettacolo+a+chatillon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato July 12, 2013 http://www.juventus....olo+a+chatillon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 12, 2013 Fotogallery partitella!! http://www.juventus.com/juve/it/news/foto/partitella+e+spettacolo+a+chatillon/partitella+e+spettacolo+a+chatillon L'ultima foto Si fatica e Nando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato July 12, 2013 L'ultima foto Si fatica e Nando? Io invece ho pensato "chissà cosa gli starà dicendo Conte"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato July 12, 2013 Io invece ho pensato "chissà cosa gli starà dicendo Conte"! Qualcosa di agghiacciante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 12, 2013 il mister lo vedo già super carico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 12, 2013 si puo dire che i 3 nuovi acquisti hanno faccia da giocatori da Juventus o no ? me gusta... il difensore e duro, il bomber ha faccia da angelo & il fantasista e poco compreso. altro che caga_te..... niente rasta, niente creste, nessun dito nella bocca. Tevez e Llorente mi sembrano Sivori e Charles Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 12, 2013 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato July 12, 2013 ma vucinic s'è messo il cerchietto?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3679 Joined: 05-Dec-2009 12164 messaggi Inviato July 12, 2013 @@ asa sembra messo lì con photoshop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 12, 2013 mi stai dicendo che Sakor è norvegese? E cosa ti sembra se no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 12, 2013 E cosa ti sembra se no? Classico uomo del nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 12, 2013 E cosa ti sembra se no? Chiedo venia,in effetti dai tratti somatici si percepisce subito che è scandinavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 12, 2013 Classico uomo del nord Oslo centro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 12, 2013 Classico uomo del nord Chiedo venia,in effetti dai tratti somatici si percepisce subito che è scandinavo Mi sembrava palese anche dal nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti