BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 18, 2013 Da Juventus.com fotogallery allenamento mattina 18/07 http://www.juventus.com/juve/it/news/foto/di+corsa+sotto+la+pioggia/di+corsa+sotto+la+pioggia Alcune foto: Mmm Llorente bagnato...ma aspetta io ho una ragazza! Cosa succede???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 18, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 18, 2013 In che lingua comunicheranno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 18, 2013 In che lingua comunicheranno? Leccese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato July 18, 2013 fernando llorente @llorentefer1913mBuona sera! Come va?io sono stanchissimo. Oggi mi è toccato un allenamento fisico piuttosto duro. Tra poco me ne vado già a dormire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventina inside 0 Joined: 19-Feb-2013 283 messaggi Inviato July 18, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5752 Joined: 05-Jul-2005 15489 messaggi Inviato July 18, 2013 Ma Mirko quindi? Un po' stanco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 18, 2013 NON QUOTATE I POST CON LE FOTO CHE RENDONO LE PAGINE PESANTISSIME Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato July 18, 2013 Due goal bellissimi di Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato July 18, 2013 Due goal bellissimi di Matri deliziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 19, 2013 In che lingua comunicheranno?Con Carlitos servono le pitture rupestri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 19, 2013 grande arturo in ogni foto da sempre l'impressione di trovarsi esattamente nel posto dove è sempre voluto stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 19, 2013 grande arturo in ogni foto da sempre l'impressione di trovarsi esattamente nel posto dove è sempre voluto stare Ha sempre detto che si trova benissimo (ed anche la sua famiglia). Altrimenti con le offerte che ha avuto, avrebbe chiesto di essere ceduto (e avrebbe rifiutato il rinnovo). Credo che conti tanto (e l'ho capito anche quando ha detto "sono contento di come la Juve ha risposto al Real") anche il fatto di sentirsi importante, non uno dei tanti come nelle squadre di "figurine". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato July 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato July 19, 2013 Stasera - riferisce J-TV, sul palco del Summer Village salirà uno dei nuovi acquisti bianconeri. Probabilmente uno tra Carlitos Tevez e Angelo Ogbonna, visto che Llorente ha già incontrato i tifosi in quel contesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato July 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato July 19, 2013 "Il nerovosismo di Vucinic traspare anche dalle foto pubblicate sui social network. Nella foto con Arturo Vidal, è evidente l'insofferenza per i nuovi arrivati e il sorriso di circostanza." (Sportmediaset) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato July 19, 2013 cmq la maglia gialla a maniche lunghe è proprio beeeeeeeeeeeeella @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gingleman 19 Joined: 02-Apr-2008 132 messaggi Inviato July 19, 2013 Ragazzi, domandina per chi è già stato a Chatillon... Nell'ipotesi di provare a raggiungere il ritiro domenica, pensate che ci sia troppo macello? E' possibile portare la reflex agli allenamenti o fanno storie? graz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 19, 2013 LIVE CHATILLON - Questa sera sul palco del Summer Village a Chatillon ci sarà l'Apache 19.07.2013 16.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport La Juventus, tra poco, sarà in campo per il secondo allenamento della giornata. Questa sera, i numerosissimi tifosi juventini, presenti a Châtillon, avranno la possibilità di vedere sul palco del Summer Village uno dei loro nuovi idoli. Infatti, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato chi sarà l'ospite di Cristina Chiabotto e DJ Nanà suo palco del villaggio bianconero: "Questa sera sul palco del #JuveSummerVillage a #Chatillon ci sarà l'Apache: Carlitos Tevez! Mandate le vostre domande usando #AskTevez", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato July 19, 2013 17:44 - C'è la meta di De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 19, 2013 18:43 - Alle 19:30 circa, Carlitos Tevez salirà sul palco del Summer Village per incontrare i tifosi bianconeri e rispondere alle loro domande. 18:38 - Persino Conte e Carrera si portano sotto la rete di recinzione per firmare autografi. 18:36 - L'allenamento è terminato. Una parte del gruppo va negli spogliatoi. Un altro gruppo di giocatori si concede ai tifosi per gli autografi e le foto. 18:33 - Nella partitella odierna, in evidenza soprattutto i "vecchi" bomber Matri e Quagliarella, autori di un gol a testa e di altre belle giocate. Nel vivo dell'azione anche Vucinic. Confermano i progressi Tevez e Llorente, anche se oggi sono stati assistiti meno dalle rispettive squadre. Da sottolineare sia prima che durante la partitella, il grande impegno profuso da Mauricio Isla, che a dispetto dei rumors di mercato che lo spingono verso l'Inter, sta facendo molto bene. 18:32 - Finisce 2-1 per i gialli la partitella. Vantaggio dei rossi con un sinistro rasoterra di Quagliarella che ha battuto Rubinho. Poi pareggio di Mattiello dopo una respinta centrale di Storari. Quindi nella ripresa il gol vittoria per i gialli firmato da Matri, che ha mandato la palla sotto l'incrocio dei pali con un gran sinistro al volo. L'azione più bella della gara, però, è stata dei rossi: sponda aerea di Llorente per Quagliarella che effettua una stupenda girata al volo sulla quale si supera Rubinho, compiendo un autentico miracolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato July 19, 2013 (modificato) Ma Conte ad inizio allenamento non si e visto. Si sa dove era ? Qualche summit mercato insieme a marotta forse... Modificato July 19, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 19, 2013 (modificato) Ennesimo bagno di folla per Carlitos Tevez, salito sul palco del Summer Village per rispondere alle domande dei tifosi bianconeri e dei presentatori di J-TV, Cristiana Chiabotto e Dj Nana. Grande entusiasmo per l'attaccante argentino, accolto dal boato, dagli applausi e dai cori della platea bianconera. TuttoJuve.com sta trascrivendo integralmente e in tempo reale le dichiarazioni dell'Apache:- L'interprete Cecilia traduce le domande e le risponde sul palco. Come stai?"Bene bene, molto bene". Ti fanno più male le gambe dopo gli allenamenti o le mani per i tanti autografi firmati?"L'allenamento abbastanza tosto". Cosa conoscevi della Juve?"Conoscevo tutta la grande storia, le grandi vittorie, per quello quando Conte e la dirigenza sono venuti a parlare con me non ho avuto dubbi". Ti senti pronto per scrivere nuove pagine importanti?"Sì, vengo a scrivere altre pagine della storia della Juve. Tutta la gente chiede la Champions e faremo tutto il possibile per coronare questo sogno che abbiamo tutti".Cosa ne pensi di Torino?"Ho conosciuto ancora poco della città, ma per quello che ho visto sono molto contento perchè è una città calda, una città tenera".(Tevez ripetutamente interrotto dai cori dei tifoso. All'ennesimo ritornello - "Carlitos Tevez, lalalalala", l'Apache ha improvvisato un balletto col sorriso sulle labbra, ndr). Cosa ti manca del tuo Paese?"Il mio è un meraviglioso lavoro, ma è un lavoro dove c'è tanta pressione, per questo motivo, in questi momenti, lontano da casa, mi mancano soprattutto gli affetti, mia madre, mio padre, tutta la famiglia, gli amici, mi manca molto soprattutto in un momento di pressione". (i tifosi cantano "Carlitos uno di noi", ndr) Cosa hai provato quando hai indossato la maglia della Juve nell'amichevole di mercoledì?"Una sensazione molto bella. Indossare la maglia numero 10 della Juve, che ha tanta storia, mi fa sentire un privilegiato. La pressione è tanta e mi sto preparando per dare soddisfazione alla gente". Quali sono le tue altre passioni oltre al calcio? "Il golf, gioco moto a golf".Musica?"Reggaeton, la cumbia". Carlitos @@ Modificato July 19, 2013 da Briseide *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato July 19, 2013 Aspettiamo il video di Superfly @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti