Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus: Ripresa Attività Agonistica 2013/14

Recommended Posts

68938 messaggi

de5c3fa1-a927-4e4f-9c1c-f1e7713a182c.jpg

In che lingua comunicheranno?.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

In che lingua comunicheranno? .asd

Leccese :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15489 messaggi

Ma Mirko quindi? Un po' stanco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Due goal bellissimi di Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

In che lingua comunicheranno?.asd

Con Carlitos servono le pitture rupestri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

grande arturo in ogni foto da sempre l'impressione di trovarsi esattamente nel posto dove è sempre voluto stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

grande arturo in ogni foto da sempre l'impressione di trovarsi esattamente nel posto dove è sempre voluto stare

Ha sempre detto che si trova benissimo (ed anche la sua famiglia). Altrimenti con le offerte che ha avuto, avrebbe chiesto di essere ceduto (e avrebbe rifiutato il rinnovo). Credo che conti tanto (e l'ho capito anche quando ha detto "sono contento di come la Juve ha risposto al Real") anche il fatto di sentirsi importante, non uno dei tanti come nelle squadre di "figurine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

1001885_159165934270155_296525439_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Stasera - riferisce J-TV, sul palco del Summer Village salirà uno dei nuovi acquisti bianconeri. Probabilmente uno tra Carlitos Tevez e Angelo Ogbonna, visto che Llorente ha già incontrato i tifosi in quel contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

543102_159386614248087_1063758371_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

543102_159386614248087_1063758371_n.jpg

"Il nerovosismo di Vucinic traspare anche dalle foto pubblicate sui social network. Nella foto con Arturo Vidal, è evidente l'insofferenza per i nuovi arrivati e il sorriso di circostanza." (Sportmediaset)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

cmq la maglia gialla a maniche lunghe è proprio beeeeeeeeeeeeella @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

Ragazzi, domandina per chi è già stato a Chatillon...

Nell'ipotesi di provare a raggiungere il ritiro domenica, pensate che ci sia troppo macello?

E' possibile portare la reflex agli allenamenti o fanno storie?

graz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
LIVE CHATILLON - Questa sera sul palco del Summer Village a Chatillon ci sarà l'Apache
19.07.2013 16.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
af27ffb121475bed31ed13793ab6b5c6-16522-c

La Juventus, tra poco, sarà in campo per il secondo allenamento della giornata. Questa sera, i numerosissimi tifosi juventini, presenti a Châtillon, avranno la possibilità di vedere sul palco del Summer Village uno dei loro nuovi idoli. Infatti, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato chi sarà l'ospite di Cristina Chiabotto e DJ Nanà suo palco del villaggio bianconero: "Questa sera sul palco del #JuveSummerVillage a #Chatillon ci sarà l'Apache: Carlitos Tevez! Mandate le vostre domande usando #AskTevez", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

17:44 - C'è la meta di De Ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

18:43 - Alle 19:30 circa, Carlitos Tevez salirà sul palco del Summer Village per incontrare i tifosi bianconeri e rispondere alle loro domande.

18:38 - Persino Conte e Carrera si portano sotto la rete di recinzione per firmare autografi.

18:36 - L'allenamento è terminato. Una parte del gruppo va negli spogliatoi. Un altro gruppo di giocatori si concede ai tifosi per gli autografi e le foto.

18:33 - Nella partitella odierna, in evidenza soprattutto i "vecchi" bomber Matri e Quagliarella, autori di un gol a testa e di altre belle giocate. Nel vivo dell'azione anche Vucinic. Confermano i progressi Tevez e Llorente, anche se oggi sono stati assistiti meno dalle rispettive squadre. Da sottolineare sia prima che durante la partitella, il grande impegno profuso da Mauricio Isla, che a dispetto dei rumors di mercato che lo spingono verso l'Inter, sta facendo molto bene.

18:32 - Finisce 2-1 per i gialli la partitella. Vantaggio dei rossi con un sinistro rasoterra di Quagliarella che ha battuto Rubinho. Poi pareggio di Mattiello dopo una respinta centrale di Storari. Quindi nella ripresa il gol vittoria per i gialli firmato da Matri, che ha mandato la palla sotto l'incrocio dei pali con un gran sinistro al volo. L'azione più bella della gara, però, è stata dei rossi: sponda aerea di Llorente per Quagliarella che effettua una stupenda girata al volo sulla quale si supera Rubinho, compiendo un autentico miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi
Inviato (modificato)

Ma Conte ad inizio allenamento non si e visto. Si sa dove era ?

Qualche summit mercato insieme a marotta forse...

Modificato da barba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi
Inviato (modificato)

Ennesimo bagno di folla per Carlitos Tevez, salito sul palco del Summer Village per rispondere alle domande dei tifosi bianconeri e dei presentatori di J-TV, Cristiana Chiabotto e Dj Nana. Grande entusiasmo per l'attaccante argentino, accolto dal boato, dagli applausi e dai cori della platea bianconera. TuttoJuve.com sta trascrivendo integralmente e in tempo reale le dichiarazioni dell'Apache:

- L'interprete Cecilia traduce le domande e le risponde sul palco.

Come stai?
"Bene bene, molto bene".

Ti fanno più male le gambe dopo gli allenamenti o le mani per i tanti autografi firmati?
"L'allenamento abbastanza tosto".

Cosa conoscevi della Juve?
"Conoscevo tutta la grande storia, le grandi vittorie, per quello quando Conte e la dirigenza sono venuti a parlare con me non ho avuto dubbi".

Ti senti pronto per scrivere nuove pagine importanti?
"Sì, vengo a scrivere altre pagine della storia della Juve. Tutta la gente chiede la Champions e faremo tutto il possibile per coronare questo sogno che abbiamo tutti".

Cosa ne pensi di Torino?
"Ho conosciuto ancora poco della città, ma per quello che ho visto sono molto contento perchè è una città calda, una città tenera".

(Tevez ripetutamente interrotto dai cori dei tifoso. All'ennesimo ritornello - "Carlitos Tevez, lalalalala", l'Apache ha improvvisato un balletto col sorriso sulle labbra, ndr).

Cosa ti manca del tuo Paese?
"Il mio è un meraviglioso lavoro, ma è un lavoro dove c'è tanta pressione, per questo motivo, in questi momenti, lontano da casa, mi mancano soprattutto gli affetti, mia madre, mio padre, tutta la famiglia, gli amici, mi manca molto soprattutto in un momento di pressione".

(i tifosi cantano "Carlitos uno di noi", ndr)

Cosa hai provato quando hai indossato la maglia della Juve nell'amichevole di mercoledì?
"Una sensazione molto bella. Indossare la maglia numero 10 della Juve, che ha tanta storia, mi fa sentire un privilegiato. La pressione è tanta e mi sto preparando per dare soddisfazione alla gente".

Quali sono le tue altre passioni oltre al calcio?

"Il golf, gioco moto a golf".

Musica?
"Reggaeton, la cumbia".

Carlitos @@

Modificato da Briseide ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Aspettiamo il video di Superfly @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...