Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

11984 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il patrimonio in piccola parte. Se sei proprietario per dire solo del 10% sempre poco in mano hai. Il ritorno di immagine anche, non so che vantaggi possa portare. Ricavi nisba. Lo hanno detto loro eh,

Non so le percentuali 

Dai una immagine di una società all'avanguardia non solo dentro il campo ma anche fuori

Cose che interessano alle aziende .asd a noi ce ne fotte un c****, obiettivamente, in senso stretto intendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ritorno di immagine anche?

vabbè. è inutile continuare. meno male che siamo in mano a mazzia che vede oltre suo naso

Il marchio andrebbe sfruttato. Io parlo in base a quello che riporta Tuttosport, che non è ovviamente il massimo. Mazzia mi parla di vantaggi logistici, non di ricavi o altro. O si è espresso male lui, o hanno riportato male le sue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sfondi con me una porta aperta. Questo era il vecchio progetto giraudiano. Lasciando perdere che con i libici sarebbe finita male per questioni molto più grandi della Juve, sarebbe l'unica via per portarci ai livelli di quelle 4/5 squadre che ci stanno davanti. Ma abbiamo capito da tempo che ciò non accadrà mai.

eh già. i cinesi. come se barcelona real madrid e bayer monaco hanno avuto sceicchi o cinesi, o semplicemente hanno iniziato questi discorsi 15 anni prima di noi. senza un finanziatore padrone.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

miseria ragazzi

martellarsi le balle pure qui...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

veramente bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

eh già. i cinesi. come se barcelona real madrid e bayer monaco hanno avuto sceicchi o cinesi, o semplicemente hanno iniziato questi discorsi 15 anni prima di noi.

Da quel poco che posso capire le squadre che hai citato tu sono squadre molto sostenute dal territorio in cui vivono (parlo di banche ecc.). A me non pare che noi abbiamo uno straccio di appoggio dal sistema economico locale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il marchio andrebbe sfruttato. Io parlo in base a quello che riporta Tuttosport, che non è ovviamente il massimo. Mazzia mi parla di vantaggi logistici, non di ricavi o altro. O si è espresso male lui, o hanno riportato male le sue parole.

il marchio E' sfruttato, visto che fai parte di quel fondo avendo investito solo 10mln mentre tutti gli altri si accollano le spese di costruzione. il marchio lo hai già fatto valere.

con il marchio fai parte di un fondo immobiliare che costruisce un intero quartiere, e che sarà tutto a colori bianconeri e vicino allo stadio. e con 10 mln, probabilmente, ti hanno fatto venir fuori un centro d'allenamenti all'avanguardia, ed una sede gratis, oltre che alloggio in albergo gratuito. non ne sono sicuro, ma avrebbe molto senso, ma lo scopriremo tra 2 bilanci

siccome i contratti scadono, compresi quelli del naming rights, stipulato per avere i 75mln subito per costruire lo stadio..sai com'è.

un progetto del genere porta molti più ricavi indiretti, questo è palese.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

eh già. i cinesi. come se barcelona real madrid e bayer monaco hanno avuto sceicchi o cinesi, o semplicemente hanno iniziato questi discorsi 15 anni prima di noi. senza un finanziatore padrone.

Il bayern ha fatto entrare adidas, audi e t mobile nel capitale sociale, con soci così forti e potenti han potuto fare il grandissimo progetto allianz arena che li porta vagonate di milioni annui.

Barca e real non han cinesi ecc ma han sponsor come emirates e qatar che riempono di soldi, piu decine di migliaia di soci.

Io son dell'idea che visto che elkann non vuole investire direttamente, ma allora debba cacciare i soldi per una sponsorizzazione seria, altrimenti favorisca l'ingresso di soci solidi oppure di decine di migliaia di tifosi. 

Così non si può andare avanti se le ambizioni son di crescere in Europa e come fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Da quel poco che posso capire le squadre che hai citato tu sono squadre molto sostenute dal territorio in cui vivono (parlo di banche ecc.). A me non pare che noi abbiamo uno straccio di appoggio dal sistema economico locale.

queste sono cavolate. le squadre che ho citato hanno pianificato la loro crescita 15 anni fa. punto. si sono costruiti in 15 anni un modello che gli permette di comprare chiunque autofinanziandosi. perchp real barca e bayern si autofinanziano.

la storia di Bankia è ridicola. RIDICOLA. mette in luce solo tutta l'ignoranza della gente.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65691 messaggi
34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Forse ti riferisci ai vecchi Agnelli.

Dubito che Elkan (o chi per lui) non sappia gestire gli affari....basta vedere  il fatturato di exor (e relativi dividendi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il bayern ha fatto entrare adidas, audi e t mobile nel capitale sociale, con soci così forti e potenti han potuto fare il grandissimo progetto allianz arena che li porta vagonate di milioni annui.

Barca e real non han cinesi ecc ma han sponsor come emirates e qatar che riempono di soldi, piu decine di migliaia di soci.

Io son dell'idea che visto che elkann non vuole investire direttamente, ma allora debba cacciare i soldi per una sponsorizzazione seria, altrimenti favorisca l'ingresso di soci solidi oppure di decine di migliaia di tifosi. 

Così non si può andare avanti se le ambizioni son di crescere in Europa e come fatturato.

adidas audi e t mobile sono entrati nel capitale pagando le quote, stop. non finanziano il mercato.

barca e real certi sponsor gli hanno conquistati. punto. noi 10 anni fa siamo stati sbattuti in B con accuse e sentenze pesantissime, per riprendere certi sponsor ci vogliono tempo e vittorie. i soci sono tali e NON finanziano il mercato, nn mettono soldi ogni anno questa è una bufala colossale.

l'ambizione è sempre stata di crescere in maniera sostenibile, e la serieA non aiuta di certo. il management sta facendo un lavoro pazzesco riconosciuto da tutto il mondo tranne che da noi tifosi. anzi alcuni baratterebbero suning con exor a quanto leggo buono a sapersi adesso. io sarei juventino anche con la juve in eccellenza, e siccome vedo che il management sta facendo tutto il possibile per colmare il gap non ho nulla da ridire. ne sul J village ne sulla rosa, che è all'altezza di real bayern e barca senza dubbio. poi va dimostrato sul campo.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Elkann tira fuori i soldi!!!11!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

nn c'entra un razzo ma qualcuno sa qualcosa circa le trattative per dare un nome allo stadium??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

nn c'entra un razzo ma qualcuno sa qualcosa circa le trattative per dare un nome allo stadium??

le trattative non riguarda la Juve. io ho l'impressione che Sportfive (o la sua proprietà) stia aspettando il J village per portarlo a contrattazione. e magari non aver trovato l'accordo con il primo che passa, i primi anni, potrebbe rivelarsi una mossa azzeccatissima. perchè magari in 6 anni riesce a guadagnare più che in 12

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
57 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lui dice che l'albergo, ad es,, non è nostro e non darà ricavi alla Juve se non per una piccola percentuale, visto che siamo titolari di una "fettina" del capitale. Ovviamente scuola, sede ecc. non danno entrate. Anche se la scuola, essendo privata, le potrebbe dare. Il problema è che da quello che dice Mazzia la Juve è proprietaria solo di una piccola parte del complesso. Percìò, se non riscattassero sede e centro di allenamento, per forza dovrebbero pagare qualcosa agli altri comproprietari. Ma mi fa ridere che la Juve costruisca una sede e un centro di allenamenti che non sono già oggi di sua proprietà. Tipico stile Elkann questo. Anche l'area 12 non è mai stata della Juve. Ma come si fa ad aumentare il fatturato, principale preoccupazione di questa società, se l'albergo non è nostro, l'area 12 non è nostra, ecc. ? Ai posteri l'ardua sentenza.

il real madrid possiede un centro commerciale?

ha un albergo?

credo che il fatturato che conta si generi in altro modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
53 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il fatturato sarebbe dovuto aumentare con la continassa,o perlomeno così dicevano e facevano intendere,  il fatto che non aumenti ne altro fa capir molte cose.

Vorrei vedere come pensano di aumentarlo, visto che lo stadio viste le sue piccole dimensioni non può rendere oltre.

Riguardo al fatto che non fossimo proprietari della zona lo sapevo e si sapeva già,  fatte le cose al minimo in stile elkann per spendere poco o nulla, idem stadio, pagato si e no 40 mln visto che 75 li ha pagati sportfive. Solita politica taccagna ma poco redditizia, se fosse stato di 60 mila e rotti posti lo stadio e la continassa di proprietà, avremmo avuto altri costi ma anche ben altri ricavi, senza contare la genialata di svendere l'area commerciale alla conad per aver 2 spiccioli nell'immediato, grazie all'amico fallito di elkann ossia blanc,senza tenere l'area commerciale di proprietà juve e redditizia. 

Ripeto voglio vedere come pensano di portare il fatturato a 500 600 mln in pochissimi anni.

non lo porteranno infatti. e davvero non capisco tu come faccia a pretenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

ha un albergo?

Lo puoi generare in vari modi. Non penso ci sia una ricetta unica. Giraudo voleva fare una catena di alberghi e ristoranti, tra le altre cose. Molto dipende anche da che sponsor hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

non lo porteranno infatti. e davvero non capisco tu come faccia a pretenderlo.

Le altre viaggiano a livelli di fatturato monstre, a oltre 500 600 mln, ne han persino 700, e noi pensiamo a rimanere sui 400 non andando oltre? Annamo bene. Ma come si può allora pensare di competere con questi in una eventuale superlega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Le altre viaggiano a livelli di fatturato monstre, a oltre 500 600 mln, ne han persino 700, e noi pensiamo a rimanere sui 400 non andando oltre? Annamo bene. Ma come si può allora pensare di competere con questi in una eventuale superlega?

potrà sembrarti banale ma intanto vincere la CL darebbe una grossa mano, soprattutto in termini di possibili partnership commerciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

potrà sembrarti banale ma intanto vincere la CL darebbe una grossa mano, soprattutto in termini di possibili partnership commerciali

Quello senzaltro,Ma fin al 2021 siam castrati dallo sponsor a 17 mln, la adidas ci da 25 se non erro fin al 2020 e lo stadio fin al 2023 non potremmo gestire in proprio la sponsorizzazione in modo da avere un grosso introito.

Dovrebbero fare come lo utd, ossia trovare sponsor pure per il centro di allenamento e la maglia di allenamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi
30 minuti fa, Vanja ha scritto:

ha un albergo?

Oltretutto possedere un centro commerciale potrebbe essere fonte di entrate ma anche no.. Ci vogliono diversi soldi per costruirlo, e anni per rientrare dall'investimento. Ho l'impressione che su questo forum la gente semplifichi un po' troppo le cose.. Tipo: come alzare il fatturato? Semplice: area12, costruisci un albergo ed ecco che arrivano i soldi. Come se fare soldi fosse un gioco da ragazzi, ho l'impressione che si siano fatti un po' troppe partite a Monopoli. Alzare il fatturato non è una cosa semplice e richiede risorse, impegno e conoscenze tecniche che molte persone sul forum non hanno ma che pensano di avere.

Vedo troppe semplificazioni.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi
26 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Si, forse aiuta ma l'Arsenal non l'ha mai vinta e non mi sembra che abbia un fatturato basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6336 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Quanto vorrei tornare al calcio di quando eravamo bambini dove si parlava solo di sport e  basta.

Ma scusa, sei il primo a parlare del resto e ti lamenti?

Se non ti piace che si parli di queste cose,  inizia a non parlarne te.

Ti interessa solo lo sport?

Fai come faccio io, quando inizia la partita accendi la tv e quando finisce la spegni. Mi sembra semplice 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti