Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

2501 messaggi

Ma il punto nello spostarsi in una nuova sede, senza avere stadi di proprietà vicino, qual è?

Lo so io: risparmiare

Altro che innovazione

ho idea che questa sia enormemente più grande e moderna, tanto che ci hanno potuto piazzare un museo e store e c***i vari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

All'interno non c'è solo la sede, ma anche un megastore e un ristorante.

9.000 m quadrati

Non credo siano (ancora) proprietari. Pagano l'affitto

pensavo fossero già proprietari (l'obiettivo sarà quello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

ho idea che questa sia enormemente più grande e moderna, tanto che ci hanno potuto piazzare un museo e store e c***i vari

ha un museo interattivo di 8 sale,ristorante,un milan store, ok non essere milanisti ma è una buona trovata considerando come stavano messi,sinceramente tranne gli ultimi anni ho sempre apprezzato il modo di vendersi del milan,delle italiane era quella più simile alla filosofia commerciale dei vari Utd. o Real etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Dal punto di vista del merchandising al Milan non si può insegnare nulla, ma forse hanno dormito molto sugli allori convinti che essere "la squadra con più qualcosa al mondo" bastasse a sopperire ai risultati economici e sportivi delle altre grandi europee. La Juventus ha scelto una via diversa, consolidarsi dal punto di vista patrimoniale (nuovo stadio, nuova sede, eccetera) per puntare poi ad aumentare i ricavi, insomma un po' meno fumo e molta, molta sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Inviato (modificato)

9.000 m quadrati

pensavo fossero già proprietari (l'obiettivo sarà quello)

Credo siano in affitto. E credo costi meno dell'affitto a via turati.

Ma la sparo così, da lettore accanito dei giornaletti tecnorete

Modificato da J.J.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

L'affitto dovrebbe essere di circa 2 milioni l'anno, per cinque anni, trascorsi i quali potrebbe aquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

ha un museo interattivo di 8 sale,ristorante,un milan store, ok non essere milanisti ma è una buona trovata considerando come stavano messi,sinceramente tranne gli ultimi anni ho sempre apprezzato il modo di vendersi del milan,delle italiane era quella più simile alla filosofia commerciale dei vari Utd. o Real etc.

Curiosità

E' più grande del nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Credo siano in affitto. E credo costi meno dell'affitto a via turati.

Ma la sparo così, da lettore accanito dei giornaletti tecnorete

Il nostro progetto della nuova sede è diverso

la sede vecchia era in centro e oltre a costare limitava le iniziative.

La juve realizzerà qualcosa di spettacolare,praticamente una cittadella bianconera,per la serie,entri come tifoso della squadra x ed esci juventino sefz

Io non ne faccio una gara a chi è più bravo o fa le cose più belle, se il Milan riesce a trovarsi un partner che gli costruisce lo stadio ben venga,sia per il movimento calcio che per l'offerta di lavoro in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Curiosità

non ti so dire,come ho detto l'ho visto all'esterno, i numeri che ho citato li ho letti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

p.s. dovrebbe esserci l'ologramma di B.B: che racconta la storia del Milan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Curiosità

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

p.s. dovrebbe esserci l'ologramma di B.B: che racconta la storia del Milan .asd

Tipo la principessa Leila in Guerre Stellari? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Dal punto di vista del merchandising al Milan non si può insegnare nulla, ma forse hanno dormito molto sugli allori convinti che essere "la squadra con più qualcosa al mondo" bastasse a sopperire ai risultati economici e sportivi delle altre grandi europee. La Juventus ha scelto una via diversa, consolidarsi dal punto di vista patrimoniale (nuovo stadio, nuova sede, eccetera) per puntare poi ad aumentare i ricavi, insomma un po' meno fumo e molta, molta sostanza.

Hanno a disposizione la seconda piattaforma televisiva privata che ti fa da grancassa 24 ore su 24 ma non scherziamo, quello del Mafian penso sia l'unico caso al mondo in cui il proprietario di un club calcistico detiene un terzo dei media del Paese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Hanno a disposizione la seconda piattaforma televisiva privata che ti fa da grancassa 24 ore su 24 ma non scherziamo, quello del Mafian penso sia l'unico caso al mondo in cui il proprietario di un club calcistico detiene un terzo dei media del Paese!

Infatti non ricordo una "pubblicità" simile ai tiggì per l'apertura del museo dello Stadium. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Quanta invidia, i meravigliosi hanno gia una nuova e meravigliosa sede!

16310649-k0ZD-U4302044995670Do-1224x916@

Che cagata pazzesca. .asd

Solo a me ricorda "le vele" di Scampia? mh

gesù, che porcheria post-moderna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Solo a me ricorda "le vele" di Scampia? mh

gesù, che porcheria post-moderna

Oh Gesù! .asd La riedizione moderna e bauscia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Io ci sono stato nel museo del Milan. Punta tutto sull'interattività, ha pochissimi cimeli e maglie, in pratica potrebbe anche essere un sito web e cambierebbe davvero poco. La sala trofei è bella. Infatti non trovo molto il senso di metterci quattro scarpe e poche maglie, alla fine uno ci va anche per quello. La sede è carina ed il Milan Store non più grande del nostro allo JS, ma è in mezzo al nulla e la fermata della M5 Portello non esiste ancora, così come i servizi di base.

Secondo me il nostro progetto è meglio dal punto di vista strategico. Il museo andrebbe aggiornato con le ultime tecnologie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65456 messaggi

Comunque è vero non ci sarà l'ologramma di Silvio, ma quello di Barbarella si .asd

barbara.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque vi informo che per chi lo conoscesse che Salvin/Mosemar è tornato alla carica su SSC dopo l'apertura di questo coso del Milan, ovviamente con i soliti contenuti, quindi aspettatevi una sua visita anche qui .asd

Modificato da Lajuveingol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11633 messaggi
Inviato (modificato)

Questo del milan è un investimento mirato, non mi sembra male. La cascina continassa però per eleganza, storia, posizionamento, contesto (polo juve) e contorno (tanto verde) mi sembra di un livello nettamente superiore.

spero di ritrovarmi con voi su AAA Costruendosi molto molto presto.

sarà anche a lungo termine, ma avere Stadio, Sede, albergo del ritiro e Centro di allenamento tutti adiacenti e raggiungibili a piedi è TANTA, TANTISSIMA roba. sia per la società che per i turisti/tifosi o non tifosi

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque vi informo che per chi lo conoscesse che Salvin/Mosemar è tornato alla carica su SSC dopo l'apertura di questo coso del Milan, ovviamente con i soliti contenuti, quindi aspettatevi una sua visita anche qui .asd

.asd

X me comunque è un mafianista non un prescritto, perchè più volte ci sbatte dentro i paragoni coi sozzoneri, un altra volta quando hanno fatto la pantomima x l'area Expo dove sembrava fossero interessati a prenderla, se n'è uscito fuori che la Continassa era uno schifo rispetto al progetto del grande Mafian (a detta sua sembrava ci dovessero costruire il mondo), poi giustamente un utente gli ha fatto notare metri quadri alla mano che l'area J-Stadium + Continassa era 2 volte e mezzo quella concessa dal Comune di Milano ed è sparito per un pò! .isterico

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Io ci sono stato nel museo del Milan. Punta tutto sull'interattività, ha pochissimi cimeli e maglie, in pratica potrebbe anche essere un sito web e cambierebbe davvero poco. La sala trofei è bella. Infatti non trovo molto il senso di metterci quattro scarpe e poche maglie, alla fine uno ci va anche per quello. La sede è carina ed il Milan Store non più grande del nostro allo JS, ma è in mezzo al nulla e la fermata della M5 Portello non esiste ancora, così come i servizi di base.

Secondo me il nostro progetto è meglio dal punto di vista strategico. Il museo andrebbe aggiornato con le ultime tecnologie.

Non sono d'accordo

Per me i cimeli sono FANTASTICI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

sarà funzionale eh ma a ma guardandolo il primo accostamento che mi suscita è con "Le vele"...

più liscio, qualche "gradone" in meno, un po' di rosso di troppo, tagliato giù di netto a metà ma more or less... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

sarà funzionale eh ma a ma guardandolo il primo accostamento che mi suscita è con "Le vele"...

più liscio, qualche "gradone" in meno, un po' di rosso di troppo, tagliato giù di netto a metà ma more or less... sefz

Non sei il primo che ha avuto questa sensazione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti