Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

515 messaggi

quando arriveranno i permessi???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Io più che altro farei dei bronzi dei mitici seduti sulla panchina come la celeberrima foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Sarebbe un sogno

Passeggiare e vedere la mitica panchina dei liceali che hanno fondato la Juventus

E poi statue di sentimenti sivori charles scirea ecc

Vi prego fatelo!!!

anch'io condivido. anche alla luce del fatto che più "minchiate" crei per rendere lo Js un polo turistico e più ampli il tuo bacino d'utenza.

pensavo che fossero una tamarrata, ma quando ho visto l'old trafford e l'emirates mi sono ricreduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

anch'io condivido. anche alla luce del fatto che più "minchiate" crei per rendere lo Js un polo turistico e più ampli il tuo bacino d'utenza.

pensavo che fossero una tamarrata, ma quando ho visto l'old trafford e l'emirates mi sono ricreduto.

Immagina la scena...

Un giovane calciatore passeggia sul prato davanti alle statue in bronzo pensando alla juve che sara'...alla prossima vittoria

E' proprio lo spirito della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

1) Hanno iniziato qualche lavoro in area continassa oppure tutto recintato ma fermo?

2) Da 2015 i negozi J Store in area 12 e curva sud/nord continueranno a funzionare anche con kit adidas?

3) L'area antistante al primo anello e' stato abbellita perché mi ricordo che c'era solo cemento dalle foto degli ultimi anni. Qualcosa è cambiato?

4) 50 stelle. Sapete se aggiungeranno nuovi campioni intorno allo stadium o faranno delle new entry a discapito di altri?

Grazie in anticipo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)

Immagina la scena...

Un giovane calciatore passeggia sul prato davanti alle statue in bronzo pensando alla juve che sara'...alla prossima vittoria

E' proprio lo spirito della Juventus

si. anche perchè tutto nello stile della statue e nella disposizione. certo è che io ne metterei poche. giusto per intenderci...gli agnelli sulla panchina, boniperti, scirea e del piero. e stop. le VERE leggende. più degli altri.

ho però la sensazione che in italia se le metti in posti accessibili anche di notte vanno gli antijuventini e nella migliore delle ipotesi ci pisciano sopra.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

1) Hanno iniziato qualche lavoro in area continassa oppure tutto recintato ma fermo?

2) Da 2015 i negozi J Store in area 12 e curva sud/nord continueranno a funzionare anche con kit adidas?

3) L'area antistante al primo anello e' stato abbellita perché mi ricordo che c'era solo cemento dalle foto degli ultimi anni. Qualcosa è cambiato?

4) 50 stelle. Sapete se aggiungeranno nuovi campioni intorno allo stadium o faranno delle new entry a discapito di altri?

Grazie in anticipo. sefz

al momento mi sembra improbabile e senza senso. le stelle non le metti così. soprattutto ai giocatori di oggi. le metti tra 10-15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

si. anche perchè tutto nello stile della statue e nella disposizione. certo è che io ne metterei poche. giusto per intenderci...gli agnelli sulla panchina, boniperti, scirea e del piero. e stop. le VERE leggende. più degli altri.

ho però la sensazione che in italia se le metti in posti accessibili anche di notte vanno gli antijuventini e nella migliore delle ipotesi ci pisciano sopra.

Sarebbe un parco privato e destinato ai visitatori vicino alla sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

Sarebbe un parco privato e destinato ai visitatori vicino alla sede

allora si. o si mettono intorno allo stadio. speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
515 messaggi

nessuna news?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Quanta invidia, i meravigliosi hanno gia una nuova e meravigliosa sede!

16310649-k0ZD-U4302044995670Do-1224x916@

Che cagata pazzesca. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

non sono entrato (appena sarà possibile ci vado :sisi: ) ma da fuori è bella bella, mi hanno detto che il museo è bellissimo.Ovviamente la juve farà una cosa unica(per l'italia) concentrando tutto vicino allo stadio,loro non avendo uno stadio di proprietà sono parti dalla nuova sede ed è un buon punto di inizio, non escludono di replicare "casa milan" sia in altre città italiane che estere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Inviato (modificato)

non sono entrato (appena sarà possibile ci vado :sisi: ) ma da fuori è bella bella, mi hanno detto che il museo è bellissimo.Ovviamente la juve farà una cosa unica(per l'italia) concentrando tutto vicino allo stadio,loro non avendo uno stadio di proprietà sono parti dalla nuova sede ed è un buon punto di inizio, non escludono di replicare "casa milan" sia in altre città italiane che estere.

Ho un altro concetto di bello, perdonami. .asd

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi
Inviato (modificato)

Sulla "casa Milan" il buon mosemar (credo sia noto qui come abel o qualcosa di simile) nel forum di architettura sta letteralmente perdendo il controllo, definendola come "la migliore al mondo" (il claim da mettere sulle magliette del prossimo anno c'è).

A me ricorda molto la base di Alinghi all'America's Cup di Valencia 2007...

Modificato da Sgranfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

sembra una squadretta da disegno

comunque non metto in dubbio che dentro sia moderna e bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi
Inviato (modificato)

Concordo, davvero brutta .asd tra l'altro vanno in giro a cercare di vendere quote societarie e a mendicare giocatori. A me sembrano ridicoli Modificato da Juve Campione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Sulla "casa Milan" il buon mosemar (credo sia noto qui come abel o qualcosa di simile) nel forum di architettura sta letteralmente perdendo il controllo, definendola come "la migliore al mondo" (il claim da mettere sulle magliette del prossimo anno c'è).

Avesse avuto il bianco al posto del rosso e si fosse chiamata Casa Juventus mosemar l'avrebbe dichiarata un'offesa all'umanità. E' talmente di parte che penso covi del profondo rancore verso la società Juventus. Forse nemmeno Zeman così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

che poi effettivamente mi sembra più un richiamo ai colori di Alinghi che a quelli del Milan mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

Bello quel capannone industriale? siamo apposto allora.. :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ma il punto nello spostarsi in una nuova sede, senza avere stadi di proprietà vicino, qual è?

Lo so io: risparmiare

Altro che innovazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Ma il punto nello spostarsi in una nuova sede, senza avere stadi di proprietà vicino, qual è?

Altro che innovazione

certo, via Turati erano in affitto qui sono proprietari,cmq sono molto puù vicini a san siro(quasi 1 terzo della distanza rispetto alla vecchia sede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma cos è?? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Secondo me è un bel progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Altro che innovazione

All'interno non c'è solo la sede, ma anche un megastore e un ristorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

certo, via Turati erano in affitto qui sono proprietari,cmq sono molto puù vicini a san siro(quasi 1 terzo della distanza rispetto alla vecchia sede)

Non credo siano (ancora) proprietari. Pagano l'affitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti