Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

50323 messaggi

centrano sono le infrastrutture che dovremo pagare noi, e questo mi fa inca**are non poco visto che ci servono scuole e ospedali ecc. ti dirò di più nel mio quartiere non c'è ancora l'acqua potabile ne adsl... ma io le tasse le pago come tutti gli altri

Sì, ma quelle non si fanno se il club non può costruirsi lo Stadio con le proprie forze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Perdonate la mia ignoranza,non sono mai stato allo stadium,una domanda per chi invece c'e gia stato.Lo store ufficiale della juventus c'e dentro lo stadio?.Con questo stadio come ricava i soldi la juve oltre che con i biglietti?,ho sentito che l'area 12 l'abbiamo venduta a non so chi e quindi al club non arriva nemmeno un euro e vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

lo store dentro lo stadio ce....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

ma cos'è sto schifo di Continassa in confronto al nuovo Sacro Romano Impero presentato oggi??? uno sputazzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Secondo me, la società potrà pensare ad un ampliamento non prima del 2021 cioè dopo 10 anni di gestione per valutare se i ricavi siano sufficienti per rinnovare la rosa.

Per una squadra come la juve ci voleva uno stadio capiente fra i 55-000 e i 61000 posti a sedere. I nostri ricavi stadio sono ridicoli rispetto ad altri top club.

Alla lunga aver costruito uno stadio meno capiente potrebbe rivelarsi deleterio.

Non si tratta di fare a gara a chi ha lo stadio più "grosso" ma si tratta di poter vedere entrare in cassa più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

be nn ci sarebbe alternativa che spartire lo stadio col topino.....

Ma non e' possibile ampliare lo stadio appena finisce il campionato in estate o chiudere certe zone temporaneamente come per esempio e' successo ad Old Trafford?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1807 messaggi

Ma non e' possibile ampliare lo stadio appena finisce il campionato in estate o chiudere certe zone temporaneamente come per esempio e' successo ad Old Trafford?

per ampliare il nostro devi togliere la copertura per intero...non è come l'old trafford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

per ampliare il nostro devi togliere la copertura per intero...non è come l'old trafford

La sollevi. Non è incementata, è sospesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

La sollevi. Non è incementata, è sospesa.

Avvocá ti stimo e sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, però quello che hai detto è leggermente una vaccata ;)

Apparte che variando l'inclinazione della copertura cambiano carichi strutturali e non è detto che la copertura possa restare in quello stato per troppo tempo, inoltre anche se alzi copertura come fai ad ampliare lo stadio? I posti non è che sono volanti. La copertura sarebbe da cambiare toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Secondo me, la società potrà pensare ad un ampliamento non prima del 2021 cioè dopo 10 anni di gestione per valutare se i ricavi siano sufficienti per rinnovare la rosa.

Per una squadra come la juve ci voleva uno stadio capiente fra i 55-000 e i 61000 posti a sedere. I nostri ricavi stadio sono ridicoli rispetto ad altri top club.

Alla lunga aver costruito uno stadio meno capiente potrebbe rivelarsi deleterio.

Non si tratta di fare a gara a chi ha lo stadio più "grosso" ma si tratta di poter vedere entrare in cassa più soldi.

come e gia stato detto piu volte nn e la capienza dello stadio che definisce gli introiti......squadre con meno spettatori fatturano il doppio di noi e squadre con piu spettatori fatturano meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Avvocá ti stimo e sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, però quello che hai detto è leggermente una vaccata ;)

Apparte che variando l'inclinazione della copertura cambiano carichi strutturali e non è detto che la copertura possa restare in quello stato per troppo tempo, inoltre anche se alzi copertura come fai ad ampliare lo stadio? I posti non è che sono volanti. La copertura sarebbe da cambiare toto.

Non mi son spiegato: la togli proprio, ma senza particolari difficoltà.

Poi quando hai finito il terzo anello, ne posizioni un'altra adeguata alla nuova ampiezza. Probabilmente andrebbero cambiati pure i pennoni

Modificato da Avvocato (31)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Poi quando hai finito il terzo anello, ne posizioni un'altra adeguata alla nuova ampiezza. Probabilmente andrebbero cambiati pure i pennoni

Cambiamo anche città a sto punto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

L'ampliamento è inutile proprio prenderlo in considerazione. Per pensare ad un ampliamento lo stadio dovrebbe essere sempre pieno o quasi e purtroppo non è così vuoi per il periodo di crisi o altro ma non facciamo il tutto esaurito ad ogni partita e adesso la squadra va anche bene quando non sarà così anche le visite allo stadio caleranno ovviamente io spero di sbagliarmi ma ho questa impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

L'ampliamento è inutile proprio prenderlo in considerazione. Per pensare ad un ampliamento lo stadio dovrebbe essere sempre pieno o quasi e purtroppo non è così vuoi per il periodo di crisi o altro ma non facciamo il tutto esaurito ad ogni partita e adesso la squadra va anche bene quando non sarà così anche le visite allo stadio caleranno ovviamente io spero di sbagliarmi ma ho questa impressione.

per farlo da 41.000 c'e stato un motivo...non avrebbe senso fare uno stadio da 50-60 mila ma poi riempi sempre 40.000 spettatori....credo che 2 conti prima di farlo lo stadio l'anno fatto e pultroppo pur avendo il club piu importante d'italia gli spettatori sarebbero stati questi...il delle alpi era sempre vacante proprio perche conteneva 70.000 spettatori....la verita' e che allo stadio la maggior parte della gente non viene da torino,se avessimo uno stadio piu capiente resteremo sempre sulla capienza attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

come e gia stato detto piu volte nn e la capienza dello stadio che definisce gli introiti......squadre con meno spettatori fatturano il doppio di noi e squadre con piu spettatori fatturano meno....

Ad oggi dallo stadio ricaviamo 40 milioni.

I top club si aggirano fra 80-120 milioni

Non vedo come si possa raddoppiare i ricavi se non raddoppiando abbonamenti e prezzi per i matchday. In Italia gli stipendi sono miseri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Togliere una copertura strallata non è esente da difficoltà, anzi al contrario. In aggiunta tra nuovi pennoni, copertura e quant'altro facciamo prima a costruirci un nuovo stadio.

Credo che in società penseranno ad un ampliamento non prima di 10 anni. Inoltre bisogna considerare la scia dell'effetto novità e Juve vincente. Metti caso che per un anno non ci qualifichiamo per le coppe (mettiamo le corna) secondo te riusciamo a fare almeno 15 soldout? Io credo proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Togliere una copertura strallata non è esente da difficoltà, anzi al contrario.

Minor difficoltà rispetto a dover distruggere una copertura di cemento attaccata alla struttura

In aggiunta tra nuovi pennoni, copertura e quant'altro facciamo prima a costruirci un nuovo stadio.

Ma va

È per la maggior parte materiale ferroso, lo ricicli in parte e recuperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Minor difficoltà rispetto a dover distruggere una copertura di cemento attaccata alla struttura

Ma va

È per la maggior parte materiale ferroso, lo ricicli in parte e recuperi.

Credo che non esistano coperture in cemento da circa 50 anni.

Forse non ti è chiaro l'onere richiesto. Comunque rispetto la tua idea, ma non la condivido.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Con 50 000 posti e il 433 avremmo vinto la champions

sappiatelo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Credo che non esistano coperture in cemento da circa 50 anni.

Forse non ti è chiaro l'onere richiesto. Comunque rispetto la tua idea, ma non la condivido.

.asd

Che un ampliamento sia oneroso non c'è bisogno di dirlo.

È ovvio che comporti oneri.

Ma se si vuol compiere un ampliamento, lo dovrai fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Io non sono convinto che sia così complicato, secondo me si può tenere gran parte della copertura e modificarla per allungarla verso l'esterno

Anche secondo me

Tieni sospesa la parte interna della copertura (come durante la costruzione), e metti poi una parte esterna più ampia. Poi chiudi la copertura.

Anche se resterebbe la difficoltà nell'avere i pennoni forse troppo bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

I pennoni sono alti 87 metri, lo stadio si alzerebbe di 8 con 10 file in più e si allargherebbe di circa 6, i gradoni dovrebbero essere più o meno 60 x 80 di altezza, in questo modo si aumenterebbe di circa 12000 posti, non la vedo così complicata

Esatto. Ma anche ampliare a 10k in più, sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

I pennoni sono alti 87 metri, lo stadio si alzerebbe di 8 con 10 file in più e si allargherebbe di circa 6, i gradoni dovrebbero essere più o meno 60 x 80 di altezza, in questo modo si aumenterebbe di circa 12000 posti, non la vedo così complicata

Condivido, però io facevo fatica persino coi Lego, quindi il mio parere vale zero sefz

Detto questo, si potrebbe fare un terzo anello che porti la capienza a 50.000 posti, ma, riposizionando i seggiolini, con la possibilità di arrivare a 60.000 per le partite in Europa e di cartello. Come quello nuovo della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

qui c'e gente che dice che l'ampliamento non e possibile effettuarlo,non capisco pero' quando qualcuno dice che dei dirigenti dissero che l'ampliamento si poteva fare,in effetti io non l'ho mai sentito,se avete i link postate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Esatto. Ma anche ampliare a 10k in più, sarebbe perfetto.

io la penso come te, farlo a 50k fosse davvero perfetto,credo pero' che non dava significativi introiti maggiori rispetto ai 40k,e quindi comportava un rischio di vederlo un po vuoto nelle partite minori,io credo pero' che se c'e sold out ogni partita avremmo riempito anche 50k senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti