Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

18646 messaggi

In teoria dovrebbe essere completato per la prossima stagione. Poi come sia la situazione aggiornata non saprei.

c'è soltantoun errore in questo video : il Sole!! che a Manchester non c' mai...ahahahaha e ve lo posso assicurare ci sono stato 2 mesi!!

cmq progetto fantastico!!

sapete dirmi se esiste un video anche sul nostro progetto???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

sempre davanti a tutti :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
Inviato (modificato)

finiranno presto questi non sono lavori pubblici dove ci mettono 30 anni per fare qualcosa

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

scusate, ma vinovo che fine fà, possibile che dopo qualche anno venga abbandonato tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12471 messaggi

scusate, ma vinovo che fine fà, possibile che dopo qualche anno venga abbandonato tutto?

Sarà dedicato solamente alle giovanili

In pratica i nostri giovani si alleneranno in un centro sportivo migliore di quello di gran parte delle prime squadre di serie a .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/mondo-immobiliare/2014-01-31/pronto-fondo-juventusbeni-stabili-163725.php?uuid=AbXF7LKJ

interessante questo punto:

E il nome Juventus figurerà in più caselle: oltre a essere quotista del fondo, con il 20-25%, la società sarà affittuaria del centro allenamenti, della sede e di parte della zona residenziale, ma «figurerà anche tra i soci della società che gestirà l'hotel e il centro commerciale, un concept store pensato per i bambini e i ragazzi».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/mondo-immobiliare/2014-01-31/pronto-fondo-juventusbeni-stabili-163725.php?uuid=AbXF7LKJ

interessante questo punto:

E il nome Juventus figurerà in più caselle: oltre a essere quotista del fondo, con il 20-25%, la società sarà affittuaria del centro allenamenti, della sede e di parte della zona residenziale, ma «figurerà anche tra i soci della società che gestirà l'hotel e il centro commerciale, un concept store pensato per i bambini e i ragazzi».

So good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

chissà se dopo il completamento del progetto Continassa non si passi al Progetto ampliamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

chissà se dopo il completamento del progetto Continassa non si passi al Progetto ampliamento.

direi che è prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che prima squadra e giovanili non si alleneranno nello stesso center...secondo me è una cosa importante...ma vabbe fa niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
Inviato (modificato)

Sarà dedicato solamente alle giovanili

In pratica i nostri giovani si alleneranno in un centro sportivo migliore di quello di gran parte delle prime squadre di serie a .asd

peccato però che le giovanili non si potranno allenare accanto alla prima squadra

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

almeno la Primavera dovrebbe affiancare la prima squadra, spazio ce ne sarebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

direi che è prematuro.

beh può darsi,ma se nei prossimi 3 anni ci sarà sempre il tutto esaurito(come accade da tre anni a questa parte) e i prezzi non potranno più salire(anche se credo che un aumento,seppure minimo,ci sarà sia sugli abbonamenti che sui biglietti) la società potrà prendere in considerazione l'idea di ampliare(anche se non so quanto sia possibile ampliare lo stadium di altri 10mila posti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

l'ampliamento non è possibile a costi abbordabili. Ampliarlo sarebbe come costruirne uno nuovo a livello di costi e logistica. Questo è e questo rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

l'ampliamento non è possibile a costi abbordabili. Ampliarlo sarebbe come costruirne uno nuovo a livello di costi e logistica. Questo è e questo rimane.

beh non credo che i costi siano così elevati,credo che per aumentare i posti ci siano svariate alternative soprattutto considerando i passi da gigante che sta facendo l'ingegneria edile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

Queste sono le mosse che fanno aumentare il tuo fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

beh non credo che i costi siano così elevati,credo che per aumentare i posti ci siano svariate alternative soprattutto considerando i passi da gigante che sta facendo l'ingegneria edile.

Il tuo non credo è basato su quali fatti? Ampliare significa al minimo una nuova copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

il ptogetto del city e da marziani e sara spettacolare ma penso che anche il nostro sara molto all avanguardia in europa...in italia siamo gia avanti anni luce.....

sempre e solo forza juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Il tuo non credo è basato su quali fatti? Ampliare significa al minimo una nuova copertura.

il mio non credo era riferito al fatto che costi di ampliamento possano essere equiparabili ai costi per la costruzione ex-novo di uno stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

conta che andrebbe completamente smontata la copertura con chiusura inevitabile dello stadio per un determinato periodo, fatti lavori di messa a punto delle fondamenta, acquisto di materiali per l'ampliamento, sistemata una nuova copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ci si allenano le giovanili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7211 messaggi

perché ne sei cosi sicuro? Domanda non polemica eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7211 messaggi
Inviato (modificato)

il mio non credo era riferito al fatto che costi di ampliamento possano essere equiparabili ai costi per la costruzione ex-novo di uno stadio

sarà ma mi piacerebbe conoscere i costi per gli ampliamenti dellold trafford e del camp nou. Anche il san Paolo se non sbaglio fu ampliato già coperto ma potrei sbagliare.

Modificato da CGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18646 messaggi

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che prima squadra e giovanili non si alleneranno nello stesso center...secondo me è una cosa importante...ma vabbe fa niente...

l'ho pensato anche io...è un peccato...anche perchè sarà ancora piu difficile che un talento del vivaio o della Primavera possa esser provato o lanciato in Prima Squadra...spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti