Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Palermo (Preview)

Recommended Posts

9777 messaggi

:| rispetto :|

Un mio amico lo ha fatto per due volte al mese e quando c'era la Champions è capitato anche 3 volte in 7 giorni :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

domani voglio una vittoria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Ragazzo, qualcuno sa qualche novità sulla eventuale festa dopo la partita? (Intendo bus scoperto e festeggiamenti) .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

E' giunto finalmente anche questo scudetto!!!

Manca il prossimo e NESSUNO potrà dire nulla sulle 3 stelle!!

:sventola2::sventola:

ma chi se ne frega...

tanto diranno sempre che ne abbiamo rubato la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

tornerei al 4 3 3

belardi

motta knezevic boumsong molinaro

tiago almiron poulsen

krasic amauri elia

forza ragazzi prendiamoci sto 31 scudetto @@

hai dimenticato El Malaka .bah

sefz.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Ci si sente come pre-calciopoli, ancor meglio! La Juve sta dominando la Serie A mentre l'Inter si trova nel mezzo
della classifica.

Gli interisti sono perplessi sulla loro stagione che è carratterizzata da infortuni. Si meravigliano se è una maledizione o qualcos'altro.

Penso che sia quello che meritano per tutte queste bugie che hanno detto prima e dopo Calciopoli.

Ringrazio Dio per la gioia dopo 7 anni di sofferenza. Ciò che uno semina raccoglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

39.jpg

Secondo me quella è l'espressione tipica di mamozio quando il fiume del basta sta per prendere il sopravvento.

Gli interisti sono perplessi sulla loro stagione che è carratterizzata da infortuni. Si meravigliano se è una maledizione o qualcos'altro.

Il karma è una brutta bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5896 messaggi

Domattina volo alle 9.30 per MI Malpensa. Poi trasferimento in auto con mio fratello allo stadio. Sarà la mia prima partita in assoluto di campionato allo JS e la seconda che sarò allo stadio (la prima è stata con il Celtic).

Non vedo l'ora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi pare che tutti i giocatori della rosa siano convocati,a parte Pepe ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Il signore qui presente vuole denunciare una cosa vergognosa per noi poveri sfigati che viviamo nell'isola chiamata Sardegna.

Avevo trovato un biglietto per Juve-Palermo perchè miracolosamente Listicket funzionava e anche in questo momento ce ne sono ancora disponibili ebbene ho dovuto annullare l'ordine perchè domani mattina non c'è un cavolo di volo che colleghi Cagliari al capoluogo piemontese: il primo volo disponibile è alle 14.45, costa 94 euro e fa addirittura scalo a Roma, quindi non è diretto.

L'alternativa era atterrare a Linate alle 8.30, prendere la navetta che ti porta a Milano Centrale e da lì treno per Torino: una cosa massacrante ma soprattutto pericolosa perchè capirete bene che basta un minimo ritardo dell'aereo o del treno e io arrivo allo stadio a partita iniziata.

Sarebbe stata la mia prima volta allo Juventus Stadium e per un probabile scudetto.

Sono veramente amareggiato.

Scrivo questo anche per rispondere a tutti quelli che dicono ah ma voi sardi avete un mare stupendo, voi avete un bel clima e tante altre cose che servono poco e nulla perchè la vita di tutti i giorni è un'altra cosa e qui non funziona niente.

E parliamo di una partita di pallone, figuratevi se dovete partire da qui per un concorso o una visita medica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

hai dimenticato El Malaka .bah

sefz.asd

Ops e vero forse e anche più sensato di Elia che non ha mai giocato o di krasic che all inizio fece bene e con un suo gol ha contribuito a vincere uno suddetto e senza sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Il signore qui presente vuole denunciare una cosa vergognosa per noi poveri sfigati che viviamo nell'isola chiamata Sardegna.

Avevo trovato un biglietto per Juve-Palermo perchè miracolosamente Listicket funzionava e anche in questo momento ce ne sono ancora disponibili ebbene ho dovuto annullare l'ordine perchè domani mattina non c'è un cavolo di volo che colleghi Cagliari al capoluogo piemontese: il primo volo disponibile è alle 14.45, costa 94 euro e fa addirittura scalo a Roma, quindi non è diretto.

L'alternativa era atterrare a Linate alle 8.30, prendere la navetta che ti porta a Milano Centrale e da lì treno per Torino: una cosa massacrante ma soprattutto pericolosa perchè capirete bene che basta un minimo ritardo dell'aereo o del treno e io arrivo allo stadio a partita iniziata.

Sarebbe stata la mia prima volta allo Juventus Stadium e per un probabile scudetto.

Sono veramente amareggiato.

Scrivo questo anche per rispondere a tutti quelli che dicono ah ma voi sardi avete un mare stupendo, voi avete un bel clima e tante altre cose che servono poco e nulla perchè la vita di tutti i giorni è un'altra cosa e qui non funziona niente.

E parliamo di una partita di pallone, figuratevi se dovete partire da qui per un concorso o una visita medica

mi spiace

però potevi prendere l'aereo domani mattina,capisco che sia impegnativo e che saresti un pò tirato con gli orari ma forse ne valeva la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi
Inviato (modificato)

mi spiace

però potevi prendere l'aereo domani mattina,capisco che sia impegnativo e che saresti un pò tirato con gli orari ma forse ne valeva la pena

Basta che l'aereo faccia ritardo di mezzora e visti gli orari dei treni per Torino arriverei a Porta Susa alle 14.30 passate il che significa giocarmi i 300 euro di spesa tra aereo, partita, treni ecc.......vivere tutta la mattinata con l'occhio incollato all'orologio è da impazzire.

Modificato da Ritchieb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

In viaggio per Torino .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Basta che l'aereo faccia ritardo di mezzora e visti gli orari dei treni per Torino arriverei a Porta Susa alle 14.30 passate il che significa giocarmi i 300 euro di spesa tra aereo, partita, treni ecc.......vivere tutta la mattinata con l'occhio incollato all'orologio è da impazzire.

sì ma per carità ti capisco,arrivare a partita iniziata non è certamente bello

l'ideale in casi come questi è dormire in albergo la notte prima,ma mi rendo conto che verrebbe a costare uno sproposito

cmq è un vero peccato,riuscire a trovare un biglietto per questa partita era stato già una bella botta di c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

sì ma per carità ti capisco,arrivare a partita iniziata non è certamente bello

l'ideale in casi come questi è dormire in albergo la notte prima,ma mi rendo conto che verrebbe a costare uno sproposito

cmq è un vero peccato,riuscire a trovare un biglietto per questa partita era stato già una bella botta di c**o

Di sabato non ce ne sono proprio aerei Cagliari-Torino: solo Meridiana segue questa tratta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Di sabato non ce ne sono proprio aerei Cagliari-Torino: solo Meridiana segue questa tratta.

che *****... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

peccato per te :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Festeggiamo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Ammazziamoli!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

in senso ironico eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Domani prevista pioggia tutto il giorno, ma non mi fiderei ciecamente delle previsioni..Oggi avevano messo pioggia di pomeriggio e sera ma direi che è stata una giornata quasi estiva .asd

Pronti per la festa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...