Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 27, 2013 Iron Bep @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22488 messaggi Inviato April 27, 2013 Telecronisti sky e mediaset premium http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201213/#entry12877339 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 27, 2013 Caressa di m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 Quindi secondo te Conte fa la formazione secondo chi gli sta simpatico , come alle elementari ? Secondo me in parte si. Giovinco non meritava di essere titolare eppure era sempre in campo finchè non si è tolto di mezzo da solo. Pirlo, che ha la mia massima stima, gioca anche quando non dovrebbe per problemi fisici. Poi, come l'anno scorso, c'è una serie di giocatori che vedono il campo molto raramente. L'esclusione di Matri e Quagliarella nelle ultime partite è inspiegabile. Conte preferisce far giocare pure Marchisio attaccante pur di non schierarli. Insomma la gestione del gruppo è molto strana. Almeno per me. In quasi due anni non ho ancora capito cosa frulla nella testa di Conte soprattutto in tema di attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 ma coe si fanno a scrivere certe cose dopo scommessopoli? Siamo in Italia se non te ne fossi accorto. A parte che al 90% il problema si risolverà da solo con la vittoria del Napoli. Ma in caso contrario credo che si cercherà di arrivare ad un pareggio che non scontenti nessuno e in particolare il popolo bue. Della vicenda di Renato a dicembre vedo che si sono scordati quasi tutti ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 (modificato) Il punto è che tutti possono scrivere ciò che vogliono ma intanto Conte ha vinto quasi due campionati e tu scrivi su una tastiera. Conte non sarà un Dio ma tu chi sei? Se fosse come dici tu nessuno potrebbe scrivere qua dentro. A me piace fare un po' il bastian contrario anche nella vita. Siamo tutti contenti che la Juve vincerà lo scudetto, ma posso almeno dire che gli ultimi schemi di Conte non mi hanno convinto e che più in generale non mi piacciono gli schemi di Conte in fase offensiva ? Non lo scrivo solo io eh. Anche Ansaldo, per dirne uno, sulla Stampa scrive di queste cose, ma qui pare che Conte sia il Messia che cammina sulle acque. Io non mi sono mai conformato al pensiero comune. Ritengo Conte un buon allenatore che ha avuto un ruolo importante in questi due scudetti, ma anche lui può e deve migliorare come tutti noi. Se non vi va bene quello che scrivo, non leggetemi ..... Modificato April 27, 2013 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 ma le pensate ste cose?? Io non mi stupisco di nulla. Domenica avremo una curva in cui si troveranno due tifoserie insieme. La polizia non ci sarà dentro lo stadio. Gli stewards fanno ridere. Vengono in mente cose brutte di tanti anni fa'. E questo perché Cairo voleva lo stadio tutto per sé e poi manco lo riempie per 2/3 . Il timore di incidenti è reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato April 27, 2013 Siamo in Italia se non te ne fossi accorto. A parte che al 90% il problema si risolverà da solo con la vittoria del Napoli. Ma in caso contrario credo che si cercherà di arrivare ad un pareggio che non scontenti nessuno e in particolare il popolo bue. Della vicenda di Renato a dicembre vedo che si sono scordati quasi tutti ...... e se il napoli perde che si fa? perdiamo pure noi per non creare casini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 e se il napoli perde che si fa? perdiamo pure noi per non creare casini? Se il Napoli perde o pareggia vedrai che al 90% pareggiamo. I tifosi bovidi ultimamente sono diventati pericolosi, mi riferisco agli ultras ovviamente, e questo indurrà alla prudenza. Non crediate che questi discorsi non si facciano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato April 27, 2013 Secondo me in parte si. Giovinco non meritava di essere titolare eppure era sempre in campo finchè non si è tolto di mezzo da solo. Pirlo, che ha la mia massima stima, gioca anche quando non dovrebbe per problemi fisici. Poi, come l'anno scorso, c'è una serie di giocatori che vedono il campo molto raramente. L'esclusione di Matri e Quagliarella nelle ultime partite è inspiegabile. Conte preferisce far giocare pure Marchisio attaccante pur di non schierarli. Insomma la gestione del gruppo è molto strana. Almeno per me. In quasi due anni non ho ancora capito cosa frulla nella testa di Conte soprattutto in tema di attaccanti. ma hai visto come han giocato ultimamente? penso che anche oronzo canà li avrebbe messi in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tony Ciccione 0 Joined: 11-Mar-2013 95 messaggi Inviato April 27, 2013 "Il derby non è mai una partita come le altre, domenica si affrontano due squadre che giocano un calcio propositivo. Ne ricordo due in particolare: nella stagione in cui vincemmo lo scudetto e il Toro retrocesse ne perdemmo due su due. I valori sulla carta non contano, sono tre punti importanti. Spero che entrambe le squadre possano centrare i loro obiettivi. É bello che ci sia questa rivalità cittadina, è bello aver ritrovato il Toro a buoni livelli, nonostante una classifica che avrebbe potuto essere migliore. Io vivo a Torino da venti anni, sono un torinese adottato. Ho amicizie con molti tifosi granata, tra di noi c'è sempre stato grandissimo rispetto reciproco. Per la storia, per quello che esprime, per quello che è stato e spero sarà il Torino. Ma sia ben chiaro che ci tengo molto a vincere domenica". Il Mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 ma hai visto come han giocato ultimamente? penso che anche oronzo canà li avrebbe messi in panchina. Un conto è come hanno giocato con il Bayern e un conto è come hanno giocato in Italia. In rapporto ai minuti giocati sono quelli che hanno segnato di più. Quello che contesto a Conte è che non può cestinare tutti i giocatori che non sono consoni al suo progetto, ma deve sforzarsi di sfruttare le loro caratteristiche al meglio. Se no tanto vale che l'anno prossimo Marotta gli presenti una rosa di 14/15 giocatori. Si risparmierebbe sugli stipendi almeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato April 27, 2013 Secondo me non dobbiamo pensare al Napoli ma dobbiamo pensare a fare punti domani nel derby, andrebbe bene anche un pareggio, inutile rischiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato April 27, 2013 Se il Napoli perde o pareggia vedrai che al 90% pareggiamo. I tifosi bovidi ultimamente sono diventati pericolosi, mi riferisco agli ultras ovviamente, e questo indurrà alla prudenza. Non crediate che questi discorsi non si facciano. guarda che se il napoli perde e noi pareggiamo vinciamo lo scudetto domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2819 Joined: 09-Feb-2006 21850 messaggi Inviato April 27, 2013 (modificato) Partirei con questi.... ............................Buffon.................................... .......Barzagli.............Bonucci.....Chiellini....... Lichts...................Pirlo.......................Asamoah ............Vidal........................Pogba......................... ........................Quaglia...Vucinic........................... Storari,Matri,Marchisio,Giak,Padoin,Seba,Caceres,Peluso,Marrone,Bendtner.. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!! Modificato April 27, 2013 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 849 Joined: 30-May-2008 6903 messaggi Inviato April 27, 2013 Si va di 3-5-1-1? Comunque sarà molto difficile, loro sono in forma e daranno l'anima, ma noi sappiamo bene di essere più forti quindi forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 guarda che se il napoli perde e noi pareggiamo vinciamo lo scudetto domani Si è vero. Ma non penso che perdano addirittura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato April 27, 2013 LIVE VINOVO - La Juve prepara il derby a porte chiuse in un clima poco primaverile. Unico dubbio per Conte sulla fascia sinistra. In attacco Vucinic supportato da Marchisio 27.04.2013 11.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 160 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport La Juventus prepara il derby di domani a Vinovo. Il clima però non è dei migliori: fino a pochi minuti fa pioveva e anche per domani il tempo previsto non sarà clemente. La squadra è in campo a porte chiuse. Conte dovrebbe confermare il 3-5-1-1. Secondo Sky Sport, non dovrebbero esserci sorprese l'unico dubbi dovrebbe essere sulla fascia sinistra, con Asamoah favorito su Peluso. In attacco ci sarà Vucinic supportato da Marchisio e Pogba a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8792 Joined: 19-Aug-2008 29589 messaggi Inviato April 27, 2013 Si va di 3-5-1-1? Comunque sarà molto difficile, loro sono in forma e daranno l'anima, ma noi sappiamo bene di essere più forti quindi forza! Sono talmente in forma che beccano una media di tre goals a partita da un po' di tempo a questa parte. Certo noi giocando senza attaccanti li aiuteremo. Con una squadretta del genere si dovrebbe giocare con il tridente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2819 Joined: 09-Feb-2006 21850 messaggi Inviato April 27, 2013 (modificato) Si va di 3-5-1-1? Comunque sarà molto difficile, loro sono in forma e daranno l'anima, ma noi sappiamo bene di essere più forti quindi forza! Troppo vincolato ai bioritmi di Vucinic......... .. Modificato April 27, 2013 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Feb-2025 0 messaggi Inviato April 27, 2013 Sono talmente in forma che beccano una media di tre goals a partita da un po' di tempo a questa parte. Certo noi giocando senza attaccanti li aiuteremo. Con una squadretta del genere si dovrebbe giocare con il tridente. stai per caso cercando di prendere il posto di Mamozio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 849 Joined: 30-May-2008 6903 messaggi Inviato April 27, 2013 Troppo vincolato ai bioritmi di Vucinic......... .. Come quasi sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4706 Joined: 14-Nov-2006 82592 messaggi Inviato April 27, 2013 mi fanno pena non la considero per nulla una grande rivalità. Detto questo non regaliamo loro nemmeno un minimo di soddisfazione e vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 27, 2013 Secondo me in parte si. Giovinco non meritava di essere titolare eppure era sempre in campo finchè non si è tolto di mezzo da solo. Pirlo, che ha la mia massima stima, gioca anche quando non dovrebbe per problemi fisici. Poi, come l'anno scorso, c'è una serie di giocatori che vedono il campo molto raramente. L'esclusione di Matri e Quagliarella nelle ultime partite è inspiegabile. Conte preferisce far giocare pure Marchisio attaccante pur di non schierarli. Insomma la gestione del gruppo è molto strana. Almeno per me. In quasi due anni non ho ancora capito cosa frulla nella testa di Conte soprattutto in tema di attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 27, 2013 Secondo me non dobbiamo pensare al Napoli ma dobbiamo pensare a fare punti domani nel derby, andrebbe bene anche un pareggio, inutile rischiare ma rischiare cosa? di vincere? ma siamo pazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti