JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 26, 2013 Il commento "da matri voglio 5 mil di stop di palla" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato April 26, 2013 ragazzi, mi spiace per i torinesi ma spero tanto di non riuscire a vincere lo scudo domenica... il 5 maggio sarò allo stadium e sarebbe orgasmico potermela godere tutta la festa! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 26, 2013 QUI TORO - Glik a La Stampa: "Il derby sarà la mia rivincita. Della Juve non mi piace nulla" 26.04.2013 14.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Dalle colonne de "La Stampa" arrivano le dichiarazioni pre-derby di Kamil Glik, protagonista in negativo della gara d'andata con quell'intervento killer su Emanuele Giaccherini che gli è costato l'espulsione nel primo tempo. Ora il difensore granata vuole prendersi una rivincita sui bianconeri:"Spero di prendermi quel che mi è stato tolto all'andata. Anche perché il peso di quel ko ce l’ho un po’ sulla coscienza - spiega -. Sono andato forte e duro ma l'obiettivo era il pallone. In un derby potrebbe anche non essere da rosso, ma sono cose che capitano nel calcio. Forse è stata un’espulsione esagerata, ma con l’uomo in meno per noi è cambiato tutto. Domenica scorsa a Firenze, invece, Calvarese lo ha graziato, risparmiandogli un’ammonizione che, da diffidato, avrebbe fatto scattare la squalifica: "Ho commesso fallo su Larrondo, il 'giallo' onestamente poteva starci…". Per la Juve non spende belle parole: "Non mi piace nulla, non hanno punte di diamante. Siamo pronti per ogni evenienza tattica, anche il 3-5-1-1, ma preferirei affrontare due punte vere, l'uomo tra le linee mi da più fastidio". E ancora: "Sono tranquillissimo. I punti di vantaggio sono tanti e giochiamo un buon calcio. Tuttavia, recentemente abbiamo preso troppi gol e perso partite in maniere difficilmente spiegabili". "Mi chiamano guerriero, ma io faccio solo quel che posso - ha aggiunto Glik -. Ovvero uscire dal campo dopo aver dato tutto". Il difensore è in comproprietà con il Palermo: "Dipendesse da me, firmerei già adesso. Io qui sto benissimo, sono diventato molto più forte", ha ammesso. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 26, 2013 QUI TORO - Glik a La Stampa: "Il derby sarà la mia rivincita. Della Juve non mi piace nulla" 26.04.2013 14.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Dalle colonne de "La Stampa" arrivano le dichiarazioni pre-derby di Kamil Glik, protagonista in negativo della gara d'andata con quell'intervento killer su Emanuele Giaccherini che gli è costato l'espulsione nel primo tempo. Ora il difensore granata vuole prendersi una rivincita sui bianconeri:"Spero di prendermi quel che mi è stato tolto all'andata. Anche perché il peso di quel ko ce l’ho un po’ sulla coscienza - spiega -. Sono andato forte e duro ma l'obiettivo era il pallone. In un derby potrebbe anche non essere da rosso, ma sono cose che capitano nel calcio. Forse è stata un’espulsione esagerata, ma con l’uomo in meno per noi è cambiato tutto. Domenica scorsa a Firenze, invece, Calvarese lo ha graziato, risparmiandogli un’ammonizione che, da diffidato, avrebbe fatto scattare la squalifica: "Ho commesso fallo su Larrondo, il 'giallo' onestamente poteva starci…". Per la Juve non spende belle parole: "Non mi piace nulla, non hanno punte di diamante. Siamo pronti per ogni evenienza tattica, anche il 3-5-1-1, ma preferirei affrontare due punte vere, l'uomo tra le linee mi da più fastidio". E ancora: "Sono tranquillissimo. I punti di vantaggio sono tanti e giochiamo un buon calcio. Tuttavia, recentemente abbiamo preso troppi gol e perso partite in maniere difficilmente spiegabili". "Mi chiamano guerriero, ma io faccio solo quel che posso - ha aggiunto Glik -. Ovvero uscire dal campo dopo aver dato tutto". Il difensore è in comproprietà con il Palermo: "Dipendesse da me, firmerei già adesso. Io qui sto benissimo, sono diventato molto più forte", ha ammesso. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: anche di te non ci piace niente, sei scarso, perdente,falloso, deficiente e granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 26, 2013 Lewandowski recupera?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18823 Joined: 02-Apr-2008 65685 messaggi Inviato April 26, 2013 Ragazzi non sottovalutiamoli...giocano pure nel loro stadio..e avranno l'apporto dei loro numerosi tifosi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2013 secondo me molto dipende da pescara - napoli. Se il pescara riesce a strappare almeno un pareggio penso che alla juve vada bene anche un punto onde evitare problemi di ordine pubblico... Ma figuriamoci su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 26, 2013 Lewandowski recupera?? No, credo che si andrà con la coppia Aguero - Van Persie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 26, 2013 No, credo che si andrà con la coppia Aguero - Van Persie peccato era in forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2013 (modificato) QUI TORO - Glik a La Stampa: "Il derby sarà la mia rivincita. Della Juve non mi piace nulla" 26.04.2013 14.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Dalle colonne de "La Stampa" arrivano le dichiarazioni pre-derby di Kamil Glik, protagonista in negativo della gara d'andata con quell'intervento killer su Emanuele Giaccherini che gli è costato l'espulsione nel primo tempo. Ora il difensore granata vuole prendersi una rivincita sui bianconeri:"Spero di prendermi quel che mi è stato tolto all'andata. Anche perché il peso di quel ko ce l’ho un po’ sulla coscienza - spiega -. Sono andato forte e duro ma l'obiettivo era il pallone. In un derby potrebbe anche non essere da rosso, ma sono cose che capitano nel calcio. Forse è stata un’espulsione esagerata, ma con l’uomo in meno per noi è cambiato tutto. Domenica scorsa a Firenze, invece, Calvarese lo ha graziato, risparmiandogli un’ammonizione che, da diffidato, avrebbe fatto scattare la squalifica: "Ho commesso fallo su Larrondo, il 'giallo' onestamente poteva starci…". Per la Juve non spende belle parole: "Non mi piace nulla, non hanno punte di diamante. Siamo pronti per ogni evenienza tattica, anche il 3-5-1-1, ma preferirei affrontare due punte vere, l'uomo tra le linee mi da più fastidio". E ancora: "Sono tranquillissimo. I punti di vantaggio sono tanti e giochiamo un buon calcio. Tuttavia, recentemente abbiamo preso troppi gol e perso partite in maniere difficilmente spiegabili". "Mi chiamano guerriero, ma io faccio solo quel che posso - ha aggiunto Glik -. Ovvero uscire dal campo dopo aver dato tutto". Il difensore è in comproprietà con il Palermo: "Dipendesse da me, firmerei già adesso. Io qui sto benissimo, sono diventato molto più forte", ha ammesso. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ma chi c**** ti conosce ? Modificato April 26, 2013 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2013 I topi sono carichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2013 Glik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 26, 2013 Ogni giorno parla qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato April 26, 2013 Quanto sono patetici e frustrati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5411 Joined: 18-Feb-2006 15228 messaggi Inviato April 26, 2013 "Le mie sfide col Toro? Erano sentite, anche se tra noi e loro c’era una differenza abissale. Abbiamo sempre rispettato il Toro, però sapevamo di essere superiori. Non ho mai capito perché, a distanza di 40 anni, i granata parlino sempre e soltanto degli anni Settanta. Invece di scrivere nuove pagine, pensano sempre alla storia: credo che questo sia il loro limite" M.Camoranesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 26, 2013 ragazzi solo 17 pagine per il derby ... credo che, a parte quelli di Torino, questa partita vale meno di una qualsiasi altra partita con squadre di basso profilo. C'è da dire, però, che se il Napoli pareggia o perde con il Pescara, il topic potrebbe raggiungere le 40 pagine in una giornata ... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 26, 2013 LIVE VINOVO - L'allenamento sta terminando. 300 tifosi allo Juventus Center stanno aspettando i giocatori. Verso la conferma del 3-5-1-1 26.04.2013 17.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Sta terminando in questi minuti l'allenamento a porte chiuse della Juventus, a due giorni dal derby. Allo Juventus Center di Vinovo si respira aria di Scudetto. L'entusiasmo, infatti, è alle stelle: all'esterno del centro sportivo dei Campioni d'Italia ci sono circa 300 tifosi bianconeri in attesa dell'uscita dei giocatori. Domenica allo stadio Olimpico saranno presenti 6.000 sostenitori della Juve 1.500 saranno nel settore ospiti gli altri saranno negli altri settori. Mentre per quanto riguarda la formazione, secondo Sky Sport, la sensazione è che dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1. Marchisio, quindi, agirà alle spalle di Vucinic che sarà l'unica punta. A Vinovo c'è grande voglia di portare a casa i tre punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone89 0 Joined: 28-Jan-2010 68 messaggi Inviato April 26, 2013 LIVE VINOVO - L'allenamento sta terminando. 300 tifosi allo Juventus Center stanno aspettando i giocatori. Verso la conferma del 3-5-1-1 26.04.2013 17.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Sta terminando in questi minuti l'allenamento a porte chiuse della Juventus, a due giorni dal derby. Allo Juventus Center di Vinovo si respira aria di Scudetto. L'entusiasmo, infatti, è alle stelle: all'esterno del centro sportivo dei Campioni d'Italia ci sono circa 300 tifosi bianconeri in attesa dell'uscita dei giocatori. Domenica allo stadio Olimpico saranno presenti 6.000 sostenitori della Juve 1.500 saranno nel settore ospiti gli altri saranno negli altri settori. Mentre per quanto riguarda la formazione, secondo Sky Sport, la sensazione è che dovrebbe essere confermato il 3-5-1-1. Marchisio, quindi, agirà alle spalle di Vucinic che sarà l'unica punta. A Vinovo c'è grande voglia di portare a casa i tre punti. ancora co sto 3-5-1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 26, 2013 ancora co sto 3-5-1-1 cerca di abituarti quanto prima, fratello. ... la prossima mossa sarà il 2-6-1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 26, 2013 ancora co sto 3-5-1-1 Ma davvero basta!! In panchina ci saranno Giovinco Matri Quagliarella Bendtner e Anelka? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato April 26, 2013 Ma davvero basta!! In panchina ci saranno Giovinco Matri Quagliarella Bendtner e Anelka? Un dramma lasciare in panchina questo ben di dio. Un nazionale dietro l'altro a cui saremmo costretti a rinunciare. L'unico titolare della sua Nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 26, 2013 3-7-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone89 0 Joined: 28-Jan-2010 68 messaggi Inviato April 26, 2013 Vucinic secondo me è una seconda punta non può fare la prima punta Il posto di Marchisio è a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7656 Joined: 18-Oct-2008 76995 messaggi Inviato April 26, 2013 ragazzi solo 17 pagine per il derby ... credo che, a parte quelli di Torino, questa partita vale meno di una qualsiasi altra partita con squadre di basso profilo. C'è da dire, però, che se il Napoli pareggia o perde con il Pescara, il topic potrebbe raggiungere le 40 pagine in una giornata ... @@ .quoto .quoto Io sento più la partita con i violacei che, se vincono, mi rompono le balle per settimane... certo se poi finiscono in B come 20 anni fa un pensierino ogni tanto ce lo faccio... :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 26, 2013 dieci anni che non segnano in un derby,sarà la volta buona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti