Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[ Serie A Tim ] Torino - Juventus

Recommended Posts

156835 messaggi

in molti hanno detto che conte farà giocare giovinco ora chissà se nel 3-5-2 oppure nel 4-3-3 mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

a nessuno frega della partita? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi
vincenzo_iaquinta.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Pogba

Giovinco Matri/Bendtner Vucinic

@@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me dobbiamo pensare alla partita, prima che a quando si potrà festeggiare. Senza calcoli.

Domenica c'è il derby, partita NON facile come molti pensano qui. Ci vuole concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Per questa partita darei una chance a Iaquinta, mi sembra il giusto modo per salutarlo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Novità sulla formazione?

Possibilità di 4 3 3?

Se seba recupera

torna al 3-5-2......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Arbitra Bergonzi, speruma bèn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Grandissimo @@ sono contento che sia Juventino...le sue telecronache mi fanno impazzire @@

ma non dicevano tutti che era tifoso del topo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

http://www.jalsport.it/?p=60500

Ciao Ragazzi posto qua l'intervista di Marcello Chirico..vi seguo sempre e siete fantastici!! Speriamo bene per domenica, anche se ho tanta paura non so perchè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Se seba recupera

torna al 3-5-2......

aridaje -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

poker di Giovincoski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Guardalà: "Giovinco non dovrebbe essere titolare nel derby. Ecco perchè Conte potrebbe confermare il 3-5-1-1..."

25.04.2013 16.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Federico De Luca

00d3a78947f38b7deaa2c8cfadd2a0e9-02879-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, presente negli studi dell'emittente satellitare, ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte per il derby di domenica pomeriggio. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com: "Probabile formazione di domenica? Io credo che non sarà diversa dalle ultime. Penso che Conte riproporrà questo 3-5-1-1, a maggior ragione contro il Torino: all'andata aveva cambiato l'assetto difensivo, schierando la difesa a quattro, perchè il Torino gioca con questo 4-2-4. Con il sistema di gioco utilizzato nelle ultime due partite ha la possibilità, con una scalata, di sistemare immediatamente la difesa. Marchisio fa in fase offensiva l'attaccante e in fase difensiva va a centrocampo e uno degli esterni va a scalare. Sarà probabilmente la stessa formazione che ha battuto il Milan. Ci può essere un dubbio tra Peluso e Asamoah. Io credo più Asamoah di Peluso, poi non so se Conte possa optare per Peluso per la sua maggiore predisposizione a scalare e a fare il quarto di difesa. Giovinco titolare nel derby? Difficile, arriva da un infortunio, poi credo che Conte ripartirà con i quattro centrocampisti. Giovinco arriva da due settimane in cui è rimasto fermo, si è allenato in gruppo all'inizio di questa settimana, quindi non penso che sarà titolare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Guardalà: "Giovinco non dovrebbe essere titolare nel derby. Ecco perchè Conte potrebbe confermare il 3-5-1-1..."

25.04.2013 16.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Federico De Luca

00d3a78947f38b7deaa2c8cfadd2a0e9-02879-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, presente negli studi dell'emittente satellitare, ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte per il derby di domenica pomeriggio. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com: "Probabile formazione di domenica? Io credo che non sarà diversa dalle ultime. Penso che Conte riproporrà questo 3-5-1-1, a maggior ragione contro il Torino: all'andata aveva cambiato l'assetto difensivo, schierando la difesa a quattro, perchè il Torino gioca con questo 4-2-4. Con il sistema di gioco utilizzato nelle ultime due partite ha la possibilità, con una scalata, di sistemare immediatamente la difesa. Marchisio fa in fase offensiva l'attaccante e in fase difensiva va a centrocampo e uno degli esterni va a scalare. Sarà probabilmente la stessa formazione che ha battuto il Milan. Ci può essere un dubbio tra Peluso e Asamoah. Io credo più Asamoah di Peluso, poi non so se Conte possa optare per Peluso per la sua maggiore predisposizione a scalare e a fare il quarto di difesa. Giovinco titolare nel derby? Difficile, arriva da un infortunio, poi credo che Conte ripartirà con i quattro centrocampisti. Giovinco arriva da due settimane in cui è rimasto fermo, si è allenato in gruppo all'inizio di questa settimana, quindi non penso che sarà titolare".

non capisco,giochiamo con una sola punta e dobbiamo anche schierare giocatori con maggiore predisposizione difensiva????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi

non capisco,giochiamo con una sola punta e dobbiamo anche schierare giocatori con maggiore predisposizione difensiva????

l'ultima tentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

In teoria contro le piccole non conviene adottare il 3511, contro Lazio e Milan era un pò diverso.

Se Giovinco, Matri e Quagliarella però non convincono sarà riproposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Io sono come il Presidentissimo: questa partita la cancellerei dal calendario :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Ancora 2000 biglietti da vendere... eccheccazz .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Perchè peluso?asa l'ho visto in crescita nelle ultime uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Io sono come il Presidentissimo: questa partita la cancellerei dal calendario :sisi:

assolutamente d'accordo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...