Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2013 Ma per il ritmo sì, magari Ma io parlo proprio di soluzioni offensive, di movimenti, di alternative al sistema di gioco... Io racchiuderei tutto in tre ordini di motivi a) la fissazione con un sistema di gioco piuttosto che nella versatilità dell'anno scorso, spesso con interpreti non a loro agio in certi frangenti; non siamo più nemmeno in grado di costruire se una squadra ci viene a pressare fino al cesso, e Pirlo è ingabbiato, rendiamoci conto. b) la mancanza di quella transizione difensiva vista l'anno scorso, e qua c'entrano molto i ritmi: l'anno scorso con Matri nel tridente, Matri che è sempre lo stesso (se non peggio) di quello dell'anno scorso, cioè non è che faceva agganci meravigliosi e sponde miravolanti... ok, con Matri, gli avversari NON RIUSCIVANO ad uscire palla al piede dalla propria metà campo. c) c'è un filino di appagamento, che nell'altra sua faccia è chiamata autoconsapevolezza... ma fa parte del discorso. Juve favorita, Juve schiacciasassi, ma ci sta questo, ci sta benissimo di abbassare un tantino la guardia e di non giocarle più a 2000 come l'anno scorso Infine c'è il discorso della gestione che è il più importante per me, Sampdoria, Milan, Inter... alcune delle peggiori partite son state giocate per cali mentali evidenti, ma questo è fisiologico e più che altro è un problema che diminuirà tanto quanto maggiore sarà la nostra esperienza... Secondo me vi fate troppe seghe mentali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4915 Joined: 01-Jun-2005 43698 messaggi Inviato April 21, 2013 Sconcerti dice una cosa molto vera secondo me Conte ha spremuto alla grande la Juve,ha ottenuto tutto dai nostri e dopo questo 361 non abbiamo piu novità tattiche da giocarci per migliorare significativamente serve un mercato adeguato ed è per questo che il mister non lo chiede ma lo pretende si è verissimo. per fortuna manca poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato April 21, 2013 il pensiero degli utenti dopo stasera: conte vuole andarsene dobbiamo vergognarci per aver vinto giocando male la squadra non verrà migliorata il Milan è al nostro stesso livello torneremo ad essere la Juve dei settimi posti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 21, 2013 Però in effetti l'ho visto un pò abbacchiato Forse stava pensando che domani ha lezione d'inglese perchè deve andare al Celsi lo scrivo di nuovo....pausa pranzo i trolls devono anche rip una volta ogni tanto Ma voglio sapere come si è guadagnato la pausa pranzo e chi gliel'ha concessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4915 Joined: 01-Jun-2005 43698 messaggi Inviato April 21, 2013 lo scorso anno ne abbiamo fatte 8 di fila e abbiamo mangiato 8 punti al bilan si infatti era accaduto solo nel finale di stagione dell'anno scorso.. dalla partita con la viola fino al pareggio in casa col lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2013 il pensiero degli utenti dopo stasera: conte vuole andarsene dobbiamo vergognarci per aver vinto giocando male la squadra non verrà migliorata il Milan è al nostro stesso livello torneremo ad essere la Juve dei settimi posti Sto forum è deprimente e pensare che bannano mamozio, perchè intristisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2013 Secondo me vi fate troppe seghe mentali. Riconoscerai un mio post acritico e di pieno e cieco sostegno dal fatto che userò soltanto un'emoticon, tipo questa: Adesso sono più in vena di un discorso serio però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 21, 2013 il pensiero degli utenti dopo stasera: conte vuole andarsene dobbiamo vergognarci per aver vinto giocando male la squadra non verrà migliorata il Milan è al nostro stesso livello torneremo ad essere la Juve dei settimi posti E Marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 21, 2013 Sconcerti dice una cosa molto vera secondo me Conte ha spremuto alla grande la Juve,ha ottenuto tutto dai nostri e dopo questo 361 non abbiamo piu novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato April 21, 2013 (modificato) Forse stava pensando che domani ha lezione d'inglese perchè deve andare al Celsi Ma voglio sapere come si è guadagnato la pausa pranzo e chi gliel'ha concessa LUI? Modificato April 21, 2013 da TheLightSide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato April 21, 2013 Abbiamo battuto TUTTE le 19 squadre di A tra andata e ritorno. Detrattori godete un po',gufi a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 498 Joined: 27-Oct-2007 1823 messaggi Inviato April 21, 2013 partita orrenda ma chissenemegastrafotte...noi quasi campioni e i meravigliosi a -18 godooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4915 Joined: 01-Jun-2005 43698 messaggi Inviato April 21, 2013 e comunque è ovvio che sky cavalca il fatto di conte, ormai lo scudetto è quasi fatto quindi devono per forza parlare di qualcosa. dispiace che il mister non abbia detto "non rompetemi i coglìoni ho detto che rimango" però penso che lui non abbia pensato nemmeno un secondo ad andare via. dai non scherziamo, esce dalla champions così e il prossimo anno va via? vuol dire che non in questi vent'anni non ho conosciuto antonio conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2777 Joined: 09-Feb-2006 21672 messaggi Inviato April 21, 2013 Incontentabile di natura..... chi mi legge sa quanto rompo...i.......Però, mettersi lì...a guastare serate come queste... è da c............Senso della misura ...PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 21, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4915 Joined: 01-Jun-2005 43698 messaggi Inviato April 21, 2013 Abbiamo battuto TUTTE le 19 squadre di A tra andata e ritorno. Detrattori godete un po',gufi a casa grandissimi, cosa che l'annno scorso non era successo. il genoa non l'abbiam battuto e nemmeno il bologna mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 21, 2013 appunto Giusto dire che non è stata una bella gara, è evidente, ma leggo critiche assurde... Ragazzi, i nostri sono anche un pò stanchi ma stanchi di che ragazzi.....ma scusate ma ste scuse non si possono sentire dai. A gennaio siamo stanchi, a febbraio idem, a marzo idem, aprile idem...stanchi di che se la settimana scorsa abbiamo giocato benissimo ( tranne il secondo tempo in parte)....e se per puro C**O andavamo avanti nei semi finali di CL cosa si faceva ? si faceva una figura di m***a ? se vogliamo arrivare lontanto in europa sta scusa della stanchezza non deve essere messa sul piatto. Per chi parla di nazionale, non mi pare che i tedeschi del Bayern e Borussia siano stanchi, non mi pare che gli spagnoli siano stanchi.. I top team in europa stanno giocando sempre ad alti ritmi, raramente fanno partite del genere al livello di intensita....sempre cosi, SEMPRE....solo in Italia c'è sta scusa della stanchezza, io capisco a gennaio e febbraio, in visto della preparazione, ma quando ad aprile senti sta scusa mi inca**o.. Il Bayern ha vinto da 2 settimane lo scudetto, ci ha preso a pallonate e sta giocando tutte le partite IDEM. Poi io sono contento cosi eh, ma si deve cercare di crescere e di non accontentarsi :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2013 Liberato Mamozio che porta un pò di ottimismo sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato April 21, 2013 partita noiosa e solo un episodio poteva sbloccarla...per fortuna l'abbiamo sbloccata noi e siamo riusciti a tenere il vantaggio. scudetto ad un passo:prepariamo sciarpe,bandiere,clacson e festeggiamo,quando sarà matematico,questo scudetto strameritato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2013 Subentra una sorta di appagamento inconscio nei giocatori, specie alla fine dell'anno, di una stagione stressante... ci può anche stare a questo punto, visto il vantaggio che teniamo. Piacerebbe anche a me vedere una squadra che, anche se campione con due mesi d'anticipo e una semifinale di Cl due giorni dopo, va in trasferta a triturare 1-6 il suo avversario di turno (tipo il Bayern)... però non siamo ancora a certi livelli. Ohh, e allora ci siamo... Il modello cui alcuni utenti mirano è la Juve di Capello che stravinceva facilmente e in CL era lo zero assoluto Il mio modello invece è il Bayern che con 18 punti di vantaggio va e TRITURA Amburgo e Juventus... Secondo me è quella lì la strada per migliorare, se si vuol migliorare Perché il concetto implicito è che la Juve momenti come questi deve continuare a viverli, e se possibile anche in Europa Non accontentarsi di due titoli, perché poi quando domani trovi un avversario più forte e tu ti sei seduto sugli allori, quei due titoli mica li puoi usare a tuo vantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato April 21, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato April 21, 2013 partita di m***a, 3 punti, va bene così -4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato April 21, 2013 grandissimi, cosa che l'annno scorso non era successo. il genoa non l'abbiam battuto e nemmeno il bologna mi sembra Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13117 Joined: 14-Mar-2007 23019 messaggi Inviato April 21, 2013 la partita più brutta della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 21, 2013 si è verissimo. per fortuna manca poco Forse m hai frainteso spremuto non nel senso fisico spremuto nel senso che Conte da questa rosa in 2 anni ha ottenuto il massimo di ciò che si poteva ottenere questa squadra è arrivata forse al culmine per dire se il campionato 2013/2014 cominciasse oggi non sarei cosi sicuro che lo vinceremmo ci vuole un mercato ben fatto e senza errori,non come quello di quest anno perchè serve nuova linfa alcuni dei giocatori non potranno rendere come hanno reso in questi 2 anni (anzi gia qualcuno ha reso meno quest anno) non è un discorso da moriremo tutti,ma è semplicemente un ciclo calcistico questa squadra il culmine lo ha raggiunto e fare meglio di quest anno sarà impossibile senza nuovi acquisti di una certo livello IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti