Akhenaton 5943 Joined: 22-Jul-2009 20541 messaggi Inviato April 21, 2013 Si certo ,ci manca solo quel paracarro che per stopparsi e girare ci mette 80 anni manda fuori tempo gli avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 21, 2013 Si certo ,ci manca solo quel paracarro che per stopparsi e girare ci mette 80 anni Almeno la stoppa la palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 21, 2013 Che meravigliosi che siete con le dietrologie @@ vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato April 21, 2013 JUVEEEEE thank you guys @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17654 messaggi Inviato April 21, 2013 ma tutti quelli che si strappano i capelli di cosa hanno paura?Credete che per l'anno prossimo la squadra non andrà migliorata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 21, 2013 per l'amor di dio grande gobbo e grandissimo allenatore ma se fosse per una cosa del genere sarebbe un po una bassezza visto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato April 21, 2013 ma tutti quelli che si strappano i capelli di cosa hanno paura?Credete che per l'anno prossimo la squadra non andrà migliorata? hanno paura di Marotta.....pure io sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 21, 2013 Marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato April 21, 2013 ma quanto è ridicola la Ferrari quando passeggia sui trampoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2881 Joined: 04-May-2007 9813 messaggi Inviato April 21, 2013 Deshamps l'ha fatto... Comunque non credo comunque che alla fine vada via ma qualche minaccia in sede per impaurirli forse l'ha fatta, ma se è juventino come penso alla fine resta la situazione di DD era diversissima.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato April 21, 2013 Che meravigliosi che siete con le dietrologie @@ Tutto ma meraviglioso no eh...... Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato April 21, 2013 Deshamps l'ha fatto... Comunque non credo comunque che alla fine vada via ma qualche minaccia in sede per impaurirli forse l'ha fatta, ma se è juventino come penso alla fine resta Ma scusate.. detto papale papale.. Ma dove dovrebbe andare? In Italia meglio di noi non c'è nessuno. Prima di andare all'estero sarebbe meglio che imparasse un po' meglio l'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220846 messaggi Inviato April 21, 2013 Andrei quasi quasi a sigararmi una fumaretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5943 Joined: 22-Jul-2009 20541 messaggi Inviato April 21, 2013 amelia ha problemi con la birra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato April 21, 2013 "I tifosi preferiscono il 5 maggio per festeggiare" "Mah l'importante è vincere, non conta il quando" Giusto un sorriso trattenuto, pare che non sta ancora godendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5380 Joined: 18-Feb-2006 15191 messaggi Inviato April 21, 2013 Però questa è stata una costante per tutto l'anno, non si parla solamente del periodo durante i gironi, o durante le fasi finali Non s'è mai più rivista la Juve dell'anno scorso, ma neanche vagamente... Quindi è riduttivo parlare del motivo del doppio impegno, è riduttivo parlare del cambio di modulo, è riduttivo parlare di atteggiamento Perché è TUTTO questo, messo assieme, che non va più... Una semplice domanda: ma voi fra la Juve di stasera e il Milan di stasera, ma estendendo, fra Juve e Milan di sto ultimo periodo, vedete 18 punti di distacco? Ecco, allora... rispondetevi onestamente e pensate se non c'è qualcosina ina ina da migliorare Fermo restando che GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO VINTO (*postilla per chi insiste sul fatto che la critica escluda la gratitudine) Non sono d'accordo il doppio impegno quest'anno non può essere messo da parte nelle valutazioni perchè c'è stato sempre anche nella sosta dalla Champions abbiamo fatto 4 partite di Coppa Italia. Poi io la Juve l'ho vista giocare molto bene diverse volte quest'anno : per fare degli esempi cito la Roma all'andata, il Chelsea in casa, la Fiorentina in casa, a Bologna, con la Lazio sia in coppa che in campionato, con l'Atalanta in casa, a Pescara, col Chievo in casa, nel derby anche prima dell'espulsione e penso che potrei andare avanti. Ripeto che ci sia da migliorare, soprattutto se vogliamo competere in Europa è chiaro, ma che la Juve quest'anno abbia giocato sottotono come stasera o con prestazioni simili costantemente tutto l'anno no, non sono d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato April 21, 2013 Ma che 2 collioni, anche stasera polemiche di mercato? Peggio degli interisti tifosi da ombrellone, stiamo diventando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato April 21, 2013 Andrei quasi quasi a segararmi una fumaretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 21, 2013 Non ha neanche senso dare un giudizio su questa partita, giocata bene o giocata male... non è stata proprio giocata Ingiudicabile Sotto il piano della prestazione la partita più brutta dell'era Conte, sotto ogni punto di vista Spero di rivedere questo schieramento solo con un trequartista o esterni forti, altrimenti è una delle cose più antiestetiche e anticalcistiche esistano Ringraziamo l'intuito di Asamoah, l'idiozia di Amelia e il piede destro di Arturo ma quante volte abbiamo sentito sta frase quest anno ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diucas 0 Joined: 12-Nov-2008 34 messaggi Inviato April 21, 2013 ma di che caspio parlano alla Rai ? del fatto che il lancio di pirlo sul rigore sia sbagliato o meno ... che trasmissione di m.e.r.d.a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 21, 2013 (modificato) La tro.ia luminescente su rai2: "ma questi 18 punti di differenza ci sono davvero"? Modificato April 21, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 21, 2013 Una delle più brutte partite che ho visto da quando allena Conte. Bene per il rigore, senza sarebbe finito con uno squallidissimo 0-0. per esempio, la butto li... quante volte detta sta frase quest'anno? qui dentro sta frase letta (e giustamente) almeno una quindicina di volte... lo scorso anno, l'opposto! ovvero ogni volta stavamo a fare la gara per la partita più bella, domenica dopo domenica...tipo le canzoni di Battisti... poi abbiamo vinto il campionato, dopo alla fine poco tempo siamo tornati a livelli importanti, siamo all'avanguardia in italia ecc ecc... detto questo, ora mi prenderò le risatine, io dico che la Juve dello scorso anno col Bayern se usciva, se usciva, non usciva così... poi vero, quest'anno imparato meglio a gestire i ritmi bassi... quindi oggi vinciamo meglio il campionato...ieri il campionato lo abbiamo vinto cmq alla grande ma con meno distacco ok, ma in europa dico avremmo fatto figura ampiamente diversa... vorrei il prox anno vedere un giusto mix tra le due qualità di Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 21, 2013 Liberate mamozy, vi prego @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato April 21, 2013 una delle peggiori Juve dell'anno...però sono 3 punti pesanti..certo col Topo serve un altro atteggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2881 Joined: 04-May-2007 9813 messaggi Inviato April 21, 2013 ma quante volte abbiamo sentito sta frase quest anno ? sotto ogni punto di vista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti