Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan

Recommended Posts

44750 messaggi

Se mi dici che son stanchi (anche se non capisco come, dopo un'intera settimana per rifiatare e preparla bene tu non abbia UNA SOLA ACCELERAZIONE in 90 minuti di nulla, tocchini irritanti e giropalla da far svegliare i morti dalla tomba) al limite, ma proprio al limite posso anche capirlo

Se tu mi dici che, per scelta, abbiamo deciso di non farci male, io non ci voglio neanche pensare a quest'ipotesi francamente...

Adesso calcoli non se ne devono fare, si deve giocare per vincere

Si pu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo solo 2 punti in meno della super Juventus di Capello 2005/2006. Percorso netto straordinario, che la qualità media del campionato sia scesa sotto il livello di guardia è verissimo, però non ci avrei giocato un centesimo bucato che in due anni avremmo ricostruito una squadra simile a quella. Chapeau a tutti.

idem davvero va .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non abbiamo subito nulla, mentre loro dovevano vincere.

La squadra gode di un equilibrio notevole e si vede.

Riassunto della partita: Banti ha toccato più palloni di Robinho.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

perchè non è alla sera

.sisi .sisi

Intendevo dire che strano che non sia di sera una partita così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4570 messaggi

Comunque gioco pietoso, Marchisio e Vucinic avulsi.

Giusto gioire, ma il prossimo anno servir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

perchè non è alla sera

Perfido sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Bene per la vittoria ed aver scavalcato i mammasantissima anche nella graduatoria virtuale, il traguardo si avvicina.

Qualche riserva per questo modulo senza punte, a cosa serve averne 5 o 6 in squadra? E col prossimo anno come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Stanno uscendo tutti i trollazzi stasera :haha: :haha: :haha:

vero .asd

ma come si fa a non essere contenti stasera dopo una vittoria del genere? .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque sto schieramento è di una impraticabilità evidente con Marchisio-Vucinic e quella batteria di esterni

O ci mettiamo in testa che, da qualche parte, la qualità ci vuole e non se ne può fare a meno neanche mettendo un vespaio di centrocampisti alti come Pogba e grossi come Jaap Stam, o non ne usciremo mai

Siam partiti dalla bellezza e dall'efficacia del 433 e da allora, nelle mille evoluzioni, abbiamo solo peggiorato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

.sisi .sisi

Intendevo dire che strano che non sia di sera una partita così

vabbè non è che dobbiamo spararci tutti i posticipi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20371 messaggi

Il primo tempo è stato terribile .asd

Il secondo già meglio

ad un certo punto mi stavo addormentando letteralmente ma cercavo di rimanere sveglia, tipo dalla parrucchiera sotto il phon .asd

ha preso palla uno del milan e ho detto "e dai fa qualcosa c****" , purché succedesse qualcosa che mi svegliasse :261: si stavano addormentando anche i 22 in campo suppongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

civoli

juve vittoria in coppa italia col milan con polemiche .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

se battiamo il torino basterebbe un pareggio del napoli per vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Se mi dici che son stanchi (anche se non capisco come, dopo un'intera settimana per rifiatare e preparla bene tu non abbia UNA SOLA ACCELERAZIONE in 90 minuti di nulla, tocchini irritanti e giropalla da far svegliare i morti dalla tomba) al limite, ma proprio al limite posso anche capirlo

Se tu mi dici che, per scelta, abbiamo deciso di non farci male, io non ci voglio neanche pensare a quest'ipotesi francamente...

Adesso calcoli non se ne devono fare, si deve giocare per vincere

Si può non vincere? Certo... però provaci, almeno...

Mia opinione: 60% stanchezza fisica, 40% calcoli mentali (che non vuol dire scendere in campo con l'idea precisa di pareggiare, ma inconsciamente subentra l'idea dell'"accontentarsi"... il tutto favorito dalla stanchezza fisica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

che tristezza avere tifosi così che non godono nemmeno quando stiamo per vincere un altro scudetto.

ma cosa c'entra?

hai visto le ultime 2 partite?

hai visto cosa è successo quando abbiamo giocato contro una VERA squadra di calcio in CL???

se poi ci si deve accontentare di essere dei re guerci in un mondo di ciechi va bene così...

il + 11 sulla seconda dimostra che l'attuale serie A vale meno del trofeo birra moretti dei tempi di Lippi e Capello

Poi viva Conte ed i ragazzi, ma cerchiamo di comprare un attaccante e 2 esterni decenti please, mica siamo l'inter che si esaltava per le vittorie contro nessuno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi

vero .asd

ma come si fa a non essere contenti stasera dopo una vittoria del genere? .asd.oddio

e sono sempre i soliti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La Juve ha fatto bene quando la pressione su Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

partita estremente noiosa. Primo tempo irreale, nel secondo meglio ed è bastato poco per arginare questo Milan e abbiamo vinto grazie al bellissimo rigore. Questa partita mi ha confermato una cosa: senza aiuti elettorali il Milan il terzo posto lo vedeva col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

ma cosa c'entra?

hai visto le ultime 2 partite?

hai visto cosa è successo quando abbiamo giocato contro una VERA squadra di calcio in CL???

se poi ci si deve accontentare di essere dei re guerci in un mondo di ciechi va bene così...

il + 11 sulla seconda dimostra che l'attuale serie A vale meno del trofeo birra moretti dei tempi di Lippi e Capello

Poi viva Conte ed i ragazzi, ma cerchiamo di comprare un attaccante e 2 esterni decenti please, mica siamo l'inter che si esaltava per le vittorie contro nessuno!!

Perdonami ma questa cosa non ha senso... stai dicendo che le nostre vittorie attuali valgono come quelle dell'inter post farsa? :| :|

Che poi ci sia da rinforzare la squadra, specie per la CL, è fuori di dubbio. Ma se in Italia siamo tornati a vincere, dopo quello che ci hanno fatto, è solo merito nostro! Dei ragazzi, del mister, ecc.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Tristi, tristi, siete proprio tristi!

La verità è una sola:

Juventus 1 - Milan 0

Juventus punti 77

Napoli punti 66 (-11)

Milan punti 59 (-18)

A 5 giornate dalla fine.

Tutto il resto è fuffa!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Bella la coreografia dell'arcobaleno ma che senso ha??? Non ho capito il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

tutte scuse per non dire che in attacco abbiamo fatto male e basta, gara impostata male, pressing sballato in avanti, e vucinic mai assistito. succede di sbagliare le partite, ammetterlo non rende nessuno tifoso di un altra squadra o piangina.

.quoto

che poi non si puo manco dire 31 sul campo che vengono i cagotti

di che si puo parlare allora?

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mia opinione: 60% stanchezza fisica, 40% calcoli mentali (che non vuol dire scendere in campo con l'idea precisa di pareggiare, ma inconsciamente subentra l'idea dell'"accontentarsi"... il tutto favorito dalla stanchezza fisica).

Se fossimo partiti a mille capirei la stanchezza. Iniziare a questi ritmi e giochicchiare significa che l'hai voluta giocare così.

Non condivido. Perché guardo oltre al risultato.

Non ci fosse stato quel guizzo di Asa e nessun rigore, e avessimo invece perso per un gollettino di *****, vuoi vedere che in tanti fra quelli che oggi ipocritamente bacchettano mi darebbero ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...