Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan

Recommended Posts

29590 messaggi

Contento per il risultato non per la prestazione. E' stata una partita orribile. Meno male che non ero uno di quei 4.000 che ha pagato magari più di 100 euro per questo scempio. Posso capire che a fine stagione puoi essere stanco, ma allora invece che fare giocare sempre i soliti cambia. Abbiamo giocato senza punte, con giocatori palesemente bolliti (Pirlo) o fuori ruolo (Marchisio). Matri, Quagliarella, Giaccherini, Isla potevano veramente fare peggio di chi ha giocato ? Abbiamo già vinto il campionato, ma fai un po' di spettacolo. Metti tre punte come loro. Invece contro questi morti del Milan abbiamo vinto su rigore. Certo verranno momenti in cui rimpiangeremo queste vittorie. Però ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29590 messaggi

ma chi se ne frega se abbiamo giocato male,l'importante erano i 3 punti,abbiamo 11 punti sulla seconda a -4 dall'obbiettivo ma si crea sempre un pretesto per criticare e godetevela un pò

Proprio perché ci si vuole divertire si sperava in una prestazione più sbarazzina. Forse Conte dopo il 3 a 2 del Napoli pensava di perdere lo scudetto ? Ma dai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82601 messaggi

Non so voi, ma io sto ancora godendo :>

pur'io :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Battere il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...