-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2013 Però noi non possiamo permetterci di aspettare un giocatore a noi servono risultati, è normale che viene preferito chi garantisce di più. Con questa argomentazione Momo, abbiamo preferito Quagliarella a Cavani Continuiamo a preferire i Matri a scommesse più rischiose ma probabilmente più lungimiranti Devo aspettare Isla... perché Padoin mi dà più garanzie? O perché Conte ha in Padoin una sicurezza tutta sua e ci vede chissà che? A forza di aspettare, chissà mai che non troveremo... invece di aspettare in eterno, come per Godot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6868 messaggi Inviato April 21, 2013 Con questa argomentazione Momo, abbiamo preferito Quagliarella a Cavani Continuiamo a preferire i Matri a scommesse più rischiose ma probabilmente più lungimiranti Devo aspettare Isla... perché Padoin mi dà più garanzie? O perché Conte ha in Padoin una sicurezza tutta sua e ci vede chissà che? A forza di aspettare, chissà mai che non troveremo... invece di aspettare in eterno, come per Godot No vabbè ma è diverso...sul mercato il discorso è un altro. Ci sono giocatori giovani ma gia formati come ad esempio lo era Reus al Borussia M., ma durante la stagione per me è normale che gioca chi da più garanzie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17654 messaggi Inviato April 21, 2013 il Juve-Milan del 2004 me lo ricordo ancora..ci hanno letteralmente preso a schiaffi, mi ricordo mi stavo cagghando in mano,, hanno sbagliato molte situazioni con Kaka, Sheva e Crespo..e quel occasione di Pirlo a qualche minuto dalla fine mi ricordo che quella sera avevo capito che questi avrebbero fatto strada in CL e noi no. Poi nel ritorno abbiamo giocato benissimo e li abbiamo batuti..;secondo me quel scudetto è stato uno dei piu difficili della nostra storia perche quel Milan poteva tranquillamente fare un triplette, erano fortissimi nel ritorno a parte il goal e una traversa di Del Piero il Milan ci prese a pallate,ogni 2 minuti avevano un'occasione da goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2013 No vabbè ma è diverso...sul mercato il discorso è un altro. Ci sono giocatori giovani ma gia formati come ad esempio lo era Reus al Borussia M., ma durante la stagione per me è normale che gioca chi da più garanzie. Il discorso è separato, ma non così tanto Tu dici che non puoi aspettare un giocatore, ma quando poi vedo Padoin continuo ad aspettare... guardo Peluso e continuo ad aspettare, guardo Matri, Quagliarella e Giovinco e continuo ad aspettare Ma mentre aspetto per Isla, Asamoah, Vidal e Pogba potrei anche nel frattempo trovare Con gli altri citati, non mi cambia il presente e soprattutto non mi cambia il futuro Io penso sia questa mentalità che va cambiata, dalla società alla gestione tecnica... si creda totalmente e ciecamente in un acquisto, altrimenti si lasci perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 22, 2013 nel 2004/2005 il milan era davvero forte... L'andata, giocata a Torino e finita 0-0, è stata soffertissima da parte nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 22, 2013 la stagione dopo invece si giocò a marzo su un campo indegno e praticamente fu una partita in fotocopia a quella di stasera(gol a parte) il Juve-Milan del 2006 è stata una delle piu brutte partite mai viste da parte mia....non abbiamo giocato e non abbiamo lasciato il Milan giocare, sembravamo il Chievo quando gioca in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 22, 2013 nel ritorno a parte il goal e una traversa di Del Piero il Milan ci prese a pallate,ogni 2 minuti avevano un'occasione da goal giocare benissimo con la Juve di Capello vuol dire essere solidi e non concedere tanto Il Milan ha avuto occasioni negli ultimi 15 minuti, ma prima anche loro faticavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuttobianconero10 0 Joined: 07-Apr-2013 10 messaggi Inviato April 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Invincibile 0 Joined: 24-Oct-2012 376 messaggi Inviato April 22, 2013 (modificato) perchè tu volevi vincere la champions già al primo anno no?Leggere commenti di sto tipo mi fa cadere le braccia a me cadono le palle a vedere certe nostre prestazioni del 2013... Modificato April 22, 2013 da Invincibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato April 22, 2013 3 punti d'oro per una partita brutta e noiosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white...andblackblood 725 Joined: 07-Sep-2006 1916 messaggi Inviato April 22, 2013 I have a dream Noi campioni Milan in Europa league Inetr fuori da tutto Preziosi in B @@ @@ @@ I prescritti li voglio sui campi ghiacciati di Plovdiv e Novosibirsk. A Preziosi aggiungerei anche Zampalesta. Così sarebbe davvero perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato April 22, 2013 poteva durare 1000 ore che sarebbe finita 0 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato April 22, 2013 Vabe per una partita importante e che abbiamo vinto riprendendoci quello che ci avevano tolto all'andata va + che bene...... cerchiamo di lamentarci poco vista la situazione...... l'unica cosa schifosa è stato Amelia..... mamma mia che cojone che è quel fante....sembrava un bimbominkia...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
renzoge 6 Joined: 27-Oct-2010 274 messaggi Inviato April 22, 2013 Il bello è che, dopo il ritorno con il Bayern, abbiamo fatto 6 punti su 6 contro la terza e la (allora) quinta forza del campionato! La partita di ieri è figlia certo della stanchezza, ma anche della classifica! Chi doveva fare la partita perché aveva disperatamente bisogno di punti non ha fatto un tiro in porta degno di nota! Qui molti rimpiangono la Juve del 2006, ma forse hanno dimenticato come vinceva quella Juventus: sopratuttto con una mostruosa solidità difensiva! Questo non è sufficiente in Europa? Certo! Ma chi si sognava che avremmo potuto andare oltre ai quarti in CL per me era un folle! Sono perfettamente d'accordo il Milan che doveva vincere ha fatto solo 4 passaggi a Buffon. All'andata ci hanno RUBATO LA PARTITA CON UN RIGORE INESISTENTE almeno il ns. rigore era netto. Secondo me i campionati si vincono così. Portando a casa i 3 punti anche quando il campo dice che doveva finire 0-0. E teniamoci stretto ANTONIO CONTE renzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato April 22, 2013 Sono perfettamente d'accordo il Milan che doveva vincere ha fatto solo 4 passaggi a Buffon. All'andata ci hanno RUBATO LA PARTITA CON UN RIGORE INESISTENTE almeno il ns. rigore era netto. Secondo me i campionati si vincono così. Portando a casa i 3 punti anche quando il campo dice che doveva finire 0-0. E teniamoci stretto ANTONIO CONTE renzo qua purtroppo è una lamentela generale..... abbiamo vinto? Si ecco quello è l'importante.... il resto è fuffa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5082 Joined: 17-Apr-2007 28795 messaggi Inviato April 22, 2013 questa parte finale del campionato serve solo per raccattare punti e basta, ... il gioco... gli schemi ...è tutto rimandato alla stagione prossima, godiamoci sta vittoria, lo scudetto e il fatto che le milanesi arrancano e stanno sudando sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 22, 2013 Scusate... una domanda? Ma la salvezza è matematica??? dipende se il Cesena ha pareggiato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 22, 2013 Madonna che rigore ha tirato Arturo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato April 22, 2013 Brutta partita .Ma non facciamo gli schizzinosi , sono tre punti d'oro . la posta in palio era troppo importante e dopo una stagione massacrante , la stanchezza a questo punto inizia a farsi sentire . Abbiamo una settimana per rifiatare e preparare il derby . :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blutonic 1 Joined: 04-Oct-2006 228 messaggi Inviato April 22, 2013 se entrava la rovesciata di pogba mi buttavo dal terrazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 22, 2013 JUVENTUS STADIUM A RISCHIO SQUALIFICA PER I BUU A BOATENG Festa scudetto a porte chiuse? Ironia su Balotelli: "Sì al salto" 22/04/13 Altro episodio di razzismo alloJuventus Stadium. Durante il riscaldamento Boateng è stato bersaglio, per qualche minuto, di alcuni buu e altri insulti vari da parte di uno spicchio dei tifosi bianconeri. Il ghanese ha reagito zittendoli portando l'indice alla bocca, molto innervosito. Lo Stadium è in diffida e ora rischia una squalifica per la prossima partita con il Palermo del prossimo 5 maggio: lafesta scudetto potrebbe essere a porte chiuse. L'episodio non è passato inosservato agli organi di vigilanza. E dopo pochi minuti dall'accaduto lo speaker ha invitato a smetterla ricordando a tutti la diffica. Poi gli ultras hanno scelto la via dell'ironia per bersagliare il grande assente Balotelli. Dalla curva Sud hanno esposto lo striscione: "No al razzismo, sì al salto" e sono apparse tante facce di Supermario. E hanno intonato il coro: "Balotelli salta con noi". Il tutto fa riferimento al motivetto cantato più volte in passato: "Se saltelli muore Balotelli". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 22, 2013 arrivo solo adesso a commentare un'ottima vittoria anche se la partita non è stata il massimo : ma d'altronde sono dell'idea che alla fin fine noi non dovevamo scoprirci e prestare il fianco agli splendidi sulle loro ripartenze visto che proprio lì hanno la loro forza. Loro casomai dovevano attaccare, noi non avevamo questa esigenza e tutto sommato li abbiamo controllati ottimamente non rischiando niente. Davanti non abbiamo fatto molto, direi il minimo sindacale e se non era per un episodio come il rigore, mi ero preparato allo 0-0 finale.... comunque ottimo così : grande passo verso il nostro obiettivo @@ adesso manca veramente veramente poco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 785 Joined: 03-Sep-2010 3580 messaggi Inviato April 22, 2013 (modificato) ma stanchi di che ragazzi.....ma scusate ma ste scuse non si possono sentire dai. A gennaio siamo stanchi, a febbraio idem, a marzo idem, aprile idem...stanchi di che se la settimana scorsa abbiamo giocato benissimo ( tranne il secondo tempo in parte)....e se per puro C**O andavamo avanti nei semi finali di CL cosa si faceva ? si faceva una figura di m***a ? se vogliamo arrivare lontanto in europa sta scusa della stanchezza non deve essere messa sul piatto. Per chi parla di nazionale, non mi pare che i tedeschi del Bayern e Borussia siano stanchi, non mi pare che gli spagnoli siano stanchi.. I top team in europa stanno giocando sempre ad alti ritmi, raramente fanno partite del genere al livello di intensita....sempre cosi, SEMPRE....solo in Italia c'è sta scusa della stanchezza, io capisco a gennaio e febbraio, in visto della preparazione, ma quando ad aprile senti sta scusa mi inca**o.. Il Bayern ha vinto da 2 settimane lo scudetto, ci ha preso a pallonate e sta giocando tutte le partite IDEM. Poi io sono contento cosi eh, ma si deve cercare di crescere e di non accontentarsi :sventola: :sventola: Toh, ho trovato un altro troll come me! Poverini, sono stanchi! Mica puoi paragonarli ai top team europei (ovviamente intendo solo per la condizione fisica) che ancora corrono? E' questione di mentalità, di atteggiamento! Gli altri corrono, noi (Italiani) ci risparmiamo, adesso faremo questi ultimi 4 punti e poi tutti a nanna, magari ci facciamo pure dare degli antisportivi corrotti perchè non diamo il 100% nelle ultime tre o quattro gare. Anzi no, ci comprenderanno, perchè siamo staaaaaanchi.... Non dico che non sto godendo, anzi (P.S. @ Pax73: ai tempi di Poulsen&Tiago c'ero eccome, ci sono dai tempi di Platini)! Dico solo che così non si cresce. Oppure i giocatori che abbiamo non sono FISICAMENTE adatti per correre per un'intera stagione? Ciò che mi fa star male è che lo scorso anno sono stato indotto a pensare che la Juve per la prima volta nella sua storia si fosse incamminata in una direzione che l'avrebbe portata ad abbandonare il gioco "Italico" ed a confrontarsi con i top club europei (giocando a calcio) nel giro di 5 o 6 anni. Quest'anno non ho più quella sensazione. Barzagli in un'intervista uscita qualche giorno fa faceva proprio la differenza tra italiani e tedeschi in termini di intensità negli allenamenti, intesa come voglia di allenarsi dando sempre il 100% delle proprie energie fisiche, che si traduce poi nei ritmi espressi in campo. Qualcuno a mio avviso dovrebbe andare a leggersela... Modificato April 22, 2013 da zoltan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato April 22, 2013 Non so voi, ma io sto ancora godendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 22, 2013 ma chi se ne frega se abbiamo giocato male,l'importante erano i 3 punti,abbiamo 11 punti sulla seconda a -4 dall'obbiettivo ma si crea sempre un pretesto per criticare e godetevela un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti