Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 21, 2013 nel europeo avete giocato con la difesa a 3 Ridha solo la prima partita con Inghilterra,Germania e Spagna giocavamo a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 21, 2013 Ma non direi; la base di Caceres, Bonucci, Chiellini (un difensore raggiunge il top più avanti, vedi Barzagli), Pogba, Vidal, Marchisio, Asamoah (lo stesso Isla) è ottima. Drammatico è il reparto offensivo, sotto tutti i punti di vista, ma questo si sapeva. mah...come la si è calcolata sta età media? perchè io prendo l'11 titolare, Bonucci, Vidal, Marchisio, Pogba, Asa, se vogliamo lo stesso Chiellini Licht e Vucinic non arriviamo a 30... se mettiamo Caceres per Barzagli, leviamo Pirlo e Buffon, scende parecchio... non è tanto quello il problema, il problema è la prospettiva di un giocatore. un giocatore di 28-29 anni può darti ancora 4 anni ottimi e lo tieni, mentre da un quagliarella non so che altro tirarci fuori, per esempio. o da un pirlo che per me l anno prossimo sarà l'ultimo che potrà fare da pirlo con la P grande. La risposta è in parte quella che ha dato Fred. Il problema non è tanto l'età quanto la capacità di migliorare qualitativamente. Abbiamo calciatori di una solidità incredibile, in tutti i reparti.. ma difficilmente hanno quei margini di progresso (vd per età o per limiti in generale) che possono portare la squadra a raggiungere le prime quattro europee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 21, 2013 matri 29 quaglia 29 peluso 29 padoin 29 giac 28 anelka 34 va beh, io parlavo dei titolari o quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17662 messaggi Inviato April 21, 2013 comunque è incredibile,più vince questa squadra maggiori scenari catastrofici vengono dipinti dagli utenti Cosa vi preoccupa?Il fatto di non aver giocato a 1000 tutte le partite?Il fatto che giochiamo meno bene dell'anno scorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 21, 2013 ma per la difesa secondo voi sarebbe una buona cosa,anche in ottica versatilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 21, 2013 un altra cosa di oggi è che abbiamo spinto solo a destra. alla prima casuale situazione dove asamoah si è trovato sul fondo a spingere, rigore. Verissimo,lo ha rimarcato anche Caressa in telecronaca nel primo tempo ( mi pare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 21, 2013 comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 841 Joined: 30-May-2008 6894 messaggi Inviato April 21, 2013 Peggio di Padoin non può essere, ma fra i due gioca sempre l'ex atalantino. Mistero. Sinceramente io non vedo un Padoin così distraso anzi, il suo compito lo svolge sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato April 21, 2013 dall'inizio dell'anno ci sono stati dei cambiamenti voluti nel modo di giocare non so da cosa determinati. quella dell'anno scorso era una juve stupenda. cmq io per l'anno prossimo non sono tranquillissimo, l'ho sempre detto che l'anno giusto per investire era questo, l'anno prossimo bisogna vedere se certi giocatori chiave continuerano ad avere questo rendimento (leggi pirlo barzagli su tutti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5792 Joined: 05-Jul-2005 15548 messaggi Inviato April 21, 2013 Verissimo,lo ha rimarcato anche Caressa in telecronaca nel primo tempo ( mi pare) Asa su 10 volte che riceve palla 8 la passa indietro e 2 prova a sfondare. Per me la causa è da dividere a metà fra i dettami di Conte, e il fatto che non sia un esterno di ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 21, 2013 ma infatti almeno capirne l'idea... ovviamente l'acquisto è sbagliato! da qualsiasi punto la si guardi... però c'è errore ed errore...se lo si pensava esterno alto del 433...errore grave a mio avviso... mezz'ala...giusta l'idea...ma 18 per uno che è inferiore a quelli che hai...non stai bene... esterno nel 352...sbagliato, perchè di più di Licht non ti da, ma già lo accetterei di più... ma cmq, sto acquisto lo si valorizza in un solo modo...terzino in una difesa a 4...solo li lo valorizzi sto giocatore con i suoi 18mln...se ti va bene... lo hanno preso per fargli fare l'esterno nel 352 conte alla domenica sportiva ha detto chiaramente che la punta nel 433 non può farla probabilmente ha pagato il fatto che tornava da 6 mesi di inattività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 21, 2013 boh comunque sti geni a pagare 18 uno che è stato sei mesi fuori ti ci devi impegnare... ma si insiste spesso su sto tasto... ma domanda...Isla senza infortunio voi lo pagavate 18mln? o addirittura, l'avreste comprato? per me il problema non è l'aver preso Isla infortunato, è l'aver preso Isla, 18 mln per altro (infortunato o meno) convinti che potesse fare boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 21, 2013 Sinceramente io non vedo un Padoin cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato April 21, 2013 Non ho capito per chi abbiamo speso 18 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 21, 2013 Asa su 10 volte che riceve palla 8 la passa indietro e 2 prova a sfondare. Per me la causa è da dividere a metà fra i dettami di Conte, e il fatto che non sia un esterno di ruolo. Boh non ne ho idea... fatto sta che Asa al cross non lo vediamo quasi mai,Licastero 4-5 volte a partite (se non di piu) si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 21, 2013 ma si insiste spesso su sto tasto... ma domanda...Isla senza infortunio voi lo pagavate 18mln? o addirittura, l'avreste comprato? per me il problema non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3621 Joined: 26-Mar-2008 17662 messaggi Inviato April 21, 2013 sei de coccio eh non ho capito dove volete andare a parare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 841 Joined: 30-May-2008 6894 messaggi Inviato April 21, 2013 non sale mai, non azzecca un cross, senza palla non taglia mai, marca approssimativamente.. è ordinato tatticamente ma se stai fermo e hai il limite della linea di metà campo come raggio d'azione è normale. Padoin difficilmente perde palla, e l'uomo a volte riesce a saltarlo, dai Isla ogni volta che viene schierato è disastroso, lui sì che perde ogni pallone e tatticamente non è ordinato. A me dispiace molto perchè ci credevo molto come acquisto ma non ha dato garanzie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato April 21, 2013 un altra cosa di oggi è che abbiamo spinto solo a destra. alla prima casuale situazione dove asamoah si è trovato sul fondo a spingere, rigore. Per questo a me piace poco il 352. Da poche variabili al gioco. Innanzitutto devi avere davani qualcuno che sappia tenere il pallone e giocare nello stretto sennò appena riparti sei fregato.. perdi palla e ti esponi troppo. Poi devi necessariamente aprire il gioco sugli esterni perchè sennò rischi di imbottigliarti al centro. Siamo troppo condizionati dal rendimento delle ali. Infatti quando Asamoah era in forma giocavamo molto meglio. Quel ruolo comunque è troppo dispendioso e difficilmente trovi giocatori che abbiano qualità nelle due fasi con due polmoni d'acciaio. Magari mi sbaglio, ma il 433 era tutt'altra cosa. Eravamo piu' aggressivi nel pressing e molto meno banali a livello offensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 21, 2013 comunque è incredibile,più vince questa squadra maggiori scenari catastrofici vengono dipinti dagli utenti Cosa vi preoccupa?Il fatto di non aver giocato a 1000 tutte le partite?Il fatto che giochiamo meno bene dell'anno scorso? Lio, se non fanno quello che devono fare questa estate ci risentiamo fra qualche anno. Queste sono le classiche situazione dove il destino a lungho termine è chiarissimo sia in positivo che in negativo Conte lo sta dicendo pure tra le rigghe, e io dico che con lui certe errori non li faremo, ne sono sicuro, altrimenti se ne va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 21, 2013 Asa su 10 volte che riceve palla 8 la passa indietro e 2 prova a sfondare. Per me la causa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2809 Joined: 09-Feb-2006 21806 messaggi Inviato April 21, 2013 ma per la difesa secondo voi sarebbe una buona cosa,anche in ottica versatilità,riportare a casa Sorensen? Si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5792 Joined: 05-Jul-2005 15548 messaggi Inviato April 21, 2013 (modificato) non ho capito dove volete andare a parare Non si può discutere tranquillamente, con la pancia piena, del futuro prossimo? Nel calcio, come nella vita, devi sempre pensare a dove puoi migliorarti nel domani che verrà, altrimenti chi ti sta dietro poi improvvisamente te lo ritrovi davanti. Modificato April 21, 2013 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 21, 2013 Per questo a me piace poco il 352. Da poche variabili al gioco. Innanzitutto devi avere davani qualcuno che sappia tenere il pallone e giocare nello stretto senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 21, 2013 ma si insiste spesso su sto tasto... ma domanda...Isla senza infortunio voi lo pagavate 18mln? o addirittura, l'avreste comprato? per me il problema non è l'aver preso Isla infortunato, è l'aver preso Isla, 18 mln per altro (infortunato o meno) convinti che potesse fare boh... La caxxata secondo me piu grave è che è stato pensato come vice Licastero cioè non vai a spendere 18 mln per una riserva e se anche panchinava Licastero,panchinavi 10 mln (oltre ai 10 mln di Caceres) ed un titolarissimo per dirla alla Mazzarri non esiste secondo me...c erano altri semmai da panchinare eventualmente,non Licastero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti