Capt. Han Solo 1 Joined: 06-May-2012 240 messaggi Inviato April 21, 2013 la partita più brutta della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2013 ma stanchi di che ragazzi.....ma scusate ma ste scuse non si possono sentire dai. A gennaio siamo stanchi, a febbraio idem, a marzo idem, aprile idem...stanchi di che se la settimana scorsa abbiamo giocato benissimo ( tranne il secondo tempo in parte)....e se per puro C**O andavamo avanti nei semi finali di CL cosa si faceva ? si faceva una figura di m***a ? se vogliamo arrivare lontanto in europa sta scusa della stanchezza non deve essere messa sul piatto. Per chi parla di nazionale, non mi pare che i tedeschi del Bayern e Borussia siano stanchi, non mi pare che gli spagnoli siano stanchi.. I top team in europa stanno giocando sempre ad alti ritmi, raramente fanno partite del genere al livello di intensita....sempre cosi, SEMPRE....solo in Italia c'è sta scusa della stanchezza, io capisco a gennaio e febbraio, in visto della preparazione, ma quando ad aprile senti sta scusa mi inca**o.. Il Bayern ha vinto da 2 settimane lo scudetto, ci ha preso a pallonate e sta giocando tutte le partite IDEM. Poi io sono contento cosi eh, ma si deve cercare di crescere e di non accontentarsi :sventola: :sventola: Ma quotone Cioè ad aprile l'anno scorso la Juve di Conte VOLAVA Io ci vedo altre ragioni dietro... atteggiamento, tattico e mentale, non fisico, non di corsa.. Correre a me pare che corriamo, ma se corri a vuoto come successo per 60 minuti stasera, poi è chiaro che ne hai anche di meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato April 21, 2013 ma stanchi di che ragazzi.....ma scusate ma ste scuse non si possono sentire dai. A gennaio siamo stanchi, a febbraio idem, a marzo idem, aprile idem...stanchi di che se la settimana scorsa abbiamo giocato benissimo ( tranne il secondo tempo in parte)....e se per puro C**O andavamo avanti nei semi finali di CL cosa si faceva ? si faceva una figura di m***a ? se vogliamo arrivare lontanto in europa sta scusa della stanchezza non deve essere messa sul piatto. Per chi parla di nazionale, non mi pare che i tedeschi del Bayern e Borussia siano stanchi, non mi pare che gli spagnoli siano stanchi.. I top team in europa stanno giocando sempre ad alti ritmi, raramente fanno partite del genere al livello di intensita....sempre cosi, SEMPRE....solo in Italia c'è sta scusa della stanchezza, io capisco a gennaio e febbraio, in visto della preparazione, ma quando ad aprile senti sta scusa mi inca**o.. Il Bayern ha vinto da 2 settimane lo scudetto, ci ha preso a pallonate e sta giocando tutte le partite IDEM. Poi io sono contento cosi eh, ma si deve cercare di crescere e di non accontentarsi :sventola: :sventola: il Bayern ha vinto il campionato a febbraio e da almeno 7-8 partite fa costantemente turnover tanto fra riserve e titolari non c'è differenza.Comunque state calmi,secondo me a molti da fastidio quando Conte dice giustamente che le vittorie non si costruiscono dall'oggi al domani ma che bisogna ancora migliorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&Wdna 34 Joined: 18-Nov-2006 402 messaggi Inviato April 21, 2013 Dai godiamoci la serata e bafanculo delamentisziofesterdentidi*****adellavalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 21, 2013 grandissimi, cosa che l'annno scorso non era successo. il genoa non l'abbiam battuto e nemmeno il bologna mi sembra spero tu lo abbia fatto il confronto così, giusto per la curiosità perchè noi col genoa specie al ritorno prendemmo 24 pali e 12 traverse, occasioni su occasioni... quest'anno a marassi vinto io dico...immeritatamente..dopo un'ora e più a senso unico...che ancora non si capisce come siamo andati sotto di solo un gol a fine primo tempo...una partita orribile per 70 minuti... si era detto di fare attenzione, che un'altra partita così non era da ripetere, di rivedere qualcosa...e qui dentro i soliti...ma godete di qua, godete di la, col 352 siamo imbattibili, lo scorso anno pareggiammo a genoa...ecc ecc...poi proprio con questo atteggiamento della serie...va bene tutto e mi sego dalla mattina alla sera, preso delle scoppole importanti poco dopo...proprio per non essersi accorti dei segnali avuti in queste partite... non è riferito a te...in generale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato April 21, 2013 torniamo indietro di qualche mese a livello tattico, eliminiamo i lanci lunghi a caso e le verticalizzazioni senza senso, e vediamo come migliora la manovra. Comunque anche per me questa squadra ha raggiunto il massimo, così come è; servono investimenti di qualità pensando a che modulo base usare l'anno prossimo. Lo scontro contro il Bayern ha palesato tutti i nostri limiti, invalicabili per la situazione attuale. Chiaramente io ragiono in ottica europea, però in campionato, pur avendo un margine maggiore, negli scontro diretti sovente abbiam faticato; non dobbiam cullarci sugli allori ma cogliere i campanelli d'allarme visti in certi contesti tattici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcomotta 0 Joined: 12-Feb-2013 84 messaggi Inviato April 21, 2013 spero tu lo abbia fatto il confronto così, giusto per la curiosità perchè noi col genoa specie al ritorno prendemmo 24 pali e 12 traverse, occasioni su occasioni... quest'anno a marassi vinto io dico...immeritatamente..dopo un'ora e più a senso unico...che ancora non si capisce come siamo andati sotto di solo un gol a fine primo tempo...una partita orribile per 70 minuti... si era detto di fare attenzione, che un'altra partita così non era da ripetere, di rivedere qualcosa...e qui dentro i soliti...ma godete di qua, godete di la, col 352 siamo imbattibili, lo scorso anno pareggiammo a genoa...ecc ecc...poi proprio con questo atteggiamento della serie...va bene tutto e mi sego dalla mattina alla sera, preso delle scoppole importanti poco dopo...proprio per non essersi accorti dei segnali avuti in queste partite... non è riferito a te...in generale... ma siamo la squadra in testa con 77 punti e con in proiezione fare un botto di punti o mi son perso qualcosa? ok le critiche ci stanno tutto quello che volete, l'anno scorso giocavamo meglio ma era una stagione diversa "sotto tutti i punti di vista". ora io leggo quest'ultimo tuo post e il commento che mi viene "c**** ma abbiam fatto un campionato di m***a" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 21, 2013 torniamo indietro di qualche mese a livello tattico, eliminiamo i lanci lunghi a caso e le verticalizzazioni senza senso, e vediamo come migliora la manovra. No Fred hai frainteso anche te mi sa,Sconcerti parlava piu in generale... Conte non puo piu inventarsi nulla ormai...ha ricavato il massimo da questa rosa,sia a livello tattico che a livello proprio di resa dei singoli adesso servono rinforzi veri perchè Conte non potrà sempre inventarsi nuovi moduli e ricavare il 100% dai singoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato April 21, 2013 Ma quotone Cioè ad aprile l'anno scorso la Juve di Conte VOLAVA Io ci vedo altre ragioni dietro... atteggiamento, tattico e mentale, non fisico, non di corsa.. Correre a me pare che corriamo, ma se corri a vuoto come successo per 60 minuti stasera, poi è chiaro che ne hai anche di meno... Quindi il fatto che quest'anno avevamo la Champions non ha influito sul rendimento? Ma dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato April 21, 2013 Godiamoci la vittoria e basta. Conte ha fatto capire chiaramente che con i giocatori a disposizione non può più inventarsi altri schemi di gioco. Pertanto Agnelli e chi per lui (Elkann) devono spendere in modo intelligente ed acquistare i calciatori che chiede Conte. Due esterni ed un centravanti che segna, oltre ad un altro difensore di livello. Forse per il campionato italiano può andare ancora bene questa squadra, in campo internazionale ci vuole ben altro.Stiamo attenti perchè Conte se non accontentato potrebbe andarsene veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 21, 2013 Quindi il fatto che quest'anno avevamo la Champions non ha influito sul rendimento? Ma dai... L'ho scritto qualche pagina fa, per me è uno dei fattori sicuramente... ma non l'unico né certamente il più decisivo Io questa parvenza di cambiamento l'ho già notata ad Agosto in Supercoppa... Il rendimento non è mica stato scarso, peraltro, però sicuramente qualcosa è cambiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 21, 2013 No Fred hai frainteso anche te mi sa,Sconcerti parlava piu in generale... Conte non puo piu inventarsi nulla ormai...ha ricavato il massimo da questa rosa,sia a livello tattico che a livello proprio di resa dei singoli adesso servono rinforzi veri perchè Conte non potrà sempre inventarsi nuovi moduli e ricavare il 100% dai singoli per me invece questa rosa non ha dato il massimo nei singoli quest'anno... complice anche un discorso tattico che ha soffocato diversi singoli... ha detto bene fred, la Juve dello scorso anno aveva più prospettive...questa di quest'anno è già al top, ha meno margini di miglioramento... per come la vedo io è sulla Juve dello scorso anno che si deve lavorare, non su quella di quest'anno...quella di quest'anno è meno migliorabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 21, 2013 4-5 volte e beh? comunque dipende molto anche dall'avversario eh.......... ci sono partite che si giocano male perchè l'avversario tatticamente è messo in campo per difendere alla perfezione....... l'importante è avere comunque sempre la sensazione di poter vincere lo stesso la cosa fondamentale è tornare con il 4-3-3 che valorizza l'intera rosa.......... nel 3-5-2 sono fondamentali le ali........ e li ne abbiamo 2 adattati eh........ che comunque hanno e stanno facendo una grande stagione anche da adattati....... però se si vuole dare il massimo con sta rosa bisogna tornare a quel modulo 4-5 volte ? ok, ti cito io queste partite: Genoa-Juve (quasi tutto il forum diceva che i primi 60 minuti erano oribili, ed era uno shock visto cosa stavamo vedendo un anno prima) Juve-Shakhtar Fiorentina-Juve (si leggevano commenti sembrava quasi avessimo perso 8-0, neanche un tiro in porta) Juve-Inter Milan-Juve Nordjcazz'-Juve Roma-Juve Juventus-Sampdoria Juventus-Catania (irritante peggio di questa partita) Io non ne conto 4 o 5...pero visto che la squadra ha communque stravinto direi che c'è la giusta maturazione per alzare la qualita della rosa. sia arrivato il momento..per questo sono contento di sto campionato perche è necessario per la squadra imparare a vincere giocando anche male..Ma la cosa non deve ripetersi tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato April 21, 2013 Ma che senso ha fare l'ultimo cambio per prolungare il recupero? Boh! eventuale mischia in aria loro su calcio piazzato. peluso ha un 20cm in più che asabob avrà da un'altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 21, 2013 alla juve dello scorso anno nonostante tante gare pareggiate, a fine stagione davo più longevità nel futuro. questa juve la vedo meno longeva, se basata su questi concetti. la solidità difensiva è sostanzialmente la stessa dell'anno scorso, è l'altra fase che è cambiata troppo ed è troppo bloccata su certe cose e certi uomini. guarda, hai detto le cose esattamente come la penso..la Juve del anno scorso la vedevo una potenziale futura Juve di Lippi...questa no...ho fiducia in Conte, sono sicuro che la pensa cosi, infatti ieri disse che per lui conta vincere e convincere, se non convinci la vittoria non arriva al lungho termine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 21, 2013 spero tu lo abbia fatto il confronto cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato April 21, 2013 il post di fred sulla longevità lo condivido al cento x cento... poi va beh, stasera si devono solo postare bandiere a festa, si è capito...ma è un altro discorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 21, 2013 Eeeeeh ma il gol di Muntari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 21, 2013 guarda, hai detto le cose esattamente come la penso..la Juve del anno scorso la vedevo una potenziale futura Juve di Lippi...questa no...ho fiducia in Conte, sono sicuro che la pensa cosi, infatti ieri disse che per lui conta vincere e convincere, se non convinci la vittoria non arriva al lungho termine. la juve quest hanno ha stravinto ma convince meno sul piano del gioco, sul piano della variet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato April 21, 2013 si ma basta fare paragoni con il Bayern,è normale che non siamo ancora al livello loro,del Barca o del Real.Basta con ste seghe mentali del c****.La squadra verrà migliorata state tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 21, 2013 eh vabbè dai jj........ che cavolo dici? poi chiaro che il mercato estivo non dovresti mai sbagliarlo.......... e c'è sempre da migliorare........ (INTANTO ARRIVA LLORENTE, solo per ricordare eh ) le altre squadre cosa dovrebbero fare e dire allora?? questa squadra basta che torni al 4-3-3 e sei già sulla via giusta per fare meglio.......... il mercato va concentrato verso quel modulo...... quindi, cercarsi esterni d'attacco poi chi ha reso meno dell'anno scorso? l'unico è pirlo, che comunque ha patito il doppio impegno più di tutti chiaramente........ Ridha allora fai pace col tuo cervello che ti devo dire...sei te il primo che dici che non vorresti il Bilan in EL perchè ti farebbero paura per il prossimo anno in ottica scudo... io t ho risposto che mi farebbero paura SOLO se noi non azzeccassimo il mercato come quest anno te perchè li temeresti allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuttobianconero10 0 Joined: 07-Apr-2013 10 messaggi Inviato April 21, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 21, 2013 Forse m hai frainteso spremuto non nel senso fisico spremuto nel senso che Conte da questa rosa in 2 anni ha ottenuto il massimo di ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato April 21, 2013 ma stasera non dovevamo pareggiare sicuro o addirittura perdere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato April 21, 2013 Mi era danata via la connessione e non sono riuscito a commentare, bene inizio a dire ottimi i 3punti, ma la prestazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti