Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[Serie A Tim] Juventus - Milan

Recommended Posts

65795 messaggi

... ma la cosa più inconcepibile è non menzionare il napoli in tutto ciò: una vergogna per tutto quello che sta facendo.

Fossi in Delaurentis non mi presenterei alla premiazione della coppa vesuviana, persa in finale contro la Mamoziese.

fa bene a non presentarsi, la mamoziese ha spudoratamente rubato. infatti al nabuli gli hanno espulso giustamente due giocatori, gli hanno dato giustamente un rigore contro, gli hanno ammonito giustamente millemila giocatori, non gli hanno dato contro ingiustamente un altro rigore almeno mh

cosa dovrebbe fare secondo te? ammettere che sono inferiori e che il vesuvio è più basso dell'etna?

no no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31451 messaggi

io credo che i nostri questo scudo vogliano cucirselo al petto il prima possibile e poi c'è tutta una settimana per prepararsi bene...

vendichiamoci dell'andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

mah, io non ho festeggiato visto che ha vinto il bilan

tu?

se qualche juventino ha festeggiato è evidentemente un ignorante, nel senso che ignora il gol del pareggio del cesena e il gol di muntari

sarebbe una pesantissima mancanza di rispetto nei confronti del nano, i suoi scagnelli, pellecazzi e balobungabalo

ma cosa vuoi che abbia festeggiato ... dopo il pareggio di cesena ho smesso di guardare la juve.

era ovvio che il milan avrebbe vinto il suo 19mo titulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

il club con più giocatori costati meno di Pogba!

Il club con più EH EH al mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

fa bene a non presentarsi, la mamoziese ha spudoratamente rubato. infatti al nabuli gli hanno espulso giustamente due giocatori, gli hanno dato giustamente un rigore contro, gli hanno ammonito giustamente millemila giocatori, non gli hanno dato contro ingiustamente un altro rigore almeno mh

cosa dovrebbe fare secondo te? ammettere che sono inferiori e che il vesuvio è più basso dell'etna?

no no

su questo punto è intervenuto a gamba tesa Pulvirenti: "Jè scandaloso. Mi hanno tolto anche l'etna. La mattina quando mi sveglio non vedo più un gazzo, vedo il vesuvio, jè scandaloso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

il club con più giocatori costati meno di Pogba!

Il club con più EH EH al mondo!

il club con il presidente allenatore più bravo della storia, tanto da far dimettere zoff dopo gli europei del 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il club con più punti nel girone di ritorno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ma cosa vuoi che abbia festeggiato ... dopo il pareggio di cesena ho smesso di guardare la juve.

era ovvio che il milan avrebbe vinto il suo 19mo titulo.

io ho smesso completamente di seguire la juve .oddio

non vedo più una partita della juve da quando ho visto l'annuncio del gol del pareggio del cesena sul tabellone di san siro

vedere i bilanisti festeggiare una rimonta quasi improbabile, mi ha letteralmente distrutto

da allora ancora non riesco a riprendermi :|.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il club con le maglie più rossonere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

su questo punto è intervenuto a gamba tesa Pulvirenti: "Jè scandaloso. Mi hanno tolto anche l'etna. La mattina quando mi sveglio non vedo più un gazzo, vedo il vesuvio, jè scandaloso"

si ma basta con le verità, dai, fanno male le verità

meglio cazzeggiare e discutere del falso, ci si sente meglio e anche realizzati da un certo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

io credo che i nostri questo scudo vogliano cucirselo al petto il prima possibile e poi c'è tutta una settimana per prepararsi bene...

vendichiamoci dell'andata

giusto

siamo in una situazione di "conti in sospeso da saldare"

con la lazio....fatto

ora arriva il milan

poi il toro a casa sua

poi spedire zamparini in lega pro

un bel filotto di conti da saldare, la settimana intera per preparare le partite

ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

il club con più punti nel girone di ritorno :sisi:

bè, non è vero: la juve ne ha fatti 31, il Milan insegue a 29 ... comunque, vinceranno il torneo di clausura ... mancano 6 giornate alla fine ... finchè la matematica non li condanna, lotteranno; il distacco è colmabilissimo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichsteiner vidal pirlo marchisio asamoah

quagliarella vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

buffon

quagliarella vucinic

chiello è indisponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

buffon

quagliarella vucinic

e mi lasci fuori Pogbà ...

io dico che rimanda in campo la stessa collocazione tattica della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

El Shaarawy, i perché dell’esclusione con il Napoli

Voi mi pensate matto? Magari lo sarò anche, ma qui le scelte le faccio io e mi pagano per questo“. Alzando i toni, Massimiliano Allegri rivendica nella pancia di San Siro dopo la sfida pareggiata con il Napoli la paternità di una decisione che ha convinto pochi e scontentato molti. Di certo la società non ha gradito e nemmeno compreso l’utilizzo di Robinho (da mesi ai margini del Milan dopo aver vagheggiato a gennaio il ritorno in Brasile) a discapito di El Shaarawy, finito in panchina e inspiegabilmente non impiegato come primo cambio dopo l’infortunio di Boateng. L’esclusione del Faraone nella partita spareggio per il secondo posto, ovvero nella prima gara dei rossoneri orfani di Balotelli squalificato, è figlia di una scelta tecnica che in via Turati la dirigenza non ha condiviso. Ma tant’è, del resto non è la sola.

Anche il pubblico domenica sera allo stadio ha accompagnato con i fischi l’uscita dal campo di Robinho, mentre ha accolto con un boato l’ingresso del terzo cannoniere del campionato.

16 reti in Serie A, ma solo una nelle ultime otto presenze. Da quando è arrivato Supermario, El Shaarawy non è più lui, dicono in molti. E allora perché non ha giocato domenica sera quando Balotelli (in attesa che fra giovedì e venerdì venga discusso il suo ricorso alla squalifica di tre giornate) era assente?

Aveva bisogno di ricaricare le batterie a livello fisico e soprattutto a livello mentale” si è giustificato il tecnico livornese domenica sera aprendo nuovi interrogativi. Svariate le interpretazioni alla panchina del faraoncino: il riacutizzarsi dell’infiammazione al ginocchio, la punizione per un comportamento superficiale tenuto durante gli allenamenti, un atteggiamento di scarsa serenità. Parole, parole, parole.

Stephan da qualche mese è legato a una ragazza, Ester, che ha presentato ai compagni alla festa in tema hip hop di Boateng. Le foto postate su Twitter dal gruppetto presente al party di compleanno del Boa hanno reso celebre questa ragazza mora con il cappellino da baseball e il look da rapper. Probabilmente il giocatore, assai maturo nonostante la giovane età, finora lontano da eccessi (creste a parte) e gossip, vorrebbe vivere la sua esistenza di ventenne con maggior spensieratezza. Stephan vive con i genitori che si alternano nella casa di Milano per stargli vicino e farlo sentire meno solo. Qui in città c’è anche il fratello Manuel che studia economia e non si perde una sua partita. Il Milan non ha bisogno di sguinzagliare spie nella notte milanese per monitorare gli spostamenti del Faraone: basta il papà che è il più severo censore dei comportamenti del figlio. Che ora, nel giro di pochi mesi è diventato una star e vorrebbe vivere con meno controlli la sua vita di ventenne famoso. Di certo anche ieri, premiato a Carcare, sulle colline sopra Savona, non ha avuto toni polemici. “La mia panchina è stata una scelta tecnica del mister che rispetto, come ho sempre fatto in passato. Non c’è niente tra me e Allegri con cui ho un bel rapporto: finora mi ha dato tantissima fiducia, non c’è nessun problema“. Dall’arrivo di Balotelli la sua stella si è offuscata. “Sono meno lucido sotto porta, mi sacrifico e gioco in maniera generosa. Ma se il consiglio è correre di meno per essere più preciso in area replico che sono un ragazzo generoso anche fuori dal campo. Mi viene naturale comportarmi così”. Domenica, a meno di clamorosi sviluppi, dovrebbe riprendersi il suo posto con la Juve, la terza tappa del trittico da paura. Da Roma intanto prosegue il tam tam secondo il quale Allegri sarebbe la prima scelta per il dopo-Andreazzoli: si è parlato ieri di un’offerta triennale già presentata all’allenatore livornese ma la società giallorossa ha smentito di aver avanzato offerte ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Leggo formazioni con Quagliarella o Matri e fuori Pogba?

Qui c'è davvero qualcosa di "strano", ma ci sono iscritti in questo forum parenti di Alessandro o Fabio? sefz

Ma dai neanche i genitori li metterebbero in campo al posto di Pogba eh su!!! Ieri Conte e BUFFON hanno detto che era un delitto lasciar fuori Pogba in questo periodo, quindi presumo che giochi anche col Milan.

Anche prchè dobbiamo cominciare a pensare al futuro, alle soluzioni per il prossimo anno anche per capire cosa comprare sul mercato, e il nostro futuro è Pogba, non di certo Matri o Quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

chiello è indisponibile

ancora compare?

allora caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

e mi lasci fuori Pogbà ...

io dico che rimanda in campo la stessa collocazione tattica della Lazio.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Troppo titolati per noi. Veramente, match a forte rischio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

buffon

.blah

barzagli

:dho: bonucci .rulez caceres :angry:

lichtsteiner

.fuck vidal .forza pirlo :vecchio: pogba .meme17 asamoah .uhps

marchisio

.jacko

vucinic

:marv:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ancora compare?

allora caceres

eh si, dicevano una ventina di giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi
Inviato (modificato)

buffon

.blah

barzagli

lichtsteiner

marchisio

.jacko

vucinic

deja vu (ma che faccia hai messo per caceres?)

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

buffon

.blah

barzagli

lichtsteiner

marchisio

.jacko

vucinic

A Vucinic mancano le pantofole.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

deja vu (ma che faccia hai messo per caceres?)

si l'ho inaugurata prima della lazio la formazione messa così .asd

gli ho messo la faccia incazzata mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...