Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

[Serie A Tim] Juventus - Milan

Recommended Posts

445 messaggi

I meravigliosi sono già carichi...

hanno già lo scudetto in tasca...noi siamo solo una piccola formalità :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

ho letto che dovrebbe giocare ancora peluso, nonostante sia stato l'unico insufficiente con la lazio, sopratutto i primi 30 minuti, dove ha ballato varie volte

se gioca lui e non caceres, credo proprio che a fine stagione ci salutera.

Mi sembra azzardata come previsione a dirla tutta.

E' fuori semplicemente perché è tornato da poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

scusate non so se OT o IT ma comunque lo volevo scrivere lo stesso... .asd

su sport mediaset italia 1 hanno appena trasmesso un servizio su El shaarawy in cui si discuteva del fatto che da quando c'è il supermario,lui non segna più,ora contro la juve si aspetta il ritorno del faraone e bla bla bla...insomma fatto sta che chi ha fatto il servizio ha testualmente detto ".. El Shaarawy ha segnato solo 1 dei 16 rigori REGALATI al Milan...."

ora licenzieranno e decurteranno lo stipendio per i prossimi 30 anni all'autore del servizio...ti stimo fratello .rulez

scusate ma mi ha fatto scompisciare sefz:261:

m*****a, non sapevo che fossero SEDICI i rigori a favore del bbilan. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

su sport mediaset italia 1 hanno appena trasmesso un servizio su El shaarawy in cui si discuteva del fatto che da quando c'è il supermario,lui non segna più,ora contro la juve si aspetta il ritorno del faraone e bla bla bla...insomma fatto sta che chi ha fatto il servizio ha testualmente detto ".. El Shaarawy ha segnato solo 1 dei 16 rigori REGALATI al Milan...."

ora licenzieranno e decurteranno lo stipendio per i prossimi 30 anni all'autore del servizio...ti stimo fratello .rulez

a parte che i rigori a favore dei meravigliosi sono 8, credo che il giornalaio in questione verrà messo alla gogna in pubblica piazza .asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

FUORI LA VOCE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

il "non-abbiamo-perso-contro-la-juve-scudetto" ed il "abbiamo-vinto-due-volte-contro-i campioni-scudetto" shocked.gif

non possiamo più lasciarli vincere degli scudetti ... hanno circa 100 scudetti solo questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Sentito anche io. Una carriera stroncata :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

a parte che i rigori a favore dei meravigliosi sono 8, credo che il giornalaio in questione verrà messo alla gogna in pubblica piazza .asd:261:

allora credo che abbia voluto ironizzare anche sul numero dei rigori.. .penso

è spacciato! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

allora credo che abbia voluto ironizzare anche sul numero dei rigori.. .penso

è spacciato! sefz

ha finito di mangiare questo tizio sefz

mi dispiace per la sua famiglia :|:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Paratici ha assistito all'allenamento. Ottimismo per Chiellini. Dubbio sul modulo. Matri e Bendtner sono arrivati insieme allo Juventus Center

18.04.2013 14:00 di Camillo Demichelis Twitter: @demichelis90 articolo letto 998 volte

© foto di Federico Gaetano 7b8911ae8eeb4ad2dde70e8a7ad96938-89167-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Oggi Agnelli, Marotta, Nedved e Pessotto sono a Madrid per una partita benefica organizzata dal Real. A Vinovo la squadra prosegue gli allenamenti in vista della sfida contro il Milan. Allo Juventus Center era presente il direttore sportivo Fabio Paratici. I bianconeri vogliono vincere e anche i tifosi sono vicini ai giocatori come testimonia il fatto che lo Juventus Stadium sarà tutto esaurito. Per questa sfida Conte spera di recuperare Giorgio Chiellini, secondo Sky Sport, c'è dell'ottimismo da parte dello staff medico per il suo rientro. Ancora da capire se verrà confermato il 3-5-1-1, oppure se ci saranno le due punte. Ovviamente qualora fossero due gli attaccanti scelti da Conte si candiderebbero Matri e Quagliarella. Tra l'altro il bomber di Sant'Angelo Lodigiano oggi è arrivato a Vinovo in macchina insieme a Nicklas Bendtner.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

hanno già lo scudetto in tasca...noi siamo solo una piccola formalità :sisi:

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
striscione-juve.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

Caceres merita più spazio. Vedersi scalzati persino da Peluso, non deve essere confortante e non mi capacito nemmeno dei motivi. Conte dovrebbe gestire meglio questa situazione, perché Martin è più che un panchinaro, anzi, e soprattutto ci torna buono in più ruoli. Non vorrei che si spazientisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Caceres merita più spazio. Vedersi scalzati persino da Peluso, non deve essere confortante e non mi capacito nemmeno dei motivi. Conte dovrebbe gestire meglio questa situazione, perché Martin è più che un panchinaro, anzi, e soprattutto ci torna buono in più ruoli. Non vorrei che si spazientisse.

Io non voglio fare stupide illazioni, ma molto probabilmente Caceres ha preso per il C**O il capelli del mister e sappiamo quanto ci tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
Inviato (modificato)

BARZAGLI a Sky: "Gara con il Milan importantissima, ci teniamo a fare bene. Niente cali con Conte. Stagione ultra-positiva"

18.04.2013 17:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1768 volte

abd5dffce3dcf1ef0d54002df2d27b6c-27167-6d9d2acea8c887f250fef679c15e6f54.jpeg

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24, Andrea Barzagli, una delle colonne della Juventus di Conte, ha inquadrato la sfida di domenica sera contro il Milan ed ha abbozzato un primo bilancio della stagione bianconera. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com:

Andrea Barzagli, arriva il Milan: voi avete undici punti di vantaggio sul Napoli, siete destinati allo Scudetto. Ma che valore ha questa partita per voi?

"E' importantissima perchè giochiamo contro il Milan che è una grande squadra, in casa nostra. All'andata noi abbiamo perso, quindi ci teniamo sicuramente a fare bene. Il campionato non è ancora chiuso, quindi vogliamo fare risultato in casa nostra".

Come si prepara una classifica di questo tipo con la classifica che avete? C'è qualche messaggio particolare che vi ha mandato Conte in questi giorni?

"Tendenzialmente noi, anche per l'allenatore che abbiamo, difficilmente abbiamo dei cali in allenamento, quindi ci alleniamo sempre concentrati, anche il gruppo ha sempre voglia di dimostrare. La affrontiamo come tutte le altre partite del campionato, concentrati, ci stiamo allenando bene per preparare questa partita".

Siete arrivati ai quarti di Champions League, siete usciti in Semifinale di Coppa Italia. Vincendo questo Scudetto con un grande vantaggio, come si potrebbe definire la stagione della Juventus?

"Per adesso stiamo facendo una grandissima stagione, abbiamo anche diversi in più dell'anno scorso in cui non avevamo la Coppa dei Campioni, quindi siamo cresciuti anche su questo. Poi, insomma, vediamo intanto di vincere lo Scudetto, che ancora non abbiamo sulle nostre maglie, dopo parleremo un po' dell'annata che comunque è ultra-positiva"

BARZAGLI a Sportmediaset: "Concentrati solo sul Milan, poi penseremo al derby. Orgoglioso di arrivare a 100 presenze con questa prestigiosa maglia"

18.04.2013 17:38 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 532 volte

© foto di Federico Gaetano 05b5e0d61d5c68fd10aa7927ac74258b-47481-df10ed1d7cdf126f79cc42beae762162.jpeg

Intervistato da Sportmediaset, Andrea Barzagli ha parlato dei prossimi difficili impegni che attendono la Juventus, sulla strada dello Scudetto: "Milan e Derby? Saranno due partite importanti, ma concentriamoci solo sulla prima - sottolinea il difensore -. Sia noi che il Milan abbiamo bisogno di punti. Noi per inseguire lo scudetto, loro la qualificazione alla Champions. Non sarà facile, ma ci stiamo preparando bene. Già il fatto di affrontare il Milan aiuta e in ogni caso durante tutto l’anno abbiamo sempre tenuto alta la concentrazione, anche quando avevamo un qualche punto in più".

Barzagli è a sole due gare dalle 100 presenze in bianconero ed è attualmente il giocatore più impiegato della rosa, scendendo in campo ben 44 volte: "In effetti iniziano a farsi sentire - scherza Andrea - Sono molto contento, perché fa piacere avere la possibilità di giocare così tanto. Arrivare a 100 presenze con una maglia tanto prestigiosa poi, è un motivo di orgoglio. Sto vivendo una seconda giovinezza? In effetti per continuità di rendimento, gli ultimi anni sono stati i migliori della mia carriera - ammette -Una volta ero più altalenante nelle prestazioni".

In questa stagione, Andrea non è ancora andato a bersaglio, ma il digiuno di gol non lo assilla: "Fin da quando ho iniziato a giocare al gol non ho mai pensato, preferendo concentrarmi a fermare gli avversari. E poi non sono molto bravo ad attaccare... L’importante è che segnino i miei compagni".

tuttojuve.com

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

ma sono l'unico a pensare che dopo l'incidente quasi "mortale" che ha avuto non sia ancora al 100% :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
184 messaggi

skysport 34??? ma quanto lavorano questi? 34/24h

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

tra un caceres ancora da testare dopo l'incidente, un chiellini malconcio da mesi e un peluso sano è ovvio puntare sulla terza opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

tra un caceres ancora da testare dopo l'incidente, un chiellini malconcio da mesi e un peluso sano è ovvio puntare sulla terza opzione.

finalmente .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

skysport 34??? ma quanto lavorano questi? 34/24h

sefz

peggio dei cinesi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

ma sono l'unico a pensare che dopo l'incidente quasi "mortale" che ha avuto non sia ancora al 100% :huh:

Ingenuo .sisi

A parte di scherzi no, 30 punti di sutura, ferite alla testa, allo zigomo, mi sorprenderei del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per forza... anche se Peluso, come terzino, non mi convince proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...