Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 15, 2013 Comunque è champions @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 Comunque è champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 Comunque è champions slim dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 15, 2013 Ma infatti questo tutte le volte che torna in montenegro con la nazionale va a troie e torna sempre malato MIRKO = STILE DI VITA è forte maremma maiala e se solo fosse un pò più "cattivo" sarebbe devastante....ma comunque mi accontento così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 15, 2013 Comunque è champions Matematica, dici? Se battiamo il Milan siamo aritmeticamente in CL, senza preliminari () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 15, 2013 Comunque è champions A JE piace questo elemento,è l unica cosa che conta per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato April 15, 2013 Matematica, dici? Se battiamo il Milan siamo aritmeticamente in CL, senza preliminari ( ) 19 punti dalla fiorentina e c'è ne sono 18 a disposizione,per il secondo posto manca la vittoria con il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 15, 2013 è forte maremma maiala e se solo fosse un pò più "cattivo" sarebbe devastante....ma comunque mi accontento così anche quando fa delle cagate assurde mi viene da sorridere e dico ridendo: "mirko te possino ammazzà...." è inutile mi sta simpatico a pelle ho conosciuto una ragazza a bruxelles che quando andava in vacanza al mare a lecce ha conosciuto mirko: ha detto che lui si definisce uno "zingaro"...e ha detto che ne combinava di tutti i colori in spiaggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 15, 2013 19 punti dalla fiorentina e c'è ne sono 18 a disposizione,per il secondo posto manca la vittoria con il milan Io fra l'altro voglio la vittoria per allontanarli anche dal 3^ posto Infatti spero vinca anche il Napoli prossima settimana, frega nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 Io fra l'altro voglio la vittoria per allontanarli anche dal 3^ posto Infatti spero vinca anche il Napoli prossima settimana, frega nulla beh se noi vinciamo e la fiorentina pure... poi il bilan mi sembra abbastanza in calo e i violacei più in palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 15, 2013 anche quando fa delle cagate assurde mi viene da sorridere e dico ridendo: "mirko te possino ammazzà...." è inutile mi sta simpatico a pelle ho conosciuto una ragazza a bruxelles che quando andava in vacanza al mare a lecce ha conosciuto mirko: ha detto che lui si definisce uno "zingaro"...e ha detto che ne combinava di tutti i colori in spiaggia chissà perchè non mi stupisce affatto comunque "genio e sregolatezza" gli calza a pennello.....e anche quest'anno è uno degli artefici di questa stupenda cavalcata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato April 15, 2013 Io fra l'altro voglio la vittoria per allontanarli anche dal 3^ posto Infatti spero vinca anche il Napoli prossima settimana, frega nulla la fiorentina ha lo svantaggio di un calendario più difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 15, 2013 beh se noi vinciamo e la fiorentina pure... poi il bilan mi sembra abbastanza in calo e i violacei più in palla Galliani ha detto che il 3^ posto è sicuro (non ho capito perché però, anche se un'idea me la son fatta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 15, 2013 beh se noi vinciamo e la fiorentina pure... poi il bilan mi sembra abbastanza in calo e i violacei più in palla io li voglio fuori dalla CL questi sbruffoni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 15, 2013 chissà perchè non mi stupisce affatto comunque "genio e sregolatezza" gli calza a pennello.....e anche quest'anno è uno degli artefici di questa stupenda cavalcata @@ si @@ alla facciaccia di chi li vuole male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 15, 2013 Galliani ha detto che il 3^ posto è sicuro (non ho capito perché però, anche se un'idea me la son fatta) mah secondo te?!?! vedrai quanti rigori volano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 la fiorentina ha lo svantaggio di un calendario più difficile non fare il mamozio della situazione io credo che a fine campionato il calendario conti molto relativamente conta molto di più come ci si arriva, come forma fisica e psicologica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 15, 2013 Galliani ha detto che il 3^ posto è sicuro (non ho capito perché però, anche se un'idea me la son fatta) e pure io me la sono fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato April 15, 2013 http://www.dailymotion.com/video/xz1hnx_lazio-juventus-0-2-intervista-a-mirko-vucinic_sport#.UWx9ELXwnzx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23082 messaggi Inviato April 15, 2013 anche quando fa delle cagate assurde mi viene da sorridere e dico ridendo: "mirko te possino ammazzà...." è inutile mi sta simpatico a pelle ho conosciuto una ragazza a bruxelles che quando andava in vacanza al mare a lecce ha conosciuto mirko: ha detto che lui si definisce uno "zingaro"...e ha detto che ne combinava di tutti i colori in spiaggia un mio amico l'ha incontrato tramite amici in comune in un ristorante dopo Juve-Celtic.... ragazzo molto solare...offriva da bere a tutti e diceva "bevi bevi...io non posso! bevi che pago io" e cose così.... e comunqe se non sbaglio i compagni lo chiamano proprio lo zingaro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato April 15, 2013 (modificato) un mio amico l'ha incontrato tramite amici in comune in un ristorante dopo Juve-Celtic.... ragazzo molto solare...offriva da bere a tutti e diceva "bevi bevi...io non posso! bevi che pago io" e cose così.... e comunqe se non sbaglio i compagni lo chiamano proprio lo zingaro XD @@che uomo @@ :haha: si si da quello che so lui si sente proprio zingaro Modificato April 15, 2013 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 15, 2013 Grande vittoria!! Considerato lo stato della difesa laziale era d'obbligo comunque Tanti gol sbagliati come sempre ma sticazzi, l'importante è che siamo a +11, siamo davvero ad un passo dal 31esimo adesso @@ Quest'anno ai laziali in 4 partite abbiamo fatto solo 4 gol quando avremmo meritato di farne almeno 10-12... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato April 15, 2013 non fare il mamozio della situazione io credo che a fine campionato il calendario conti molto relativamente conta molto di più come ci si arriva, come forma fisica e psicologica ;-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato April 15, 2013 una vittoria che praticamente ci consegna lo Scudetto e 4 pagine di commento dopo mezz'ora. tristezza. Penso molti stiano seguendo la questione Boston che,con tutto il rispetto per l'amata signore,merita attenzione e riflessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 15, 2013 Grande vittoria!! Considerato lo stato della difesa laziale era d'obbligo comunque Tanti gol sbagliati come sempre ma sticazzi, l'importante è che siamo a +11, siamo davvero ad un passo dal 31esimo adesso @@ Quest'anno ai laziali in 4 partite abbiamo fatto solo 4 gol quando avremmo meritato di farne almeno 10-12... 7 punti fratello, mancano SOLO 7 fottutissimi punti.... se vinciamo domenica, ne mancano 4.... dai catzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti