Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ascoltami….Se parli di mediocrità di ragionamento io la chiudo qui, perché non ho assolutamente voglia di polemizzare con un fratello e soprattutto con te.

Permettimi solo di ricordare a te e a tutti gli amanti del topplei che (solo per fare un esempio citando i tuoi nomi, ma possiamo allungare la lista in qualsiasi momento e con nomi ed epoche diverse….) Platini, Del Piero, Zidane sono diventati tali a casa nostra.

Il Nedved tanto strapagato è arrivato assieme ad un certo Buffon ed ad un certo Thuram, guarda caso con i soldini di Zizou (diventato da noi un gradino più in su del topplei…. ). E non c’è mai stata un’operazione in senso inverso. E senza tralasciare il fatto che anche i suddetti nomi sono diventati tali a casa nostra.

Se poi continuare a desiderare il nomone da 50 milioni in su diventa sinonimo di eccellenza di pensiero e cercare nella nostra storia le risposte alle domande che tutti ci stiamo facendo, invece, risulta essere la carta d’identità della mediocrità, allora io sono il dio dei mediocri.

Ma sarò sempre al fianco di un qualsiasi fratello bianconero che, anche se nell’eccellenza la pensa in modo diverso, ha sempre il marchio come me.

"Mediocrità" era riferito ai ragionamenti, era riferito al pensarla troppo come la massa

Ai luoghi comuni...

Siccome la palla è rotonda, allora basta farla girare

Eh no, ci vuole anche gente che la sappia far girare meglio di altri...

Se poi vogliamo stare qui a sentirsi al sicuro l'un l'altro nel conforto delle illusioni e credere che con 11 Padoin possiamo giocarci la CL, vedi tu...

Io non ho bisogno che si spendano 50 milioni l'anno, non è mai stato quello il punto

Ho bisogno di sapere che si puntano i grandissimi giocatori, in un modo o nell'altro

Finché avevo gente che NON doveva spendere 50 milioni perché aveva cervello e fiuto, benissimo

Visto che così non è più, io prego che vendano, ma mica da oggi

E sticazzi della storia, la stessa che vede la Proprietà di adesso al timone: e guarda che bei risultatoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

"Mediocrità" era riferito ai ragionamenti, era riferito al pensarla troppo come la massa

Ai luoghi comuni...

Siccome la palla è rotonda, allora basta farla girare

Eh no, ci vuole anche gente che la sappia far girare meglio di altri...

Se poi vogliamo stare qui a sentirsi al sicuro l'un l'altro nel conforto delle illusioni e credere che con 11 Padoin possiamo giocarci la CL, vedi tu...

Io non ho bisogno che si spendano 50 milioni l'anno, non è mai stato quello il punto

Ho bisogno di sapere che si puntano i grandissimi giocatori, in un modo o nell'altro

Finché avevo gente che NON doveva spendere 50 milioni perché aveva cervello e fiuto, benissimo

Visto che così non è più, io prego che vendano, ma mica da oggi

E sticazzi della storia, la stessa che vede la Proprietà di adesso al timone: e guarda che bei risultatoni

Mah...

Le masse che ho visto io per ora sono quelle che gridano all'avvento del messia-topplei e non il contrario. Ed è proprio questo che non quadra. E' una campana stonata.

Se dobbiamo cercare e trovare grandissimi calciatori muoviamoci, il tempo è denaro.

Se dobbiamo bramare il topplei non sprechiamolo il tempo, perchè è denaro.

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mah...

Le masse che ho visto io per ora sono quelle che gridano all'avvento del messia-topplei e non il contrario. Ed è proprio questo che non quadra. E' una campana stonata.

Se dobbiamo cercare e trovare grandissimi calciatori muoviamoci, il tempo è denaro.

Se dobbiamo bramare il topplei non sprechiamolo il tempo, perchè è denaro.

o no?

Ma che stai dicendo?

Ma che c'entra il cercare grandissimi giocatori (quali alla Juve sono SEMPRE esistiti) con il termine "top player"?

Il termine "top player" non è un'invenzione di Marotta (come si pensa, è basilare inglese), ma l'ha introdotto a livello mediatico proprio lui, e solamente per distogliere l'attenzione dei tifosi da quella che è ed era la realtà di questa (giovane) nuova Juventus rifondata dal 2006.

I top player, nessuno li ha chiesti a Marotta SE NON e NELLA MISURA IN CUI in legittima risposta alle promesse fatte da quest'ultimo (o meglio dovrei dire "prese per il c**o").

Qua è già un bel pezzo che c'è gente che ha capito che CR7 e Messi non sono accessibili, ma addirittura neanche i Cavani di Palermo, i Lewandowski di due-tre anni fa, i Suarez dell'Ajax (che nell'estate in cui Marotta va a prendere Krasic e cerca Dzeko insistentemente, ha appena fatto un mondiale della MADONNA e il Liverpool lo prende in quel gennaio successivo a 26 milioni)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che stai dicendo?

Ma che c'entra il cercare grandissimi giocatori (quali alla Juve sono SEMPRE esistiti) con il termine "top player"?

Il termine "top player" non è un'invenzione di Marotta (come si pensa, è basilare inglese), ma l'ha introdotto a livello mediatico proprio lui, e solamente per distogliere l'attenzione dei tifosi da quella che è ed era la realtà di questa (giovane) nuova Juventus rifondata dal 2006.

I top player, nessuno li ha chiesti a Marotta SE NON e NELLA MISURA IN CUI in legittima risposta alle promesse fatte da quest'ultimo (o meglio dovrei dire "prese per il c**o").

Qua è già un bel pezzo che c'è gente che ha capito che CR7 e Messi non sono accessibili, ma addirittura neanche i Cavani di Palermo, i Lewandowski di due-tre anni fa, i Suarez dell'Ajax (che nell'estate in cui Marotta va a prendere Krasic e cerca Dzeko insistentemente, ha appena fatto un mondiale della MADONNA e il Liverpool lo prende in quel gennaio successivo a 26 milioni)?

Vediamo se ce la facciamo a sto giro....

Grandissimo calciatore = Del Piero, Zidane, Vidal, Pogba, Barzagli eccetera eccetera, arrivati con l'elemosina o quasi e diventati o che probabilmente diventeranno dei dell'olimpo.

topplei = 30-40-50 milioni di calciatori che sono già dei dell'olimpo e che non so cosa potrebbero diventare a casa nostra perchè mi mancano i precedenti.

Io sono per la prima categoria. E tu?

Modificato da ilbuono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Antonio Corsa@antoniocorsa 2m

Quando il nostro calcio sarà maturo per gesti del genere avvisatemi (quello è Uli Hoeneß, presidente del Bayern).

BHlsMqfCcAA072q.jpg

Ovviamente si riferisce al fatto che ha la nostra sciarpa al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vediamo se ce la facciamo a sto giro....

Grandissimo calciatore = Del Piero, Zidane, Vidal, Pogba, Barzagli eccetera eccetera, arrivati con l'elemosina o quasi e diventati o che probabilmente diventeranno dei dell'olimpo.

topplei = 30-40-50 milioni di calciatori che sono già dei dell'olimpo e che non so cosa potrebbero diventare a casa nostra perchè mi mancano i precedenti.

Io sono per la prima categoria. E tu?

Io sono per i grandi giocatori, a prescindere da qualunque categoria E prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Antonio Corsa@antoniocorsa 2m

Quando il nostro calcio sarà maturo per gesti del genere avvisatemi (quello è Uli Hoeneß, presidente del Bayern).

BHlsMqfCcAA072q.jpg

Ovviamente si riferisce al fatto che ha la nostra sciarpa al collo.

Giù il cappello :Benvenuto:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...