Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

18025 messaggi

a me sto United non impressiona...per me la Juve se la gioca di più con lo United...

vero col Real meritava, quindi a logica dovrei metterlo davanti...però boh...

riguardo al City devo ancora capirla come squadra...

ruberei subito Silva e Yaya...per il resto devo ancora farmi un'idea...

"m accontento" di Silva .asd sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

"m accontento" di Silva .asd sarebbe perfetto

abbiamo le stesse posibilita per Silva che per Suarez sefz cioe zero .bah

Draxler, Poli, Berardi. 433. Sarei soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

abbiamo le stesse posibilita per Silva che per Suarez sefz cioe zero .bah

Draxler, Poli, Berardi. 433. Sarei soddisfatto

si beh chiaro prende sui 6-6,5 mln mi sembra e poi per quale motivo il City dovrebbe cedere uno dei suoi migliori giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Inaccettabile che il PSG pareggi 3-3 contro il Barca, che il Milan umili il Barca, che il real perda contro il Galatasaray e che lo stesso Bayern venga sottomesso da un patetico Arsenal mentre noi ce ne usciamo con un imbarazzante 0-4

Le scuse che "sono i piu forti è passato chi ha meritato e si sono vistri i nostri limiti" non valgono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

mi dite che ha risposto Conte a Vialli quando questi gli ha chiesto se non era meglio il 433...

ho sentito la solita cosa su Pepe...poi ha citato un'altra cosa...mi pare Pirlo, garantire maggior protezione a Pirlo...corretto? che sono dovuto uscire...

Non l ha citato però quel "fare densità in mediana " per quale motivo?

Con tutti gli effettivi a disposizione saresti tornato al 4-3-3?

"Con l'infortunio di Pepe l'ho messo in soffitta. Abbiamo cercato a gennaio di sopperire a gennaio con Peluso facendo una scelta precisa sul 3-5-2, con Simone possiamo attuare quel modulo altrimenti abbiamo sì elementi che possono far l'esterno d'attacco però siamo quasi obbligati a questo schieramento anche per far densità in mediana".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Io giocherei col 4-3-1-2 l'anno prossimo..

Buffon(Storari)Licht(Caceres)Bonucci(Marrone)Barzagli(difensore da acquistare)Chiellini(Peluso)

Vidal(Isla)Pirlo(Pogba)Marchisio(Asamoah)

Bale(Giovinco..visto che come seconda punta fa piangere)

LLorrente(Matri)Vucinic(Quagliarella o altro attaccante)

O in alternativa..

Vucinic trequartista

LLorrente e Ibra in attacco..

2 acquisti e secondo me siamo più competitivi e di molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Bayern fortissimo, ci ha battuto con le stesse nostre armi ma resta un pizzico di delusione per non aver mai messo in dubbio la loro qualificazione... Non credo che il divario tra noi e loro sia di 4-0. La verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ci sts uscire contro una simile corazzata, non sono deluso.

mi spaice solo aver perso nettamente anche al ritorno.. il psg ed il galatasaray sono uscite pure ma con molto piu onore di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

secondo me, divario ampliato da noi...

c'è ma non così...

l'ho già detto, per me la Juve dello scorso anno se la gioca meglio con questo Bayern...

cmq arrivate in semifinale le 4 più forti...

noi siamo dietro a queste e io dico anche dietro al Psg...

Completamente d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Non l ha citato però quel "fare densità in mediana " per quale motivo?

Con tutti gli effettivi a disposizione saresti tornato al 4-3-3?

"Con l'infortunio di Pepe l'ho messo in soffitta. Abbiamo cercato a gennaio di sopperire a gennaio con Peluso facendo una scelta precisa sul 3-5-2, con Simone possiamo attuare quel modulo altrimenti abbiamo sì elementi che possono far l'esterno d'attacco però siamo quasi obbligati a questo schieramento anche per far densità in mediana".

Ti ho risposto nell'altro topic.

Conte pensa comunque prima a difendere, pur volendo proporre un calcio dinamico e propositivo (più l'anno scorso con il 4-3-3 che non quest'anno).

Con Pirlo dal passo compassato, e con i centrocampisti che devono fare su e giù, preferisce avere 5 difensori di cui due (gli esterni) devono anche coprire i "buchi" lasciati dalle mezzali quando vanno avanti.

A mio parere il motivo per cui si gioca con meno intensità e per cui si subisce il gioco in velocità, visto che ci si difende sempre in 5 e gli esterni vengono utilizzati solo per "tamponare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ti ho risposto nell'altro topic.

Conte pensa comunque prima a difendere, pur volendo proporre un calcio dinamico e propositivo (più l'anno scorso con il 4-3-3 che non quest'anno).

Con Pirlo dal passo compassato, e con i centrocampisti che devono fare su e giù, preferisce avere 5 difensori di cui due (gli esterni) devono anche coprire i "buchi" lasciati dalle mezzali quando vanno avanti.

A mio parere il motivo per cui si gioca con meno intensità e per cui si subisce il gioco in velocità, visto che ci si difende sempre in 5 e gli esterni vengono utilizzati solo per "tamponare".

t ho risposto di la

comunque d accordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Cè pocco da dire. Loro più forte, abbiamo sofferto tanto il possesso palla e il pressing.Abbiamo una buona squadra per competere nel campionato Italiano ma siamo debole per la CL. Ci vuole almeno 4-5 grandi inesti, ma questo non si potra fare in un anno. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21199 messaggi

Io giocherei col 4-3-1-2 l'anno prossimo..

Buffon(Storari)Licht(Caceres)Bonucci(Marrone)Barzagli(difensore da acquistare)Chiellini(Peluso)

Vidal(Isla)Pirlo(Pogba)Marchisio(Asamoah)

Bale(Giovinco..visto che come seconda punta fa piangere)

LLorrente(Matri)Vucinic(Quagliarella o altro attaccante)

O in alternativa..

Vucinic trequartista

LLorrente e Ibra in attacco..

2 acquisti e secondo me siamo più competitivi e di molto..

ma ci credi veramente?

non abbiamo speso 25-30 mln per un singolo giocatore e ti aspetti che ne spendiamo una 50ina per bale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

comunque sia grazie ragazzi...ce la siamo giocata fino al gol loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

comunque sia grazie ragazzi...ce la siamo giocata fino al gol loro...

Forse nei tuoi sogni e di quelli di molti altri qui dentro..... Scusami l'ironia ma credo che la loro qualificazione non è mai stat in dubbio. Ogni tanto diciamo le cose come stanno senza cercare alibi senza senso. Il divario c'e' ed è molto ma molto netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

78km contro 75km.

A casa mia non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

I ragazzi sono arrivati ai quarti come prevedvo nella mia più ottimistica previsione. Quindi non sono deluso di questo. Semmai come hanno già scritto altri abbiamo giocato proprio male in queste due partite e quello che sopporto meno è l'ultima mezz'ora di ieri disputata in modo imbelle. Noi siamo una squadra troppo fisica il cui rendimento dipende in modo essenziale dalla corsa e dal pressing. Avendo in campo due fantasmi come Pirlo e Marchisio abbiamo pagato dazio. Certo per vincerel a Champions ci manca tanta, ma tanta qualità, ma la Juve dell'anno scorso avrebbe reso la vita molto più difficile a questo Bayern che comunque ha dimostrato una solidità mostruosa. Non dimentichiamo anche che i tedeschi con la pausa invernale di un mese e mezzo si rigenerano alla grande, mentre noi siamo un po' cottarelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi
Inviato (modificato)

Mi raccomando eh, che adesso vendessero vidal così sto gap lo assottigliamo nel 2030.......

Modificato da IlCavaliereOscuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3485 messaggi
Inviato (modificato)

Troppo forte questo Bayern per questa Juve!!!Vittoria ( o sconfitta, fate voi) ineccepibile.Per oltre un'ora non ci hanno letteralmente fatto vedere la palla.Giù il cappello quindi.Colpe alla squadra non ne faccio,non ne avrei alcun motivo perchè, con questo organi ulteriormente indebolito da alcune assenze importanti-pur se esse non avrebbero certo mutato la sostanza delle cose-è già tant essere arrivati dove siamo arrivati.Quindi mi sento tranquillamente di poter dire GRAZIE LO STESSO RAGAZZI!!!

Adesso però,se si vuole aspirare a far meglio l'anno prossimo bisogna che AA,e i Dirigenti prendano provvedimenti.Decisi.Lasciando andare alcuni elementi non da Juve, e rafforzando considerevolmente la ssquadra sia sul piano quantitativo-per poter avere sempre la possibilità di fare ampi turnovers, ormai essenziali in una stagione strapiena di impegni-sia su quello qualitativo.

E a questo poposito vorrei proporre un dato che già di per sè fa riflettere: con la sola panca dei tedeschi-senza scomodare i titolari- ci si potrebbe fare una signora squadra.Ci pensino quindi un'attimo Marotta &C, perchè se è vero, come è vero che noi, purtroppo non possiamo, nè forse

mai potremo contare sui capitali enormi di cui viceversa dispongono i tedeschi ( e non solo loro) è anche vero che, se si vuole andare avanti a livello internazionale e, magari, vincere qualcosa,le famose nozze coi fichi secchi, anche se , fin qui, in gran parte riuscite, non si possono più fare.

Non sta a me dare suggerimenti ma, il pubblico, sia quello MERAVIGLIOSO dello Juve Stadium e,fatemelo dire, sia quello (noi) che ieri sera ha sofferto, accettando tuttavia serenamente la limpida superiorità avversaria, davanti alle TV.merità di più.E spero che AA inquadrtao spesso

meditabondo in tribuna, lo abbia capito:Scusate la lungaggine e ancora:GRAZIE LO STESSO RAGAZZI.!!!!

E adesso ( poi chiudo)....scudetto!!!.Anche per far rimangiare ai nostri detrattori, stamattina scatenati sui vari blog,( vedi commenti su Tuttosport) tutto il livore, infarcito di soddisfazione, che ci stanno vomitando addosso.

Modificato da diamond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

A me va bene qualsiasi commento, ma qui si sta arrivando, specialmente da parte dei nostri giocatori, quasi a chiedere scusa per essersi presentati in campo: da un momento all'altro mi aspetto Buffon presentarsi ai microfoni per dire "scusate per avervi fatto perdere tempo, il prossimo anno non ci presenteremo nemmeno perché siamo troppo scarsi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

ci sono due rammarichi per la partita di ieri: la mancanza di Vidal e il non aver attaccato in massa almeno nel secondo tempo! Ormai non avevamo più nulla da perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Io posso solo ringraziare i nostri giocatori in questa partita di ritorno! Ci hanno provato, magari se avessimo avuto una botta di C**O, una delle due punizioni di pirlo entravano, o magari davano il rigore a chiellini! .penso

Va bene così! ora è fondamentale cercare di prendere almeno due big in rosa, un attaccante tecnico e un esterno sinistro con i contro fiocchi, sperando che Llorente riesca a fare un gioco da centravanti boa!

Ora sotto con il nostro reale obbiettivo dell'anno! IL CAMPIONATO!!! .rulez

e vi dico un'ultima cosa, mi da più fastidio aver perso contro la lazio in semifinale di coppa italia che contro il bayern in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...