Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

782 messaggi

non ho letto, magari già detto, ma imho oltre ad essere migliorata la rosa (in qualità, compresi i panchinari) può essere gestita meglio...se ad es. Asamoah fosse stato fatto giocare nel suo ruolo e alternato regolarmente a Marchisio...se avessimo preso un esterno sx di ruolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Come esterno, a poco, si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

comunque da che mondo è mondo a fare la differenza sono le punte, le mezze punte i trequartisti e gli attaccanti

se vogliamo migliorare... sappiamo dove andare a colpire

vero paratici, conte, marotta ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

infatti chiedevo, perchè l'ho sentito di sfuggita...

però mi era parso di sentire il nome di Pirlo...

mah per me il 352 è proprio una costruzione per schermare pirlo, almeno nelle intenzioni

io la soluzione ce l'ho ed è di cedere pirlo ad ancelotti e lanciare definitivamente pogba

ci vuole anche coraggio talvolta....

pirlo è servito l'anno scorso quando la squadra se la faceva in braghe all'inizio e gli dava palla. adesso che la squadra è consapevole, e abbiamo trovato un talento come pogba, possiamo lasciare che il tempo faccia il suo corso...

schermare significa proteggere?

non condivido, e oggi visto spesso e volentieri...

ha detto bene un utente nel live...sembrava giocassero in 15...

in superiorità numerica ovunque, anche a centrocampo...eppure loro giocavano a due contro il nostro a 3...mettiamo MUller volendo, diventa un 3 contro 3...

eppure, SEMPRE in inferiorità a centrocampo...

ma perchè le nostre mezz'ali costrette ad allargarsi per dar supporto agli esterni, andando a prendere l'avanzata del terzino...così facendo le maglie nostre a centrocampo larghissime...

e così facendo, Pirlo solo in mezzo a ballare...

grande densità che crei così a centrocampo...e grande schermo per Pirlo...

ha detto che il 424 non l'avrebbe fatto perchè voleva più densità

e sul 433 la solita tiritera non pepe no party

Vedremo comunque il prossimo anno come sarà gestito Pirlo

visto che potrebbe essere l'ultimo anno del n.21

vedremo

il 424? e con quali giocatori voleva farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Se parliamo di topic ad hoc, sul calciomercato o sull'allenatore nel pallone di topic penso ce ne siano quanti ne vogliamo.

Se parliamo di come ora, dopo stasera, dobbiamo cercare di migliorare per vincere in Europa allora il discorso cambia; e non mi sembra che tanti discorsi vadano nella giusta direzione.

Noi non siamo mai stati grandi perchè ci chiamiamo Juventus e non lo scopro adesso io. Tutte, e dico tutte, le grandi Juventus hanno sempre avuto un comune denominatore, e se ho riportato la formazione di quella magnifica squadra è perchè a buoni intenditori bastano poche parole.....

Di certo da quando quei quattro amici si sono seduti in quella famosa panchina decidendo di far sbocciare la nostra passione non vi sono mai, e dico mai, stati esempi di ricerca spasmodica di topplei....Qualcuno, contato, arrivava. I rimanenti, topplei ci diventavano a casa nostra. E nel frattempo, in tre secoli, di "soddisfazioni" ne sono arrivate.....

E se non riusciamo ad imparare dalla nostra storia, non penso che si possa fare in altro modo.

mai?

boh io ricordo vialli e baggio che furono trasferimenti i cui costi erano record mondiali al momento

ti ricordi che prova di forza per prendere baggio? con tanto di brogessi di biscardi e antiche rosicate zeffirelliane?

ricordo anche acquisti come andy moeller, ian rush gente che era considerata top all'epoca

mi sa che ricordiamo un passato diverso

ma ci fu un periodo in cui il mercato della juve poteva essere paragonato a quello di un city attuale, negli anni 90, e parlo solo del periodo che ricordo io, essendo nato nell'80

ma credo che anche sivori e charles fossero acquisti equiparabili agli attuali toppe pleiere

poi nel 94 arrivò moggi e si pianificò una nuova strategia di gestione fatta di grande competenza e cessione di giocatori per rinnovare la squadra

ma non fu sempre così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

in superiorità numerica ovunque, anche a centrocampo...eppure loro giocavano a due contro il nostro a 3...mettiamo MUller volendo, diventa un 3 contro 3...

ma perchè le nostre mezz'ali costrette ad allargarsi per dar supporto agli esterni, andando a prendere l'avanzata del terzino...così facendo le maglie nostre a centrocampo larghissime...

il 424? e con quali giocatori voleva farlo?

infatti non l'ha fatto il 424

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ti pare uno inarrivabile? Per me no. È l'unico top prendibile, visto anche che il Liverpool non ha praticamente più futuro. Il Giovinco cileno, sinceramente, non ti fa fare nessun salto di qualità, serve gente di qualità ed esperienza, anche se non grandissima.

per me si. già solo per i 7 milioni di sterline che percepisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32535 messaggi

quoto questo sarebbe un buon acquisto secondo me

Uno come lui o Draxler, possono farti fare il 433 o il 4312.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Robben ha 29 anni, io andrei su giocatori più giovani e meno suscettibili di infortuni. Ripeto, Suarez, tra i top, è quello meglio prendibile.

Suarez è il primo della lista dei giocatori che non vedrò mai alla Juve (è diventato il primo dopo l'assalto ad Aguero .asd)

Prende troppo, chiedono troppo.

Dicevo Robben proprio perché parrebbe che con Kroos in rampa di lancio e l'avvento di Guardiola, potrebbe essere messo in discussione il suo futuro, là

(ma in realtà anch'io preferisco un Draxler, come profilo)

Ragazzi, i giocatori forti costano, dobbiamo entrare in questo ordine di idee. Se vogliamo sempre agire di conserva e non rischiare mai, allora teniamoci il tetto ingaggi a 5 milioni (che prende solo il 35enne Buffon) ma rischiamo di assomigliare ad un Lione o ad un Arsenal: forti in casa, comparse in Europa. Dipende da quello che vogliamo essere.

Non devo dirlo a noi, ma alla dirigenza

Che è lo specchio di una Proprietà i cui intenti secondo me sono evidenti... se volete convincervi che si punti al massimo, all'elite del calcio, secondo me siete fuori strada

Arriveremo più a vincere, a salire sul tetto? può darsi, ma dovremo farlo sorprendendo(ci), perché di certo il modello manageriale cui si è puntato è quello dell'autofinanziamento, e questo al momento non ti permette certe spese, né certi tetti

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Abbiamo incontrato una squadra più forte, oggi ne abbiamo avuto conferma. Poi forse anche la nostra condizione non era al massimo, però sostanzialmente erano più forti i mangiacrauti.

Complimenti a tutti comunque, arrivare ai quarti non era facile, ma se vogliamo provare ad andare più avanti l'anno prossimo servono assolutamente un paio di acquisti.

Ora però chiudo il topic perché di leggere gli interventi dei campioni di FM non ne ho molta voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

secondo me Conte il 4312 lo farà quando moratti vincere mister sorriso più bello del mondo

se c'è una cosa che Conte ha sempre avuto sono gli esterni

424

433

334

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

né ci sono oggi

Si chiedono anzi i Trezeguet e i Vieri, o per prendere a prestito l'esemplare gestione anni 70, di creare una base con i migliori italiani in circolazione

Dal tuo discorso però sembrava che dovessimo vincere la CL con tanti gregari

I gregari van bene, servono soprattutto per dare equilibrio, ma ti danno equlibrio se con loro ci gioca gente che rivolta completamente i valori e gli schemi della squadra in generale, cioè Platini, Nedved, Del Piero

Altrimenti l'equilibrio non ce l'hai più... hai un sacco di gente che corre senza indirizzo, e gol che piovono a grappoli senza capire dove hai sbagliato visto che ti sei impegnato tanto... (bastasse l'impegno...)

Assolutamente daccordo. Suoniamo lo stesso spartito (cit.)

Ma io mi riferico a tutti gli amanti dei 30-40-50 milioni e delle star da cinepanettone.

Allora il discorso cambia e non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi

Si ma c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

si schermare vuol dire proteggere e, no, non intendo che funzioni o che lo gradisca, intendo che nelle intenzioni quella è l'idea

coprire pirlo con due mezzali, perchè altrimenti in centrocampo a due dovresti avere una sorta di gattuso o il deschamps dei tempi che furono

il risultato con squadre come il bayern che ti allargano con ribery e robben e ti ingabbiano con mueller e svastigher (cit.) è che pirlo viene annullato, e anzichè schermato, isolato

ma al di là del bayern, preferisco la fisicità di pogba, per sostenere un tridente offensivo

sui benefici del 4-3-3 abbiamo già discusso e lo sai tu meglio di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma per fortuna non sono un allenatore sefz

No, comunque Llorente devo vederlo meglio, cioè non si possono costruire squadre a caso o a fantasia, poi ovvio che dipenderà dal mercato.

Per un 4-3-3 serve assolutamente un esterno di sinistra abile nel saltare l'uomo(anche da fermo), i nomi possiamo sbizzarrirci quanto vogliamo, ma gente così sì trova(ovvio che tocca spendere se si vuole uno di qualità).

Sulla destra Pepe(se rientra bene dall'infortunio) come riserva va benissimo, e se vogliamo un giocatore simile al nostro Simone ma più tecnico faccio il nome di Cuadrado(che salta l'uomo anche da fermo).

ok ci riprovo .asd

se ancora non va bene avrò il buonsenso di dimettermi sefz

Buffon

Licastero Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Cuadrado Llorente Nani

eh lo so Mirko non c è ma m hai detto che il doppio regista offensivo non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ragazzi, i giocatori forti costano, dobbiamo entrare in questo ordine di idee. Se vogliamo sempre agire di conserva e non rischiare mai, allora teniamoci il tetto ingaggi a 5 milioni (che prende solo il 35enne Buffon) ma rischiamo di assomigliare ad un Lione o ad un Arsenal: forti in casa, comparse in Europa. Dipende da quello che vogliamo essere.

si caro, ma mica ci devo entrare io nell'ordine di idee, io manco so come sono fatti 7 milioni di sterline sefz

ci deve entrare elkann, e per farlo ci vorrebbe il di caprio di inception sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

se non ho colto rispiegami.

In pochissime parole, dei topplei non ce ne facciamo una beneamata ceppa.....

Abbiamo sempre vinto in altri modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

infatti non l'ha fatto il 424

no ma volevo capire come lo avrebbe fatto...

cioè, davvero ha citato sto modulo? bohh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...