Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

76645 messaggi

Avevo aperto un topic tempo fa al riguardo.

Per chi dice che vi vogliono i soldi....

Il Borussia, semi finalista di champions, quasi fallito 6 anni fa, ha guadagnato negli ultimi 3 anni 5 milioni dal calciomercato, ed ha in squadra Reus Goetze Lewandoski e compagnia. Noi abbiamo speso, al NETTO delle cessioni, 120 milioni...considero solo dal 2010, anno di Marry. Ora, capisco che qui, dal divano di casa propria, difende Marotta a prescindere, ma io per la Juve spendo 1000 euro l anno, tra abbonamento, champions e viaggi (vivo a 1500 KM) il MINIMO che voglio e che non mi si prenda per il chiulo. Non si dica che non si hanno i soldi, si dica invece che non si sanno spendere, che la ben piu amara verita.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Resta il fatto che nel 433, se Conte lo facesse oggi, nessuno dei due giocherebbe.

Cosa abbiamo migliorato?

e chi lo ha detto? nel 433 imho sono sullo stesso livello di litch e marchisio.

non esistono i titolari, si devono ruotare tutti...hai visto che riserve il bayern...altro che padoin de ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

Sarò pessimista,spero di essere smentita,ma non credo che bastino Llorente Sanchez e Vucinic per farli ca**re addosso.Ci vuole ben altro.Ci vuole almeno Big,un attaccante che faccia tremare

Sarebbe un bel passo avanti comunque...almeno gli avversari sanno chi sono...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

Sì, ma non tutti gli avversari sono uguali, per tecnica o per modulo.

Tu avevi già sofferto il 4231 dello Shakhtar per gli stessi motivi tattici e di pressing. Il Bayern poi non ne parliamo proprio.

Ma infatti non è un caso che si parlasse di 3-6-1 proprio per non perdere l'uomo a centrocampo e non far alargare le mezz'ale, solo che senza Vucinic che aveva la febbre era inuattibile, perchè non si può schierare un 3-6-1 senza un attaccante che sa tenere palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

4 di Peluso, 18 di Isla-Asa= 22 ancora da pagare i prossimi anni (e che vanno a bilancio prossimo)

Poi non mi venite a dire che le spese di Marotta, ANCHE QUELLE MINORI non vanno a ingolfare la macchina e a tarpare le ali a operazioni più ardite magari ma più fruttuose di mercato.

io non capisco perchè contate solo i cartellini e mai gli ingaggi.

conta gli ingaggi, un anno di van persie lordo costa come i cartellini di isla asamoah e peluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi
Inviato (modificato)

Loro certo che hanno vinto anche tatticamente però dobbiamo ammettere la loro superiorità, perchè stasera abbiamo dato il massimo e sappiamo tutti come è andata.

Anche se ho visto miglioramenti soprattutto nelle soluzioni di passaggio, Heynckes ci ha studiato proprio bene.

Ma assolutamente... ma crea loro qualche problema tattico e poi vediamo se a Monaco tirano in porta 21 volte. Dai.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

però mettiamo che con questa Juve fai il 433 o il 4231 che è un derivato

ti mancano sempre gli esterni e il centravanti di un certo tipo

avresti sempre 8/11 di un certo tipo ma ti manca sempre qualcosa

Secondo me la Juve potrebbe crescere lanciando definitivamente Pogba

e provando a far crescere Gabbiadini come alternativa in panchina sulla sx

provando a prendere sul mercato una buona ala creativa

Llorente per adesso è la certezza che abbiamo in termini di arrivi

già un 433 con

Licht-Barz-Bon-Chi (Asa)

Vid-Pog-Mar(Asa)

X--Llor-Vucinic(Gabb)

sarebbe una squadra diversa avrebbe tre attaccanti esterni e più peso in mediana

Pirlo ci ha insegnato a vincere, ma il ragazzo viaggia per i 34 e va centellinato.

Per me siamo su una buona strada

se riusciamo a trovare i giocatori di fascia media in grado di esplodere

possiamo migliorare

io credo che non serva poi molto

ripeto: basta prende un sanchez ed hai la squadra fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

non esistono i titolari, si devono ruotare tutti...hai visto che riserve il bayern...altro che padoin de ceglie

A me Padoin non dispiace affatto, cioè come riserva va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

Ah beh certo. Meglio investire 50 per due e poi giochi in 10 quando non hai i sostituti. E' logico. Scema io a non pensarci prima. :sisi:

Diciamo che dovremo concordare di non concordare su niente e finimola qua. sefz

Lo faceva moggi... suppongo andasse meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

Ma infatti non è un caso che si parlasse di 3-6-1 proprio per non perdere l'uomo a centrocampo e non far alargare le mezz'ale, solo che senza Vucinic che aveva la febbre era inuattibile, perchè non si può schierare un 3-6-1 senza un attaccante che sa tenere palla.

Si poteva fare stasera. .asd Eppure non c'era manco stasera. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

A me Padoin non dispiace affatto, cioè come riserva va benissimo.

nel suo ruolo però. non esterno che crossa da centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Sarò pessimista,spero di essere smentita,ma non credo che bastino Llorente Sanchez e Vucinic per farli ca**re addosso.Ci vuole ben altro.Ci vuole almeno Big,un attaccante che faccia tremare

Che non verrà mai in italia in questo periodo economico..

gia se viene sanchez è oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

Sì, ma non tutti gli avversari sono uguali, per tecnica o per modulo.

Tu avevi già sofferto il 4231 dello Shakhtar per gli stessi motivi tattici e di pressing. Il Bayern poi non ne parliamo proprio.

Si ma se non hai testato altro, di fatto, non hai molta scelta alla fine... poi parliamoci chiaro puoi metterti come ti pare ma, alla fine, se da una parte hai una squadra che corre come te e che ha ribery e robben e te padoin etc.... "tendi" a perdere facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Eh sìsì, dillo a Conte che non esistono i titolari .asd

Conte è uno di quegli allenatori "à la Capello", sceglie i suoi soldatini e se li porta dietro nel bene e nel male... con pochissima considerazione per il turnover. Cioè il turnover lo usa solo per squalifiche e infortuni, stop

QUINDI? mi si dirà. QUINDI, ci vuole quantomeno un 11 che spacchi le chiappe. E quindi, evitavi di andare a prendere altri due grandissimi giocatori come Pogba e Asamoah per ruoli in cui avevi il solito trio più Marrone (anche lui primavera, come Kroos, solo che lui a 23 anni gioca in coppa italia e basta) e Giaccherini

Avrei volentieri fatto a meno di 10 alternative in più in cambio di maggior qualità davanti, la sola per conto mio che valga la pena di pagare a suon di decine di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

Si poteva fare stasera. .asd Eppure non c'era manco stasera. .asd

Mancava Vidal sefz

No apparte scherzi, per me il 3-6-1 non era un'idea malvagia, ovvio che al ritorno dove devi recuperare il risultato non lo schieri e poi sul serio mancava Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

conta gli ingaggi, un anno di van persie lordo costa come i cartellini di isla asamoah e peluso.

E Van persie l'ho nominato io o l'hai fatto tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

ripeto: basta prende un sanchez ed hai la squadra fatta

caro -it-

io sono uno che in quella formazione che ha messo

metterebbe Suarez punta centrale

e terrebbe Llorente come alternativa anche tattica per caratteristiche uniche del basco.

Ma non voglio sempre illudermi sul mercato.

Se arriva bene

altrimenti amen

e forza Nando

se non si possono spendere 90 milioni in totale per un quinquennale a Suarez

accetto.

però non tollero altri sprechi sul mercato tipo Isla e Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

Ci sarebbe sempre Jovetic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Eh sìsì, dillo a Conte che non esistono i titolari .asd

Conte è uno di quegli allenatori "à la Capello", sceglie i suoi soldatini e se li porta dietro nel bene e nel male... con pochissima considerazione per il turnover. Cioè il turnover lo usa solo per squalifiche e infortuni, stop

QUINDI? mi si dirà. QUINDI, ci vuole quantomeno un 11 che spacchi le chiappe. E quindi, evitavi di andare a prendere altri due grandissimi giocatori come Pogba e Asamoah per ruoli in cui avevi il solito trio più Marrone (anche lui primavera, come Kroos, solo che lui a 23 anni gioca in coppa italia e basta) e Giaccherini

Avrei volentieri fatto a meno di 10 alternative in più in cambio di maggior qualità davanti, la sola per conto mio che valga la pena di pagare a suon di decine di milioni...

conte ha le sue pecche imho.

ma dagli un asamoah (e non giaccherini) riserva di marchisio e lo mette. dagli un giovinco riserva di vucinic e lo mette.

dagli un pepe riserva di sanchez e lo mette, dagli matri riserva di llorente e lo mette.

adesso conte se non c'è asa deve mettere peluso, se non c'è litch mette padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io vorrei capire una cosa..

Togliamo due secondi il fatto che siamo juventini,mi spiegate perchè gente come falcao,per esempio,viene in italia?

sapendo che qualsiasi club straniero ti offre uno stipendio maggiore (e di molto)a tutti club italiani e che all'estero può vincere la champions in poco tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi
Inviato (modificato)

...e serve il triplo però... stiamo parlando di uno che prende 10 annui, vero, ma i vari cavani, jovetic etc. prendono (jovetic) o prendevano (cavani) 2-3 milioni al 31 maggio e costavano 25-30... abbordabilissimi mi si è preferito tergiversare e prendere i vari giovinco, isla etc. senza coprire quello che ci serviva... il punto è sempre il solito: si preferisce 3 a 10 e 3 stipendi da 2 che 1 a 30 ed uno stipendio da 6 per esempio... ripeto la domanda: si trattano i poli, i bonaventura e gli zaza ora... si pensa di risolvere i "problemi qualità" con questi?!

Via...

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ci sarebbe sempre Jovetic.

che però rientra nella categoria giovani di qualità,non è l'attaccante che ti fa spaventare al sol pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

Scusa ma se uno ha la febbre e sta male rimane a casa, Vucinic era disponibile e ha anche giocato uno spezzone.

Il Bayer è molto più forte di noi ma Conte questo quarto di finale se lo è giocato proprio male e ora non mi piace che pontifichi troppo su cosa manca, che il Bayer spende che noi arriviamo da anni magri ecc.

Inizi lui per primo a migliorare, che il confronto con il mister già ex del Bayer è stato impietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Io vorrei capire una cosa..

Togliamo due secondi il fatto che siamo juventini,mi spiegate perchè gente come falcao,per esempio,viene in italia?

sapendo che qualsiasi club straniero ti offre uno stipendio maggiore (e di molto)a tutti club italiani e che all'estero può vincere la champions in poco tempo..

quoto, dobbiamo puntare su gente tipo sanchez, tipo draxler, tipo walcott, tipo jovetic etc...gente non completamente esplosa, il ns livello è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Lo so,lo so.Verrebbe pure se lo,paghi il giusto e noi il giusto non lo vogliamo pagare,si preferisce gettare via i soldi con i giocatorini che come abbiamo visto in Europa non servono a niente ahimè .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...