Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

7656 messaggi

Avevo aperto un topic tempo fa al riguardo.

Per chi dice che vi vogliono i soldi....

Il Borussia, semi finalista di champions, quasi fallito 6 anni fa, ha guadagnato negli ultimi 3 anni 5 milioni dal calciomercato, ed ha in squadra Reus Goetze Lewandoski e compagnia. Noi abbiamo speso, al NETTO delle cessioni, 120 milioni...considero solo dal 2010, anno di Marry. Ora, capisco che qui, dal divano di casa propria, difende Marotta a prescindere, ma io per la Juve spendo 1000 euro l anno, tra abbonamento, champions e viaggi (vivo a 1500 KM) il MINIMO che voglio e che non mi si prenda per il chiulo. Non si dica che non si hanno i soldi, si dica invece che non si sanno spendere, che la ben piu amara verita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37658 messaggi

Rispetto all'anno scorso hanno solo un Drogba in meno, ma comunque Hazard e Oscar in più. Si sono sfaldati per altri motivi, hanno anche alcuni elementi molto agè, ma non sono scarsi.

no no non lo sono, dico solo che non li prenderei ad esempio come "squadra fantastica tatticamente sfaldata". Per me è un ottima squadra (al nostro livello forse) tatticamente mal gestita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

come ho detto prima...se prendi sanchez

fai sanchez---llorente----vucinic

e vedi come si cagano addosso quando vanno nell'1vs sull'esterno.

lo stesso giovinco e pepe sarebbero pericolosi.

frase di conte di poco fa

Con tutti gli effettivi a disposizione saresti tornato al 4-3-3?

"Con l'infortunio di Pepe l'ho messo in soffitta. Abbiamo cercato a gennaio di sopperire a gennaio con Peluso facendo una scelta precisa sul 3-5-2, con Simone possiamo attuare quel modulo altrimenti abbiamo sì elementi che possono far l'esterno d'attacco però siamo quasi obbligati a questo schieramento anche per far densità in mediana".

Pepe però s'è fatto male a metà luglio.

...

Un po' prestino per abdicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi
Inviato (modificato)

...e si torna al punto di partenza... se vuoi il pareggio di bilancio e dici non ho soldi non prendi peluso e non stipendi anelka neanche se te lo chiedono sotto tortura... se, invece, vuoi risulattai sportivi "rischi" sui RVP e sui drogba e "speri", cosa molto più probabile, di recuperare i soldi andando avanti in cl, con gli sponsor etc.... non è una grande novità il man utd ha dato il via nel 1991 a questo ragionamento...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Eh? Peluso? No Peluso? 1,5 milioni a Gennaio e 3,5 se riscattato, quando avevamo fuori Chiellini e Asa in Africa? Lui e' lo spreco di soldi che si recrimina? Anelka? Anelka che paghi in tutto 800 mila euro? E queste sono le spese che contraddicono lo scopo del pareggio di bilancio? :|

E invece di buttare via 2,3 milioni in tutto tra i due rischi 27 milioni piu' stipendio per RVP? Se il tuo scopo e' pareggiare il bilancio e costruire una base economica per il futuro? E poi se fai come il Galatasaray che esce quando usciamo noi con che lo pareggi il bilancio rivendendo la figurina di RVP su ebay? :|

Modificato da Elettra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

io non voglio più vedere andare nell'uno contro uno gente come padoin, isla, peluso, de ceglie, litch

questi vanno messi nei loro ruoli

davanti mettiamo chi sa creare pericoli...

Il problema è che, escluso lich, non sono manco in grado di affrontare e difendere contro gente di tale livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

comunque il primo goal del bayern è praticamente identico a quello che ci segnò Olic nel 2009

Il primo gol del Bayern è da dilettanti..

Una difesa che non fa il fuorigioco ne si abbassa lasciando 4 uomini del Bayern liberi in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi
Inviato (modificato)

di conte l'anno scorso mi piaceva che schierava la squadra in base all'avversario. Quest'anno invece la schiera solo con il 352 che risulta particolarmente inefficace quando i due esterni nn vanno. Ad esempio io schiererei la squadra con il 433 anche contro il Milan che negli ultimi tre incontri abbiamo sofferto tremendamente. La storia che il 433 sia vincolato a conte la trovo assurda visto che secondo me giaccherini potrebbe benissimo ricoprire quel ruolo

Ma anche io la trovo un'assurdità, perché sennò un'altra ala la compravi ad Agosto o al massimo a Gennaio, invece non ci hanno pensato. Ormai è fissato con il 352 e stop, ma stasera lo ha ammesso che le fasce con altri moduli le copri meglio. Ce, lo ha fatto intendere. Alleluja.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

sapendo che hai peluso litch sulle fasce manco ti vanno a raddoppiare perché il massimo che fanno è crossare dalla 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Comunque i napoletani sono "stupendi" veramente..

e parlano anche i fiorentini..

tutto cio è stupendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37658 messaggi

Il primo gol del Bayern è da dilettanti..

Una difesa che non fa il fuorigioco ne si abbassa lasciando 4 uomini del Bayern liberi in area.

Bonucci ha fatto l'unica cazzata del Match..capita dai. Non me la sento nemmeno di prendermela con lui oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

no no non lo sono, dico solo che non li prenderei ad esempio come "squadra fantastica tatticamente sfaldata". Per me è un ottima squadra (al nostro livello forse) tatticamente mal gestita.

Ok, ma non è nemmeno squadra da andare fuori ai gironi, quello intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Giak-Isla a destra. O la va, o la spacca. Ma almeno in campo ti posizionavi meglio ed eludevi meglio il loro pressing alto.

Ma da quanto ho capito oramai conte li ha dati per persi, forse giak è recuperabile, ma non credo che, anche giustamente, avrebbe mai tentato qualcosa praitcamente mai fatta nella stagione proprio oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Un grazie ai ragazzi e al mister ma il Bayer attuale è superiore in tutto specialmente come fisicità ed esperienza sia dei giocatori sia della guida tecnica.

Anche Conte deve crescere molto, nelle 2 partite è stato passivo, quasi impaurito ed incapace di una qualsiasi reazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37658 messaggi

sapendo che hai peluso litch sulle fasce manco ti vanno a raddoppiare perché il massimo che fanno è crossare dalla 3/4

questo è un discorso che condivido..devi anche un minimo preoccupare l'avversario con i giocatori adatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37658 messaggi

Ok, ma non è nemmeno squadra da andare fuori ai gironi, quello intendo.

purtroppo per loro han trovato noi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque i napoletani sono "stupendi" veramente..

Quelli che sono usciti dopo aver vinto 3-1? O che hanno preso uno 0-5 totale dal PLZEN? :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

cmq anche oggi su palle inattive zero totale, sia pro che contro, non ne abbiamo sfiorata mezza, gia nel primo tempo ci stavano uccellando

è una statistica tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

Ma da quanto ho capito oramai conte li ha dati per persi, forse giak è recuperabile, ma non credo che, anche giustamente, avrebbe mai tentato qualcosa praitcamente mai fatta nella stagione proprio oggi...

Ok, ma sapevi che con questo modulo ti saresti suicidato a priori nuovamente. .asd

Poi devi tentare, anche se vanamente, di recuperare il risultato, e cambi una punta con una punta e ovviamente non prima che stia ormai finendo pure il secondo tempo come sempre. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

E comunque lo stesso Conte ha fatto capire che il 433 o 442 sarebbero stati l'ideale stasera, ma per il primo c'era il problema di Pepe secondo lui e per il secondo invece non c'è la base. Ma lo sa pure lui che le fasce andavano raddoppiate così. Quindi lo avrebbe abbandonato pure li il 352.

ma noooo :haha: :haha: :haha: :haha:

incredibile...uno come Conte non dovrebbe dire ste cose...cioe non c'è la base ?

Isla, Asa ottime mezz'ali di riserva, Pogba idem, hai Lischteiner che rende meglio da terzino, Caceres idem, Giovinco rende meglio da esterno d'attacco di sinistra....e non c'è la base ??? :|

ma ci rendiamo conto che se l'anno prossimo schieriamo:

Buffon

Lischteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pogba Marchisio

Draxler Llorente Vucinic

Avremmo una squadra di grande livello ? giovane, esperta, talentuosa, metti pure Berardi, che sarebbe superbo da vice Vucinic

Va bene, io non capisco piu nulla allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

questo è un discorso che condivido..devi anche un minimo preoccupare l'avversario con i giocatori adatti..

esattamente.

parliamoci chiaro

il 352 lo fanno le squadrette che si chiudono, non quelle che devono imporre il gioco, questo mi sembra chiaro come il sole.

perché in giro gente che difende come un terzino ed attacca come un ala non c'è...forse dani alves...boh

in italia che non c'è nessuno lo puoi fare, in europa no.

punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi

cmq anche oggi su palle inattive zero totale, sia pro che contro, non ne abbiamo sfiorata mezza, gia nel primo tempo ci stavano uccellando

è una statistica tragica

Studiamo malissimo pure quelle situazioni, e dire che il Bayern le soffre da cani le palle alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi

Quello che vuoi, ma se guardi al mercato di quest'anno i numeri sono impietosi: hai una squadra che fa gli stessi risultati dell'anno scorso, gioca un po' peggio, ed hai inserito

1) Giovinco: 11 milioni per la met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

come ho detto prima...se prendi sanchez

fai sanchez---llorente----vucinic

e vedi come si cagano addosso quando vanno nell'1vs sull'esterno.

lo stesso giovinco e pepe sarebbero pericolosi.

frase di conte di poco fa

Con tutti gli effettivi a disposizione saresti tornato al 4-3-3?

"Con l'infortunio di Pepe l'ho messo in soffitta. Abbiamo cercato a gennaio di sopperire a gennaio con Peluso facendo una scelta precisa sul 3-5-2, con Simone possiamo attuare quel modulo altrimenti abbiamo sì elementi che possono far l'esterno d'attacco però siamo quasi obbligati a questo schieramento anche per far densità in mediana".

Sarò pessimista,spero di essere smentita,ma non credo che bastino Llorente Sanchez e Vucinic per farli ca**re addosso.Ci vuole ben altro.Ci vuole almeno Big,un attaccante che faccia tremare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32238 messaggi
Inviato (modificato)

ma noooo :haha: :haha: :haha: :haha:

incredibile...uno come Conte non dovrebbe dire ste cose...cioe non c'è la base ?

Isla, Asa ottime mezz'ali di riserva, Pogba idem, hai Lischteiner che rende meglio da terzino, Caceres idem, Giovinco rende meglio da esterno d'attacco di sinistra....e non c'è la base ??? :|

ma ci rendiamo conto che se l'anno prossimo schieriamo:

Buffon

Lischteiner Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pogba Marchisio

Draxler Llorente Vucinic

Avremmo una squadra di grande livello ? giovane, esperta, talentuosa, metti pure Berardi, che sarebbe superbo da vice Vucinic

Va bene, io non capisco piu nulla allora

Il discorso della base mancante l'ha fatto sul 442 ed effettivamente non c'è, non sul 433.

Ha solo detto la solita tarantella ormai soporifera del "Non ho Pepe, e quindi niente 433". .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Bonucci ha fatto l'unica cazzata del Match..capita dai. Non me la sento nemmeno di prendermela con lui oggi.

mentre mandzukic segnava c era vucinic a guardarlo a 1 metro

ma chi ha messo vucinic su mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...