Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

76627 messaggi

guarda di Jovetic mi preoccupa di più la fragilità fisica...quanto a qualità sarebbe un balzo in avanti, fidati

Jovetic ho paura si "rompa a guardarlo", però come qualità ne ha e non poca...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi
Inviato (modificato)

Appunto... il mio ragionamento era proprio su questo: si è corso quanto gli altri ed oggi si è visto in modo lampante che devi avere anche qualità... sennò "aivoglia" a correre...

Qualità, sì, ma anche tattica. Il 352 contro taluni avversari è una sciagura.

Si era visto a Monaco e non si è voluto cambiare, e si è rivisto stasera.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

la scusante dei soldi regge fino a un certo punto,prima di tutto competenza mio caro mister

18 milioni per matri sono il furto del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

la scusante dei soldi regge fino a un certo punto,prima di tutto competenza mio caro mister

18 milioni per matri sono il furto del secolo

19mln per Isla che fa la riserva di Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Probabilmente non avete ben capito che squadra è questo Bayern... Ci sta uscire, sono nettamente più forti. Ora testa alla Lazio e arrivederci alla prossima Champions per la rivincita

è quello che penso anche io....non vorrei che qualcuno pensi che bastava accantonare il modulo a favore del 4-3-3 per giocarsi la qualificazione. Ovvio che una speranza di giocarmela ce l'avevo prima della partita, ma durante mi sono reso conto che l'andata non è stato un caso : sono più forti, onore a loro e applausi ai nostri ragazzi ...... sinceramente l'uscita fa male ma pazienza di fronte a questa differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

78km contro 75km.

A casa mia non è correre il triplo.

Dipende COME corri, non quanto.

Ci hanno uccisi tatticamente, questo è il problema. Non altro.

Questo è tutto.

Torno dallo Stadio.

Mi spiace, ma anche oggi la differenza l han fatta i particolari.

Particolari che si chiamano tecnica individuale, talento e personalita.

Cose che non alleni, almeno non con 30enni presi dall atalanta. Oggi abbiamo applaudito i ragazzi, cantato fino alla fine e dala nord applaudito anche gli avversari, superiori di gran lunga.

Senza tante chiacchere, Padoin vs Ribery, non serve aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

19mln per Isla che fa la riserva di Padoin.

bayern 4 o 5 giocatori dal vivaio ora son pezzi da 90 avete visto muller :| o kroos

noi?marchisio il migliore degli ultimi 10 anni meditare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

comunque forza Juve sempre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Faccio presente che sono state usate tutte le scuse possibili... finite quelle "classiche" (oltretutto molto discutibili visto che proprio il bayern ha comprato "qualcuno" quando non era in cl) è rimasto "è colpa del campionato"... mai colpa di qualcuno che becca 2 milioni annui e fa le cose come uno pseudodilettante allo sbaraglio... ah già siamo in itaglia è colpa di tutti tranne che mia... la realtà è che "semplicemente" si ha paura di puntare su 2-3... se oggi avevo un nedved e non poteva giocare e mi metteva padoin me ne facevo una ragione... idem se avevo un trez e mi "toccava" uno zalayeta... ma il probelma è proprio che i padoin sono in campo perchè non hai nessuno, od un terzino adattato... non ci siamo...

Hai proprio ragione. Noi i campioni non li vogliamo, non e' che c'hanno schifato persino quelli vicini alla trentina alla RVP in scadenza. :sisi: Diciamocelo, ce li tirano proprio dietro. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Quello che abbiamo dimostrato è sicuramente di essere la più scarsa di quelle approdate ai quarti

è una novità?

ma hai visto chi abbiamo comprato quest'anno???

abbiamo fatto un miracolo ad arrivare ai quarti

ONORE AI RAGAZZI

STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

bayern 4 o 5 giocatori dal vivaio ora son pezzi da 90 avete visto muller :| o kroos

Fosse Marchisio il nostro problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

e cmq a sto giro conte sovrastato tatticamente e sul ritmo

heynkes ha studiato per l'esame, il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mandzukic impressionante comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

Fosse Marchisio il nostro problema...

Addirittura??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

ah quindi se c'erano licht e vidal avrebbe giocato ugualmente padoin, hho capito

Non hai capito... lich è adattato, e già non ci siamo, pogba ha giocato al posto di vidal, e non ci può stare... poi a monaco ha giocato comunque gente del calbro di peluso... stiamo allegri... questa squadra ha una manciata di giocatori, alcuni pure costretti a giocare non rpoprio nel ruolo ottimale, il resto è fuffa o poco più e non solo, alcuni di quelli buoni non sono certo i causio, od i thuram, i gentile od i cabrini, i del piero od i sivori, i tardelli o gli scirea, i benetti od i furino, i bettega od i vialli, i davids od i boninsegna, i platini od i dd, e potremmo continuare per ore...

Qui ci sono lacune che si continua a fare finta di non vedere... lich è un terzino, bravo, ma terzino, a sx non hai nessuno, adatti quello che capita o metti gente come peluso, in attacco lasciamo perdere sei già "sotto" di 4-5 giocatori minimo... gli altri hanno pure riserve superiori... vediamo se lo capiscano in società... sennò, ripeto, poi non facciamo come certi soggetti che si meravigliavano del perchè perdevano con i centofanti in campo e davano la colpa ad altri fattori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Abbiamo sbagliato la partita d andata

Sfortunati sul gol di mandzukic

Loro hanno robben e ribery noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

:sisi: ottimo giocatore veramente, ha pressato in tutte le zone d'attacco come un matto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
Inviato (modificato)

bisognerebbe avere la forza di panchinare pirlo che i 2 impegni non li tiene, mettere pogba titolare con vidal e marchisio...mettere 3 davanti tipo sanchez, llorente e vucinic.

così se ti manca qualcuno mandi in campo che so asamoah nel suo ruolo, pirlo fresco, giaccherini...se manca qualcuno in attacco mandi un pepe, un matri un giovinco.

insomma con 1 acquisto quelli che ora sono titolari passano a riserve ed alziamo il tasso tecnico

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43841 messaggi

Qua dentro lo si sfotteva agli europei .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Qualità, sì, ma anche tattica. Il 352 contro taluni avversari è una sciagura.

Si era visto a Monaco e non si è voluto cambiare, e si è rivisto stasera.

Sono due cose legate alla fine... devi avere qualità per fare qualsiasi tattica, il guaio da noi nasce che, comunque la rigiri, ci sono delle "buche" su entrambe le fasce e in attacco da paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Comunque trovo ingeneroso sto gioco al massacro.... con il bayern abbiamo perso tatticamente... stavo vedendo la sintesi del psg 4-2-4 al camp nou e meritavano la vittoria ampiamente. Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

guardate che partita ha fatto il psg contro il barca............ ancelotti li ha sorpresi con 4 punte in pratica

anche conte doveva sorprendere il bayern tatticamente.......... anche qui c'è ancora differenza tra ancelotti e conte per esempio

La sorpresa sarebbe stata il 3-6-1 all'andata propro per limitari i nostri limiti tattici del 3-5-2 cioè che concede un uomo in più a centrocampo all'avversario perchè le mezz'ali devono allargarsi costantemente.

Solo che Vucinic aveva la febbre e fare un 3-6-1 senza una punta che sa tenere palla è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
223 messaggi

Io sono in disaccordo con la maggioranza.

Questa sera ho visto una bella Juve che ha giocato da Juve finalmente, con grinta e cuore che lottava su ogni pallone, abbiamo anche avuto delle occasioni con le due punizioni di Pirlo, Quagliarella, Vucinic ,poteva anche starci il rigore su Chiellini.

In europa serve anche fortuna noi stasera non l'abbiamo avuta , anche il goal, nato da un fallo inesistente, tante ammonizioni non date a loro, almeno 2 in piu, Robben e Ribery mi hanno deluso: cascatori e simulatori senza onore...

Il 2 a 0 per me e' bugiardo questa sera , credo che 1 a 0 per noi o al massimo pareggio per quello che ho visto io, poi non dico che meritavano di passare perche all andata non abbiamo giocato del tutto pero per me risultato eccessivo.

Comunque io alla fine sono orgoglioso e contento, anche deluso ovviamente, della mia Juve e stasera non mi sento di criticare nessuno. Siamo sulla strada giusta sia in campionate che in Europa, dobbiamo continuare cosi, fare piu esperienza e aggiungere anche giocatori di esperienza.

Leggo anche di paragoni Conte/Lippi , cose da pazzi dai , Conte deve crescere e' un'allenatore giovane con una dirigenza giovane alle spalle e in un contesto calcistico diverso da quello in cui era immerso Lippi, con anche una squadra diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
756 messaggi
Inviato (modificato)

guardate che partita ha fatto il psg contro il barca............ ancelotti li ha sorpresi con 4 punte in pratica

anche conte doveva sorprendere il bayern tatticamente.......... anche qui c'è ancora differenza tra ancelotti e conte per esempio

Ancelotti allena da 20 anni. Ancelotti ha vinto 2 Champions.

L'esperienza in un allenatore fa MOLTO ma MOLTO.

Modificato da Nekrosys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi
Inviato (modificato)

Sì, ma lascia perdere il vivaio, anche se spesso qualche castagna dal fuoco te la toglie.

Il punto è che ok, non avrai i soldi delle big Europee, ma comunque un po' ci sono, perché ogni anno Marotta 40/50mln li investe. Basterebbe saperli spendere meglio, e non 19mln per uno che fa il QUARTO e ripeto quarto uomo sulla fascia a destra, cioè Isla, o 19mln per Asa che poi lo devi adattare a tornante o 11mln per la metà di Giovinco, e il Borussia a 17mln compra l'intero cartellino di Reus. Esempio a caso. Non scherziamo.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...