Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

Joined: 26-May-2007
939 messaggi

sicuro? siamo andati avanti perchè abbiamo incontrato il celtic.....

e io ti posso dire che siamo fuori perchè abbiamo incontrato il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

i lanci lunghi li facciamo perché quando iniziano l'azione i difensori non sanno mai a chi dare la palla

gli esterni si alzano e pirlo è marcato

lo scorso anno con la difesa a 4 la palla non la lanciavamo mai

se nessuno si muove è normale che i difensori stanno 30 secondi a fare tic-tac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Il Borussia dortumb per due anni di seguito campione di germania,e con un progetto partito anni fa.Il psg è vice campione di francia ma parliamo chiaramente è una societa che paga i giocatori in contanti e non è la nostra situazione.

Noi magari possiamo paragonarci al minimo con il borussia ma con le altre 3 semifinaliste è inutile fare paragoni visto la capacità finanziaria.

Inutile predicare nel deserto del disfattismo tafazziano.

Siamo tornati ad Aprile 2006.

Eliminazione a mio avviso più netta di quella di oggi pur con uno 0-0 a Torino al ritorno.

E un branco di idioti a cantare "Che ce frega dello scudo noi vogliamo la coppa dalle grandi orecchie".

Poi ci fu quello che ci fu e quelli che amavano la Juventus hanno mangiato polvere.

E dopo anni finalmente siamo usciti a riveder le stelle.

Chi ha mangiato quella polvere non l dimentica e non dimentica neanche quelli del "che ce frega dello scudo noi vogliamo la coppa dalle grandi orecchie". Quelli che a RImini e a Crotone non c'erano e si erano messi a tifare Manchester o chissà chi.

Adesso tornano. E intonano cori più o meno simili. Via Marotta. Via Conte. Via Agnelli.

Beh ho nostalgia della B. Ho nostalgia di Paro e Piccolo, Boumsong e il primo Marchisio.

Certo eravamo in B ma certa gente abituata al caviale ed allo champagne stava fuori dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

E ricordate che mentre noi arrivavamo settimi in Italia, questi arrivavano in finale, con più o meno gli stessi giocatori

Una differenza che forse conta un pelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.quoto

.. .fra l'altro non capisco: imho Lich è uno dei tre terzini destri migliori in europa.... perchè deve fare il tornante dove vengono fuori le sue lacune?

perchè il modulo è diventato piu importante di tutto

gravissimo errore

il modulo secondo deve essere un adattamento alle caratteristiche dei giocatori,non il contrario

Matri col 433 rendeva bene perchè non gli si chiedeva certe cose che ora,Marchisio non è costretto a raddoppiare con l esterno di turno,Licastero come dici è un terzino fenomenale,Giovinco largo nel 433 rende meglio (opinione personalissima)

(ed il mister proprio ora sta ribadendo ancora che senza Pepe nada cambio modulo...)

Per fortuna il mercato non lo devo fare io, ma ovvio che esistono giocatori sui tornanti più incisivi, gli esempi più clamorosi(ma inarrivabili) sono Marcelo,Bale,Dani Alves.

Eh sticaxxi Momo .asd (senza offesa sia chiaro eh)

valli a prendere quelli la .asd

io parlavo di gente per le nostre tasche

oltre a quelli poi chi c è meglio dei nostri...? .boh io non trovo nessuno

ma anche perchè come dicevo prima solo noi usiamo quel modulo e quindi non puoi neanche sapere come renderebbe x giocatore visto che non ci avrebbe mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

siamo l'8° in europa .asd

Per il ranking almeno un pari sarebbe stato buono... c**** :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Poi se devo fare il tifoso con i paraocchi allora vi dico datemi un pirlo e marchisio in forma

ha pesato anche quello.

fuori Vidal stasera, catzo...

il nostro centrocampo era al 50% delle sue possibilità. ovvio che diventiamo una squadretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76389 messaggi

Comunque Marotta continua a menarla sul gap economico.

Se sei bravo prendi i Pogba e i Vidal senza chissà che esborsi, mentre c'è gente che ne butta 48 per tale Martinez.

Il problema è, se non ne hai molti, spenderne 11 per Giovinco, 18 per Isla e 18 per Asamoah.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

no, io ti chiedevo solo per quale squadra tifi, non cose metafisiche

del Napoli

tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Infatti...per me quest'anno è stata la nostra miglior figura in champions dal 2003 ad oggi...senza dubbio

Secondo me anche la stagione 2008/2009 non è da buttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Si ma una ladrando contro la Fiorentina e battendo in semifinale il Lione eh..

capita

l'inter ha vinto una CL rubando ma la squadra da CL ce l aveva lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Forse sarebbe il caso di pensare al dopo Pirlo, invece che ad un vice. Modificando di conseguenza il modo di giocare

se guardiamo le partite hai ragione, ma stasera ci stiamo dedicando ai fatturati... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

Io condivido i discorsi tattici sul 3-5-2(sopratutto in europa)e alcune cose tattiche di conte e alcuni errori di mercato della società,ma molti di voi vivono in un altro mondo che sono convinti che possiamo competere da domani mattina con gente che fattura milioni e milioni di euro da anni o chi può uscire quasi 100 milioni come se fossero 1 euro..

competere no, ma ci si poteva giocare le poche possibilità di passare il turno in modo molto diverso. si sapeva dal secondo dopo il sorteggio che col bayern si doveva cambiare qualcosa, ma questo non è stato fatto.

il quarto che doveva essere più equilibrato in realtà è stato quello in cui non c'è stata proprio storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Conte fa bene a dire che dobbiamo crescere

Ma prima di tutto, dobbiamo crescere come mentalità... anche offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

ma .quoto

abbiamo fatto una grande Cl e siamo usciti contro uno squadrone....

primi nel girone, e abbiamo preso a schiaffi il Chelsea.

ottima CL, eccezionale se arrivavamo in semifinale, in finale sarebbe stato un miracolo....

2-0 e 0-2?

d'accordo mi brucia....ma il BAY ha avuto pure C**O...

Ma lo sapete che il calcio è sempre stato cosi ? chi ha mai vinto senza avere un po di C**O ? ma quel C**O lo crei tu...basta, sta storia non ha senso, la fortuna fa parte del calcio, ci hanno presi a pallonate, C**O o non C**O

spero che francamente che la dirigenza non la vede cosi, altrimenti aspettiamoci i soliti acquisti mediocri l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

secondo me il bayern è più squadra.. poi vabè loro hanno quello lì davanti

Il Bayern è completo in ogni reparto. Cioè ma sti qua tengono in panchina GOMEZ :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

sicuro? siamo andati avanti perchè abbiamo incontrato il celtic.....

Discorsi insensati. Il Dortmund non mi pare abbia fatto una grande figura con la squadra più scarsa dei quarti, il Malaga. Avessimo incontrato loro sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

in questo momento però mi vengono un po'i brividi pensando al prossimo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

i lanci lunghi li facciamo perché quando iniziano l'azione i difensori non sanno mai a chi dare la palla

gli esterni si alzano e pirlo è marcato

lo scorso anno con la difesa a 4 la palla non la lanciavamo mai

L'anno scorso non lanciavamo la palla nemmeno col 3-5-2, ma avevamo un freschezza atletica impressionante. Quest'anno non si poteva avere per il doppio impegno e perché gli acquisti sono risultati non all'altezza delle aspettative non aumentando il livello qualitativo della rosa per fare un vero turn over, giocano sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9188 messaggi

ma perché se asamoà non salta l'uomo manco se si sposta è colpa delle punte ??

se padoin quando crossa la mette in touche è colpa delle punte ??

non credo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Anche io, non ci credo che il napoli faccia più di 15 punti e non posso pensare che facciamo meno di 6 punti in 7 partite

Adesso abbiamo la Lazio stanca e decimata, avremo i meravigliosi senza Balotelli, le ultime 3 sono con Atalanta Cagliari e Samp che sono praticamente salve...più Palermo e topi...niente alibi e vinciamolo il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

pensavo sinceramente ci fosse meno differenza, pur considerando il bayern la + forte squadra d'europa

4 gol di scarto invece ci stavano tutti e anzi poteva andare peggio

c'è da lavorare, e serve un campione

il rammarico è essere arrivati alla doppia sfida decisiva con questo marchisio e con vidal squalificato per il ritorno, nonché con un asamoha impresentabile e altri giocatori comunque non al meglio. forse si poteva programmare meglio il tutto lasciando qualcosina in campionato. la rosa è ampissima, ho sempre detto che non capivo perché a centrocampo giocassero sempre gli stessi salvo infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Pizzarro da noi sarebbe forse titolare.

Questa è la differenza.

Aggiungiamoci che non abbiamo esterni di ruolo e la frittata europea è fatta e finita.

Il prossimo anno qualcuno si deve SVEGLIARE in sede e non buttare soldi a caso per giocatori fuori ruolo o eterne promesse di 26-27 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Meglio uscire cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8195 messaggi

Siamo usciti ai quarti,né più né meno di quello che fece Capello per due volte con una rosa tre spanne superiore a questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...