Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

29866 messaggi

a ottobre novembre dicembre avremmo vinto noi o comunque lavremmo giocata alla pari, pirlo non si reggeva in piedi oggi i tre centrali erano l'ombra di quella prepotenza fisica che conosciamo e che conoscono anche in europa...siamo semplicemente arrivari scarichi e loro carichissimi

Se vado a guardare il rendimento di Pirlo e Marchisio noto una totale regressione rispetto all'anno scorso

Oggi c'era Pogba che ha giocato più che discretamente per conto mio

Ma è una differenza di 180 minuti talmente ampia che NON si può spiegare con un po' di appannamento, sforziamoci di essere obiettivi

La cosa che mi preoccupa sinceramente è che i Buffon, i Pirlo, i Barzagli e i Vucinic, per tacere dei Chiellini son tutti intorno o hanno superato i 30 anni, e l'anno prossimo ne avranno un altro in più

Sono ancora giovincelli e devono maturare esperienza, o sarà solo una fandonia?

(Andiamo a calcolare l'età media di Muller, Kroos, Alaba e via discorrendo?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Come sempre qui dentro tanti meriterebbero di tifare prescritti e napoli.......ci siete solo voi a contestare......ma come si fa.....!!!!!

...conte lo ha detto tante volte , siamo partiti un anno fa e siamo gia' a questo punto.......il Bayern si e' dimostrato piu' forte come lo eravamo noi ai tempi della grande juve di lippi.......onore agli avversari che ci hanno battuto sul campo......ma onore alla nostra fantastica squadra , hanno dato tutto quello che potevano ......

....stiamo vincendo un altro campionato , se non i sta bene e godete a vedere la squadra sconfitta solo x criticare societa' , acquisti o giocatori tifate inter o napoli che avete tutti i giorni x contestare

.....tifosi da tastiera

Su questo ho da obiettare. Hanno dato tutto alcuni giocatori, ma non la squadra nel complesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi

asa ci è costato 18 mil di euro al massimo lo rivendo allo stesso prezzo se non meno con marchisio hai 30 mil di euro freschi, cmq mi ero dimenticato di llorente speriamo si riveli un crack

speranza vana

a 28 anni con quella media gol (in spagna per giunta) aspettarsi il salto di qualità è un azzardo.

è un buon giocatore....come matri e quaglia...niente di più

i crack stanno da un altra parte, ahinoi! :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Credo che il problema non sia solo l'attacco.

Se si vuole continuare con questo impianto di gioco servono almeno due grandi esterni.

Ne stiamo parlando da diverse settimane

ok due grandi esterni...ma chi di realmente prendibili?e poi anche potessimo prendere Robben e Ribery sai che non hanno la skill "ala nel 433" :nono:

è proprio il concetto di 352 che non va,di come si sviluppa il gioco secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Bayern fortissimo...ma porca p*****a se ripenso che un gol è venuto su una deviazione, uno su fuorigioco e uno su punizione inesistente.....

la fortuna aiuta gli audaci

tanto di cappello ai tedeschi però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

llorente+attaccante + due esterni questo serve assolutamente

detto questo a me stasera il bayern mi ha proprio impressionato sembra che acceleravano quando volevano davvero mostruosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

tu non sei tutti e nemmeno chi la pensava come te, perchè tra una squadra al vertice da anni ed una che è nata nel 2011 ce n'è di differenza che solo chi non vuole vederla la ignora.

sinceramente, non pensavi di giocartela? Anche io ero pessimista sul passaggio del turno, ma non pensavo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Figuraccia ? Contro chi giocavi?

Ci vorrebbe un pò di obiettività e competenza quando si scrivono certe cose.

E un pò di sano rispetto per l'avversario e per la superiorità, cosa che in molti hanno perso.

Ho detto che loro hanno rubato? NO

Ho detto soltanto che noi abbiamo fatto una figura peggiore delle aspettative... Loro hanno meritato sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Sia chiaro che Llorente non è la soluzione

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nella maniera più assoluta. Forse è meglio di quelli che abbiamo adesso ma dovrà dimostrarlo. Di sicuro non è il calciatore che ti fa fare salti di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Comunque capisco che il bayern sia forte... nessuno lo nega.

Ma i nostri non erano in serata nè oggi nè settimana scorsa... è innegabile.

Dispiace aver mollato ancora di più dopo il loro gol...

io forse mi sbaglio ma sono dell'opinione che sono stati i crucchi a non farci entrare in serata in entrambe le partite. troppo più forti di noi in tutti sensi. poi mettiamoci pure che in attacco facciamo ridere e che neuer non è stato quasi mai impensierito nei 180 minuti a parte il palo di stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Grazie per la bella Champions che abbiamo vissuto insieme e per la grande stagione che ci state facendo vivere.

Abbiamo trovato sulla nostra strada dei grandissimi avversari.

Con la Champions ci rivedremo l'anno prossimo.

Fiera dei ragazzi e di Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Sì ma la differenza gliela fanno Ribery, Robben et similia

Gente che hanno preso a 20-25 milioni massimo ma che hanno il coraggio e la possibilità di stipendiare con svariati milioni netti l'anno

li hanno pagati 50 mil quanto pagammo noi diego e melo, poi chiaro hanno potuto tenerseli, però il bayern di oggi non è costato più della juve la differenza è che puoi darei anche 8 netti ma per arrivare a quel livello la dirigenza del bayern ha lavorato con impegno e bravura non allo sceicco e noi possiamo farlo, ripeto sempre cavani è costato 16 mil di euro, dzeco 4,5 ai lupi, elsha al milan è costato 15 mil di euro, io non dico che quest'anno dovevamo farlo ma non vedo questa mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

la serie a sta perdendo la sua reputazione e ciò nonostante abbiamo i c***i più grandi noi juventini . Ne siamo orgogliosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

llorente+attaccante + due esterni questo serve assolutamente

detto questo a me stasera il bayern mi ha proprio impressionato sembra che acceleravano quando volevano davvero mostruosi

esatto....

e cederne alcuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

GRAZIE JUVENTUS <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Mi spiace per Conte anche se probabilmente sapeva che sarebbe finita cosi. A centrocampo in contropiede si poteva fare molto di + ma alcuni dei nostri erano fuori fase. Peccato speriamo che il prossimo anno ci siano rinforzi adeguati altrimenti chi di dovere sparisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

ennesima partita vergognosa,come all'andata c'hanno preso in giro,neanche si sono impegnati.

spero che marotta la smetta di acquistare i pacchi di bozzo e pozzo e cominci a comprare qualche altro giocatore degno.

attacco INESISTENTE a parte vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Purtroppo insomma, c'è veramente poco da fare. Ci tengo comunque a sottolineare che stasera ci è mancata ancora una volta la gamba, fino a che abbiamo avuto fiato la gara è stata giocata con grande equilibrio. La vera differenza è stata fisica. Tecnicamente sono molto migliori, sennò non fai quel giro palla, ma fisicamente sono devastanti, di un altro pianeta rispetto a noi.

Io penso che questo possa dipendere non solo dalla diversa preparazione, ma anche dalla durezza del nostro campionato, che fisicamente è devastante, molto più di tutti gli altri d'Europa. In Serie A specialmente nella prima fase della stagione ti ritrovi contro le catenacciare di turno in forma smagliante che si arroccano in difesa e trottano come i cavalli pressando e chiudendo ogni spazio, cosa che succede solo in Italia. E tu cosa puoi fare? Devi andare sempre ad altissimo ritmo, sennò resti imbrigliato. Inutile dire che questo si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Non c è mai stata partita.

Mai una volta siamo andati vicini al gol in 180 minuti,,

Poi Marotta dice che siamo il migliore attacco della seria a..

Per forza, il nostro campionato è ridicolo

.quoto .quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Nel primo tempo i nostri mi sono piaciuti, tranne alla fine... ma nel secondo tempo non siamo scesi praticamente in campo... loro sono fortissimi, ma speravo di vedere qualcosa di più dai nostri... perlomeno la grinta

non ti rendi conto di come abbiamo corso nel primo tempo per compensare la differenza col Bayern?

poi è normale che prendi un gol e ne devi fare quattro...vorrei vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Sì ma la differenza gliela fanno Ribery, Robben et similia

Gente che hanno preso a 20-25 milioni massimo ma che hanno il coraggio e la possibilità di stipendiare con svariati milioni netti l'anno

nono la differenza la fanno tutti

il più scarso di loro tecnicamente vale quasi quanto i nostri migliori

dante boateng e van buyten non hanno sbagliato una chiusura, un tocco, una diagonale

sono fantastici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
125 messaggi

E' vero siamo usciti nettamente e meritatamente, ma io avrò comunque un piccolo dubbio: siamo davvero così inferiori? Mi sarebbe piaciuto vedere qualche tentativo da parte di Conte di cambiare la partita, ma sia all'andata che al ritorno le sostituzioni sono state fatte quando siamo andati sotto. Isla è davvero così messo male? E Giaccherini idem? Lo so, non cambiava nulla, ma un tentativo si poteva fare, in fondo stasera abbiamo avuto un Pirlo davvero poco ispirato e lento, un Marchisio ombra di sè stesso e un Asamoah che non è mai stato in grado di fare un cross dal fondo.

Voglio vedere comunque il bicchiere mezzo vuoto e ringrazio i ragazzi di avermi fatto rivivere la Champions da squadra di primo livello! Mi era impensabile ad inizio stagione :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

quando ribery e soci sono arrivati non prendevano gli stipendi attuali

anzichè rimpiazzare giocatori ogni anno loro mantengono gli acquisti di successo, risparmiano soldi, lanciano i primavera invece di buttare soldi nei giocatori di BOZZO, e rinnovano i contratti

il problema è che poi però loro possono permettersi di mantenere quei giocatori senza quindi dover cercare sul mercato sostituti e quindi possono pensare davvero a migliorare la squadra, non a mantenerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Marcelo

Robben

Suarez

E si potrebbe iniziare a pensare alle semifinali di champions altrimenti è inutile che ci facciamo seghe mentali per la prossima coppa...

per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Ci sono tre categorie di differenza tra le due squadre.

Quando i confronti sono tra Padoin e Asamoah vs Robben e Ribery, non ci sono speranze di spuntarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...