Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ C. L. Ritorno Quarti ] Juventus - Bayern M. 0-2

Recommended Posts

14412 messaggi

no ma volevo capire come lo avrebbe fatto...

cioè, davvero ha citato sto modulo? bohh...

ha ribadito che i sistemi di gioco alternativi non possono essere fatti

quindi quello che stiamo sempre usando è l'unico percorribile attualmente

e comunque col bayern al limite avrebbe potuto fare un 433 di sicuro non avrebbe fatto il 424

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13372 messaggi
Inviato (modificato)

si caro, ma mica ci devo entrare io nell'ordine di idee, io manco so come sono fatti 7 milioni di sterline sefz

ci deve entrare elkann, e per farlo ci vorrebbe il di caprio di inception sefz

Modificato da Federico_Munerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

In pochissime parole, dei topplei non ce ne facciamo una beneamata ceppa.....

Abbiamo sempre vinto in altri modi.

che abbiamo vinto in altri modi è una verità, che non ce ne facciamo una beneamata ceppa....o sei john elkann oppure fai un pò di volpe ed uva

chiedi a conte se non se ne farebbe una beneamata ceppa di ribery e robben sefz

detto questo, parli con uno che vede di buonissimo occhio il lancio di talenti giovani

quindi se provano a prendere il verratti il reus o il draxler di turno, personalmente sono già soddisfatto, poi ognuno la vede come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Assolutamente daccordo. Suoniamo lo stesso spartito (cit.)

Ma io mi riferico a tutti gli amanti dei 30-40-50 milioni e delle star da cinepanettone.

Allora il discorso cambia e non di poco.

Eh oddio, fino a un certo punto

Così come sono da compatire quelli per cui "meglio 50 milioni su un giocatore che Lichtsteiner, Vidal, Vucinic, Bonucci" (eccetera, penso), secondo me anche quelli che pensano di poter vincere nel calcio di oggi senza sborsare le decine di sesterzi, sono come dire... decisamente fuori dalla realtà

Appartenenti a un altro universo

I soldi non fanno automaticamente le vittorie, ma vittorie senza soldi non si son mai viste... e di certo mai cicli...

Fermo restando che la regola numero uno della politica aziendale dev'essere sbagliare il meno possibile, e se vado a contare gli errori dei nostri dirigenti negli ultimi 7 anni... viene fuori una cifra sufficiente per prendere Suarez, Bale e Sanchez insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi

Difatti, qualche post fa, ho specificato che, secondo me, questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

È chiaramente un "noi" figurato, metonimia per indicare la Juve tutta e in particolare la "birigenza" (quanto mi faceva ridere 'sto soprannome!)

a me la zirigenza .asd

ma un trio cobolli secco blòn non capita tutti i giorni (e per fortuna sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

Quella al massimo è una variante, ma di base Draxler è un'ala e con lui faresti un 433. Poi magari Conte un giorno si evolve e Inizia a farsi piacere pure i trequartisti, ma parliamo di varianti. Comunque se prendi uno in grado di fare l'ala e anche il trequartista, è tanto di guadagnato. Nella vita non si sa mai.

beh ma vedi spesso Ribey si accentra si muovono tanto

quando son così allora ci sta puoi anche fare un 4231 con daxler

oppure 433 con daxler esterno

di sicuro non mi vedo Hernanes + 2 punte

tipo Diego del 2009

secondo me al limite daxler ci può ancora stare

lo stesso ancelotti gioca con la mediana a 2

e 4 giocatori offensivi

il rombo per me è superato

ormai tutti puntano ad avere sugli esterni un fase difensiva che ti porta al 451

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi

Io dico che dopo stasera, ci penser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

che abbiamo vinto in altri modi è una verità, che non ce ne facciamo una beneamata ceppa....o sei john elkann oppure fai un pò di volpe ed uva

chiedi a conte se non se ne farebbe una beneamata ceppa di ribery e robben sefz

detto questo, parli con uno che vede di buonissimo occhio il lancio di talenti giovani

quindi se provano a prendere il verratti il reus o il draxler di turno, personalmente sono già soddisfatto, poi ognuno la vede come vuole

Verratti & co. sono i prototipi di ciò che pian pianino verrà inserito. Robben e Ribery già bell'è pronti stiano dove sono. Abbiamo bisogno di quelli che diventeranno Ribery e Robben....con il Mastro che così li farà diventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

ok ci riprovo .asd

se ancora non va bene avrò il buonsenso di dimettermi sefz

Buffon

Licastero Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Cuadrado Llorente Nani

eh lo so Mirko non c è ma m hai detto che il doppio regista offensivo non va...

Esatto così andrebbe bene sefz

Llorente ad alternarsi con Vucinic.

Questa squadra avrebbe tutto, potenziale offensivo eccellente ma anche equilibriio, ed esplosività infatti ci sono giocatori abilissimi nell'attaccare lo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32589 messaggi

io pure lo preferisco...non sono un tecnico so poco e niente di tattica ma proprio a vederla la squadra con sto 3-5-2 mi sento sempre scoperto, vulnerabile o troppo sbilanciato...boh col 4-3-3 l'anno scorso la squadra mi sembrava solida, compatta meglio organizzata..

Rendiamoci conto che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Eh oddio, fino a un certo punto

Così come sono da compatire quelli per cui "meglio 50 milioni su un giocatore che Lichtsteiner, Vidal, Vucinic, Bonucci" (eccetera, penso), secondo me anche quelli che pensano di poter vincere nel calcio di oggi senza sborsare le decine di sesterzi, sono come dire... decisamente fuori dalla realtà

Appartenenti a un altro universo

I soldi non fanno automaticamente le vittorie, ma vittorie senza soldi non si son mai viste... e di certo mai cicli...

Fermo restando che la regola numero uno della politica aziendale dev'essere sbagliare il meno possibile, e se vado a contare gli errori dei nostri dirigenti negli ultimi 7 anni... viene fuori una cifra sufficiente per prendere Suarez, Bale e Sanchez insieme.

Guarda..... se parliamo degli errori passati riesco pure ad innervosirmi sefz

Io sono assolutamente daccordo sul fatto che bisogna investire i dinneri. Anche se vendi cicoria al mercato lo devi fare.

Ma sono assolutamente convinto che non è il singolo, grande nome che ci abbisogna.

Tutto qui,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Inviato (modificato)

Esatto così andrebbe bene sefz

Llorente ad alternarsi con Vucinic.

Questa squadra avrebbe tutto, potenziale offensivo eccellente ma anche equilibriio, ed esplosività infatti ci sono giocatori abilissimi nell'attaccare lo spazio.

.evviva

notare che l attacco è completamente rivoluzionato .asd

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ok ci riprovo .asd

se ancora non va bene avrò il buonsenso di dimettermi sefz

Buffon

Licastero Barzagli Bonucci Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Cuadrado Llorente Nani

eh lo so Mirko non c è ma m hai detto che il doppio regista offensivo non va...

non ho capito...quindi Llorente e Vucinic in coppia non vanno bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32589 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo ancora un bel gradino sotto a certe squadre. Ci vuole uno sforzo oppure continueremo a guardarle dal gradino di sotto. Al massimo con un sorteggio pi

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Guarda..... se parliamo degli errori passati riesco pure ad innervosirmi sefz

Io sono assolutamente daccordo sul fatto che bisogna investire i dinneri. Anche se vendi cicoria al mercato lo devi fare.

Ma sono assolutamente convinto che non è il singolo, grande nome che ci abbisogna.

Tutto qui,

Ovviamente si vince di squadra, tutti devono correre, i gregari servono, la palla è rotonda, non ci son più le mezzestagioni

OOOOk.

Poi però usciamo un attimo dalla mediocrità di sti ragionamenti e rendiamoci conto che il salto di qualità lo fai con Platini, con Del Piero emergente, con Zidane, ma anche con Nedved strastrapagato giustissimamente

Se tu sbagli gli acquisti importanti e le occasioni importanti, passi la vita a guardarsi gonfiare le valutazioni e a rimpiangerli

Ma ciò non vuol dire che sia gente che fa schifo

Dammi Falcao o Suarez oggi e Conte ti cambia la squadra da così a COSI'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Siamo ancora un bel gradito sotto a certe squadre. Ci vuole uno sforzo oppure continueremo a guardarle fat gradino di sotto. Al massimo con un sorteggio più favorevole arrivavi anche in semi, ma non oltre.

secondo me, divario ampliato da noi...

c'è ma non così...

l'ho già detto, per me la Juve dello scorso anno se la gioca meglio con questo Bayern...

cmq arrivate in semifinale le 4 più forti...

noi siamo dietro a queste e io dico anche dietro al Psg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non ho capito...quindi Llorente e Vucinic in coppia non vanno bene?

Momo aveva un dubbio quindi l ho tolto

dipendesse da me toglierei Nani per Vucinic,ma è lui l allenatore quindi devo fargli la squadra in base ai suoi gusti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Inviato (modificato)

c'è ma non così...

l'ho già detto, per me la Juve dello scorso anno se la gioca meglio con questo Bayern...

e anche dietro allo united, che è uscito perchè se l'è vista col real (e al city quando avrà un allenatore)

siamo settimi/ottavi in europa...che è comunque un posizionamento di tutto rispetto

la speranza è che la proprietà/presidenza abbia l'idea di voler crescere, piuttosto che di mantenere

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Momo aveva un dubbio quindi l ho tolto

dipendesse da me toglierei Nani per Vucinic,ma è lui l allenatore quindi devo fargli la squadra in base ai suoi gusti .asd

.asd

Ovviamente con Nani si raggiungerebbe il massimo.

Certo che Vucinic può giocare anche esterno, lo faceva anche con Spalletti, però io lo preferisco punta perchè secondo è più valorizzato il suo ruolo di fare raccordo ed ha anche più spazio per andare alla conclusione.

Però è anche ovvio che non possiamo prendere due ali di grandi livello(o almeno credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

c'è ma non così...

Sono d'accordo. Non dico che dovevamo passare per forza, anzi...

Ma penso che il divario sia stato maggiore perchè noi non abbiamo giocato da Juve.... Loro forti, per carità, ma noi siamo veramente questi?

Per me è mancata la grinta, almeno nel secondo tempo. Peccato, almeno una reazione me la aspettavo.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

e anche dietro allo united, che è uscito perchè se l'è vista col real (e al city quando avrà un allenatore)

siamo settimi/ottavi in europa...che è comunque un posizionamento di tutto rispetto

la speranza è che la proprietà/presidenza abbia l'idea di voler crescere, piuttosto che di mantenere

a me sto United non impressiona...per me la Juve se la gioca di più con lo United...

vero col Real meritava, quindi a logica dovrei metterlo davanti...però boh...

riguardo al City devo ancora capirla come squadra...

ruberei subito Silva e Yaya...per il resto devo ancora farmi un'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Continuino a razziare i migliori giovani in Italia e non solo, comincino a metterne alcuni in rosa e a farli crescere con Antonio e i "pensionati" .oddio ...poi qualche ciliegina a parametro zero e un colpo serio all'anno e ci siamo no? .asd

Ci vuole pazienza, ma il progetto (senza accento sulla o) c'è...speriamo di chiudere prima possibile il campionato (sgrat) così Beppe avrà più tempo per muoversi...e magari anticipa anche qualche concorrente @@

Notte e un grazie ai ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...